Author |
Topic  |
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 17:21:29
|
è stata dura ma l'ho vista, non ho visto il sindèc ma ho visto EVA
sembra nuovaaa  |
  |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 17:35:50
|

Mamma mia che splendore !!!!
I complimenti sono superflui, ma li faccio lo stesso, sentitissimi.  |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 19:33:28
|
quote: Originally posted by federx
sembra nuovaaa 
Testa di caldarrosta, la prossima volta che sei a meno di 1 km da me e non mi chiami ti butto giù da lonno!!! 
|
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 19:35:19
|
quote: Originally posted by Lis
quote: Originally posted by Bizio

io lo sooooo, io lo soooooo     
Parla!!! 

Se 1+1 = 2, allora ho una mezza idea pure io (secondo me la nuova firma del Frankie è molto indicativa)
Secondo me è meglio dire se 2+2 = 4    
|
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 19:36:06
|
PS ma la tua attuale EVA era di CISANO??
E' lei
|
 |
 |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 20:15:56
|
quote: Originally posted by Sindaco106
sembra nuovaaa 
Testa di caldarrosta, la prossima volta che sei a meno di 1 km da me e non mi chiami ti butto giù da lonno!!! 
ero in bici e puzzavo un sacco! dimmi a che ora stacchi mercoledì/giovedì che se riesco vengo e facciamo mille foto!(non vengo in bici) ah, ovviamente io ho perso il tuo numero di cel  casomai emailalo
federx@inwind.it

|
  |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 20:47:17
|
quote: Originally posted by Deg53®
TOC TOC... ma stiamo parlando dello stesso SINDACO? 
Io dicevo in generale ,lo so che il Sindaco nn è un pistaiolo come il Mando  |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 21:11:45
|
quote: Originally posted by Noelsport Io dicevo in generale ,lo so che il Sindaco nn è un pistaiolo come il Mando 
Pero' c'e' del vero in quello che dici.
Io mi sento un rallista e quando compro Autosprint ogni martedi inizio a leggere la rivista da meta'.
Pero' credo che con certe vetture non e' da scartare la possibilita' di prenderci le misure in ambienti che lascino spazio all'errore.
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 21:31:28
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
quote: Originally posted by Noelsport Io dicevo in generale ,lo so che il Sindaco nn è un pistaiolo come il Mando 
Io mi sento un rallista e quando compro Autosprint ogni martedi inizio a leggere la rivista da meta'.
Pero' credo che con certe vetture non e' da scartare la possibilita' di prenderci le misure in ambienti che lascino spazio all'errore.
Avrei voluto scriverlo con un altro Nick...ma non posso darti torto Ranger .
Noel...vaffanculo!!!!!!!!!!!!      |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 21:34:25
|
I miei più sinceri complimenti Sindaco. 
Suppongo che comprare una EVO sapendo nello stesso tempo che la tua 106 finisca in mani meritevoli rende felici il doppio.
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 21:43:29
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
Di sicuro Marco,quando avrò una Evo la porterò sicuro in pista e poi io nn riesco ad essere only rally or only track sono sempre mezzo e mezzo . Si parla più di apsetti che preferisco in uno rispetto all'altro. |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 22:07:30
|
quote: Originally posted by Noelsport Di sicuro Marco,quando avrò una Evo la porterò sicuro in pista e poi io nn riesco ad essere only rally or only track sono sempre mezzo e mezzo . Si parla più di apsetti che preferisco in uno rispetto all'altro.
Io giro in pista per comprovata e manifesta incapacita' di guidare forte su strada (ma anche in pista a dirla tutta....  ).
Sapessi guidare come Loeb (ma va bene anche un pilotino qualunque) sarei a bruciare le P.S. liguri nel cuore della notte, con il solito codazzo di vetture della Municipale, Provinciale e Stradale che ogni stradista che si merita deve avere nei suoi trasferimenti...  
Ma ho visto anche tanti ragazzini distruggere nel triste abbraccio ad un palo il sogno (ed i risparmi) della loro vita.
In aerea pubblica e' meglio fermarsi qui...... |
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
 |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 23:28:30
|
son d'accordo ma per la sua natura di mezzo intrisicamente "instabile" e nervosistico vedo la EVO come puro oggetto da strada.
e come pura rotture di scatole in pista...a meno di non buttarla come solo lei sa fare scorrendo con le 4 ruote in leggero ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate con un filo di controsterzo.
ma poi si tratta di un treno di re70 a weekend     |
  |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 05/09/2006 : 04:42:51
|
..non fate l'errore di usare la Evo solo in strada o solo in pista,perchè è un'auto unica che da emozioni enormi in entrambi i campi, a patto che si provi sempre di più ad avvicinarsi al suo limite!
Detto questo, non potevo non scrivere qualcosa in questo topic,anche se manco da moltissimo, perchè è una notizia che mi ha riempito di stupore ma soprattutto di gioia! conosco molto bene quella Evo e credo si in assoluto la migliore V comprabile nell'arco di 5000 kilometri!!
Complimentoni Sindaco! mi raccomando provala in tutte le condizioni possibili,a poco a poco,e vedrai che le strade diventano sempre più "corte".... 
|
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 05/09/2006 : 09:34:01
|
DIO MIO COSA VEDO!!!!
La macchina và fortissimo!!!!! impara a domarla e vedrai che adesso i tuoi amici li perderai di meno!!!!!! |
 |
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 05/09/2006 : 10:06:46
|
bella bella bella... non vedo l'ora di tornare a trovarvi  |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 06/09/2006 : 14:34:36
|
quoto completamente Ranger e Fede
anch'io preferisco gweedare su strada ma in pista ti puoi permettere molto di più
comunque se ne è già parlato con il Sindaco e mi sembra di aver capito che, forse ma forse, al prossimo gutturnio... |
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 06/09/2006 : 14:58:44
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it ...forse ma forse, al prossimo gutturnio...
magari levando i semiassi anteriori?  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Alex66_it
Il Papino
Italy
297 Posts |
Posted - 06/09/2006 : 15:06:56
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it
quote: Originally posted by Lis E sono anche contento di aver visto la 106 appena in tempo, in una delle ultime apparizioni 
hmm, finirà in buone mani, credimi....
Se ho ben capito, il nostro amico Frankie, non solo ama rischiare di farsi del male affrontando sfide sui tempi utilizzando la stessa macchina (75 MA) del Peo   , ma addirittura (se ho sempre ben capito) è intenzionato ad acquistare un'auto della quale esistono dei dati cronometrici sul giro a Varano di tutto rispetto  e quindi non potrà, dico non potrà, fare dei tempi + alti nel caso in cui decidesse di entrare in quel circuito!!   Se le prospettive sono queste, ragazzi che Gutturnio quest'anno!!!  |

|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 06/09/2006 : 15:35:19
|
quote: Originally posted by Alex66_it .... Se le prospettive sono queste, ragazzi che Gutturnio quest'anno!!! 
e già... per non parlare del fatto che un paio di 106 saranno equipaggiate con queste

si si.. sarà un grande GUTTURNIO!  |
 www.simonediluca.com |
Edited by - Deg53® on 06/09/2006 15:36:17 |
 |
|
Topic  |
|