KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 LA NUOVA 911..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 19/09/2011 :  13:15:31  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
lA 458fienile..... ahahahahahahah SPLENDIDA!

ah l'amour..
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/09/2011 :  13:40:55  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:
Originally posted by Rici

spetta un attimo ,con un RS mk2 e una scuderia e dura per tutti e due...da retta..
la 458 e appena uscita,e quindi e un modello avanti,aspetta che tirino fuori la nuova gt3 991.

cmq ci sarebbe un oggettino che si chiama gt3 rs 4.0....il resto e solo fuffa..



Bah, veramente la Scuderia se uno la sa guidare se la gioca coi GT2 RS, i GT3 un li caca manco di striscio.


Il problema è che di quelli che la comprano pochi pochi la san guidare, mentre la GT3, essendo la Golf GTI delle sportive vere, cel'hanno in tanti, e giocoforza qualcheduno che la sa usare capita.


Aspetto volentieri che tirino fuori la nuova GT3, anche se non capisco perchè attendere per questo confronto, essendo la 458 un modello base.

Casomai si ripresenterà quando (se) uscirà la versione spinta della 458.
Anche se secondo me la Cavallina di stoccarda ancora una volta alzerà la coda e se la piglierà da tergo.





I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 19/09/2011 :  13:59:29  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rici

quote:
Originally posted by Huhi

quote:


Osti Mauri, dici che potrebbero non fare la versione incazzata della 458?
Sarebbe un grosso peccato




Figurati, avranno già gli ordini in bianco per la 458 Scuderia
Faranno come la 430...dissero che la "Challenge Stradale" non sarebbe mai uscita, infatti la chiamarono Scuderia


infatti.....
però non so come mai ,i grandi scenziati di maranello al ring non ci vanno con la 458...forse ha problemi incendiari
poi che la prende nel post la porsche in tutto lo dici te..
basti vedere gli ultimo ecoty di evo....
ripeto ,a me le ferrari piacciono da matti,e un domani una 430 nel garage c e la metto volentieri.
ma la gt3 ti fa 70 giri di pista e torni a casa e vai a fare la spesa,la ferrari dopo 10 giri e in pappa tutto.
(te lo dico da un collaudatore )



Anche io te lo dico da un collaudatore, stai dicendo un mare di cazzate.


Che ti rimangano in mano gli alzavetri, che si scucisca il sedile dopo 10.000km, quello succede, inutile nascondersi, FORTUNATAMENTE sono ancora auto pseudo-artigianali, e la mattina che il tappezziere, ubriaco e pieno di bamba, ha scopato una Colombiana fino alle 7 di mattina per essere a lavoro alle 7,30 il tuo sedile esce da culo, è matematico.

Ma di media si sparano un paio di centinaia di giri al giorno senza problema alcuno, quindi, come qualcuno già ha detto, risparmiamoci certe cazzate alla ElarubarE.


Al ring con la 458 non ci vanno? O dici te...


Solo che il "tempone" han deciso di farlo con la GTO, anche se il buon Raffaele non è che stesse scannando scannando... avrà poi senso spezzare una scocca per fare i fighi su youtube?

Comunque, no problem, se qualcuno piu in alto di me propone, io ad andare in Germania a fiammare qualche 991 GT3 con un 458 liscio ci vado volentieri, basta chiedere, la pista piu o meno la so.

(e basta che non devo pagare io, manco la franchigia)



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 19/09/2011 :  14:02:34  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Rici, ma chettifrega sapere che il GT2 possa prendere delle "pizze teoriche" da un 458?

Dopo un certo livello si dev' esser un po più che bravini per capire la differenza.

Il 90% della gente che conosco andrebbe più forte a bordo di un STI piuttosto che di una qualsiasi "supercar". Il 7% andrebbe più forte con quello che preferisce, il 2% farebbe lo stesso tempo e infine...l' 1% ti mostrerebbe davvero la teoria per la quale un 458 è un pezzo più avanti ma si annoierebbe con entrambe.

