KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  12:17:41  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastdrive

Prima di tutto non hai risposto alla mia domanda
Lo spirito del kuaba?,bo io sono un appasionato che va in pista o si diverte su qualche strada di collina con la propria macchina, il mio massimo divertimento e' riuscire a guidare al mio limite e cercare di migliorarmi,la modifico cambio assetti e pezzi e mi diverto stop qui da varie pagine scrivete che e' un cesso io vi sto rispondendo con dati e tempi non vedo quale sia il problema.
su che altri dati bisogna valutare un auto, le lotus sono piu belle da guidare non e' che non me ne ero accorto,diverse ma non e' che una m sia rottura di palle che dopo se un giorno divento un lotussaro magari chi lo sa'
Toni di sfida,a me sembra il contrario invecenon capisco che mi significa uno con la Favorit Francia mi da 3 secondi ma che ne so mi sembra che il mauri ha quella macchina scusami avro' sbagliato a dedurre questo.
piace parlare di cosa combina il vostro piede destro

Bo non avendo visto niente di traiettorie e quant altro su tecniche di guida da un mese che leggo su questo forum,io ti ho detto qualche tempo che ho fatto non so vuoi che ti metto qualche video??o dopo diventa io che me la tiro ectt.?
Buon weekend e buon uso del piedo destro a tutti

Fast, tu leggi tutto di quello che scrivo vero? Non è che salti le righe.
Cacchio, continui a rispondermi le stesse cose senza che si arrivi ad una conclusione.
Siccome sei intelligente, simpatico, rispettoso ed educato...io vado avanti a rispondere in questa sottosezione del BMWforum. Anche se...certe cose non si possono proprio spiegare

Lo stesse vale per Lele, che dentro sto discorso c'è finito quasi per caso anche se di cazzatine ne scrive parecchie pure lui

Per prima cosa rispondo alla tua domanda, presentandomi, perchè è chiaro che non mi conoscete.

Mi chiamo Marco Mandelli, vivo a Bergamo da tre anni e sono fidanzato e innamorato di una ragazza che prende il nome in base agli obbi a cui si dedica. Ad esempio, ieri mattina si chiamava Aspirapolveretta, nel pomeriggio Shoppinetta, questa sera si chiamerà Cucinetta e domani, Yoganetta.

Ho iniziato a giocare a Pallacanestro a 11 anni e ho continuato fino a 25/26 anni, tutti i giorni, sempre, facevo solo quello.

Avevo le caviglie piccole così, le vene sulle gambe alla Ken Shiro, il mio cuore faceva 50/52 battiti al minuto ma, la cosa davvero FICA, erano gli addominali. Molto ma molto meglio di quelli che mostrava il Mago Gabriel in quella foto con il suo pellicano! Pensate che la mia fidanzata, 13 anni fa, l' ho conquista proprio per quei 12/16 (ma forse di più) quadratini muscolari che, FURBAMENTE, mostravo alzandomi la maglia con la scusa di asciugarmi la fronte. Daltronde, i più sgamati, sapevamo che sudavo pochissimo. Lo sapeva anche lei ma di fronte a quello strapotere atletico non si può resistere.

Come avrai capito, io NON sono appassionato di auto. Da sempre, io sono INNAMORATO del loro utilizzo. A me piace guidare le auto, i muletti, le piattaforme aeree e tutto quello che gira su ruote...tranne le moto. Ho paura ad avvicnarmi perchè ho paura di non riuscire più ad avere una vita...proprio nel senso materiale del termine.

Fino a un paio di anni fa volevo correre in macchina ma siccome tutti, tranne Uno, mi scherzavano dandomi del "campione del mondo" o del "barista", ho ritirato le mie velleità agonistiche per sempre e mi sono dedicato al divertimento puro e semplice.

Il fatto di essermi ritirato dalle velleità agonistiche mi ha riportato in palestra, Il Basket non è mai stato un divertimento, nemmeno al campetto lo era, non si può giocare "per divertirsi" e basta, proprio non si può. Per fartela breve, dopo l' anno scorso ho capito che i ricordi devono rimanere tali e, con ogni propbabilità del caso, ricominciare a tirare a canestro, è stato l' ERRORE più grande della mia vita. In assoluto

Nel frattempo, mentre tutto questo accadeva, mi è capitato di fare qualche RICOGNIZIONE RELLISTICA (non ridete per cortesia, è una cosa seria), mi è capitato di provare qualche auto più o meno potente, ho fatto due, o tre, curve di seconda piena e, a volte, sono anche riuscito a puntare terza.

