Author |
Topic  |
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 10/10/2006 : 22:54:21
|
quote: Originally posted by Peo
Guardavo la gnocca e non mi sono accorto delle porte e del cruscotto carbonioso...
quote: Originally posted by AndySax17
Carbonioso!? 
Mmm........
guardava ancora la gnocca..  |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 10/10/2006 : 23:10:16
|
quote: Originally posted by mc
Guardavo la gnocca e non mi sono accorto delle porte e del cruscotto carbonioso...
quote: Originally posted by AndySax17
Carbonioso!? 
Mmm........
guardava ancora la gnocca.. 
Che cazzo dite, collioni!?!?? 
A voi cosa sembra, marzapane!?!?  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 10/10/2006 : 23:36:23
|
che bella vagina! basta regiz ultimamente sono troppo suscettibile su queste cose...   |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/10/2006 : 01:14:57
|
Dai Peo, non si scherza sul carbonio...e tantomeno sul marzapane!!!  |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 11/10/2006 : 10:28:32
|
quote: Originally posted by looper
visto che il topic è traviato :) ... a che punto siamo arrivati sul discorso carbonioso? no perchè sull'argomento 8c si continua a insistere con interni esterni carbonio manco fosse "interni vero legno esterni anche" di una wagon americana anni 70 :p :p
si sa, magari son tutte veline riciclate sempre dalla stessa che si ripetono con fonti non precise, o basate sul prototipo.... ma se cosi non fosse c'è dentro davvero una gran dose di carbonio nella realizzazione 8C
oh peo ma una bella scritta massimum-attach in carbonio? ho visto un bel campione adesivo :)
ma che carbonio... la scritta deve essere in polionda!!! 
comunque io il discorso della carrozzeria in materiali compositi l'ho letta da tutte le parti in cui si parla della 8C, anche sul loro sito mi sembra.
Il prezzo pensavo fosse sui 100.000 invece è di 160.000 a quanto pare. |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 11/10/2006 : 11:08:31
|
Che cazzo dite, collioni!?!?? 
A voi cosa sembra, marzapane!?!? 
...il cruscotto sinceramente non ha riflessi..reagisce alla luce come la plastica..il carbonio sembrerebbe meno opaco..o sbaglio?  |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 11/10/2006 : 11:30:40
|
quote: si sa, magari son tutte veline riciclate sempre dalla stessa che si ripetono con fonti non precise, o basate sul prototipo.... ma se cosi non fosse c'è dentro davvero una gran dose di carbonio nella realizzazione 8C
La carrozzeria è in carbonio. Così come un sacco di parti interne. Non è un'auto con cui "passare vicino", perchè 5 punti nel campionato qui ti costano come una gara nel WTCC!   
Prezzo: a me han detto 130 mila. Però magari, visto che tutti dicono 160, si sono dimenticati dell'iva... avran pensato tanto si fa una fatturina e taaaaaccc, testine! 
Di "simile c'è":
Gransport: 110 GT3: 115 997 Turbo: 140 F430: 160
Guardando alle prestazioni, come il GT3 non cen'è. Però questo indipendentemente dalla 8C. E' anche vero che se vendono il Turbo a 140 mila, i 130 (o 160 anche, che siano) mila della 8C sono quasi pochi. Però si arriva in territorio Ferrari...  Anche se la 8C va vista più come un esercizio per dimostrare la voglia di ritornare a fare delle Alfa degne del nome che portano. Essendo limitata in 500 esemplari, di cui almeno 50 destinati agli USA, le venderanno subito. Poi bisogna capire quale sarà il futuro... o uccidono Maserati, oppure abbassano il tiro. Cmq (sarò l'unico qui dentro), ad averli, è l'unica auto che mi metterebbe in dubbio l'acquisto della F430 (spero che Sam stia ancora festeggiando dopo Valencia e non mi legga ).
Ah... forse ci corrono... 
quote:
oh peo ma una bella scritta massimum-attach in carbonio? ho visto un bel campione adesivo :)
Caro Lope, sai che noi siamo sempre disponibili... Però, lasciatelo dire, dal punto di vista del customer care, siamo un po' delusi: non è che ci caghi più di tanto, eh!    Io se avessi un cliente come Maximum Attack gli manderei offerte ogni giorno... 
 |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Topic  |
|