Author |
Topic  |
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 14:17:37
|
Ne conoscete di valide? Coupé con tetto apribile possibilmente. |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 16:31:30
|
quote: Originally posted by birillo
Ne conoscete di valide? Coupé con tetto apribile possibilmente.
Se ne vuoi una particolare su Porschemania stanno discutendo di questa, ex dirigente Porsche Italia, allestita in maniera "personale"...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213615504 |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 16:53:30
|
Bella sembra bella! Personalmente, eliminata in tempo zero la radica, e sostituito il volante con qualcosa di un po' più sportivo e un po' più nero, non la butterei nemmen via. Va beh, forse io sì, cioè, non lo so. Comunque è per un amico (che chiameremo Paolo), gli ho girato il link.
Ma mi sembra di capire che al di là di quanto scritto sull'annuncio tu non abbia informazioni di prima mano sulla meccanica vero?
Grazie! |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 16:58:21
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by birillo
Ne conoscete di valide? Coupé con tetto apribile possibilmente.
Se ne vuoi una particolare su Porschemania stanno discutendo di questa, ex dirigente Porsche Italia, allestita in maniera "personale"...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213615504
bellissima 
|
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 17:14:23
|
Occhio alle 964 prima serie come questa (bellissima  ) riconoscibili principalmente dalla mancanza del doppio airbag, soffrono di perdite di olio risolvibili solo aprendo il motore, per cui bisogna verificare per bene. |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 17:24:23
|
quote: Originally posted by Sexige
Occhio alle 964 prima serie come questa (bellissima  ) riconoscibili principalmente dalla mancanza del doppio airbag, soffrono di perdite di olio risolvibili solo aprendo il motore, per cui bisogna verificare per bene.
Si tra l'altro credo sia l'unica prima serie rimasta tale, TUTTI cambiano specchi e cerchi prima o poi Non ho nessuna info, mi sono limitato a riportare una cosa che mi aveva incuriosito perchè di tutte le personalizzazioni possibili mai mi sarebbe venuto in mente di conciare così un 964... |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 18:04:58
|
interno sturmtruppen? |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 18:19:36
|
quote: Originally posted by Sexige
Occhio alle 964 prima serie come questa (bellissima  ) riconoscibili principalmente dalla mancanza del doppio airbag, soffrono di perdite di olio risolvibili solo aprendo il motore, per cui bisogna verificare per bene.
Ah, come i GT3!

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIII, vale scherzarci sopra adesso, vero?
           |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 19:01:26
|
 
Ripenso ai vecchi motori Porsche, magari quello della 964, 3600 con 250 cv, quelli si che non avevano mai problemi...
Un mio amico prese una 964/4 bruttissima, tutta riverniciata, praticamente la slitta sotto il motore conteneva quasi tutto l'olio che perdeva, eppure andava sempre...   |
 |
Edited by - Sexige on 16/05/2012 19:15:13 |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 16/05/2012 : 21:13:31
|
Uh si, ecco, una 964 si che la vorrei. |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 17/05/2012 : 12:54:37
|
quote:
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIII, vale scherzarci sopra adesso, vero?
          
non avendo pagato ancora il conto e ritirato l'auto vai pure, dopo sentirai il tonfo   |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 18/05/2012 : 10:33:37
|
quote: Originally posted by birillo
Ne conoscete di valide? Coupé con tetto apribile possibilmente.
Perché non prende una GT86? 
(giusto per allungare un pò il topic ) |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 19/05/2012 : 15:03:45
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by birillo
Ne conoscete di valide? Coupé con tetto apribile possibilmente.
Se ne vuoi una particolare su Porschemania stanno discutendo di questa, ex dirigente Porsche Italia, allestita in maniera "personale"...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213615504
Ma che presidente Porsche, è chiaro che il reale proprietario è lui:
 |

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 29/05/2012 : 17:32:38
|
minchia che colore di merda....
 |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/05/2012 : 11:42:14
|
Le estrarranno davvero, o..........
Stupenda comunque! |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 30/05/2012 : 11:47:43
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by jack
minchia che colore di merda....

Beh, a proposito di verdi, non ti sei esaltato per la nuova Club Coupè ? 13 esemplari solo per i soci Club Porsche...in Brewster Green 
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-911-club-coupe-tredici-esemplari-per-i-soci-del-club
bella è bella nn la prenderei mai, ma è bella
poi ste mezza cagate che fa ultimamente la porsche per inculare i clienti cominciano a starmi sulle palle!
l'ultima vera speciale è stata la 964 turbo S |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 30/05/2012 : 12:25:27
|
Questa a me piace.... anche verde. http://goo.gl/GY15N
Costa tanto e se ne trovano poche, vero? |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 30/05/2012 : 15:23:27
|
Oh comunque la 964 non-RS di serie da guidare è un po' una ciofeca (direi quasi un cesso ).
Cioè va tutto molto bene, pedali e sterzo giustamente duretti, gran bel motore, cambio spettacolo freni eccellenti ma ha un sottosterzo esagerato, perché davanti è alta come una caghenne.
Si può abbassare un pelino, ma non è sufficiente, vanno cambiate le molle e gli ammo.
Però mi piacerebbe riaverne una. |
 |
 |
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 30/05/2012 : 15:40:15
|
quote: Originally posted by Sexige
Oh comunque la 964 non-RS di serie da guidare è un po' una ciofeca (direi quasi un cesso ).
    
E' sicuramente colpa delle ruote in lega da 17'. Se monti il 19' a raggi all'anteriore diventa un gioiello |
 |
|
|
Topic  |
|