Author |
Topic  |
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 09:04:40
|
Bha Bhe Bho Bhu
Hanno ragione tutti quelli che dicono che sara' il piu' veloce turbo da pista. Il V10 TDI sara' la vera "arma" di differenziazione del marketing Audi.
Mi viene da ridere e piangere insieme...
Mavaff..
Saluti Andrea
PS: Peo l'anticristo...     troppo bella      |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 10:21:31
|
il video della 8c mette i brividi, altro che quel coso bolso grigio.
|
  |
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 11:25:19
|
Le auto le devono fare i tecnici nn i designer-esteti i primi fanno le linee delle gruppo c i secondi le linee della mini   
di primo achito la maserati riccarozzata mi sembra la mini delle supercar o meglio il tt delle super car   |

|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 12:52:00
|
quote: Originally posted by federx
il video della 8c mette i brividi, altro che quel coso bolso grigio.
D'accordo col mio omonimo |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 13:22:52
|
La 8C mette i brividi per davvero; li mette anche a me che non sono l' amante numero uno delle Alfa. L' Audi nemmeno l'ho guardata, quella cosa mi tocca quanto mi toccherebbe sapere che hanno fatto un restiling dell' honda jazz .
L' Audi non riesco nemmeno ad odiarla, odio BMW perchè ha IL potenziale per costruirmi l' auto perfetta e non lo fà; odio peugeot perchè hanno il marketing più sfigato e senza palle che la storia dell' automobilismo ricordi...ma Audi...non riesco proprio ad odiarla, mi lascia copletamente indifferente.
Io scommetto le palle che guidare una A4 1.8 turbo di dieci anni fà sia la stessa cosa che guidare quella cazzo di "gt"...sono tutte uguali...ci sono quelle che vanno forte e quelle che vanno piano, ma sono tutte uguali. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 15:06:28
|
quote: odio peugeot perchè hanno il marketing più sfigato e senza palle che la storia dell' automobilismo ricordi
Ecco cosa ha presentato Peugeot a Parigi 
 http://www.supercars.net/gallery/119513/950/442713.jpg[/img

La prima è la naftona V12 TDI FAP per Le Mans, la seconda è la probabile base per la S2000 da rally e l'ultima è una barchetta con lo stesso motore della nuova Mini Cooper S 175CV che darà probabilmente vita ad un monomarca, con telaio in tubi e circa 700kg di peso... |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 17:30:44
|
concordo col mando. in questo momento sono auto che manco mi viene in mente da prendere in considerazione. però parlando con la gente sembra che un sacco di loro abbiamo la reale percezione che le audi siano "auto sportive"... cioè che se metti in parte un'audi a3 e lagolf con lo stesso motore... la golf è quella "tranquilla" mentre l'audi è quella "sportiva"...
dire che davvero uno che "non ci pensa" ha questa percezione di "auto sportive"???   |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 17:56:48
|
Quella da Lemans mi piace! Peccato per il motore. Ma l'anno prossimo Audi corre di nuovo? Sarà bello avere un duello al top. |

|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 21:32:05
|
A quel livello, le auto da salone le fanno tutti.
VI ricordo inoltre che questo forum, dopo la vittoria di LeMans dell' Audi, ha chiuso per lutto.
Quella MERDA motorizzata è una MERDA...come MERDA è TUTTO il . Punto e basta.
E ricordatevi anche che, se a Le Mans ha vinto l' audi è anche perchè VOI...in garage...c' avete ANCHE cessi che funzionano con questo carburante di MERDA.  
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 22:11:36
|
quote: Originally posted by MandoRD
Io scommetto le palle che guidare una A4 1.8 turbo di dieci anni fà sia la stessa cosa che guidare quella cazzo di "gt"...sono tutte uguali...ci sono quelle che vanno forte e quelle che vanno piano, ma sono tutte uguali.
Mio dio, questa è LA definizione di Audi per eccellenza. La riclerò sicuramente. |

|
 |
|
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 30/09/2006 : 08:27:06
|
VI ricordo inoltre che questo forum, dopo la vittoria di LeMans dell' Audi, ha chiuso per lutto.
Quella MERDA motorizzata è una MERDA...come MERDA è TUTTO il . Punto e basta.
E ricordatevi anche che, se a Le Mans ha vinto l' audi è anche perchè VOI...in garage...c' avete ANCHE cessi che funzionano con questo carburante di MERDA.  
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo.
baciamo le mani Don Mando! |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 30/09/2006 : 09:19:28
|
Però l'Avus era bella ed è bella ancora oggi.
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo.
Va be', la Phedra benzina no, eh, con quel peso fa talmente cagare che l'han tolta di listino.
Ma non è un'auto, è un pulmann, quindi oso chiedere l'assoluzione dal reato di motore a merda ... se e solo se a Sua Grazia così piace, altrimenti faccio atto di contrizione perenne e permanente.

Qualcuno ha informazioni sul Rapid per la Phedra ? |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 30/09/2006 : 13:18:01
|
Anche 60. La Panda MA è la terrorista dell'A8. |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 03/10/2006 : 12:46:30
|
La 8C mette i brividi per davvero; li mette anche a me che non sono l' amante numero uno delle Alfa.
Non solo brividi... anche durelli!

Dio transaxle... |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
Edited by - Peo on 03/10/2006 12:46:54 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/10/2006 : 14:09:51
|
Per me questa rimane tra le top di fighe salone mai viste (scusa Max per la ladrata!)

Anche il giorno seguente, affiancata alla Brera, c'era un cannone da fecondazione a 1km di distanza. |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 03/10/2006 : 14:44:16
|
Total body non c'è?  |

|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/10/2006 : 15:01:41
|
uuuufffff....
 |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/10/2006 : 17:32:19
|
Guardavo la gnocca e non mi sono accorto delle porte e del cruscotto carbonioso...

C'è il sito: http://www.8c.alfaromeo.it/pop.htm ...non dice una fava, però in "colori" la si può vedere nera... diobò!  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 10/10/2006 : 21:10:59
|
Carbonioso!? 
Mmm........ |