Author |
Topic  |
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 12:10:12
|
quote: Originally posted by Sneaker ci son cascato come un picio....
datemi una A datemi una N datemi una D
... continuo ??    |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 12:17:39
|
ormai qui conviene non scrivere un cazzo.
tra andizzazioni e contro-andizzazioni e contro-contro-andizzazioni non si sta capendo più un cazzo.
jo: mille milfia è GENIALE. |
 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 12:25:02
|
quote: Originally posted by Leo
ormai qui conviene non scrivere un cazzo.
infatti. sinceramente di far fatica anche quando scrivo sul Kuaba non ne ho proprio voglia, sto giochino mi ha veramente e pesantemente rotto i coglioni |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 13:19:51
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by MandoRD Comprane TANTE e ORIGINALI. Le prime volte le spezzi come fossero di burro ma, prima di maledire la DREMEL, chiediti se non sei tu a non usarle a dovere.
Secondo me invece comprane TANTE e NONDREMEL!  costano troppissimo rispetto alle commerciali (anche rapporto 1:5 ) e visto che si rompono tutte indistintamente... vedi un po' te 
Deg...non c'è nemmeno da star lì a fare il paragone. Sono di una qulità infinitamente migliore quelle originali !! A meno che tu non abbia trovato la marca alternativa definitiva, io...ho SEMPRE trovato merda colossale cinese . E, se si rompono lo fanno principalmente per due motivi:
1) non si comprano quelle del diametro giusto rispetto a COSA si deve tagliare. (fondamentale)
2) si usano male. Si "preme" troppo, non si "accompagna" l' utensile etc etc etc
Dopo un pò di esperienza vai tranquillissimo. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 18:02:43
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by MandoRD Comprane TANTE e ORIGINALI. Le prime volte le spezzi come fossero di burro ma, prima di maledire la DREMEL, chiediti se non sei tu a non usarle a dovere.
Secondo me invece comprane TANTE e NONDREMEL!  costano troppissimo rispetto alle commerciali (anche rapporto 1:5 ) e visto che si rompono tutte indistintamente... vedi un po' te 
Deg...non c'è nemmeno da star lì a fare il paragone. Sono di una qulità infinitamente migliore quelle originali !! A meno che tu non abbia trovato la marca alternativa definitiva, io...ho SEMPRE trovato merda colossale cinese . E, se si rompono lo fanno principalmente per due motivi:
1) non si comprano quelle del diametro giusto rispetto a COSA si deve tagliare. (fondamentale)
2) si usano male. Si "preme" troppo, non si "accompagna" l' utensile etc etc etc
Dopo un pò di esperienza vai tranquillissimo.
I parametri di taglio infatti non sono proprio una puttanata, e come si applicano ad una fresa e ad un trapano, così anche al Dremel.
Sante parole Mando  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/04/2010 : 21:51:43
|
quote: Originally posted by Binda riparati gli occhi con degli occhiali perchè i dischetti del Dremel se si spaccano mentre stai tagliando [e si spaccano... ] son peggio delle lame dei Ninja  
Quanto saggezza in queste parole! I miei tre punti al naso a secco senza un briciolo di anestesia sono pronti a confermarlo!  |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
 |
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 16/04/2010 : 20:33:31
|
  Dangerous
Comunque, conosco qualcuno che in realtà fa questi lavori partendo da fogli di alluminio. Dalle sue parole, sembrerebbe persino semplice modellare un cofano....e si giunge a pesi di circa la metà rispetto al componente di serie.
Chissà se riuscirò ad impararlo  |
 |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 16/04/2010 : 21:59:55
|
quote: Originally posted by Matt
  Dangerous
Comunque, conosco qualcuno che in realtà fa questi lavori partendo da fogli di alluminio. Dalle sue parole, sembrerebbe persino semplice modellare un cofano....e si giunge a pesi di circa la metà rispetto al componente di serie.
Chissà se riuscirò ad impararlo 
Ehhh.....
PURTROPPO la mia Celica aveva il cofano in alluminio gia' di serie... 
Per cui l'alleggerimento deve passare attraverso altre cose... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/04/2010 : 22:20:46
|
Infatti dalla tua firma è evidente quanto ci tiene a togliere cose superflue dalla macchina...  |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 17/04/2010 : 09:16:04
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Infatti dalla tua firma è evidente quanto ci tiene a togliere cose superflue dalla macchina... 
   |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Topic  |
|