KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Perdita benzina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 15/04/2010 :  14:54:31  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
Prcmdnn

ho sentito un forte odore di benzina entrando in garage e aprendo il cofano vedo della benzina gocciolare in uscita dal flauto. non riesco a capire se è quella merda di raccordo, se è il rail stesso (entrambi in plastica) o il tubo che perde...
se fosse da cambiare il rail, consigliate di rimettere lo stesso o meglio il renault sport in alluminio con tutti i raccordi in metallo?

che giramenti...

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 15/04/2010 :  14:59:53  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AlexV

Prcmdnn

ho sentito un forte odore di benzina entrando in garage e aprendo il cofano vedo della benzina gocciolare in uscita dal flauto. non riesco a capire se è quella merda di raccordo, se è il rail stesso (entrambi in plastica) o il tubo che perde...
se fosse da cambiare il rail, consigliate di rimettere lo stesso o meglio il renault sport in alluminio con tutti i raccordi in metallo?

che giramenti...

Qualunque sia il problema... cambia tutto e ordina renault sport!

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 15/04/2010 :  17:47:30  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
già!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/04/2010 :  17:51:11  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

ho sentito un forte odore di benzina

Alex, guarda il lato positivo... L'ultimo a cui ho sentito dire 'sta frase ha dovuto cambiare tutta la macchina

Serpenti si nasce...

Edited by - CiaBatta on 15/04/2010 17:51:30
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 15/04/2010 :  18:00:10  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:

Alex, guarda il lato positivo... L'ultimo a cui ho sentito dire 'sta frase ha dovuto cambiare tutta la macchina

oggi a me l'ha detto un cinese con peugeot expert HDI con su 34 km

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 15/04/2010 :  18:06:56  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ahahahahahah

Gli l'hai chiesto dov'era la tanica?

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/04/2010 :  18:11:29  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ahahahahahah

Gli l'hai chiesto dov'era la tanica?

ieri mi ha fermato la pula ma ero tranquillo, avevo tutto in corpo e niente in tasca.

Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 16/04/2010 :  10:16:53  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
Di culo mi è andata di culo... anche perché ultimamente la Clio la usa mia moglie e se per puro caso non l'avessi presa io ieri non so se avrei mai aperto il cofano, anche se devo ammettere che un paio di giorni prima mi aveva detto che aveva sentito un forte odore di benzina, ma sapete com'è... duro colpo al maschio che è in me.

Adesso è dal meccanico, vediamo cos'è e poi decidiamo il da farsi :)

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 16/04/2010 :  19:43:43  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Ah, è quel qualcuno che poi ha preso una clio RS?

Tanto un bravo ragazzo.

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 16/04/2010 :  19:44:26  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Adesso è dal meccanico,

AHIA

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 16/04/2010 :  20:27:07  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote

Alex, occhio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000