Author |
Topic  |
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 11:28:21
|
quote: Originally posted by Arka
void fai un bel respiro e rileggi tutto con calma.. 
stavo scrivendo quasi la stessa cosa, "fai un bel respiro e preparati a volare", poi mi sono trattenuto. periodo di ferie, tempo di bontà.
|
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 13:57:34
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Arka
void fai un bel respiro e rileggi tutto con calma.. 
stavo scrivendo quasi la stessa cosa, "fai un bel respiro e preparati a volare", poi mi sono trattenuto. periodo di ferie, tempo di bontà.
 |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 14:19:49
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Ecco. Questa e' una bella frase, da sviscerare.
EFFICACE usato in pista (luogo in cui i GT3 eccellono) ha un solo senso: TEMPO MIGLIORE. E quindi un 997 GT3 RS 4.0 , ovvero l'ultimo, e' il meglio DI TUTTI i suoi predecessore.
Non direi, anzi, per un cazzo. Non si fanno mica le competizioni. L' auto perfetta è quella che mi permette di guidare meglio, non necessariamente di andare più forte di un decimo. Oggettivamente parlando quello che dici non esiste perchè il contesto non prevede la CLASSIFICA e ogni uomo che la guida è diverso dall' altro.
Mando, innanzitutto e' ovvio che mi riferivo allo stesso pilota! e comunque se per te pista non coincide con ricerca del miglior tempo allora parliamo lingue diverse. a me in pista non frega un cazzo la guidabilita', frega che al passaggio successivo l'Aim mi dica che ho fatto un decimo in meno.
quote: EFFICACE usato in strada (luogo in cui le CarreraS/Turbo eccellono) che senso gli date oggi, con il traffico che ci troviamo?
Il senso che dicevo prima con una differenza. L' S ha senso...il turbo è da "scemi". Se mi piace guidare mi compro un GT3...se non piace guidare mi compro un S. Il turbo è il NON SENSO PER ECCELLENZA cazzo!
Mando, secondo me su un 997 TurboS non sei mai salito, altrimenti non parleresti cosi. Ha una ripresa con zero turbo lag che sono riuscito a sorridere anche sulla milano-meda trafficata, vedi te...
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 16:52:39
|
io un pò di carrera S li ho guidati, e mi sa che non vi rendete mica conto di cosa state parlando...
Già quella di rici che è un 3.6 "normale" è UNA SIGNORA MACCHINA! costa quanto un 320d nuovo ed è stupenda! secondo me chiacchierate bene ma vi piacerebbe averne una in garage...
golose 
@ Andrea: mizzu è a 8 sec dal Walterone   |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 16:59:16
|
In questi giorni abbiamo l'apoteosi del kuabismo in azienda : 997 Turbo S Panamera Turbo SLK 250 (edition1...costa un fottio, più di 60k!)
Come non spenderei mai i miei soldi...un giretto sulla Turbo S però me lo voglio fare, ho idea che ti schiaccia al sedile... |

|
Edited by - Gardus on 26/08/2011 16:59:29 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 17:06:19
|
Andrea, il 997 turbo mai guidato...il 996 sì e anche di recentissimo. Magari è un altro mondo come dici tu .
Ripeto...TUTTA LA VITA un 993 liscio (tipo quello del jack) piuttosto che un 996 Carrera. Con un 997, forse ci penserei. I 993 giusti costano più dei 997 
Il Carrera è la miglior auto che, avendo il grano, DOVREI acquistare nella mia condizione di vita attuale.
Purtroppo sono scemo (oltre che povero) e mi comprerei altro, tipo una Lexus 220D nuova ad esempio.
Io...non "chiacchero" mai. Quello che scrivo sono le mie opinioni reali, non teoriche. Non ho provato abbastanza Porsche da consigliarvi la convergenza o la gomma giusta ma è sufficiente salirci e guidarla un pochino per capire se TI PIACE o NON TI PIACE.
Nonostante tutto (sushi, moto e bici ), oggi, l' Exige rimarrebbe ancora la prima che mi metterei in garage. Che a emozioni LE PRENDE A CALCI IN CULO LE VOSTRE PORSCHE LISCE .
Anch' io sono Porschista e anche se mi sono rincoglionito un pò, due marce le so mettere ancora.
Ciao, chiudo l' ufficio che stasera vado a far serata...con il Turbo di MA NUELLL RUIII COSTAAAAAA LALA LAL LAAAAAAAAAAAA MANUELRUICOSTAAAAAA la la la laaa la laaaaa!!