Si può assolutamente affermare che, nella mia vita passionevole, ho provato un SACCO di auto sportive...ma proprio tante, tante è! Mica solo due o tre.

Io però, in 14 anni di patente, ho avuto solo due Peugeot 106 rallye. La prima era un 1.6 8v e la seconda, quella che ho ancora, è il Rallye 1.6 16v. Ti sembrerà strano ma si tratta di un' auto della madonna...ma in senso assoluto, mica RELATIVO al segmento delle piccole utilitarie. Pensa che qui dentro c'è un sacco di gente che sottoscrive le multiproprietà pur di averla! Anche qui...ti sembraranno tutte battute ma è tutto di un vero che più vero non si può.

La mia 106 Rallye è un pò modificata, lo ammetto. Anche se molto meno di quello che le leggende metropolitane vogliono far credere. Brevemente:
- Due OSRAV regolabili (non a ghiera) all' anteriore con le eibach e due Bilstein al posteriore.
- Braccetti anteriori e tutte le boccole del posteriore PS
- Volante
- Sedili (li ho nel sottotetto, ma li ho!)
- Pedaliera da 16.000 euro fatta in casa (anzi, se te ne serve una...chiedi pure, magari non serve nemmeno spendere 5000 euro per far frenare la PoltronaM...ne bastano 16000)
- Pastiglie ferodo DSperformance (e non me ne vergogno) all' anteriore
- Pastiglie ferodo DS3000 al posteriore (di queste si che mi vergogno)
- Tipo tre anni fa ho rifatto la convergenza aprendola (TOTALMENTE) di 4mm
- Sono un PILOTA ufficiale BFgoodrich (e tutti voi non capite un cazzo di gomme! Ricordatevelo sempre)
- Supporti motore PS, tutti e tre...mica come quei fighetti che ne mettono uno solo!

Mi pare basta, a sì...ho un filtro che sostituisce quella merda di aspirazione originale e un tubo inox, EURO 4, che sostituisce il catalizzatore. La mia automobilina ha 200.000 Chilometri.

Pistardamente parlando, e qui potreste davvero rimanere stupiti, ho non più di 55 minuti...IN TUTTA LA MIA VITA !!

Di questi 55 solo 35 sono stati dedicati alla ricerca della migliore prestazioni possibile: 15 minuti li ho passati a girare a Monza per fare delle foto...e basta;
I rimanenti 5 li ho persi a Varano perchè un mio Amico non mi aveva chiuso il baule e quasi mi squalificavano dal Track Day. Non scherzo, mi hanno ESPOSTO la bandiera Camerata/Giapponese che, non sapevo nemmeno esistesse fino a quel momento.

Vuoi i tempi? Perfetto, sappi che ho girato solo nel catino di Varano io! Non ho ALCUNA esperienza di MUGELLO, IMOLA, LEDENON e tutti quei Recinti in cui voi ci passate tre giorni alla settimana. Prima di riportarti i miei tempi però, fammi "dedurre" un paio di cose:
1) Esordio in pista; Dicembre, turno misto; Gommato stradale con BFgoodrich con pressioni anteriori a 2.87001 e posteriori a 3.34008
Miglior tempo: 1.27.435400.

2) Dicembre dell' anno dopo, turno misto ma con quasi tutti i miei Amici; Gommato stradale, stesso treno di gomme dell' anno precedente con pressioni anteriori ottimizzate: anteriori a 2.87004 e posteriori a 3.34004.
Miglior tempo: 1.26.40021.

La seconda volta che sono entrato mi hanno insultato tutti perchè, secondo loro, smaneggiavo troppo con il volante...IO LIMANDAI TUTTI AFFANCULO perchè avrei voluto vederli alle prese con la GOMMATURA che mi sono ritrovato dopo il giro di riscaldamento.

Dunque, con questi risultati alla mano vorrei "dedurre" che con gomme, anche stradali, e, soprattutto, con un pò di esperienza in più...diciamo altri 40 mnuti...tiro giù SICURO...1,5 secondi. Con delle Semi-slick, e altri 20 minuti di esperienza, farei strappare la patente a tanta di quella di gente che farei un favore anche all' ambiente. Inoltre, essendo certo di essere un fermo vero "deduco" che il 99,97% della gente che guida sportivamente è davvero ad un livello drammatico! Il problema non era essere ancora più fermi di me...il problema è non rendersene conto...i forum, tranne il nostro e qualcun' altro, hanno proprio il compito di radunare tutti i CIARLATANI del globo per permettere, a questi, di sentirsi "qualcuno".

