Author |
Topic  |
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 11:10:46
|
Ma Rowan Atkinson poteva schiantarsi con un'altra macchina e non distruggere una Mclaren F1 cazzo!!
comunque meno male che non si e' ammazzato.... |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 11:25:59
|
quote: Originally posted by Andrea70
Ma Rowan Atkinson poteva schiantarsi con un'altra macchina e non distruggere una Mclaren F1 cazzo!!
comunque meno male che non si e' ammazzato....
Ci stà. Tra l'altro il Sig. Fagiolo non è la prima volta che rischia la pelle. Meglio cosi per la F1 che prendere polvere dentro qualche capannone blindato. |
Edited by - niccarej on 05/08/2011 11:26:57 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 11:29:47
|
pare abbia preso foHo.
non credo abbia problemi economici a sistemarla. |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 11:36:53
|
L'aveva già picchiata in passato però almeno la usa !!!
 |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 14:14:08
|
Il mio post era relativo al fatto che so perfettamente che Mr Bean ha un sacco di supercar e le usa tutte, e per questo e' un grande.
e per l'appunto proprio con la migliore doveva schiantarsi??? |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 14:22:35
|
Ma ZIOCANE.
Se uno non ci prova con una McLaren ci devo provare io con la 106? Il senso del VERO "LUSSO" e della VERA GODURIA ce l' abbiamo davvero in pochi. Il resto è solo IMMAGINE e POTERE...ecco perchè i collezionisti, e quelli che "tengono da conto" la propria roba mi fanno pena!
Ci sono i poveretti che scannano l' UNICA vetturetta che hanno perchè non possono permettersi due auto e ci scandalizziamo di una Star che picchia un' auto da 1000000 di euro???
Tenetevi da conto anche il cazzo già che ci siete .
So già le risposte, chevvelodicoaffare. Quando vedrò un ricco mettere sul muro un' auto esemplare unico gli farò la statua cazzo!! Mavaffanculo tienitoridaconto dei miei collioni. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 14:34:00
|
Se l' avesse picchiata in paese mentre parcheggiava perchè ubriaco...allora sì che si tratterebbe di un coglione ma...lo sarei anch' io con un' Aygo .
Se però l' ha messa sul muro perchè ci ha provato...beh cosa si può fare di più?
Non so se sono riuscito a spiegare il concetto ma sono le statue, i quadri e le OPERE STATICHE a dover essere tenute da conto!! Le auto SI MUOVONO cazzo! Di conseguenza, quelle che si muovono poco o non si muovono per niente valgono zero!
Le pippe sui "capolavori" a quattro ruote (di oggi e di ieri) le lascio volentieri a voi. |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 15:38:19
|
Avesse schiantato questa, mi sarebbe spiaciuto di più.
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 17:14:56
|
Mando, CERTE e POCHE AUTO sono OPERE D'ARTE COME QUALSIASI PICASSO.
Vedi la spettacolare collezione di Ralph Lauren, che REGOLARMENTE USA.
Il tuo discorso (al solito assolutista) puo' valere per il 99% dei ROTTAMI DE FERO su RUOTE.
NON per le Opere D'Arte.
A partire da una Bugatti Atlantique, passando per una 250 SWB e finendo con una Mclaren F1 appunto.
Quando guidi queste auto, pur sapendo che c'e' sempre il rischio, devi sapere, come tutte le cose importanti a questo mondo, che tu non le POSSIEDI, le stai solo CONSERVANDO PER TRAMANDARLE ai POSTERI.
Altrimenti oggi non avremmo nessuna opera d'arte se ciascuno fa quel cazzo che vuole eh! Ci vuole anche cultura, mica solo piede!
Ma io sono sicuro che Rowan ce l'abbia, solo che ha avuto sfiga a sbattere con l'auto sbagliata.
Poteva farlo con quel catrame postato da Uhm ( ) per esempio! |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 19:37:11
|
quote: Originally posted by MandoRD
Le pippe sui "capolavori" a quattro ruote (di oggi e di ieri) le lascio volentieri a voi.
Mando a voi chi? Abbiamo scritto in 4 e ,tranne andrea70, gli altri mi sembra di aver capito che la pensano come te.
A me personalmente i collezionisti non danno fastidio. Ma anche ii possessori di auto usati come soprammobili mi sono simpatici quando devo acquistare un auto!
|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 20:39:44
|
quote: Originally posted by MandoRD
Tenetevi da conto anche il cazzo già che ci siete .
Questa direi che è da incorniciare...  |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 22:01:29
|
Il tuo discorso (al solito assolutista) puo' valere per il 99% dei ROTTAMI DE FERO su RUOTE.
NON per le Opere D'Arte.
A partire da una Bugatti Atlantique, passando per una 250 SWB e finendo con una Mclaren F1 appunto.
Quando guidi queste auto, pur sapendo che c'e' sempre il rischio, devi sapere, come tutte le cose importanti a questo mondo, che tu non le POSSIEDI, le stai solo CONSERVANDO PER TRAMANDARLE ai POSTERI.