Quindi...a che cazzo serve fare la gare del cazzopiùlungo?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 19/09/2011 :  14:02:44  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ah dimenticavo, non sono un Fanboy Ferrari, e tantomeno un dipendente, le Porsche mi piacciono, per un GT2 RS probabilmente tromberei Marisa Laurito, sono i Porschisti che escluse rare eccezioni mi van sul cazzo in meno di quel che ci mette un Turbo S pistolato a fare 0/100.



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 19/09/2011 :  16:24:43  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Mò allora lo faccio silurare quel Nocciolo di Andrea, visto che lavoriamo insieme, NON siamo collaudatori (se non per robette da poco conto), e NON credo nemmeno che, visto il personaggio umile e molto alla mano, si definirebbe tale senza un buon motivo, è uno di quelli che dice pane al pane e vino al vino, e quando si parla della 458 non fa altro che goderne dell'utilizzo.
A me non risulta che dicesse che è un catrame, quando c'erano da fare gli Hot Laps a Fiorano...


Sicuro che non ti confondi, che stesse parlando di Maserati?
LI SI che dopo 5 giri gli si manda i freni in merda, ma per forza, è na Granturismo con i dischi in ghisa fatta per andare bene su strada, suonare bene e caricare UN MARE di figa, non puoi farci i time attack... non è il suo mestiere.

Comunque mercoledi glie lo chiedo, si sa mai che abbia capito male io.



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 19/09/2011 :  17:50:22  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

per un GT2 RS probabilmente tromberei Marisa Laurito



Questa va negli annali

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 19/09/2011 :  18:12:51  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-
avrà poi senso spezzare una scocca...


Ma di media si sparano un paio di centinaia di giri al giorno senza problema alcuno, quindi, come qualcuno già ha detto, risparmiamoci certe cazzate alla ElarubarE.






La FF di Auto?


CIAO!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 19/09/2011 :  18:21:39  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fate una cortesia: mettete ACCENTI e PUNTEGGIATURA...

Non vi si può leggere ostia!!!




Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 19/09/2011 :  18:35:37  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Citofonare sottonick del CiaBatta!


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 19/09/2011 :  19:05:59  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:


Che ti rimangano in mano gli alzavetri, che si scucisca il sedile dopo 10.000km, quello succede, inutile nascondersi, FORTUNATAMENTE sono ancora auto pseudo-artigianali, e la mattina che il tappezziere, ubriaco e pieno di bamba, ha scopato una Colombiana fino alle 7 di mattina per essere a lavoro alle 7,30 il tuo sedile esce da culo, è matematico.





A me un sedile è arrivato già scucito,altro che 10.000 km!! forse l'artigiano si è trombato la colombiana sul mio sedile??!!!

cmq a parte i soliti discorsi di bar, in pista le GT3 vanno più o meno come le scuderia perchè tra le GT3 una discreta parte di proprietari le SA guidare, e inoltre forse non vi sembrerà ma rischiare una macchina da 100 è una cosa,una da 200 che per giunta non puoi più comprare un'altra! Io i GT3 li ho sempre visti negli specchietti( se uso il divino aiuto rimanente in CT/off) oppure non li vedo proprio( quando vado a giornate Ferrari)

il paragone però lo farei come dice Mauri con le GT2 (anche non RS) perchè i gt3 lisci anche solo di motore le prendono alla grande ( e questo l'ho provato abbastanza)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)




Edited by - Integra on 19/09/2011 19:08:08
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 19/09/2011 :  19:17:28  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
non ne ho idea,non mi ci sono mai ingarellato!e con le GT2 RS visto
quante ce sono in giro non sarà facile credo

con le MK2 RS idem,ma se non vanno molto di più delle Mk1 lisce ed RS la vedo ben dura per loro (a parità di piede ovviamente)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)




Edited by - Integra on 19/09/2011 23:43:20
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 19/09/2011 :  20:21:27  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Triumph

quote:
Originally posted by -mauri-
avrà poi senso spezzare una scocca...


