KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Giusto perchè me l'ha chiesto il Sindaco..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 26/02/2012 :  10:23:32  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ah ah!!! Un arresto da Minority Report!

D'accordo con Leo, anche io non riuscirei a prendere un'auto grigia (però non prenderei neanche i cerchi oro su un'auto gialla... )

Complimenti Noel! 6 mesi di attesa però sono un'eternità, già 3 sembrano non finire mai...

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/02/2012 :  10:42:07  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:
Originally posted by Mancio

come una 355 che per me dovrebbe esistere SOLO gialla e al massimo nera

Per molto meno c'è gente che è atterrata qualche km oltre le mura.
cmq pena raddoppiata, uno che scrive lot's of stima bisogna che rifletta a lungo sui suoi errori

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2012 :  11:06:43  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Buttate le chiavi per cortesia. La Fortuna del mancio è che ha vomitato a Selvino.

Che poi, siamo sinceri, dal 430 in poi qualche colore "in più" sulle Ferrari è anche giusto e bello vederli ma...il 355...ESISTE SOLO ROSSO..toh, se vuoi fare l' originale, GIALLA ma...NERA per dio, nera è inguardabile.

Ancora oggi, è un' auto spettacolare.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 26/02/2012 :  12:23:58  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Buttate le chiavi per cortesia. La Fortuna del mancio è che ha vomitato a Selvino.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 26/02/2012 :  13:04:10  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

quote:

Per molto meno c'è gente che è atterrata qualche km oltre le mura.
cmq pena raddoppiata, uno che scrive lot's of stima bisogna che rifletta a lungo sui suoi errori

Sabato 25 -> 10 ore al lavoro
Domenica 26 -> 9 ore di lavoro

Alle 4.10 della notte tra sabato e domenica mi arriva un sms dal Mancio.... Solo pena raddoppiata???
Io lo libero quando a Bergamo nevicherà in luglio, caro Mancio spera che torni in fretta l'era glaciale!!!!

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/02/2012 :  14:50:57  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Sabato 25 -> 10 ore al lavoro
Domenica 26 -> 9 ore di lavoro

Alle 4.10 della notte tra sabato e domenica mi arriva un sms dal Mancio.... Solo pena raddoppiata???
Io lo libero quando a Bergamo nevicherà in luglio, caro Mancio spera che torni in fretta l'era glaciale!!!!

Braho Sindec, così mi piaci !!

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/02/2012 :  14:52:34  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando vedo queste cose...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208736471

La toyobaru dovrà essere davvero eccezionale per prevalere

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 26/02/2012 :  15:20:40  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

???

Perchè?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2012 :  16:23:39  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:

???

Perchè?

DIO...voglio proprio provare sta roba. Sembra l' auto del Messia!! Ma che cazzo c' avrà di così speciale?! 18500 euri per due sedili mi sembrano tantini

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/02/2012 :  16:39:31  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volevo dire che la scelta tra circa 1 anno /1 anno e mezzo sarà tra la Toyobaru e la Megane, e dato che di RS se ne trovano messe giù bene (cup, recaro) a meno di 20.000 euro, la giapponese dovrà avere qualcosa di veramente eccezionale perchè la scelga. Di motore si sa già che andrà molto meno, frenerà meno, è pure meno pratica...
Il punto critico della Megane è che ha una guida leggermente "distaccata", un po' è dato dall'assenza di rumore (di serie sembra un po' un aspirapolvere) e un po' dalle dimensioni.
Se mettessero quel motore+differenziale sulla Clio sarebbe l'auto definitiva.
La BRZ dovrebbe essere più coinvolgente e "intima", ma se il motore si rivela essere un polmone e una volta messe delle gomme serie il posteriore non si schioda non è più un prospettiva molto attraente.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 26/02/2012 :  16:40:46  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ma che cazzo c' avrà di così speciale?! 18500 euri per due sedili mi sembrano tantini

dice di avere l'opzione cup, quindi l'assetto e autobloccante.
anche il tetto in vetro.

a me non era dispiaciuta, però preferisco la clietta, anche se fa un sacco meno strada.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/02/2012 :  16:43:41  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Effettivamente il tetto in vetro ci sta un po' come i cavoli a merenda.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/02/2012 :  16:59:36  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Volevo dire che la scelta tra circa 1 anno /1 anno e mezzo sarà tra la Toyobaru e la Megane, e dato che di RS se ne trovano messe giù bene (cup, recaro) a meno di 20.000 euro, la giapponese dovrà avere qualcosa di veramente eccezionale perchè la scelga. Di motore si sa già che andrà molto meno, frenerà meno, è pure meno pratica...
Il punto critico della Megane è che ha una guida leggermente "distaccata", un po' è dato dall'assenza di rumore (di serie sembra un po' un aspirapolvere) e un po' dalle dimensioni.
Se mettessero quel motore+differenziale sulla Clio sarebbe l'auto definitiva.
La BRZ dovrebbe essere più coinvolgente e "intima", ma se il motore si rivela essere un polmone e una volta messe delle gomme serie il posteriore non si schioda non è più un prospettiva molto attraente.

