KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 28/11/2008 :  14:14:24  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Mi sa che vi (o mi) sfugge qualcosa.

Se si mette un distanziale da 10mm...ci vorranno colonnette o bulloni in grado di ospitarle. Oppure, bisognerà accertarsi che "stringano" comunque anche con 10mm di corsa in meno.

Se metti i distanziali per compensare la carreggiata...hai comunque un distanziale da compensare.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 28/11/2008 :  15:46:49  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Deduco che gli alleggerita non ti piacciono...

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 28/11/2008 :  16:29:54  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Deduco che gli alleggerita non ti piacciono...

non van su sula Poltrona...troppo stretto il canale...però son un bel cerchietto sicuro!

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 28/11/2008 :  18:15:48  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Mi sa che vi (o mi) sfugge qualcosa.

Se si mette un distanziale da 10mm...ci vorranno colonnette o bulloni in grado di ospitarle. Oppure, bisognerà accertarsi che "stringano" comunque anche con 10mm di corsa in meno.

Se metti i distanziali per compensare la carreggiata...hai comunque un distanziale da compensare.

Hai ragione...ho commesso un'errore...una svista, ho pensato alla carreggiata invariata ma effettivamente hai ragione, se metti il dista, lo spazio da percorrere dalla vite è di più (nell'ipotesi che il mozzo ruota abbia le stesse geometrie).

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 01/12/2008 :  23:10:56  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
in settimana vado a ritirare 4 cerchi da 18 del CSL (chiaramente repliche)... se mi piacciono li faccio neri e li uso per le advan... se fano cagare li butto in un canale

Edited by - Engo on 01/12/2008 23:11:32
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 01/12/2008 :  23:29:41  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

in settimana vado a ritirare 4 cerchi da 18 del CSL (chiaramente repliche)... se mi piacciono li faccio neri e li uso per le advan... se fano cagare li butto in un canale

Si può sapere ET e prezzo?
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 03/12/2008 :  09:50:48  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cerchi ritirati ieri sera, ordinate le pastiglie e i tubi (in consegna venerdì), ora resto in attesa delle advan.

prossimo passo Bilstein PSS10

Nick : ET simili agli originali, devo controllare il valore esatto.Costo: li ho presi da un amico, quindi inconfrontabili con un rivenditore

Edited by - Engo on 03/12/2008 09:51:23
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 03/12/2008 :  11:09:02  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

cerchi ritirati ieri sera, ordinate le pastiglie e i tubi (in consegna venerdì), ora resto in attesa delle advan.

prossimo passo Bilstein PSS10

Nick : ET simili agli originali, devo controllare il valore esatto.Costo: li ho presi da un amico, quindi inconfrontabili con un rivenditore

Hai foto dei cerchiazzi?? che sto cercando dei 18...anche se ora poco budget...

cmq ET di serie 42 ant e 30 post....io starei cercando le ruote della vecchia M5 V8 dopo attente analisi!

Cmq Engus hai fatto benissimo anche con le EBC, di sicuro migliori! Poi al prossimo cambio ci organizziamo per tempo e prendiamo insieme le Pagid!

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 13/12/2008 :  14:41:29  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 13/12/2008 :  15:48:00  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahhaahahha sei un grande

Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 13/12/2008 :  17:46:06  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito di poltrone, quel vecchio divano su cui abbiamo montato il motore della z3M è andato in moto ieri sera

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 15/12/2008 :  13:23:38  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nick K.

Grande!!! hai preso le mie stesse misure?

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/12/2008 :  13:35:07  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
ahahaha bello

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 28/01/2009 :  22:16:01  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena arrivati. Cattivissimi!!!

8.2 kg gli anteriori.
9.2 kg i posteriori.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 28/01/2009 :  22:24:48  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
Copione

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 29/01/2009 :  08:10:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Molto belli i FANTALEGGERA.

Tra l' altro, mi sa che non si rompono più come i TRITALEGGERA di una volta.

(so che c'è qualcuno che li amava...ma ho visto cerchi che mi hanno scosso la spina dorsale da come si sono rotti e, come me, ne hanno visti anche altri. Voglio dire, non è la solita "leggenda" creata perchè UNO ha visto percaso UN cerchio rotto spaccato in chissà quale modo...)

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 29/01/2009 :  09:00:44  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Appena arrivati. Cattivissimi!!!

8.2 kg gli anteriori.
9.2 kg i posteriori.

grande nick!

vieni a Varano sabato?

Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 29/01/2009 :  10:12:35  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
DOMENICA

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 29/01/2009 10:13:29
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 10/02/2009 :  01:45:28  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Ehm... Come ogni giorno vengo assalito da dubbi amletici.

Oggi è la giornata del "forse la Z_4_3.0_Coupé è un compromesso non troppo caro".

Domandina... sicuri che sicuri che nessuno produca e venda un autobloccante per questo modello ?

Perdonatemi se è già scritto da qualche parte, non ho trovato la risposta.

Go to Top of Page

Engo

Italy
3459 Posts

Posted - 10/02/2009 :  09:19:09  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quaife lo fa, lha appena montato un mio amico sulla sua 3.0si cabrio

se ti interessata ti passo il cell cosi ti spiega tutto

macchine serie le poltrone

Edited by - Engo on 10/02/2009 09:20:00
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000