Author |
Topic  |
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 08:59:41
|
quote: Originally posted by Leo Che sana invidia, ma che sana invidia..
Piace anche a te prenderlo nel Culo??
va che te lo rimedio il numero di Patrizia Il Carabiniere!!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
claus
Titan
Zimbabwe
661 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 09:23:35
|
bella nera opaca... brutti cerci sano nazionalismo!!!hi..molto strani!!!
basta discorsi da bar tipo ct della nazionale.. a disquisire di un'auto che, se avessimo i soldi, magari ci compreremmo,,,anche solo per fare i fighetti e gli sboroni...
ed inceve giriamo su catorci e mezzi catrami spesso rotti... ma acui siamo, purtroppo, follemente innamorati
la ferrari la compreranno in molti, in california ed usa.. ed essendo italiana.. dovremmo esserne contenti.....(un po' di sano nazionalismo anti panzer)
cosi' ho sentenziato!! |
ciao da Paolo Claus (nome e cognome, non un banale nickname !!!)
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 09:27:19
|
quote: Originally posted by claus
bella nera opaca... brutti cerci sano nazionalismo!!!hi..molto strani!!!
E' la macchina di Lapo Elknann, quelli sono i cerchi da 20 optional normali, solo opachi come la macchina  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 09:33:19
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Leo Che sana invidia, ma che sana invidia..
Piace anche a te prenderlo nel Culo??
va che te lo rimedio il numero di Patrizia Il Carabiniere!! 
Colllione!!! Intanto il numero ce l'hai tu. |
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 09:50:42
|
quote: Originally posted by MandoRD
Tu sei appassionato di economia. Ti piacciono le auto e le utilizzi come strumenti per coltivare la tua vera passione, è questo il punto.
me la spieghi meglio? (e non rispondere con "se non puoi capirla..."
Saluti Andrea |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 10:43:33
|
Non vorrei si pensasse che risponda al posto del Mando (sia mai), ma mi sento di intromettermi perché ha espresso essenzialmente l'impressione che ho anche io leggendo quanto scrivi.
E descrivo più in dettaglio queste impressioni.
Per me il piano di desiderare un'auto e il piano di considerarne l'acquisto sono diversi. Uno è il sogno e l'altro l'obbiettivo.
Per te sembra che i due piani siano molto più confusi.
Io desidero troppissime auto, indipendentemente dalla quotazione, e anche multimilionario non riuscirei mai ad essere completamente appagato.
Per me l'emozione di un'auto deriva dal guardarla, dal toccarla, dal guidarla, dal pensare a chi l'ha progettata e costruita. Il prezzo è solo un fatto contingente che mi dice se quel sogno è alla mia portata oppure no.
Nelle tue considerazioni riguardo un'auto, non c'è mai il distacco da una valutazione anche economica, di prezzo e/o di rivalutazione. |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:05:24
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote:
Visto che tanto non puoi arrestarmi
Appro... ma il -mauri- è stato liberato da qualcuno o sono io che sono rincoglionito e ho solo pensato di arrestarlo, senza farlo?!?! 
Prova a chiedere al Questore perchè io scarcererei MAI qualcuno.
il questore non ha fatto nulla di nulla, anzi, menzione ed encomio per il buon lavoro dell'agente Peo....
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:08:15
|
Ho capito Umh, mi stai facendo passare per homo Economicus. ma non e' cosi'.
CHE COSA E' IL PREZZO se non il SEGNALE del valore intrinseco (rarita', guidabilita', storia agonistica) di un'auto??
Perche' un'auto costa piu' di un'altra? perche' e' desiderata da un numero maggiore di persone.
Il mercato e' solo il termine per definire l'arena dei nostri desideri.
Quindi che c'entra il danaro in se?
Io sono appassionato di esperienze di guida. E sono convinto che guidare un Gt3 sia meglio che guidare una GTi, come sono convinto che guidare un 962 sia meglio che guidare un GT3 e cosi' via.
Forse sono piu' pragmatico di altri, questo si. Non mi interessano i sogni, io preferisco raggiungere degli obbiettivi, e una volta raggiunti mi chiedo quali esperienze posso provare quando ho raggiunto quel risultato.
Concludo: non si potra' MAI essere completamente appagati, fortunamente. Altrimenti la spinta propulsiva che ti tiene al mondo finisce ( oppure ti ritiri a Camaldoli, ma e' un'altro discorso).
Non travisare le mie parole adesso, mi raccomando.
Saluti Andrea |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:08:59
|
quote: Originally posted by Umh
Non vorrei si pensasse che risponda al posto del Mando (sia mai), ma mi sento di intromettermi perché ha espresso essenzialmente l'impressione che ho anche io leggendo quanto scrivi.
E descrivo più in dettaglio queste impressioni.
Per me il piano di desiderare un'auto e il piano di considerarne l'acquisto sono diversi. Uno è il sogno e l'altro l'obbiettivo.
Per te sembra che i due piani siano molto più confusi.
Io desidero troppissime auto, indipendentemente dalla quotazione, e anche multimilionario non riuscirei mai ad essere completamente appagato.
Per me l'emozione di un'auto deriva dal guardarla, dal toccarla, dal guidarla, dal pensare a chi l'ha progettata e costruita. Il prezzo è solo un fatto contingente che mi dice se quel sogno è alla mia portata oppure no.
Nelle tue considerazioni riguardo un'auto, non c'è mai il distacco da una valutazione anche economica, di prezzo e/o di rivalutazione.
Innanzitutto auguri, oggi è S.Ubaldo e devi pagare da bere a tutto il kuaba!  Complimenti per la descrizione dell'Andreapensiero, lo vedi esattamente come me... così come vediamo uguale tutto il resto
|
 |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:24:32
|
Vedi, in tutta sincerità non credo di aver travisato parole, anzi, più mi dài spiegazioni, più ho conferme, tra le righe, del fatto che abbiamo prospettive diverse. Ma questo non intacca tutta la simpatia e la stima che nutro verso di te, di cuore.
quote: Originally posted by andrea70
CHE COSA E' IL PREZZO se non il SEGNALE del valore intrinseco (rarita', guidabilita', storia agonistica) di un'auto??
Perche' un'auto costa piu' di un'altra? perche' e' desiderata da un numero maggiore di persone.
Questa è la differenza. Per me definire un'auto come "desiderata da un numero maggiore di persone" non ha significato. E' solo un valore statistico. Quello che definisci come (venale) "valore intrinseco" di un'auto è quello che le attribuisce una moltitudine, per quanto ristretta, di persone. |
Edited by - Umh on 16/05/2008 11:25:42 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:25:40
|
omminchia do l'impressione di un freddo ragioniere...