P.S. Jack, vai in culo. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 17:18:20
|
quote: Originally posted by MandoRD P.S. Jack, vai in culo.
anche io ti voglio bene
copriti questa sera che fa freddo, e prendi le vitamine  |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 26/08/2011 : 18:47:32
|
Mando, il 996 e il 997 non c'entrano nulla... Prova un 997 carrera s e poi le tue convinzioni sul gt3 996 mk1 cominciano a vacillare... |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 09:42:32
|
Boh....
PREMESSO che la 911 nuova e' bellissima, e non e' vero che non ha senso... dal momento che la Porsche ne vende tante... e quindi fa bene a farle...
detto questo, per come la vedo io, la 911 altro non e' che la TT dei dentisti/notai/avvocati ecc... quindi Auto Da Aperitivo/Caricamento Galline senza (o con troppo) cervello, e stop... a meno che per Granturismo non si intenda l'auto per andare a fare il weekend PoVtofino o a FoVte dei MaVmi...
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 11:09:40
|
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
a meno che per Granturismo non si intenda l'auto per andare a fare il weekend PoVtofino o a FoVte dei MaVmi...
baVbone. http://www.youtube.com/watch?v=uM8qIyIZHzE |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 12:43:13
|
quote: Originally posted by AndySax17
Beh, allora bisogna rispolverare un classico del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB-1I

"cambiare car è una scelta di vita, believe me!!" Adesso ho capito da chi ha imparato a scrivere sul forum il mancio |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 13:21:08
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by Andrea70
Cioe', a te non piace il concetto stesso di granturismo!
Ora che lo vedo scritto...hai detto proprio quello che penso! A ME NON PIACE IL CONCETTO STESSO DI GRANTURISMO!
Ha ragione Leo...sono auto inutili! Una volta forse lo erano meno...ma oggi non hanno veramente senso di esistere. Se devi viaggiare FORTE in RELAX e consumando pure poco, prendi un 330d...ecco il GRANDE TURISMO! Altrimenti devono essere delle ARMI IMPROPRIE...dagli EVO RS alle SPEC C, dai GTx RS ai Challenge Stradale/Scuderia, dalle Caterham alla Elise.
Le Granturismo sono pura ostentazione. Non adempiono a nessuno scopo o lo fanno a cifre immensamente superiori per nulla. Neppure la 599 (che metterei in mostra al MOMA con la 550/575) ha senso...da usare (è una macchina, non un quadro) per strada/pista.
Amen!! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 13:26:04
|
quote: Originally posted by MandoRD
l' Oggettività su quattro ruote:
SPECCHIETTO OGGETTIVO di ciò che ha ragione di esistere; al di là di quello che pensiamo NOI TUTTI .
SE HAI FAMIGLIA e hai BISOGNO DI SPAZIO Logicamente acquisterai: una berlina, una SW o un pick up rigorosamente a carburante agricolo purchè monti i cerchi grandi. Se sei scemo acquisterai: SUV, Impreza, EVO e "speciali" tedesche
SE NON HAI FAMIGLIA e non hai BISOGNO DI SPAZIO Logicamente acquisterai:911, l' Slk, la Poltrona, 370Z, Caympari, smart e IQ. Se sei scemo acquisterai:SUV, Impreza, EVO e "speciali" tedesche
SE NON HAI FAMIGLIA e TI PIACE GUIDARE Logicamnete acquisterai: Elise, Exige, GTx e 458, sfilatini vari. Se sei scemo acquisterai:le "speciali tedesche".
SE HAI FAMIGLIA e TI PIACE GUIDARE Logicamente acquisterai: una seconda auto dello specchietto sopra Se sei scemo acquisterai:SUV, Impreza, EVO e "speciali" tedesche
Tutto il resto è inutile e/o da scemi. Compreso il mio 106 e le vostre merdosissime polo GTI .
io rientro perfettamente nella scelta numero 3 allora! un'auto logica e l'altra da scemo!!   |
|
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 14:06:43
|
Mando, il 996 e il 997 non c'entrano nulla... Prova un 997 carrera s e poi le tue convinzioni sul gt3 996 mk1 cominciano a vacillare...
Ahimè questo è verissimo! |
|
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 14:10:20
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
a meno che per Granturismo non si intenda l'auto per andare a fare il weekend PoVtofino o a FoVte dei MaVmi...
baVbone. http://www.youtube.com/watch?v=uM8qIyIZHzE
Conosco mooolto bene quelle strade!!!  |
|
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 20:10:03
|
quote: Originally posted by Integra
Mando, il 996 e il 997 non c'entrano nulla... Prova un 997 carrera s e poi le tue convinzioni sul gt3 996 mk1 cominciano a vacillare...
Ahimè questo è verissimo!
state dicendo che come qualità e sensazione di guida un 997s si avvicina a un 996gt3?? 
|

|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 20:51:40
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by AndySax17
Beh, allora bisogna rispolverare un classico del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB-1I

"cambiare car è una scelta di vita, believe me!!" Adesso ho capito da chi ha imparato a scrivere sul forum il mancio
eh no sire, tutto ma questo no |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 27/08/2011 : 21:21:23
|
quote: Originally posted by Mancio
eh no sire, tutto ma questo no