Author |
Topic  |
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 26/01/2004 : 13:42:36
|
ostia mi dispiace, cmq dai qualche segno nella carrozeria non fanno altro che aumentare il fascino di una macchina
Per continuare la lista del periodo sfiga domenica scorsa facevo delle prove di accenerazione con un mio amico con una elise I a riccione e solo non mi ricordavo che in mezzo a sto rettilineo avevano messo un dosso di quelli enormi a panettone!!! Non so quanto andavo ma avevo la terza con la lucina nel contagiri accesa!! ho avuto il tempo di alzare gli occhi vedere il dosso, sentirmi cascare il mondo addosso e fare un inchiodata con fumo per scenografia per pochi metri aimè, Il risultato da dentro una gran botta tipo esplosione e un salto su tette e quattro le ruote che detto da quello che mi stava dietro è stato perfetto , e ricaduta di muso . Spero di non avere storto niente anche se mi sa che non lo passata liscia questa e una graffiatina nel muso (ma poco poco).
|

|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 26/01/2004 : 13:49:04
|
Vi ringrazio per la solidarietà, ragazzi. Sono stato dal carroziere stamani: 500 Euro di danno. Non mi lamento, poteva andar peggio impattando contro un'altra auto.. |

|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 26/01/2004 : 14:33:29
|
quote: Originally posted by 996GT3
Vi ringrazio per la solidarietà, ragazzi. Sono stato dal carroziere stamani: 500 Euro di danno. Non mi lamento, poteva andar peggio impattando contro un'altra auto..
meglio coś che peggio Marco tanto prima o poi la Brasiliana andava sverginata 
nel mio piccolo mi aggiungo alla lista delle sfighe: macchina in parcheggio, faccio una commissione di 5 minuti, e mi son trovato una bella botta nel parafango anteriore dx , o DL   |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/01/2004 : 19:21:35
|
quote: Originally posted by osca
...e un salto su tette
BELLO!!!