KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Giornata del cavolo!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 26/01/2004 :  13:42:36  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
ostia mi dispiace, cmq dai qualche segno nella carrozeria non fanno altro che aumentare il fascino di una macchina

Per continuare la lista del periodo sfiga domenica scorsa facevo delle prove di accenerazione con un mio amico con una elise I a riccione e solo non mi ricordavo che in mezzo a sto rettilineo avevano messo un dosso di quelli enormi a panettone!!!
Non so quanto andavo ma avevo la terza con la lucina nel contagiri accesa!!ho avuto il tempo di alzare gli occhi vedere il dosso, sentirmi cascare il mondo addosso e fare un inchiodata con fumo per scenografia per pochi metri aimè, Il risultato da dentro una gran botta tipo esplosione e un salto su tette e quattro le ruote che detto da quello che mi stava dietro è stato perfetto, e ricaduta di muso.
Spero di non avere storto niente anche se mi sa che non lo passata liscia questa e una graffiatina nel muso (ma poco poco).

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 26/01/2004 :  13:49:04  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi ringrazio per la solidarietà, ragazzi. Sono stato dal carroziere stamani: 500 Euro di danno. Non mi lamento, poteva andar peggio impattando contro un'altra auto..

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 26/01/2004 :  14:33:29  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

Vi ringrazio per la solidarietà, ragazzi. Sono stato dal carroziere stamani: 500 Euro di danno. Non mi lamento, poteva andar peggio impattando contro un'altra auto..

meglio coś che peggio Marco tanto prima o poi la Brasiliana andava sverginata

nel mio piccolo mi aggiungo alla lista delle sfighe: macchina in parcheggio, faccio una commissione di 5 minuti, e mi son trovato una bella botta nel parafango anteriore dx , o DL

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 26/01/2004 :  19:21:35  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

...e un salto su tette

BELLO!!!

Lo voglio fare anche io!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page