Author |
Topic  |
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 12:52:46
|
... HO aspettato fino adesso perche' volevo capire meglio.
Poi ho visto queste fotE


e ho letto che (finalmente) la carreggiata anteriore e' superiore a quella posteriore
e quindi posso dire:
DOPO LA 993 LA PRIMA 911 (standard) CHE MI INTRIGA.
BRAFI BRAFI BRAFI. |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 13:21:48
|
Una rivoluzione!  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 13:30:56
|
ahahahahahahaha
interno totalmente penoso e più noioso di un libro di Tolstoj, ma fuori molto molto bella! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 13:33:37
|
e questa invece???
 |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 14:11:33
|
 |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 15:27:32
|
quote: Originally posted by Integra
e questa invece???
458 spyder
possibile che ne abbia vista una ad inizio luglio dalle parti di barberino del mugello, in autostarada, bianca che faceva un suono in rilascio da sega bimani?!?! La stavano testando?
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 16:46:40
|
Prima regola: MAI SPORCARE UN 3D PORSCHE CON UNO FERRARI.
Detto cio': La FERRARI 458 e' una SUPERCAR ARTIGIANALE, come la Lambo, il Masera, la Bentley.
la PORSCHE 911 e' una GRANTURISMO SPORTIVA INDUSTRIALE, come la Audi, la Mercedes, La Bmw.
Le prime costano il DOPPIO delle altre.
La Ferrari e' nell'Olimpo, la Porsche e' quasi auto del popolo (dei benestanti).
COn la Ferrari in Italia quasi non si puo' circolare , la 911 quasi non la caga piu' nessuno.
Questo ormai da oltre 20 anni.
Sono mercati che nemmeno si incontrano. Nemmeno nelle versioni supersportive . Perche' REALISTICAMENTE hanno usi e consumi diversissimi.
Ecco perche' la 911, a meno di 100mila euro, e' la MIGLIORE AUTO nel senso piu' completo del termine DEL MONDO, DAL 1965.
Concludo che potendo, e non solo in termini economici ma soprattutto di immagine, IO comprerei FERRARI A VITA, si intende.
Ma PER ORA gia' mi da fastidio girare con i miei 911, figuriamoci con una Ferrari....
Ritornando in topic: gli interni della versione Granturismo (Carrera e Carrera S)sono BELLERRIMI visti da acquirenti di granturismo.
Mi aspetto che per le versione SERIE , ci sia un alleggerimento del tutto. Ho MOLTA fiducia, anche perche' a Weissach non sono MAI stati scemi (ovvero le versioni SERIE sono SEMPRE state all'altezza, anche nei momenti piu' bui della 996 che si rompeva)
|
Edited by - Andrea70 on 23/08/2011 16:50:14 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 17:27:42
|
pdk di serie. |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 18:06:02
|
Carlo, CI STA.
E' una GRANTURISMO, non e' la GT3.
E comunque puoi ordinala con i PADDLES al volante.
Ferrari Docet, eh! nel male, ma docet!
ormai NON puoi fare una GT SENZA le levette al volante, che QUANDO VUOI, metti in AUTOMATICO e te ne fotti di cambiare.
L'ho scoperto con il barattolino Polo: all'inizio mi sono detto: SEMPRE SUL MANUALE!.
Nella realta' al 90% faccio fare al DSG. SOLO quando mi voglio un po' impegnare e il traffico lo consente, vado di Manuale.
Certo, con la GT3 mi aspetto qualcosa di piu' racing , ma anche qui, ho MOLTA fiducia in Weissach, NON sono per nulla coglioni. |
Edited by - Andrea70 on 23/08/2011 18:06:28 |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 18:37:54
|
quote: Originally posted by Andrea70
[...] e' la MIGLIORE AUTO nel senso piu' completo del termine DEL MONDO, DAL 1965.
Ah, mica lo sapevo! Hanno fatto un comunicato unificato Obama e il Berlusca per renderlo edotto a noi plebaglia?  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 18:41:04
|
Lo so, SEMBRA una frase forte, da Porschista sfegatato quale sono.
In realta' un po' ho studiato, ho letto parecchio, soprattutto dal lato tecnico.
E allora ti rendi conto che nell'ambito INDUSTRIALE (NON artigianale) NON c'e' nulla di meglio come rapporto prezzo/qualita'/prestazioni.
Dal 1965 per l'appunto. |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 19:08:23
|
quanto mi stanno sul cazzo i tuoi assolutismi. |
 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 19:21:03
|
quote: Originally posted by Andrea70
Carlo, CI STA.
lo so, ho il dsg da un anno, so quanto è comodo. ma se Porsche lo adotta di serie vuol dire che questa è la filosofia del modello, estremizzando ma neanche tanto è una panamera 2 porte. poi come sempre la serie GT sarà da urlo |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 19:46:08
|
quote: Originally posted by Leo
quanto mi stanno sul cazzo i tuoi assolutismi.
|
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 19:58:12
|
a me piace, non approvo molto la plancia panamerda style ma per il resto ci sta. |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 21:28:05
|
E' proprio quel "noi porschisti" secondo me il limite.
E' come provare a parlare con una fan della mela morsicata. "E' meglio" a prescindere.
Poi oh, gran macchine eh, per carità! Però è sempre bello mettersi in dubbio e valutare le cose con un minimo di oggettività.  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 22:00:28
|
Per me sono auto che potrebbero anche non esistere, mi fan lo stesso effetto di una lada... |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 23/08/2011 : 22:24:07
|
No, forse non mi riesco a spiegare. Lo ripeto, NON e' una questione fideistica, e' realta' tecnica oggettiva. Non c'e' NESSUNA auto di produzione industriale ( quindi eliminate lambo,ferrari ecc) a livello della 911 e a livello di Weissach. Leggete, studiate, e poi converrete con me.
Pronto a qualsiasi confronto. Portatemi un esempio contrario.
Carlo, il problema e' inverso: e' la panamerda che e' una 911 uscita male a 4 porte. Perche' da guidare la panamerda e' portentosa.
Detto cio' la 911 fin dal suo lancio nel 1964 e' sempre stata una gt sportiva per uso quotidiano . Solo 8 anni dopo il lancio hanno presentato una variante supercar (la 2.7 RS) ma comunque la produzione classica (il 90% del venduto) e' sempre stato quello di una gt. Quindi quell'interno e il pdk nel 2011 e' assolutamente in linea con questa filosofia. |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 24/08/2011 : 08:50:08
|
ancora non c'è?
detto ciò, a me fa cagare, e questa è una realtà oggettiva. per andare a 130 orari basta una media qualsiasi, solo che su questa non ci sta il quarto di bue da buttare in griglia. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 24/08/2011 : 08:59:02
|
Leo, ho capito bene? la 911 ti fa cagare?
Se si, vabbe', allora vale tutto.
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 24/08/2011 : 09:15:25
|
quote: Originally posted by Andrea70
Leo, ho capito bene? la 911 ti fa cagare?
Se si, vabbe', allora vale tutto.
liscia, dalla 996 in poi, assolutamente sì. continuo a vederla come l'alternativa a una 3 coupè, una tt o chi per lì e non ne capisco in alcun modo il senso, non capisco proprio il concetto, mi fa la stessa impressione di un settantenne in giro con le nike. |
 |
 |
|
Topic  |
|