Author |
Topic  |
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 00:23:16
|
quote: Originally posted by bagarospo NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale
apparte che devi ricordarti di non accendere la radio a motore spento sennò tempo 7 secondi tocca scendere e spingere! 
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 00:36:13
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by bagarospo NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale
apparte che devi ricordarti di non accendere la radio a motore spento sennò tempo 7 secondi tocca scendere e spingere! 
ma va, ha tenuto l'Elise di Osca con l'antifurto acceso che è stata per DUE SETTIMANE ferma in carrozzeria e quando è andato a ritirarla ha avuto una piccola esitazione ma è partita e si è ricaricata normalmente!
e poi Finn non ha la radio, coLLione!!!!   |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 02:52:42
|
quote: Originally posted by bagarospo
e poi Finn non ha la radio, coLLione!!!!  
Touché! |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 07:44:47
|
quote: Originally posted by The Flying Finn
HO bisogno di un maestro di vita...

ascolta un cretino: compra anche tu la batteria DEKA ETX20L, tiri giù quasi 10 kg con poco più di 100 euro
la trovi da Gieffe SRL (cerca in google lo trovi subito) 
NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale, devi solo lasciare la macchina non troppo tempo (>2 settimane) ferma, soprattutto se hai l'antifurto. Ma al limite la stacchi e via... per tutti i kg che ti toglie vale troppo la pena!!! 
e soprattutto la si può tranquillamente mettere orizzontale nel bagagliaio... così migliora pure la distribuzione dei pesi!  |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 09:03:27
|
ascolta un cretino: compra anche tu la batteria DEKA ETX20L, tiri giù quasi 10 kg con poco più di 100 euro
la trovi da Gieffe SRL (cerca in google lo trovi subito) 
NESSUNA controindicazione per l'utilizzo stradale, devi solo lasciare la macchina non troppo tempo (>2 settimane) ferma, soprattutto se hai l'antifurto. Ma al limite la stacchi e via... per tutti i kg che ti toglie vale troppo la pena!!! 
Eh...come lo so, ci ho già pensato da tempo, facevo passare l'estate con la vecchia e poi pensavo all'acquisto per passare l'inverno con la batteria nuova
L'unico mio dubbio rimane sulla ricarica. La Sainz può capitare che stia 15 gg ferma in garage e da quel che so con un carica batteria tradizionale queste, non si possono ricaricare... Qualche consiglio? |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 09:28:33
|
quote: ricaricare... Qualche consiglio?
Staccabatteria nascosto, il migliore antifurto senza tanti casini Sulla 911 ho fatto così, Clio Idem (ho quello da competizione obbligatorio) e in tutti e due i casi puoi stare anche 1 mese senza accenderle senza problemi....
|
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 09:38:01
|
Come un adepto con il suo Maestro mi sto convertendo alla filosofia della riduzione di peso   
Ohhhhhhhhhhhhh la', era ora !!!!!!
Ti ho sempre detto che era meglio la tua alleggerita, che una scatola di sardine da 140cv...  |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 14:05:14
|
L'unico mio dubbio rimane sulla ricarica. La Sainz può capitare che stia 15 gg ferma in garage e da quel che so con un carica batteria tradizionale queste, non si possono ricaricare... Qualche consiglio?
Prova questi... sono tutti gratis!  http://www.procarrell.it/00vetrina/009971.asp |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 14:59:09
|
Eh...come lo so, ci ho già pensato da tempo, facevo passare l'estate con la vecchia e poi pensavo all'acquisto per passare l'inverno con la batteria nuova
L'unico mio dubbio rimane sulla ricarica. La Sainz può capitare che stia 15 gg ferma in garage e da quel che so con un carica batteria tradizionale queste, non si possono ricaricare... Qualche consiglio?
ci vuole un mantenitore che carica pochiiiisssimo alla volta, però per ovviare al tuo problema è sufficiente staccarla quando sai che la lascierai ferma per 2 settimane...  |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 16:50:41
|
ci vuole un mantenitore che carica pochiiiisssimo alla volta, però per ovviare al tuo problema è sufficiente staccarla quando sai che la lascierai ferma per 2 settimane... 
Ok, mi avete convinto prossimo acquisto insieme alla batteria, uno stacca-batteria di quelli seri
 |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 19:09:38
|
ci vuole un mantenitore che carica pochiiiisssimo alla volta, però per ovviare al tuo problema è sufficiente staccarla quando sai che la lascierai ferma per 2 settimane... 
Ok, mi avete convinto prossimo acquisto insieme alla batteria, uno stacca-batteria di quelli seri

Oppure fai come me, al doppio del prezzo ti prendi una Optima D51R... pesa 10 Kg anziche' 7 kg, ma dopo 6 mesi il motore e' andato in moto al primo colpo...  |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 15/06/2006 : 19:45:08
|
piccola informazione per acculturare un ignorante.
quanto costa uno staccabatteria? è complesso il montaggio (richiedo una modifica all'impianto elettrico)? |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 13:13:33
|
quote: Originally posted by Karter
piccola informazione per acculturare un ignorante.
quanto costa uno staccabatteria? è complesso il montaggio (richiedo una modifica all'impianto elettrico)?
1) poco poco. 2) se lo fai in piscina...sì. E' pericoloso

|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Karter
1777 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 13:20:11
|
la domanda aveva questo significato: anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela? |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 13:52:11
|
la domanda aveva questo significato: anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?
Tranquillo... quando sei tutto sudato, il timer è a 5 secondi, e ti restano due fili da tagliare, basta ricordarti che è sempre quello rosso. |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Karter
1777 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 17:24:55
|
andate a cagare 
|
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 17:30:26
|
          |
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 16/06/2006 : 18:49:20
|
anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?
cioè sei un rellista ?? ma non correvi con i kart...  
      |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 17/06/2006 : 00:34:21
|
andate a cagare 
io non so nemmeno cos' è il + e il - Karter!! Fatico a trovare il senso corretto delle batterie.
Sono bravo solo a usare le fascette e a pistolare i motorini delle mini 4wd. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 17/06/2006 : 02:25:33
|
quote: Originally posted by Binda
anche un ignorante e incapace come me in quanto a circuiti potrebbe farcela?
cioè sei un rellista ?? ma non correvi con i kart...  

Collione, torna a montare le gomme và...
|
 |
 |
|
Topic  |
|