Author |
Topic  |
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 09:21:09
|
'inkia che cattiva messa giu' cosi'!! e che sound!
Saluti Andrea |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 11:02:15
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Mando,a quando lo step evolutivo di motore e cambio sulla 106?
http://www.youtube.com/watch?v=2fYz5UbkYQ4&feature=related

Che tamarraccio...tutto quel ben di dio per fare 2 spari rotonda-rotonda....
'inchia che roba 
|
Finally...CICCIONA |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 12:09:24
|
quote: Originally posted by poveropazzo

'inchia che roba 
Ooooo dai, magari ha fatto il video per provarlo e basta. Tiriamo conclusioni un pò troppo affrettate a volte, no?
Cretinetto, io ho la tua Kuabagiacca a casa...a me non da assolutamente fastidio però non ne godi |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 12:43:18
|
quote: Originally posted by MandoRD

'inchia che roba 
Ooooo dai, magari ha fatto il video per provarlo e basta. Tiriamo conclusioni un pò troppo affrettate a volte, no?
Cretinetto, io ho la tua Kuabagiacca a casa...a me non da assolutamente fastidio però non ne godi
Hai ragione e non hai idea di quanto avrei voglia di venire a trovarti...ma giusto per farti capire come sono preso...per il progetto parallelo a quelli di mc,quello della formula student nel quale sono entrato quest'anno,sto facendo dei ritmi assurdi...ho fatto 1 settimana a dormire 2 ore a notte, ieri mattina alle 7 ero in officina per aiutare a montare sta macchina...
Non puoi nemmeno immaginare quanto avrei voglia di passare da te,fare 4 curve sulla NS e godermi la mia giacca...ma ormai mi danno per disperso anche a casa.
Purtroppo questa cazzo di torino è distante da qualsiasi cosa e io non so più nemmeno dove trovare il tempo per dormire 
Faccio un po' di pubblicità vah...altrimenti poi dite che bluffo 
www.squadracorse-polito.com
Non buttarmela via  |
Finally...CICCIONA |
Edited by - Poveropazzo on 08/06/2008 12:43:53 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 14:57:03
|
Vai Mando,almeno un umile innesti frontali 
@crazypoor : ma fate anche un corso di fotografia a ing? CHe regolamento ha sto campionato? |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 15:07:31
|
@crazypoor : ma fate anche un corso di fotografia a ing? CHe regolamento ha sto campionato?
Fotografia? Boh...anche se non ho capito perchè me lo chiedi...se perchè il sito è carino o perchè ti fa schifo...in ogni caso fammelo sapere perchè cazzio chi di dovere 
Il regolamento è quello della Formula SAE. Detto in 2 parole...formulini a ruote scoperte con motore max 610cc con alcune regole per quanto riguarda il telaio (al fine di garantire un minimo di sicurezza). Campionato riservato a solo universitari nato negli anni 80 in usa e poi diffusosi in europa e australia. La competizione è sul tracciato:autocross, steering pad, endurance di 22 km circa e acceleration; ma anche a macchina ferma con un focus sull'aspetto economico e produttivo(di cui mi occupo io).
 |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 15:46:30
|
quote: Originally posted by poveropazzo Campionato riservato a solo universitari nato negli anni 80 in usa e poi diffusosi in europa e australia. La competizione è sul tracciato:autocross, steering pad, endurance di 22 km circa e acceleration; ma anche a macchina ferma con un focus sull'aspetto economico e produttivo(di cui mi occupo io).

Praticamente ti occupi di fermaggine e il piacere di guidare lo fanno fare ad altri... bravo!!!  
|
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 15:48:48
|

Credo sia il 106 Maxi che usano nei rally (tra l'altro non ha mai avuto molto successo), non penso sia la sua stradale... 
PS: che brutto sentirlo frenare così prima delle rotonde... ma un minimo di puntatacco no???
|
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 16:15:20
|
quote: Originally posted by Sindaco106
quote: Originally posted by poveropazzo Campionato riservato a solo universitari nato negli anni 80 in usa e poi diffusosi in europa e australia. La competizione è sul tracciato:autocross, steering pad, endurance di 22 km circa e acceleration; ma anche a macchina ferma con un focus sull'aspetto economico e produttivo(di cui mi occupo io).

