Author |
Topic  |
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 21:34:55
|
La cosa che mi sorprende di più è il self control dopo aver piegato un GT3.. Non un'imprecazione, una serie di bestemmie condite...  Per me questo non è umano. |

|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 21:37:21
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it
La nuova 500 Abarth scatenata sul circuito di Nurburgring:
http://www.youtube.com/watch?v=m3rAX0J1UOg
Ma cos'era quel mostro che se l'è mangiata in un sol boccone!?  |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 21:41:59
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Huhi
Correre un rally con una trabant con cambio al volante...che spettacolo 
http://www.youtube.com/watch?v=2pMyVGkkaBg
fa vo lo so   
il naviga in modalità zavorra se l'è vista bruttissima
ma al primo incidente i "kurva" "kurva" significano quello che penso io?
Pazzi!!! 
Kurva significa "donna di facili costumi, dedita alla monetizzazione"...  |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 21:42:11
|
quote: Originally posted by 996GT3
La cosa che mi sorprende di più è il self control dopo aver piegato un GT3.. Non un'imprecazione, una serie di bestemmie condite...  Per me questo non è umano.
Bah, a dire la verità ha provato spegnere la macchina cercando la chiave A DESTRA!!!, secondo me era un attimo sotto shock |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 21:43:19
|
quote: Originally posted by Huhi
Adoro la P4/5 di Pininfarina e anche il suo proprietario, sopratutto per come ha organizzato il box
http://www.youtube.com/watch?v=HydIDHrsMbk
E io che pensavo che la bionda fosse la figlia e stavo già pensando di provarci spudoratamente, per farmi ben volere da papozzo.....  |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 21:50:43
|
La cosa che mi sorprende di più è il self control dopo aver piegato un GT3.. Non un'imprecazione, una serie di bestemmie condite...  Per me questo non è umano.
Sarà stato sotto shock, o più probabilmente stava già pensando a cos'altro comprarsi.....  |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 26/06/2007 : 22:25:11
|
Bella!  Goliath le da una fiammata, però... 
Sentito come suona?  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 00:26:43
|
quote: Originally posted by Peo
Goliath le da una fiammata, però... 
E chiamiamola fiammata.......  |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 12:20:56
|
Ma il 1.4 T-jet alla fine con che specifiche è uscito?Ho visto i cartelloni pubblicitari. |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 12:23:46
|
probabilmente era alquanto scioccato.. le bestemmie secondo me sono arrivate dopo essersi un filo ripreso dal botto..  |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 12:40:53
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Ma il 1.4 T-jet alla fine con che specifiche è uscito?Ho visto i cartelloni pubblicitari.
Ci sono al momento 2 versioni...quella per la punto con 120 cv a 5000rpm e quella per la bravo con 150 cv a 5500 rpm. E sono abbinate a cambi diversi(5 marce per la punto,6 marce per la Bravo) non solo per il numero di rapporti ma proprio come codice cambio.
A livello di specifiche mi sembra che entrambi facciano 206 Nm a 1750 e 2000 rpm e sulla Bravo c'è anche il tastino sport che disattiva il limitatore di coppia(che mantiene costanti i 206 Nm da 200 fino a 5000 mi sembra o giù di lì) e permette al motore di raggiungere i 230 Nm intorno ai 3000 se la memoria non mi inganna...
Non so se sulla punto ci sia questa funzione perchè dal sito della FPT ho visto che il cambio per la punto ha come specifiche di coppia massima in ingresso 206 Nm....boh.
A livello di HW oltre al cambio non so cosa cambi...
Poi dovrebbero arrivare una versione da 135 cv per la 500 Abarth(non so se sia il 120 potenz o il 150 depontenz) e il kit 180 cv per la punto abarth quando uscirà.
Dalla 120 alla 180 non so che modifiche strutturali ci siano e sono curioso di saperlo(se fossero solo centralinate ci si prende la 120 e si rimappa a 180 ...tanto noi abbiamo er Diabbolico centralina ). |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 14:17:40
|
quote: Originally posted by poveropazzo ...oltre al cambio non so cosa cambi...
Nulla, te lo dico io!  solo il cambio cambia... il motore motora, gli iniettori iniettano, il telaio telaia, le sospensioni sospensionano... 
E se lo so io che NON studio a Torino... 
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 15:12:12
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by poveropazzo ...oltre al cambio non so cosa cambi...
Nulla, te lo dico io!  solo il cambio cambia... il motore motora, gli iniettori iniettano, il telaio telaia, le sospensioni sospensionano... 
E se lo so io che NON studio a Torino... 
SAPIENTONE  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 18:12:49
|
maa..solo io sono pesantemente nauseato da sto battage mediatico sulla fiatina?non è possibile che ogni singola rivista che apro, ogni sito internet in cui entro sia farcito di commenti iperbolici..e non è manco uscita..
"quelli del Brand" stanno riuscendo nell'ardua impresa di farmi odiare una macchinina che sulla carta mi stava simpaticissima
dovessi prendere un'automobilina del genere sarei tentato di prendermi una twingo, anche se mi piace di meno, solo per fare dispetto a loro.
ah..per la 500 100hp i dati ufficiali dichiarano prestazioni peggiori rispetto alla panda 100hp . tra le due..pandina tutta la vita |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 27/06/2007 : 18:39:31
|
quote:
dovessi prendere un'automobilina del genere sarei tentato di prendermi una twingo, anche se mi piace di meno, solo per fare dispetto a loro.
Se interessa ho provato la Twingo GT con il nuovo 1.2 Turbo. La macchina in sè non mi piace, ha perso tutta la personalità della Twingo ed è diventata una simil-C2 in tutto e per tutto, però ero curioso per il motore vista la tendenza che sta partendo. In effetti si guida bene, ha tanta coppia e spinge bello fluido. Non è proprio sportivo, non gira altissimo (dopo i 5000 già non serve, anche se passa i 6000 volendo), però unisce la coppia da Lammerda con il sound del benzina e questo è bene. la GT mi è sembrata solo una sigla, come assetto e dettagli c'è poco e niente di sportivo. Se la tendenza è questa immagino che il T-Jet Fiat sia proprio carino da guidare !
|
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 01/07/2007 : 20:51:07
|
AHAHHAHAHA HA HAH HA HAHA HAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHHAHH
http://www.youtube.com/watch?v=dwE-abSIwls
|
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Huhi