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 SUL PONTE
 Un inno alla fibra..di vetro
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Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 15/06/2006 :  00:23:16  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by bagarospo
NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale


apparte che devi ricordarti di non accendere la radio a motore spento sennò tempo 7 secondi tocca scendere e spingere!



www.simonediluca.com
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 15/06/2006 :  00:36:13  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by Deg53®

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Originally posted by bagarospo
NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale


apparte che devi ricordarti di non accendere la radio a motore spento sennò tempo 7 secondi tocca scendere e spingere!



ma va, ha tenuto l'Elise di Osca con l'antifurto acceso che è stata per DUE SETTIMANE ferma in carrozzeria e quando è andato a ritirarla ha avuto una piccola esitazione ma è partita e si è ricaricata normalmente!

e poi Finn non ha la radio, coLLione!!!!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 15/06/2006 :  02:52:42  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by bagarospo

e poi Finn non ha la radio, coLLione!!!!



Touché!
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Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 15/06/2006 :  07:44:47  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by bagarospo

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Originally posted by The Flying Finn


HO bisogno di un maestro di vita...




ascolta un cretino: compra anche tu la batteria DEKA ETX20L, tiri giù quasi 10 kg con poco più di 100 euro

la trovi da Gieffe SRL (cerca in google lo trovi subito)

NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale, devi solo lasciare la macchina non troppo tempo (>2 settimane) ferma, soprattutto se hai l'antifurto. Ma al limite la stacchi e via... per tutti i kg che ti toglie vale troppo la pena!!!



e soprattutto la si può tranquillamente mettere orizzontale nel bagagliaio... così migliora pure la distribuzione dei pesi!

dade
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Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 15/06/2006 :  09:03:27  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by bagarospo


ascolta un cretino: compra anche tu la batteria DEKA ETX20L, tiri giù quasi 10 kg con poco più di 100 euro

la trovi da Gieffe SRL (cerca in google lo trovi subito)

NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale, devi solo lasciare la macchina non troppo tempo (>2 settimane) ferma, soprattutto se hai l'antifurto. Ma al limite la stacchi e via... per tutti i kg che ti toglie vale troppo la pena!!!



Eh...come lo so, ci ho già pensato da tempo, facevo passare l'estate con la vecchia e poi pensavo all'acquisto per passare l'inverno con la batteria nuova

L'unico mio dubbio rimane sulla ricarica.
La Sainz può capitare che stia 15 gg ferma in garage e da quel che so con un carica batteria tradizionale queste, non si possono ricaricare...
Qualche consiglio?


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
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Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/06/2006 :  09:28:33  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
ricaricare...
Qualche consiglio?



Staccabatteria nascosto, il migliore antifurto senza
tanti casini Sulla 911 ho fatto così, Clio Idem (ho
quello da competizione obbligatorio) e in tutti e due i casi
puoi stare anche 1 mese senza accenderle senza problemi....


Lorenzo "Huhi" Corsani



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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/06/2006 :  09:38:01  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by The Flying Finn

Come un adepto con il suo Maestro mi sto convertendo alla filosofia della riduzione di peso




Ohhhhhhhhhhhhh la', era ora !!!!!!

Ti ho sempre detto che era meglio la tua alleggerita, che una scatola di sardine da 140cv...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
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Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 15/06/2006 :  14:05:14  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by The Flying Finn

L'unico mio dubbio rimane sulla ricarica.
La Sainz può capitare che stia 15 gg ferma in garage e da quel che so con un carica batteria tradizionale queste, non si possono ricaricare...
Qualche consiglio?



Prova questi... sono tutti gratis!
http://www.procarrell.it/00vetrina/009971.asp

dade
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 15/06/2006 :  14:59:09  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
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Originally posted by The Flying Finn


Eh...come lo so, ci ho già pensato da tempo, facevo passare l'estate con la vecchia e poi pensavo all'acquisto per passare l'inverno con la batteria nuova

L'unico mio dubbio rimane sulla ricarica.
La Sainz può capitare che stia 15 gg ferma in garage e da quel che so con un carica batteria tradizionale queste, non si possono ricaricare...
Qualche consiglio?



ci vuole un mantenitore che carica pochiiiisssimo alla volta, però per ovviare al tuo problema è sufficiente staccarla quando sai che la lascierai ferma per 2 settimane...

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 15/06/2006 :  16:50:41  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by bagarospo

ci vuole un mantenitore che carica pochiiiisssimo alla volta, però per ovviare al tuo problema è sufficiente staccarla quando sai che la lascierai ferma per 2 settimane...



Ok, mi avete convinto prossimo acquisto insieme alla batteria, uno stacca-batteria di quelli seri


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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/06/2006 :  19:09:38  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by The Flying Finn

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Originally posted by bagarospo

ci vuole un mantenitore che carica pochiiiisssimo alla volta, però per ovviare al tuo problema è sufficiente staccarla quando sai che la lascierai ferma per 2 settimane...



Ok, mi avete convinto prossimo acquisto insieme alla batteria, uno stacca-batteria di quelli seri





Oppure fai come me, al doppio del prezzo ti prendi una Optima D51R...
pesa 10 Kg anziche' 7 kg, ma dopo 6 mesi il motore e' andato in moto al primo colpo...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 15/06/2006 :  19:45:08  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
piccola informazione per acculturare un ignorante.

quanto costa uno staccabatteria?
è complesso il montaggio (richiedo una modifica all'impianto elettrico)?
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 16/06/2006 :  13:13:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Karter

piccola informazione per acculturare un ignorante.

quanto costa uno staccabatteria?
è complesso il montaggio (richiedo una modifica all'impianto elettrico)?



1) poco poco.
2) se lo fai in piscina...sì. E' pericoloso





I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 16/06/2006 :  13:20:11  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
la domanda aveva questo significato:
anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?
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Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 16/06/2006 :  13:52:11  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Karter

la domanda aveva questo significato:
anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?



Tranquillo... quando sei tutto sudato, il timer è a 5 secondi, e ti restano due fili da tagliare, basta ricordarti che è sempre quello rosso.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 16/06/2006 :  17:24:55  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
andate a cagare
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 16/06/2006 :  17:30:26  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 16/06/2006 :  18:49:20  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Karter

anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?


cioè sei un rellista ?? ma non correvi con i kart...

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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 17/06/2006 :  00:34:21  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Karter

andate a cagare




io non so nemmeno cos' è il + e il - Karter!! Fatico a trovare il senso corretto delle batterie.

Sono bravo solo a usare le fascette e a pistolare i motorini delle mini 4wd.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 17/06/2006 :  02:25:33  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
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Originally posted by Binda

quote:
Originally posted by Karter

anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?


cioè sei un rellista ?? ma non correvi con i kart...




Collione, torna a montare le gomme và...


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