KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:07:22  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cristo, gli Poltronaisti si stanno estinguendo a vista d'occhio!!

chiamo il WWF!!!!

Edit : AHHAHAHAHAHHA i "poltronaisti" !!!!! HASHAHAAHAH MUOIO!

Edited by - Engo on 10/11/2008 20:08:00
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:10:34  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

chiamo il WWF!!!!

Edit : AHHAHAHAHAHHA i "poltronaisti" !!!!! HASHAHAAHAH MUOIO!

no quelli che si estinguono non sono nè poltronaisti nè lotussisti o altro... ma sono quelli che dentro non hanno un fuoco ma una semplice luce...magari al neon blu...

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:11:27  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:

chiamo il WWF!!!!

Ma no che i poltronaisti godono e godranno tutti di ottima salute come da foto:

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:11:57  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
fantastico, ora siamo una cabrio e una coupe... se le facciamo accoppiare dici che esce una Poltrona CSL?

edit: @Ranger ahahahahah zitto tu che hai l'automatico!!

Edited by - Engo on 10/11/2008 20:12:49
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:20:55  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:

fantastico, ora siamo una cabrio e una coupe... se le facciamo accoppiare dici che esce una Poltrona CSL?

Sequenza fotografica dell'accoppiamento delle due poltrone e risultato finale:

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:22:14  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
un luminare della genetica

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:26:26  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
ci sono anche 2 DIVANI bianchi

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:35:42  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
mamma che stufosiiiii che siete!!!!!

se non vi (non) conoscessi direi anche rosiconi!!

E pensare che io non ci sono manco mai andato al bar...almeno tiravo su gnocca...

Edited by - Lele on 10/11/2008 20:36:16
Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 10/11/2008 :  20:54:24  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
ne rimarrà soltanto uno.

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 10/11/2008 :  21:55:27  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ilmarzo

ne rimarrà soltanto uno.

No, no. Non ne rimarra' nessuno.....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 10/11/2008 :  23:27:22  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
non potete. siamo una razza protetta. mi appello alla convenzione di ginevra e pure alla golia bianca di licia colò (orsi compresi).

Edited by - n/a on 10/11/2008 23:28:19
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 10/11/2008 :  23:57:44  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote

vai Marzo tieni durooooo e lasciamo che l'elica bianco azzurra estirpi loro il maleeeee

hahahahahahhahahhaha

Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 11/11/2008 :  00:34:23  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
beh se devo morire, spero di farlo con classe e con stile.

p.s. tanto oramai sto thread è andato a donnine di facili costumi, io propongo di segarlo, oppure tenere giusto quei pochi post interessanti e eventualmente farne uno nuovo, e lele, stavolta scegli un titolo "normale", faceva un pochino schifo anche a me quello che avevi scelto..

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 11/11/2008 :  00:56:08  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote

haha vabbuò direi di si....se un mod ha voglia di tenere i post "tecnici" e segare o perlomeno tagliare il resto credo farebbe una bella cosa..

come titolo metterei: "Consigli forse inutili per chi ha una Z 4 e non sa bene che farne"...

Edited by - Lele on 11/11/2008 00:57:00
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 11/11/2008 :  08:58:50  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

p.s. tanto oramai sto thread è andato a donnine di facili costumi, io propongo di segarlo, oppure tenere giusto quei pochi post interessanti e eventualmente farne uno nuovo

eh no.
l'ot qui è un'istituzione e ci piace così.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/11/2008 :  09:48:42  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by Leo

quote:

p.s. tanto oramai sto thread è andato a donnine di facili costumi, io propongo di segarlo, oppure tenere giusto quei pochi post interessanti e eventualmente farne uno nuovo

eh no.

Lele, Marzo.

Abituatevi all' OFF TOPIC perchè è classicissimo! Direi che è quasi obbligatorio.

Perchè cancellarlo? Finito di "chiarirsi" si può continuare tranquillamente a parlare di ZETA4.

Quello che voglio dire è che i topic non vanno mai a puttane...si dividono e si aprono in mille strade diverse.

Non credo che sia mai esistito un TOPIC, in topic!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 11/11/2008 :  10:06:58  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Esatto l'Ot è un'arte

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 11/11/2008 :  10:33:41  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Leo

quote:

eh no.

Lele, Marzo.

Abituatevi all' OFF TOPIC perchè è classicissimo! Direi che è quasi obbligatorio.

Perchè cancellarlo? Finito di "chiarirsi" si può continuare tranquillamente a parlare di ZETA4.

Quello che voglio dire è che i topic non vanno mai a puttane...si dividono e si aprono in mille strade diverse.

Non credo che sia mai esistito un TOPIC, in topic!

OOOOOOOOK...chiaro....allora direi va bene anche titolo così..

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 11/11/2008 :  12:23:43  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

non potete. siamo una razza protetta. mi appello alla convenzione di ginevra e pure alla golia bianca di licia colò (orsi compresi).

Posso dire comunque che vi state facendo delle seghe mentali per niente... e che ve le andate a cercare...
La misura della tolleranza e della garanzia di equità e serenità del Kuaba si vede anche dal fatto che esiste addirittura un membro (sì... un MEMBRO.... un glande!!) con una VW Golf... figurati un po'...

Che non si dica mai e nemmeno si legga che c'è razzismo nel Kuaba!

dade
Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 11/11/2008 :  13:00:18  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
bene, erroneamente avevo pensato che l'ot fosse tollerato poco, invece per fortuna non c'è problema (e per me è meglio così, dato che tendo spesso a cazzeggiare nei post, divagando nel 90% dei post dall'argomento del topic)

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000