KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Formula Club Mugello
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 13/09/2007 :  12:24:42  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
bella li, Sexige!

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/09/2007 :  17:43:08  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Grande Aleardo ! Ma a livello di costi puri quanto è più alto rispetto ad un track day classico ?

Comunque 266km/h alla S.Donato non è lontano da quello che facevi con il GT2 da quello che ricordo

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 13/09/2007 :  18:20:10  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Grande Aleardo ! Ma a livello di costi puri quanto è più alto rispetto ad un track day classico ?

Dipende se ci si iscrive al campionato o meno, se si fanno solo le gare singole costa di più, 500 euro.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 13/09/2007 :  18:51:38  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Dipende se ci si iscrive al campionato o meno, se si fanno solo le gare singole costa di più, 500 euro.

Ok, come fare un rallysprint o una gara in salita... se penso a tutti i lavori che dovrei fare sulla 911 è evidente che posso scordarmi una roba del genere

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/09/2007 :  21:48:55  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Bellalì Ale,

Ti dirò che come idea è ASSAI avanti all' FXX. (e non scherzo)

Qui almeno c'è sempre la possibilità che qualcuno sia "sporco", che quacuno ti sportelli per sbaglio e poi, puoi sempre dire, che hai fatto la pista senza MAI frenare!

Con la FXX sanno tutto prima che scendi, le macchine sono tutte uguali e se ti sportelli devi far rapporto a L.C. Di Montezemolo in persona.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 13/09/2007 :  22:26:58  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi
Comunque 266km/h alla S.Donato non è lontano da quello che facevi con il GT2 da quello che ricordo

266 effettivi!!! La sua GT3 è arrivata a poco meno di 240 effettivi nonostante i quasi 260 indicati... paura!!!
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 14/09/2007 :  09:26:16  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

266 effettivi!!! La sua GT3 è arrivata a poco meno di 240 effettivi nonostante i quasi 260 indicati... paura!!!

Ma io intendevo quando sono salito sul GT2

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000