KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 I percorsi stradali più belli!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 03/05/2005 :  13:09:13  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi è venuta in mente una strada fantastica della Sarda mi sembra da poco prima di Cannigione a Capichera se ricordo bene dato che l'ho fatta di notte ed avevo fame...

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 17/09/2011 :  21:29:36  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Rispolvero questo topic.....

Domani sarò a Bormio per questioni cestofile e direi che sarebbe un reato non fare (finalmente) un salto al passo dello Stelvio...

Volevo chiedere a chi lo conosce bene, quale versante è più godurioso (tanto li farò tutti e due, eheh), se ci potrebbero essere eventuali problemi di controlli da parte delle forze dell'ordine (dubito, ma non si può mai dire), ecc.ecc.

Grazie!
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 17/09/2011 :  21:35:20  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
faccio veloce sto uscendo.
è più bello il versante verso la svizzera, non quello verso bormio.
il barista della seggiovia è bastardo e per darti una media mischia le mezze birre non finite degli altri.

in fondo allo stelvio c'è un benzinaio, con annessa piccola rivendita di moto.
è il primo benzinaio, sulla sinistra finito il passo.

c'è una benziaia biondina con gli occhi azzurri azzurri che parla solo tedesco e semitaliano.
quanto è carina.
la lovvvvvvvo tantissimo

ciao

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 17/09/2011 :  22:14:30  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahah, caccia alla biondina allora...
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 18/09/2011 :  10:28:54  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Trovato bel tempo?

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bormio

Da un lato è meglio, così non essendoci moto i controlli sono quasi assenti.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 19/09/2011 :  10:27:00  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rici

....tutto questo che ho goduto gli ultimi sprazzi d estate..

Ultimi srazzi d'estrate un cazzo, io lunedì prossimo sono giù a Misano in moto e gia l'anno scorso mi sono beccato l'acqua MDL!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 19/09/2011 :  12:12:55  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Trovato bel tempo?

Da Dio!

Ok che mi aspettavo la pioggia (mai vista così tanta come ieri, tra l'altro ), ma di vedere e calpestare la neve in estate, quello proprio no!

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 19/09/2011 :  12:22:05  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17
Ok che mi aspettavo la pioggia (mai vista così tanta come ieri, tra l'altro ), ma di vedere e calpestare la neve in estate, quello proprio no!

Bellalì!!

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 19/09/2011 :  13:01:45  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

quote:
Originally posted by Arka

Trovato bel tempo?

Da Dio!

sei un mito!!!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 19/09/2011 :  14:56:33  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
bellooo

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000