Author |
Topic  |
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 13:15:31
|
lA 458fienile..... ahahahahahahah SPLENDIDA! |
ah l'amour.. |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 13:40:55
|
quote: Originally posted by -mauri-
quote: Originally posted by Rici
spetta un attimo ,con un RS mk2 e una scuderia e dura per tutti e due...da retta.. la 458 e appena uscita,e quindi e un modello avanti,aspetta che tirino fuori la nuova gt3 991.
cmq ci sarebbe un oggettino che si chiama gt3 rs 4.0....il resto e solo fuffa..
Bah, veramente la Scuderia se uno la sa guidare se la gioca coi GT2 RS, i GT3 un li caca manco di striscio.

Il problema è che di quelli che la comprano pochi pochi la san guidare, mentre la GT3, essendo la Golf GTI delle sportive vere, cel'hanno in tanti, e giocoforza qualcheduno che la sa usare capita.

Aspetto volentieri che tirino fuori la nuova GT3, anche se non capisco perchè attendere per questo confronto, essendo la 458 un modello base.
Casomai si ripresenterà quando (se) uscirà la versione spinta della 458. Anche se secondo me la Cavallina di stoccarda ancora una volta alzerà la coda e se la piglierà da tergo.

|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 13:59:29
|
quote: Originally posted by Huhi
quote:
Osti Mauri, dici che potrebbero non fare la versione incazzata della 458? Sarebbe un grosso peccato 
Figurati, avranno già gli ordini in bianco per la 458 Scuderia  Faranno come la 430...dissero che la "Challenge Stradale" non sarebbe mai uscita, infatti la chiamarono Scuderia   
infatti..... però non so come mai ,i grandi scenziati di maranello al ring non ci vanno con la 458...forse ha problemi incendiari  poi che la prende nel post la porsche in tutto lo dici te.. basti vedere gli ultimo ecoty di evo.... ripeto ,a me le ferrari piacciono da matti,e un domani una 430 nel garage c e la metto volentieri. ma la gt3 ti fa 70 giri di pista e torni a casa e vai a fare la spesa,la ferrari dopo 10 giri e in pappa tutto. (te lo dico da un collaudatore )
Anche io te lo dico da un collaudatore, stai dicendo un mare di cazzate.

Che ti rimangano in mano gli alzavetri, che si scucisca il sedile dopo 10.000km, quello succede, inutile nascondersi, FORTUNATAMENTE sono ancora auto pseudo-artigianali, e la mattina che il tappezziere, ubriaco e pieno di bamba, ha scopato una Colombiana fino alle 7 di mattina per essere a lavoro alle 7,30 il tuo sedile esce da culo, è matematico.
Ma di media si sparano un paio di centinaia di giri al giorno senza problema alcuno, quindi, come qualcuno già ha detto, risparmiamoci certe cazzate alla ElarubarE.

Al ring con la 458 non ci vanno? O dici te...

Solo che il "tempone" han deciso di farlo con la GTO, anche se il buon Raffaele non è che stesse scannando scannando... avrà poi senso spezzare una scocca per fare i fighi su youtube?
Comunque, no problem, se qualcuno piu in alto di me propone, io ad andare in Germania a fiammare qualche 991 GT3 con un 458 liscio ci vado volentieri, basta chiedere, la pista piu o meno la so.
(e basta che non devo pagare io, manco la franchigia) |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 14:02:34
|
Rici, ma chettifrega sapere che il GT2 possa prendere delle "pizze teoriche" da un 458?
Dopo un certo livello si dev' esser un po più che bravini per capire la differenza.
Il 90% della gente che conosco andrebbe più forte a bordo di un STI piuttosto che di una qualsiasi "supercar". Il 7% andrebbe più forte con quello che preferisce, il 2% farebbe lo stesso tempo e infine...l' 1% ti mostrerebbe davvero la teoria per la quale un 458 è un pezzo più avanti ma si annoierebbe con entrambe.
Quindi...a che cazzo serve fare la gare del cazzopiùlungo? |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 14:02:44
|
Ah dimenticavo, non sono un Fanboy Ferrari, e tantomeno un dipendente, le Porsche mi piacciono, per un GT2 RS probabilmente tromberei Marisa Laurito, sono i Porschisti che escluse rare eccezioni mi van sul cazzo in meno di quel che ci mette un Turbo S pistolato a fare 0/100.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 16:24:43
|
Mò allora lo faccio silurare quel Nocciolo di Andrea, visto che lavoriamo insieme, NON siamo collaudatori (se non per robette da poco conto), e NON credo nemmeno che, visto il personaggio umile e molto alla mano, si definirebbe tale senza un buon motivo, è uno di quelli che dice pane al pane e vino al vino, e quando si parla della 458 non fa altro che goderne dell'utilizzo. A me non risulta che dicesse che è un catrame, quando c'erano da fare gli Hot Laps a Fiorano...