Ma di media si sparano un paio di centinaia di giri al giorno senza problema alcuno, quindi, come qualcuno già ha detto, risparmiamoci certe cazzate alla ElarubarE.






La FF di Auto?


CIAO!




Non ho seguito, che è accaduto?



Rici, io e Andrea siamo i "boccia" li dentro, lui è arrivato tipo 8 mesi dopo di me, vien da se che si faccia gruppo. E' un grande quell'omarino li.


Fede, se mi metti a disposizione la Scud e trovi uno col GT2 RS GIURO che sarò imparziale.


(no franchigia eh, tanto per ricordarlo...)



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 19/09/2011 :  22:53:33  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rici

mauri,andrea e un ragazzo eccezionale..
al di la di tutto ferrari o porsche che siano ,sono gli unici due marchi che amo alla follia ...
il mio ipotetico 430 futuro deve essere nero ,sedili a guscio ,scarichi ,freni adeguati....




manuale o ti converti alle palette?

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 19/09/2011 :  23:10:04  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Finchè si parla di 430 vai di Manuale.

Col 458 lascia stare, il doppia frizione fa il suo lavoro.

Anche perchè manuale il 458 non esiste.



www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 19/09/2011 :  23:19:07  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rici

quote:
Originally posted by Mancio

quote:
Originally posted by Rici

mauri,andrea e un ragazzo eccezionale..
al di la di tutto ferrari o porsche che siano ,sono gli unici due marchi che amo alla follia ...
il mio ipotetico 430 futuro deve essere nero ,sedili a guscio ,scarichi ,freni adeguati....




manuale o ti converti alle palette?


e e e egrande dilemma...
le porsche solo con il manuale..ma se vado in ferrari le palette hanno anche loro il suo fascino.
dico che hanno piu senso su di una ferrari.
anche se quella leva che si erge dalla griglia a vista mi fa sesso..!



è gialla, non ha i gusci ma ha quella meravigliosa griglia dove c'è quel manuale col suo bel pomello tondo

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 19/09/2011 :  23:24:51  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Data la mia impossibilità di offrire esperienze sperimentate personalmente ,butto due videi delle due auto a Laguna Seca con tanto di tempo sul giro.

Mi raccomando accendete le casse!!!!

GT3RS
http://www.youtube.com/watch?v=_P9er4aaViU

458

http://www.youtube.com/watch?v=KMRmLDZXRRI

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 19/09/2011 :  23:48:56  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Mauri: tu fammi sapere di preciso che modifiche hanno le Scud dei Corsi Clienti o come cippa si chiamavano, perchè un mio amico ne ha presa una usata ma era già stata riconvertita a standard da Marco Z.! so per certo terminalini in titanio(ce li ho),se ho ben capito boccole in teflon o simile(e le posso avere) e il resto mi manca! anche le geometrie magari,visto che la mia davanti non si riesce a farla andare oltre 2-2.2 di camber... e poi organizziamo un giretto!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 20/09/2011 :  12:29:03  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
bhè diciamo che per giretti e pista con un po' di autostrada ligure ogni tanto 2 per parte è corretto.. se invece aumentassi le percorrenze in pista ci vorrebbe 2.5! non so,ma io davanti ho sempre sentito il bisogno ti tanta campanatura! sulle GT3 credo che davanti basti 2 ma la distribuzione dei pesi è diversa,e cmq è un po' soggettivo..

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/11/2011 :  18:35:21  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh han sparato fuori la 911 S.
Mi state dicendo che e' un opera d'arte? Bah, se piace a voi?

In compenso, altra categoria, ho avuto in mano per una domenica una R8 V10. Sara' che le mie aspettative erano "basse" ed e' un mezzo che non mi ha mai attratto piu' di tanto ma...che mezzo! Impressionante come 500 e passa cavalli si riescano a portare in giro facilmente, stile daily driver.

Di una cosa son sicuro, non comprerei mai il cambio r-tronic. Oh, sicuro ti ci abitui poi eh, pero' cazzo come strappa, cambia ai giri che vuole lui, boh, non mi e' piaciuto.

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000