Author |
Topic  |
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 21:36:26
|
Forse sono tarato,ma un giorno vorrei tanto riuscire a prendermene uno!!mi ha sempre affascinato.. peccato che nemmeno a MC te lo targhino più,troppo grosso! e che non saprei dove parcheggiarlo... peraltro appena tornato dagli States,persino lì è fuori moda perchè "inquina"... brainwashing del cazzo!! e quindi non sono riuscito a trovarne uno in affitto in tutta la florida..
Qualcuno sa qualcosa su questo mezzo?? |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
Edited by - Integra on 13/02/2012 21:37:14 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 21:47:20
|
Ne ho visto uno proprio ieri! Rosso!
qui in Texas sono abbastanza frequenti... L'unica cosa che so e' che sono stati costruiti con lo scopo di resistere ad un uso intenso per 10 anni. |
 |
Edited by - HD on 13/02/2012 21:47:55 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 21:48:14
|
quote: Originally posted by Integra
Forse sono tarato,ma un giorno vorrei tanto riuscire a prendermene uno!!mi ha sempre affascinato.. peccato che nemmeno a MC te lo targhino più,troppo grosso! e che non saprei dove parcheggiarlo... peraltro appena tornato dagli States,persino lì è fuori moda perchè "inquina"... brainwashing del cazzo!! e quindi non sono riuscito a trovarne uno in affitto in tutta la florida..
Qualcuno sa qualcosa su questo mezzo??
largo, pesante, lento e buono solo per aprire le utilitarie manco fossero di carta o trasportare un commando di marines 
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 21:51:56
|
e per fare il dito medio ai vigili mentre si chiedono come fare a portarlo via,dopo un parcheggio in mezzo ad un incrocio!!    |
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 21:52:09
|
quote: Originally posted by HD
qui in Texas sono abbastanza frequenti... L'unica cosa che so e' che sono stati costruiti con lo scopo di resistere ad un uso intenso per 10 anni.
nato per uso militare (e annesse specifiche) e messo poi per strada, la cui versione è praticamente indistruttibile.
bisogna trattarlo davvero male quel coso ( a meno di non essere su qualche monte del pakistan) perchè duri "solo" 10 anni |
 |
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 21:52:37
|
qui in Texas sono abbastanza frequenti... L'unica cosa che so e' che sono stati costruiti con lo scopo di resistere ad un uso intenso per 10 anni.
Io a Miami,ovviamente... GIALLO!! e dopo i 10 anni?? |
|
 |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:01:24
|
 |
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:03:19
|
Fede ma dai !   |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:03:34
|
quote: Originally posted by Integra
Io a Miami,ovviamente... GIALLO!! e dopo i 10 anni??
da quanto ho capito col giallo c'hai feeelingssss
cmq il più arrogante l'ho visto qui, bianco con ancora la targa NATO parcheggiato davati al de roussie.....la bentley davanti a confronto sembrava una UP  |
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:14:00
|
Minchia ragà...l' H1 "dura" 10 in iraq tra le bombe, la sabbia, le pallottole etc etc etc!!
A Montecarlo, l' H1, lo porti nella tomba
Mezzo incredibile, si staccano le portiere, i ganci per l' elicottero...cioè, sarebbe definitivo cazzo. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:15:05
|
Quasi scordavo, il suo punto di forza? L' aerodinamica!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 13/02/2012 : 22:26:03
|
quote: Originally posted by MandoRD
Quasi scordavo, il suo punto di forza? L' aerodinamica!
Manca il tasto "mi piace " sul forum
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 14/02/2012 : 01:39:19
|
Io so che ha un angolo di attacco di 90°... http://www.youtube.com/watch?v=CXvxIy4YupI
Anni fa ne guardai uno sotto, ha una specie di cascata di ingranaggi nei mozzi, in maniera tale che i semiassi non arrivino al centro ruota ma più in alto per avere maggior luce a terra.
E' sicuramente affascinanate, ma da lì a gasarmi ce ne passa. E credo che in Europa rasenti proprio l'inutilizzabilità, Andrei su altro volendo esagerare con le dimensioni!   http://www.youtube.com/watch?v=lUj6VQTVndU
|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 14/02/2012 : 08:13:30
|
C'è da stare attenti a cosa compri. NEl senso,gli H1 che si trovano a volte sono dei surplus militari.A livello di meccanica non dovrebbero esserci differenze con la versione civile(6 litri aspirato a gasolio,ma vado a memoria) mentre la differenza grossa la trovi negli interni,poichè i sedili della versione militare sono delle robe scomodissime. |
 |
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 14/02/2012 : 11:05:47
|
Sinceramente sarebbe l'unico mezzo che comprerei per puro collezionismo ed un giretto al mese per dire agli ambientalisti che ti chiedono "quanto fa con un litro?" ed io (come nei Simpsons) " 1 in autostrada, 0 in città!!!" Ma purtroppo rimane il problema di targarlo e parcheggiarlo...   |
|
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 14/02/2012 : 11:18:50
|
Fede non essere commerciale... fatti un (maschile!) Lambo LM002!  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 14/02/2012 : 12:01:03
|
quote: Originally posted by Peo
Fede non essere commerciale... fatti un (maschile!) Lambo LM002! 
Bellapeo |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 14/02/2012 : 12:47:58
|
quote: Originally posted by Peo
Fede non essere commerciale... fatti un (maschile!) Lambo LM002! 
Ci pensavo giusto stamattina, ma credevo che nessuno avrebbe avuto il coraggio di nominarlo...  |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
|
Topic  |
|