Author |
Topic  |
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 17:22:51
|
quote: Originally posted by Rici
ma poi sono andato all elba con la mini e non vi rendete conto che roba.. la gente che si fermava a guardarla e fare anche qualche foto..ahahah parcheggiare a porto azzuro in mezzo a tutti quei AMG e M sport e una ficata pazzesca.......
Li capisci che son soldi ben spesi. Minima spesa,massima resa |
ah l'amour.. |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 17:26:16
|
Integra:
Un 458 costa 250mila?
Ecco, non ti prendi nemmeno le testate di una GTO con quei soldi.
Idem: un cazzo di Buri al Arab, dei mangiatori di merda di cammello, quanto cazzo costa? 100 milioni? ok.
Il Colosseo e' priceless...
Fammi capire perche' non ti seguo nel tuo discorso eh... |
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 17:31:30
|
quote: Originally posted by Andrea70
Integra:
Un 458 costa 250mila?
Idem: un cazzo di Buri al Arab, dei mangiatori di merda di cammello, quanto cazzo costa? 100 milioni? ok.
Fammi capire perche' non ti seguo nel tuo discorso eh...
io comunque preferirei la 33 stradale,ancora più "ricercata"  |
ah l'amour.. |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 17:37:41
|
Integra:
Un 458 costa 250mila?
non ho mai parlato di prezzi! se una GTO me la dessero a 60.000 euro, io comprerei cmq un'Exige... GIURO! verissimo sul discorso dei mangiatori di merda di cammello,infatti io apprezzo molto poco di quello che è stato costruito di recente,anche un po' per passione storica.. non critico le auto storiche,chi le ama,le guida etc.. ma attirano il mio interesse quanto l'oroscopo del giorno sul rotocalco del parrucchiere.. mentre aspetto il mio turno lo leggo, ma finisce lì! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 17:44:30
|
quote: Originally posted by Integra
Questo perchè tu non riconosci il lato artistico in un palazzo ( o altro) ed io non lo vedo in un'auto storica(emozionale si,artistico no).. oppure semplicemente non mi interessa!
è esattamente quello che volevo far risaltare con il mio post... ovvero che è solo una questione di mancanza di conoscenza (che non è un crimine) in quello specifico argomento.
Una volta inquadrato questo... va bene tutto :) |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 18:57:55
|
quote: Originally posted by giorgiojts
Integra:
Un 458 costa 250mila?
io comunque preferirei la 33 stradale,ancora più "ricercata" 
e certo che lo capisco giorgio!!cacchio!! a me quanto costa il buri al rab frega una sega ....meglio un bel casolare in toscana..tanto quei beduini di merda per avere un po di neve se la devono fare ....
saggio questo ragazzo   |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 19:19:48
|
poi alla fine son sempre punti di vista..
No. L'oggettivita' e' oggettivita'.
Io posso capire che il DEG mi dica che la 250GTO sia un CATRAME .
Ma NON riesco a capire che il disabbottonato (o come cavolo era il tuo sottonick ) cazzo l'attrezzatura culturale per capire ce l'ha!!!! |
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 20:21:45
|
Ma NON riesco a capire che il disabbottonato (o come cavolo era il tuo sottonick ) cazzo l'attrezzatura culturale per capire ce l'ha!!!!
aspetta andrè... io dico che bisogna sempre avere un bagaglio culturalr adeguato per capire certe cose. sicuramente integra c elo ha ,però sono in totale disaccordo con lui,perchè delle auto es come la 250 gto sono dei capolavori fatti a mano e non dei stampi.
con 60mila€ mi prenderei pure io un'exige260cup per ovvi motivi.Riesco a mantenerla,va forte..ed è bastardamente PUTTANA. Che poi mi passino con le clio RS,o con le 500abarth(non è mai successo ancora) Cazzo frega a me... IO mi diverto  |
ah l'amour.. |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 08/08/2011 : 22:49:33
|
No dai Integra, non dirmi cosi’…!! Le auto vecchie sono al xx% piu’ divertenti (non veloci) delle sorelle moderne, tranne rare eccezioni (vedi 930 Turbo vs. GT2 RS, ma parlo assolutamente a sproposito).
