un serie 3? biturbo che insegue un carrera gt al Ring. Posto il video perchè vorrei sentire cosa ne pensate voi del Cgt... secondo voi stava "tirando" ?
un serie 3? biturbo che insegue un carrera gt al Ring. Posto il video perchè vorrei sentire cosa ne pensate voi del Cgt... secondo voi stava "tirando" ?
Per me va a spasso o poco più. Non è possibile che neanche sul dritto non gli prenda un metro. Comunque non ho finito di vederlo tutto.
Per me va a spasso o poco più. Non è possibile che neanche sul dritto non gli prenda un metro. Comunque non ho finito di vederlo tutto.
bah..alla fine come sempre in questi video l'unica cosa di cui si può parlare con certezza e senza fare mille supposizioni di cose che non possiamo sapere è il suono allucinante di quell'arnese giallo..no?
Il bello è che il prop. dell'm3 montando il video ha tenuto a specificare che la pressione del turbo era a 1 bar,della serie a 1 bar vado come na CarreraGT
Anche il suono del motore del carrera fa presagire che il tipo stesse aprendo il gas moooooolto dolcemente,e come dargli torto