Author |
Topic  |
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 07/09/2011 : 20:42:10
|
Fantastico il baule della Candy ad immersione! Preferisco sempre AEG comunque . |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 07/09/2011 : 22:16:03
|
quote: Originally posted by Andrea70
Questo dettaglio e' magnifico...

Bellissima auto.
ma l'11 e' un'altra cosa...
sono d'accordo che l'11 sia un'altra cosa.....ma per come si guida. se dovessi scegliere tra le due per la linea, per me vince il giaguaro. |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 10:28:38
|
Tra l'altro la scelta di Jag di mettere il Push to Pass non la condivido, almeno finchè non lo posso provare. Preferisco avere +50Cv sempre che averne 100 per pochi secondi con un pulsante....... |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 11:03:05
|
Marketing... |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 11:13:00
|
quote: Originally posted by Huhi
Tra l'altro la scelta di Jag di mettere il Push to Pass non la condivido
c'mon chap! that is like an eff_one car. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 14:56:39
|
quote: Originally posted by MandoRD
Fantastico il baule della Candy ad immersione! Preferisco sempre AEG comunque .

pero' e' il piu' bel richiamo all'E-type che si potesse fare: discreto ma scenografico nel momento dell'uso... |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 15:06:28
|
quote: Originally posted by Andrea70
quote: Originally posted by MandoRD
Fantastico il baule della Candy ad immersione! Preferisco sempre AEG comunque .

pero' e' il piu' bel richiamo all'E-type che si potesse fare: discreto ma scenografico nel momento dell'uso...
il più bel richiamo che si possa fare è creare qualcosa di altrettanto bello da vedere. |
 |
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 15:57:01
|
Vabbè, 'na fetta de culo?
Leo dai, è una bella auto prototipo per i canoni moderni, mica puoi pretendere che si possano tirar fuori le forme di 50 anni fa con tutti i limiti strutturali che vengono imposti oggi!
Poi se proprio vuoi qualcosa di bello, ma moderno...
http://www.eaglegb.com/
per tutto il resto ci sono le Fisher Fury. |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 16:05:06
|
quote: Originally posted by Huhi
Tra l'altro la scelta di Jag di mettere il Push to Pass non la condivido, almeno finchè non lo posso provare. Preferisco avere +50Cv sempre che averne 100 per pochi secondi con un pulsante.......
Se non erro un sistema del genere pesa molto meno di un ibrido classico. |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 16:13:47
|
quote: Originally posted by CiaBatta
tutte a buon mercato. |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 16:19:38
|
quote:
Se non erro un sistema del genere pesa molto meno di un ibrido classico.
In teoria sì visto che l'hanno integrato nel volano, ma bisogna aspettare la macchina di serie ed i dati tecnici chiari e limpidi, altrimenti facciamo la fine delle turbine della Cx-75 che per ora sono solo bellissime da vedere  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 16:27:59
|
quote: Originally posted by Leo
tutte a buon mercato.
per tutto il resto ci sono le Fisher Fury.
(sapevo benissimo che avresti detto così, comunista!, e quindi ti avevo già anticipato)  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 08/09/2011 : 17:51:33
|
E' forse il mezzo "moderno" più di classe con cui si possa andare in giro...sono care come il fuoco ma sono oggetti artigianalissimi, fatti per chi ha già Ferrari, Porsche etc o semplicemente è innamorato dell'E-Type. |

|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 18/09/2011 : 20:55:31
|
push to CRASH piu che altro, per strada...
Rispondo un pò in giro a caso, in modo del tutto casuale, per far venire le 10.30 che per uscire è presto:
Faccio un riassunto va, che ho avuto un'attimo di tempo e mi son letto un topic, roba che non accade da ANNI.
quote: Originally posted by MandoRD sostengo che la guida sia la mia vita e...con o senza soldi...compro di tutto fuorchè un' auto da guidare. Ecco, ti presento il 98% dei nickname del web motoristico.
Cazzo se mi sento chiamato in causa... per fortuna che in un modo o nell'altro guido robe interessanti e a volte con i portanumeri... ma intestati a me ho solo mezzi anti-guida ultimamente.

quote: Originally posted by ZANZA Perchè comprare un 330D quando esiste il 335D?
Perchè se non mi rendi disponibile il manuale e mi offri solo un automatico convenzionale di merda con palette farlocche al volante, io una macchina non te la compro, manco fosse un 320d che con la Gweedah non ha niente a che vedere.
quote: Originally posted by Rici la gt3 ha un senso in tutto ,provare per credere,molto meglio di un 430...
Di un 430 liscio si, di uno Scuderia (diretto concorrente, per la precisione del 997 GT3 RS) no, di una 458 nemmeno col cannocchiale. ;) |
 www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 18/09/2011 21:13:42 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 10:36:17
|
quote: Originally posted by Rici
spetta un attimo ,con un RS mk2 e una scuderia e dura per tutti e due...da retta.. la 458 e appena uscita,e quindi e un modello avanti,aspetta che tirino fuori la nuova gt3 991.
cmq ci sarebbe un oggettino che si chiama gt3 rs 4.0....il resto e solo fuffa..
Bah, veramente la Scuderia se uno la sa guidare se la gioca coi GT2 RS, i GT3 un li caca manco di striscio.

Il problema è che di quelli che la comprano pochi pochi la san guidare, mentre la GT3, essendo la Golf GTI delle sportive vere, cel'hanno in tanti, e giocoforza qualcheduno che la sa usare capita.

Aspetto volentieri che tirino fuori la nuova GT3, anche se non capisco perchè attendere per questo confronto, essendo la 458 un modello base.
Casomai si ripresenterà quando (se) uscirà la versione spinta della 458. Anche se secondo me la Cavallina di stoccarda ancora una volta alzerà la coda e se la piglierà da tergo.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 11:16:43
|
oh bene bene, vedo che si prospetta una confronto da tra porschisti e ferraristi.....ho già i pop corn pronti  |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 11:48:04
|
quote: Originally posted by -mauri- Casomai si ripresenterà quando (se) uscirà la versione spinta della 458.
Osti Mauri, dici che potrebbero non fare la versione incazzata della 458? Sarebbe un grosso peccato 
|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 12:29:40
|
quote:
Osti Mauri, dici che potrebbero non fare la versione incazzata della 458? Sarebbe un grosso peccato 
Figurati, avranno già gli ordini in bianco per la 458 Scuderia  Faranno come la 430...dissero che la "Challenge Stradale" non sarebbe mai uscita, infatti la chiamarono Scuderia    |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 13:04:54
|
"non faremo mai la versione scuderia della 458"
...
...
"presentata a Parigi la nuova 458 Fienile da 600cv e 1200kg, abbassa il tempo della Enzo sul circuito di Fiorano di ben 2 secondi..."
 |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 13:10:10
|
quote: Originally posted by Rici
...basti vedere gli ultimo ecoty di evo....
Cut
...la ferrari dopo 10 giri e in pappa tutto.
Rici, per scrivere sequele di cagate come questa c'è il forum di Elaborare, qui si ha l'abitudine di parlare di ciò che si è provato con le proprie natiche... Evo, i cuGGini collaudatori e il mago zurlì sono solo fuffa. 
|
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Topic  |
|