Praticamente ti occupi di fermaggine e il piacere di guidare lo fanno fare ad altri... bravo!!!  
Sono troppo ciccione  Non ci entro nemmeno nella macchina...il nostro acceleration man pesa 45 chili, poi abbiamo 2 kartisti che hanno fatto bene a livello europeo fino a pochi anni fa. Non ho speranze. Come il resto del team d'altra parte  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 16:27:49
|
Sono troppo ciccione  Non ci entro nemmeno nella macchina...il nostro acceleration man pesa 45 chili, poi abbiamo 2 kartisti che hanno fatto bene a livello europeo fino a pochi anni fa. Non ho speranze. Come il resto del team d'altra parte 
bellalì polito rulez
quanto pesano i vostri kartisti?ce ne servirebbe uno sui 50kg per fargli correre la formula EHI (con la nostra.. , secondo me nella prova di slalom si smonta )
PS:avresti dovuto vedere le pilotesse scandinave a Nogaro.. che pilotesse..   |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 08/06/2008 : 20:16:35
|
quote: Originally posted by Sindaco106

Credo sia il 106 Maxi che usano nei rally (tra l'altro non ha mai avuto molto successo), non penso sia la sua stradale... 
PS: che brutto sentirlo frenare così prima delle rotonde... ma un minimo di puntatacco no???
Si,è praticamente una maxi,ma a che ho capito il tizio la usa come stradale.
@crazypoor : mi riferivo alle foto del progetto 2008 più belle e ben fatte rispetto a quelle degli anni prededenti(parere di un profano di foto naturalmente) |
Edited by - eTiLiKo on 08/06/2008 20:21:24 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 14:14:16
|
Ah crazy,ne approfitto per farti due domande sul progetto : Perchè avete scelto di fare i cerchi in casa??? L'airbox è anch'esso una fusione fatta da voi? I cornetti a geom. variabile sono in teflon o similare? La tenuta in gomma verde dei cornetti che materiale è di preciso? |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 14:40:31
|

Dai Mando, ti immagini che figata quando di sabato lavi la macchina per i raduni stitici  
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 14:55:11
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it
Dai Mando, ti immagini che figata quando di sabato lavi la macchina per i raduni stitici  
ovvero il tipo di raduni ai quali il Leo non è ammesso |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 15:28:42
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by tdfkaf_it
ovvero il tipo di raduni ai quali il Leo non è ammesso
ahahaha. siete voi che non siete a posto, io elimino le tossine. |
 |
Edited by - Leo on 09/06/2008 15:29:10 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 09/06/2008 : 15:54:58
|
Ah crazy,ne approfitto per farti due domande sul progetto : Perchè avete scelto di fare i cerchi in casa??? L'airbox è anch'esso una fusione fatta da voi? I cornetti a geom. variabile sono in teflon o similare? La tenuta in gomma verde dei cornetti che materiale è di preciso?
Beh, OT per OT...rispondo.
I cerchi sono in magnesio:il motivo è semplice...riduzione peso masse non sospese. Il box non è una fusione...dovrebbe essere in rapyd prototyping; i cornetti dovrebbero essere in teflon...per la tenuta in verde,non mi sembra che sia gomma,almeno non come quella comunemente intesa,perchè non farebbe scorrere i cilindretti; è sempre un materiale plastico rigido,forse teflon con caratteristiche diverse rispetto a quello dei cornetti.
Comunque mi informo perchè a parte i cerchi che ho un po' seguito, tutto il resto rientra nell'oscuro mondo dei motoristi che fanno un po' team a parte e al cui interno non è dato sapere o mettere il naso  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 10:48:24
|
http://www.youtube.com/v/zlwwugUgDzc&hl=en
Vendo Fiat Doblò,mai pista,plurivittorioso.
Cerco Furgone mitsubishi anche fuso e corvette C4/C5 anche piegata. |
 www.maurizioceresoli.it
|
Edited by - n/a on 18/06/2008 10:49:08 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 18/06/2008 : 12:18:18
|
        il mezzo definitivo |
 |
 |
|
Topic  |
|