La tua scelta non la discuto, solo che la motivi come se tu avessi già fatto la scelta...quindi non serve un cazzo porre i dubbi.

ti faccio un esempio culinario:

La nutella (che tu identifichi con la megane) è buonissima...speriamo che quando esca la merda (che tu identifichi con la brz/ft86) lo sia di più!! Di sicuro la nutella ha un sapore dolce, la merda no; Di sicuro la nutella non mi farà vomitare, la merda sì.

Cioè, capisci che non ha molto senso il tuo dubbio paragonativo?

Frenarà di meno? Bah, pesa 250Kg in più e le pastiglie incazzate le devi mettere su entrambe (Peo, è giusto vero?) quindi sì...i mm in più sul disco sono una figata e le pinze fisse altrettanto ma, ripeto, BAH!!

Io non voglio sembrarvi quello con la macchina leggere, anche perchè lo sono, ma ho la NETTA SENSAZIONE che ancora oggi in POCHISSIMI abbiano idea di cosa vogliano dire 1500KG di automobile.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 27/02/2012 :  00:25:10  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A distanza di 1 anno ho pesato sulla stessa pesa dove avevo pesato la Civic la mia Favorit Franciattina...

960 vs 1260...Fanculo agli 80/100 cv in più...

Ah...col pieno e alleggerimento ancora da fare

La porto sotto i 900 stavolta

Io non sopportavo i 1200 della Civic...ahahahahha...figuriamoci 1500

'ngula alla Megane...Toybaru...aspettiamo di provarla

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 27/02/2012 :  12:02:02  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono 1350 contro i 1270 della Civic stando al dichiarato...secondo me la differenza la fanno i 60 cv ma soprattutto a 3000 giri la Megane è un , 350 nm. Io la Type R non l'ho mai guidata, ma un mio amico di Roma, Ben83 su alcuni forum, le ha avute una dietro l'altra, usata in pista, montagna etc.
Mi ha detto che la Megane è superiore in tutto tranne il rumore ovviamente, e l'abitabilità dei posti dietro e baule.
Freni, assetto, motore, motricità, sensibilità dello sterzo, tutto una spanna o due sopra.

Io scendendo dalla 172 (che non è male come coppia, 208 nm, anche considerato il peso) e salendo sulla Megane sono rimasto stupido dalla strada che fa e dall'erogazione, il motore c'è sempre e ha anche un allungo non male.

Mando non è vero che ho già scelto, della Toyobaru mi ispirano tanti fattori, alla fine per l'uso che faccio io dell'auto 200 cv aspirati vanno bene, i costi di gestione inferiori, il rumore del motore, la trazione posteriore sono tutti elementi che terrò altamente in considerazione nella scelta. Dico solo che dovrà essere davvero eccellente per farmi decidere a suo favore.

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 27/02/2012 :  12:20:49  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gardo...non parlo di dichiarato...
Parlo di dato rilevato. La mia Civic l'ho pesata io a 1260 col pieno. La Megane è almeno 1400 nelle stesse condizioni.
Ed io sopra i 1100/1200 ormai riesco a prendere in considerazione SOLO ed esclusivamente EVO e GT3. Tutto il resto PER ME non ha senso di esistere. I cavalli in più non compensano "i chili di troppo" soprattutto sulle TA...ne snaturano...la NATURA che VUOLE una trazione anteriore leggera, agile (leggasi INSTABILE) e comunicativa.
Non c'è mondo in cui 1400 kg senza pilota possano essere comunicativi...su una TA per giunta!

Dei cavalli me ne faccio proprio poco...a cosa servono tutti quei cavalli? Solo a passare più velocemente da una curva all'altra...io mi diverto in curva quindi i cavalli teneteveli voi
120 somari sono più che sufficienti!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 27/02/2012 :  12:24:24  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Io scendendo dalla 172 (che non è male come coppia, 208 nm, anche considerato il peso) e salendo sulla Megane sono rimasto stupido...

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 27/02/2012 :  12:33:08  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahahah

Nemmeno la Megane fa miracoli!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 27/02/2012 :  14:03:27  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahah!

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 27/02/2012 :  14:50:12  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

è bellissima, però cazzo, potevi ordinarla gialla.

con l'autobloccante poi è tutt'altra macchina.

grande acquisto, come fai ad aspettare 5/6 mesi però...roba da passare le serate ad ubriacarsi per farle passare prima.

Nel pacchetto che ho ordinato c'è l'autobloccante altrimenti non l'avrei presa.

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000