Author |
Topic  |
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 18:06:59
|
dai, davvero, non staremo ricominciando, veeeeeero????

|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 18:28:47
|
Per non ricominciare basta non parlarne,perchè non so il Deg,ma io idea non la cambio.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 18:43:48
|
quote: Originally posted by Maurizio C.
Per non ricominciare basta non parlarne,perchè non so il Deg,ma io idea non la cambio.

Neanche il Deg non la cambierà mai, così come la maggior parte dei criceti... vi sentite "esseri" superiori.... contenti voi.... 
|
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 18:52:20
|
Ma va... esseri superiori una sega... a me i rally piacciono,siete voi che non volete ammettere che sono piu pericolosi della pista,SIA per il pubblico che è sempre in mezzo al cazzo ma anche per piloti e navigatori. |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 19:02:32
|
Ma va... esseri superiori una sega... a me i rally piacciono,siete voi che non volete ammettere che sono piu pericolosi della pista,SIA per il pubblico che è sempre in mezzo al cazzo ma anche per piloti e navigatori.
Maury, se mi trovi 1 (UNO) post dove affermo questo ti pago una cena!!! E' ovvio che sono più pericolosi, ma mi pare talmente logico...il caro Simone D.L. son sicuro che non vuole farci capire questo
|
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 19:02:42
|
Ma va... esseri superiori una sega... a me i rally piacciono,siete voi che non volete ammettere che sono piu pericolosi della pista,SIA per il pubblico che è sempre in mezzo al cazzo ma anche per piloti e navigatori.
Andare per strada, che sia per recarsi al lavoro (o proprio PER lavoro), per andare a prendere il pane, o a fighe, rimane MOLTO più pericoloso di qualsiasi altra cosa.
Discorso stupido direte; non torto ci aggiungo io.
Ma quelli su "rally vs pista", sono più intelligenti!? 
Dai......................................... |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 20:48:47
|
OT: Maurizio G per caso oggi eri a milano zona centro? |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 20:51:32
|
state facendo friclaimbin_sul_ghiaccio_coi_quanti_di_lattice! 
contituate, continuate... vi leggo divertito!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 21:01:02
|
quote: Originally posted by Simone D.L.
state facendo friclaimbin_sul_ghiaccio_coi_quanti_di_lattice! 
contituate, continuate... vi leggo divertito! 
Perché a NOI piace il rischio....  |
 |
|
Bizio
Autista di Renault Defender
Italy
2265 Posts |
Posted - 09/07/2008 : 22:31:46
|
Io non ho mai fatto una gara, per carità... ma arrivare a ruote bloccate e lo sterzo a battuta non mi sembra un gran modo per tentare di recuperare, no?  |
Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più... |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 09:56:19
|
non sai quanto mi costa rispondere e dare questa soddisfazione al Deg.... 
la pericolosità è un conto, la definizione, fastidiosissima peraltro, di quote: sport minore
è un altro.
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 13:12:47
|
quote: Originally posted by Fabrizio V.
Io non ho mai fatto una gara, per carità... ma arrivare a ruote bloccate e lo sterzo a battuta non mi sembra un gran modo per tentare di recuperare, no? 
COME no? lo insegnano in tutte le migliori scuole di guida sicura!!!
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 13:25:19
|
Frankieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non essere frivolo, lo sai che ti voglio ancora bene anche se non simuli più con noiiiiiiii!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 15:30:25
|
Frankieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non essere frivolo, lo sai che ti voglio ancora bene anche se non simuli più con noiiiiiiii! 
non metterla sul sentimentale che tanto lo sai che ti voglio bene anch'io 
ma, quando fai certe affermazioni gratuite, mi stai un po' sui coglioni, tutto qua 
e, io martedì sera ero onlain ad aspettare la sorpresa....
|
|
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 15:31:07
|
Tuttavia, in quanto a pericolosita', NULLA di paragonabile alla A1 Parma-Firenze e ritorno, fatta 1/2 volte alla settimana... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 15:53:31
|
quote: Originally posted by Francesco P. e, io martedì sera ero onlain ad aspettare la sorpresa....
non ti credo nemmeno se mi mandi la foto... e cmq pure se fosse, io da cosa avrei dovuto dedurlo? sarà il caso di usare MSN pure a casa invece di tenerlo acceso di notte in ufficio?!?! |
 www.simonediluca.com |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 16:13:07
|
quote: Originally posted by Francesco P. e, io martedì sera ero onlain ad aspettare la sorpresa....
non ti credo nemmeno se mi mandi la foto... e cmq pure se fosse, io da cosa avrei dovuto dedurlo? sarà il caso di usare MSN pure a casa invece di tenerlo acceso di notte in ufficio?!?!
skype, ti dice nulla?
|
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 17:15:15
|
quote: Originally posted by Maurizio G.
Maury, se mi trovi 1 (UNO) post dove affermo questo ti pago una cena!!! E' ovvio che sono più pericolosi, ma mi pare talmente logico...il caro Simone D.L. son sicuro che non vuole farci capire questo
Tu magari no... maaa...
quote: Originally posted by Francesco P.
non perdi occasione, eh???
ora, picchiate per picchiate, non è che in pista girando in tondo non si pieghino le scocche....
Questo ci va molto vicino...
O ho frainteso? |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 17:37:13
|
nc |
|
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 10/07/2008 : 18:06:51
|
Scusa Maurizio C. ma mi pare che proprio qui

ci sia una scocca a cui si stanno stringendo un attimo le saldature 
Il rischio di pestare c'è in entrambi i casi, nel caso della pista le possibilità di uscire con le proprie gambe sono sicuramente maggiori, ma questo non credo sia assolutamente in discussione 
Poi è tutta una questione di gusti... io preferisco vedere un traverso di Duval o Galli a pochi cm da un muretto che 20 piloti che riescono ad allineare 20 o più giri a pochi centesimi l'uno dall'altro, ma sono gusti personalissimi
P.S. non so come stia quella della mia firma  |
 |
 |
|
Topic  |
|