Sicuro che non ti confondi, che stesse parlando di Maserati? LI SI che dopo 5 giri gli si manda i freni in merda, ma per forza, è na Granturismo con i dischi in ghisa fatta per andare bene su strada, suonare bene e caricare UN MARE di figa, non puoi farci i time attack... non è il suo mestiere.
Comunque mercoledi glie lo chiedo, si sa mai che abbia capito male io.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 17:50:22
|
quote: Originally posted by -mauri-
per un GT2 RS probabilmente tromberei Marisa Laurito
Questa va negli annali    |
 |
 |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 18:12:51
|
quote: Originally posted by -mauri- avrà poi senso spezzare una scocca...
Ma di media si sparano un paio di centinaia di giri al giorno senza problema alcuno, quindi, come qualcuno già ha detto, risparmiamoci certe cazzate alla ElarubarE.
La FF di Auto? 
CIAO!
|
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 18:21:39
|
Fate una cortesia: mettete ACCENTI e PUNTEGGIATURA...
Non vi si può leggere ostia!!!

|
Finally...CICCIONA |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 18:35:37
|
Citofonare sottonick del CiaBatta!  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 19:05:59
|
quote:
Che ti rimangano in mano gli alzavetri, che si scucisca il sedile dopo 10.000km, quello succede, inutile nascondersi, FORTUNATAMENTE sono ancora auto pseudo-artigianali, e la mattina che il tappezziere, ubriaco e pieno di bamba, ha scopato una Colombiana fino alle 7 di mattina per essere a lavoro alle 7,30 il tuo sedile esce da culo, è matematico.
A me un sedile è arrivato già scucito,altro che 10.000 km!! forse l'artigiano si è trombato la colombiana sul mio sedile??!!!
cmq a parte i soliti discorsi di bar, in pista le GT3 vanno più o meno come le scuderia perchè tra le GT3 una discreta parte di proprietari le SA guidare, e inoltre forse non vi sembrerà ma rischiare una macchina da 100 è una cosa,una da 200 che per giunta non puoi più comprare un'altra! Io i GT3 li ho sempre visti negli specchietti( se uso il divino aiuto rimanente in CT/off) oppure non li vedo proprio( quando vado a giornate Ferrari )
il paragone però lo farei come dice Mauri con le GT2 (anche non RS) perchè i gt3 lisci anche solo di motore le prendono alla grande ( e questo l'ho provato abbastanza) |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
Edited by - Integra on 19/09/2011 19:08:08 |
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 19:17:28
|
non ne ho idea,non mi ci sono mai ingarellato!e con le GT2 RS visto quante ce sono in giro non sarà facile credo 
con le MK2 RS idem,ma se non vanno molto di più delle Mk1 lisce ed RS la vedo ben dura per loro (a parità di piede ovviamente) |
|
Edited by - Integra on 19/09/2011 23:43:20 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 20:21:27
|
quote: Originally posted by Triumph
quote: Originally posted by -mauri- avrà poi senso spezzare una scocca...
La FF di Auto? 
CIAO!
Non ho seguito, che è accaduto?
Rici, io e Andrea siamo i "boccia" li dentro, lui è arrivato tipo 8 mesi dopo di me, vien da se che si faccia gruppo. E' un grande quell'omarino li.

Fede, se mi metti a disposizione la Scud e trovi uno col GT2 RS GIURO che sarò imparziale.

(no franchigia eh, tanto per ricordarlo...) |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 22:53:33
|
mauri,andrea e un ragazzo eccezionale.. al di la di tutto ferrari o porsche che siano ,sono gli unici due marchi che amo alla follia ... il mio ipotetico 430 futuro deve essere nero ,sedili a guscio ,scarichi ,freni adeguati....
manuale o ti converti alle palette? |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 23:10:04
|
Finchè si parla di 430 vai di Manuale.
Col 458 lascia stare, il doppia frizione fa il suo lavoro.
Anche perchè manuale il 458 non esiste.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 23:19:07
|
quote: Originally posted by Mancio
mauri,andrea e un ragazzo eccezionale.. al di la di tutto ferrari o porsche che siano ,sono gli unici due marchi che amo alla follia ... il mio ipotetico 430 futuro deve essere nero ,sedili a guscio ,scarichi ,freni adeguati....
manuale o ti converti alle palette?
e e e egrande dilemma... le porsche solo con il manuale..ma se vado in ferrari le palette hanno anche loro il suo fascino. dico che hanno piu senso su di una ferrari. anche se quella leva che si erge dalla griglia a vista mi fa sesso..!
è gialla, non ha i gusci ma ha quella meravigliosa griglia dove c'è quel manuale col suo bel pomello tondo  |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 23:48:56
|
Mauri: tu fammi sapere di preciso che modifiche hanno le Scud dei Corsi Clienti o come cippa si chiamavano, perchè un mio amico ne ha presa una usata ma era già stata riconvertita a standard da Marco Z.! so per certo terminalini in titanio(ce li ho),se ho ben capito boccole in teflon o simile(e le posso avere) e il resto mi manca! anche le geometrie magari,visto che la mia davanti non si riesce a farla andare oltre 2-2.2 di camber... e poi organizziamo un giretto! |
|
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 20/09/2011 : 12:29:03
|
bhè diciamo che per giretti e pista con un po' di autostrada ligure ogni tanto 2 per parte è corretto.. se invece aumentassi le percorrenze in pista ci vorrebbe 2.5! non so,ma io davanti ho sempre sentito il bisogno ti tanta campanatura! sulle GT3 credo che davanti basti 2 ma la distribuzione dei pesi è diversa,e cmq è un po' soggettivo.. |
|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/11/2011 : 18:35:21
|
Oh han sparato fuori la 911 S. Mi state dicendo che e' un opera d'arte? Bah, se piace a voi?
In compenso, altra categoria, ho avuto in mano per una domenica una R8 V10. Sara' che le mie aspettative erano "basse" ed e' un mezzo che non mi ha mai attratto piu' di tanto ma...che mezzo! Impressionante come 500 e passa cavalli si riescano a portare in giro facilmente, stile daily driver.
Di una cosa son sicuro, non comprerei mai il cambio r-tronic. Oh, sicuro ti ci abitui poi eh, pero' cazzo come strappa, cambia ai giri che vuole lui, boh, non mi e' piaciuto. |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|