Altrimenti oggi non avremmo nessuna opera d'arte se ciascuno fa quel cazzo che vuole eh! Ci vuole anche cultura, mica solo piede!
Ma io sono sicuro che Rowan ce l'abbia, solo che ha avuto sfiga a sbattere con l'auto sbagliata.
Poteva farlo con quel catrame postato da Uhm ( ) per esempio!
Io sono assolutista nelle cose che faccio per piacere mio personale. Sono assolutista perchè la libertà è la cosa più importante (sembro un pò Berlusconi? )
Le opera d' arte che si muovono per natura, per essere tali, devono muoversi...non farle muovere sarebbe come fare running portandosi dietro un Van Gogh.
Credendo nella libertà , in questo caso non posso nemmeno appoggiarmi alla ragione. Chi ha piacere a tenerle ferme, o usarle poco, è libero di farlo...l' importante è che sia felice.
Il vero sogno, la vera goduria e andare a mangiare la fiorentina in toscana con una McLaren...andare con il Frankie e il Peo a Varano (ma magari anche a Spa). La vera figata è NON LAVARLA se non hai voglia!
A me piace possedere un sacco di cose (oltre le donne intendo )...i videogiochi per esempio. Li compro originali e...non ci gioco cazzo! Però li ho tutti lì belli impilati. Questo, per un 14enne purista, che non può comprarsi tutti i giochi che vuole è un sacrilegio! Io lo capisco...tu lo capisci?
Per me non esistono CAPOLAVORI se non puoi usarli liberamente. Un' automobile è CAPOLAVORO se si fa guidare come tale...non se appare come tale! Io sono per l' ACCUMULO, non per la compravendita. La GUIDA, che è ancora la mia passione, non posso che vederla come UTILIZZO e non come "proprietà statica".
Ognuno gode e sogna a modo suo, senza contare che molti dei capolavori che mi fate vedere non sono altro che dei vecchi cancelli del cazzo. Sì anche quelli da 7.000.000 di euro.
Noi muoriamo ad un certo punto e rimane il ricordo...perchè non possiamo fare lo stesso con le auto? |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 05/08/2011 : 23:06:29
|
Primo: NON HO MAI DETTO CHE LE AUTO NON DEBBANO ESSERE USATE. Solo che e' un PECCATO PER IL MONDO se fai il pirla con una F1 e la distruggi. ce ne e' 1 di meno!
COmunque , questo e' PER ME il CONCETTO da seguire PER TUTTO CIO' CHE HA VALORE OGGETTIVO :

Ma forse e' perche' io ho un EREDE, e non penso MAI che "apres moi, le deluge!"
PS: ma VERAMENTE acquisti VG e non li apri?? grande!!!! |
 |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 00:19:06
|
sà che stavolta gliela riparano col cazzo....oddio se han riparato delle enzo toccate di scocca rifacendole praticamente ex novo non mi stupirei se accadesse anche in questo caso, ma il conto sarà salatissimo..... |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 02:27:34
|
quote: Originally posted by Mancio
sà che stavolta gliela riparano col cazzo....oddio se han riparato delle enzo toccate di scocca rifacendole praticamente ex novo non mi stupirei se accadesse anche in questo caso, ma il conto sarà salatissimo.....
Sarà sicuramente preoccupatissimo.......................... |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 09:20:52
|
quote: Originally posted by AndySax17
quote: Originally posted by Mancio
sà che stavolta gliela riparano col cazzo....oddio se han riparato delle enzo toccate di scocca rifacendole praticamente ex novo non mi stupirei se accadesse anche in questo caso, ma il conto sarà salatissimo.....
Sarà sicuramente preoccupatissimo..........................
uh si immagino |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 10:49:22
|
Ah, per la cronaca sono d'accordo con quanto dice Mando. Un'opera d'arte statica è una cosa, ma un'opera d'arte con quattro ruote e un motore, non può e non deve trasformarsi in statica.
Non dico che debba essere usata tutti i giorni come una qualsiasi utilitaria, ma vissuta per quel che è sì. Se poi, malauguratamente, dovesse subire incidenti, vorrà dire che ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che spenderà il giusto per rimetterla in sesto, o farla ricostruirla proprio...... |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 12:56:05
|
In ogni caso c'è poco da preservare. Anche le macchine tendono, come tutti i sistemi, a finire in un stato di maggior disordine possibile, l'entropia aumenta sempre. Lo stato di maggior disordine per un'auto, inutile dirlo, è di finire in pezzi. Almeno quelle che vedono l'asfalto, le altre marciscono e basta, almeno che non ci sia dietro il riccone con tanti giardinieri che gliele tengono a posto.
|
 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 07/08/2011 : 13:37:41
|
NON per le Opere D'Arte.
Poteva farlo con quel catrame postato da Uhm ( ) per esempio!
ma che problema c'è scusa?? la porta in MC laren e gliela rifanno nuova, i pezzi li hanno!! opera d'arte cosa??? è un oggetto di lusso e di goduria estrema, stima per lui che l'ha schiantata e ci si diverte! per questo a me le storiche non interessano, sono come dei quadri non oggetti di goduria! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Topic  |
|