quel video è ormai un pezzo di storia del web. Tra i sovra di quella passo corto, le pompate di sinistro sul dritto e il ditino sullo specchietto per vederci con le vibrazioni direi che c'è tutto il repertorio
probabilmente è l'unico filmato che abbia mai avuto realmente senso vedere su youtube
tutto il resto è troiaio
Boh... GIURO non è per fare il fenomeno... Video scenografico maaaa non mi sembra faccia nulla di così impossibile.. quando l'aderenza è così precaria quel tipo di guida è alla portata di qualsiasi "buon pilota". Sono ben altri i video che scalfiscono la mia autostima.. Tipo la Pole di Mortara a Macau
Sono ben altri i video che scalfiscono la mia autostima..
per massacrare quella di tutto il Kuaba basterebbe mettere su un video qualsiasi tuo o di Oscar con la Clio nuova. Ognuno ha il livello di autostima che si merita
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Sono ben altri i video che scalfiscono la mia autostima..
per massacrare quella di tutto il Kuaba basterebbe mettere su un video qualsiasi tuo o di Oscar con la Clio nuova. Ognuno ha il livello di autostima che si merita
Ahaha.. no Carlè, gli onboard della Clio nuova secondo me non rendono affatto quanto sia difficile e INFAME. Mentre Edo a Macao fa delle robe da strapparsi la licenza