Dipende da quello che cerchi, spesso un’auto classica in pista e’ una “sfida” e per te e’ solo una rottura di cazzo da portare se stai cercando di fare il tempo. A me mettere un po’ di benzina nei tromboncini di aspirazione del boxer della Flavia per farla partire quando e’ tanto che e’ ferma e sentire i carburatori che “tirano”…beh, anche solo quello e’ emozionante!
Cmq il sig. Singer ha messo d’accordo tutti, o almeno molti!
|
 |
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 02:35:19
|
Ma NON riesco a capire che il disabbottonato (o come cavolo era il tuo sottonick ) cazzo l'attrezzatura culturale per capire ce l'ha!!!!
aspetta andrè... io dico che bisogna sempre avere un bagaglio culturalr adeguato per capire certe cose. sicuramente integra c elo ha ,però sono in totale disaccordo con lui,perchè delle auto es come la 250 gto sono dei capolavori fatti a mano e non dei stampi.
ehm.. io non sono preparatissimo in materia,ma i miei 10-15 musei di storiche li ho visti,ho parlato con gente che le ama e ci lavora su,ho letto libri in materia etc, ma questo non fa di me un appassionato! e non ho MAI detto che non siano dei capolavori(rispetto al loro tempo) auto che ovviamente hanno segnato la storia dell'automobilismo,dove,come dice Carlo,c'è un po' d'anima di tutti quelli che le hanno costruite.. Però io sono un'amante della guida e delle auto di oggi, STOP!! Vado più volentieri al Salone di Ginevra che ad un qualsiasi concorso d'eleganza ( a parte per la clientela ) ed una Lotus col serie K già mi sembra vecchiotta.. |
|
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 02:36:14
|
e cmq sono solo io a scrivere ma non penso di essere l'unico a pensarla così!!     |
|
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 08:44:18
|
ehm.. io non sono preparatissimo in materia,ma i miei 10-15 musei di storiche li ho visti,ho parlato con gente che le ama e ci lavora su,ho letto libri in materia etc, ma questo non fa di me un appassionato! e non ho MAI detto che non siano dei capolavori(rispetto al loro tempo) auto che ovviamente hanno segnato la storia dell'automobilismo,dove,come dice Carlo,c'è un po' d'anima di tutti quelli che le hanno costruite.. Però io sono un'amante della guida e delle auto di oggi, STOP!! Vado più volentieri al Salone di Ginevra che ad un qualsiasi concorso d'eleganza ( a parte per la clientela ) ed una Lotus col serie K già mi sembra vecchiotta..
Più che vecchiotta,marca il territorio  eppure una roverizzata me la farei volentieri :D , |
ah l'amour.. |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 09:37:58
|
e cmq sono solo io a scrivere ma non penso di essere l'unico a pensarla così!!    
D'accordissimo con te Fede. La storica la vedo comparabile ad un bel quadro. Bella da vedere , a suo tempo era fantastica da guidare , ma ora c'è altro.
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 11:50:42
|
certo che se mi metti una 250 gto per esempio ad una 458,grazie alla staminchia che è piu gratificante guidare quest ultima,ma come è stato detto sono delle emozioni differenti giustamente una frena molto meglio,motora meglio,telaia meglio sospensiona meglio .........
ma riuscire ad infilare una marcia dietro l altra e cercare di capire oggetti fatti a mano e tutt altra storia ,e ne ho avuto la riprova...
Quando potrò permettermi la "little bastard" ne riparleremo  
|
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 11:51:03
|
se volete ci sono una F40,una F50 e una Enzo a km 0 del sultano del brunei sul mercato |
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 12:06:22
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
se volete ci sono una F40,una F50 e una Enzo a km 0 del sultano del brunei sul mercato
Se mi fa un buon prezzo gliele prendo tutte e tre  !
|
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 12:09:17
|
Questa ce l'ho nell'ingresso di casa

|
|
 |
|
giorgiojts
Italy
1296 Posts |
Posted - 09/08/2011 : 12:22:09
|
quote: Originally posted by Noelsport
Questa ce l'ho nell'ingresso di casa

e perchè non posti la tua  |