|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:26:22
|
No, caldo.  |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:27:43
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Innanzitutto auguri, oggi è S.Ubaldo e devi pagare da bere a tutto il kuaba! 
Qui ad Alba si beve bene ...  |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:34:21
|
Ho capito Umh, mi stai facendo passare per homo Economicus. ma non e' cosi'.
Posto che a volte il prezzo è solo frutto di speculazioni che c'entra la guidabilità ? Ci sono auto dal valore notevole che poi non sono certo bellissime da guidare  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:47:43
|
Oh cazzo, ma è S.Ubaldo sul serio. 
Vabbe', siccome oggi è il mio onomastico vituale (quello reale è il 25 aprile ), vi offro una bevuta virtuale di Barolo virtuale ... i bicchieri di cristallo virtuali li facciamo scegliere all'Andrea70. |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:48:36
|
Huhi , tu quoque.....
ma certo che ci sono auto da 5 milioni che sono dei camion da guidare. Ma altre NO. Ecco, basta scegliere le giuste!
Vabbe', ma e' diventato un discorso sterile...
Saluti Andrea |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:51:18
|
Ho letto il mio nuovo sottonick..
BASTARDI!

Saluti Andrea
Ps: comuque cervello e' cerebrum, cerebri.
Saluti Andrea |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 11:52:44
|
quote: Originally posted by Umh i bicchieri di cristallo virtuali li facciamo scegliere all'Andrea70.

Baccarat ovviamente! O Riedle,se sei piu' modèrno!
|
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 12:08:32
|
omminchia do l'impressione di un freddo ragioniere...

ora, per riscattarti, devi comprare una 75 dallo sfascio... 
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/05/2008 : 12:27:21
|
    |
 |
|