Ho anche i video di cui mi vergogno ma questo è un mio problema, non vostro naturalmente:
il TRAILER...http://www.maximum-attack.net/downloads.asp?id=157
2004...l' esordio: http://www.maximum-attack.net/downloads.asp?id=122
2005...e il muro è rimasto: http://www.maximum-attack.net/downloads.asp?id=160

Mi hanno insultato un sacco, oltre Al "maneggiamento del volante" (che RIpossano andare affanculo!) mi hanno detto anche che stacco presto, che accelero troppo bruscamente e un sacco di altre cose!!

Ecco, la mia vita "automobilistica" come vedi è RIDICOLA. La mia esperienza "pistaiola" è INESISTENTE. Non solo, mi piacciono pure le mercedes...pensa te!

Mi comprerei una Porsche piuttosto che una Ferrari, mi piacciono i rally e preferisco un bel giretto randagio piuttosto che 20 minuti di recinto. Il fatto è che con il recinto ho un paio di conti in sospeso e prima o poi li devo chiudere.

Bon, con questo ti posso dire che ho anche provato la PoltronaM...quella con il tetto, non quella monca dell' Engo! Bella è bellissima...sembra quasi una Mercedes. Motora, motora...cazzo se motora. Però, preferisco l' M3 del Ranger...anche se ha il cambio per i diversamente abili. Chevvidevodì di più.

Nonostante tutta questà inesperienza, arricchita e confezionata con della falsa modestia, ho SEMPRE RAGIONE cazzo. Ma sempre, sempre sempre però.

E' così che si diventa Re, scrivendo cazzate che hanno più senso delle cose serie e dando tutto il gas che si riesce a dare...in ordine inverso ovviamente.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  12:37:06  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Qui posto alcuni foto con dei miei fans, perchè, non se lo sapete è un problema vostro... io sono molto ma molto famoso nell' AMBITO AUTOMOBILISTICO !!

Chiedete in giro se non ci credete.

Qui addirittura ero con una squadra di Calcio a 5 che si è appostata fuori dalla mia VILLA della Valle Seriana.

Gli sponsor mi cercano

Ne ho tantissime altre ma...avremo tempo per consocerci meglio.
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2008 :  12:37:25  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Davide P.

quote:
Originally posted by Maurizio C.

***= Perchè è gratis,fa ridere la gente sugli spalti e fa pubblicità al negozio

A proposito di Doblò... provata anche io in pista venerdì... [assieme anche al ducato (maxi) e fiorino...] versione Cargo senza ABS... che dire.... è una esperienza molto particolare ma pensavo tanto peggio considerando il genere di veicolo... a parte che quella provata frenava storta, tendeva ad avvitarsi su se stessa...

Il frenare storto sull'asciutto a cassone vuoto è una caratteristica peculiarità del modello,ad essere onesti anche abbastanza utile nel guidato stretto da seconda e terza.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  12:55:40  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lele

beh che casso sia...se vivi male ste cose il problema è tuo...!

io non ho manco letto tutto quello che avete scritto ma mi sembra tutto decisamente esagerato e visto che il mio post ti/vi da così fastidio volevo sapere il perchè...

Lele,

Qui si legge tutto quello che si scrive solitamente. Per rispetto se non altro.

Non è un forum di servizio che fornisce informazioni.

Non siamo un posto dove "si legge ogni tanto" e quello che si vuole.

E, cosa fondamentale, sei TU CHE HAI DECISO di entrare nel Kuaba.

Se non hai voglia di leggere o di non dare importanza a quello che SCRIVO IO in TUA risposta. Hai sbagliato posto

Le REGOLE del Kuaba sono chiare, leggere sapete leggere...io non capisco che cazzo ci venite a fare qui.

Scriviamo le stesse cose da mille anni, siamo sempre i soliti rincogliniti e...NON LEGGETE NEMMENO QUELLO CHE SCRIVO.

P.S.
Sto mangiando il crudo con la mozzarella e ascoltando il secondo album dei The Killers, te lo dico perchè magari pensi che sia "caldo" anche questa volta.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  12:59:56  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
To, va belle rossa è?

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 09/11/2008 :  13:12:10  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi resistete ci stanno facendo guerra psicologica.

Stano cercando di distruggere il gruppo.

Cosi tanti Poltronaisti messi assieme possono creare un know how enorme. Solo cosi le nostre auto da aperitivo possono guadagnare i giusti meriti anche in pista.

Teniamo forte e sopratutto rispetto ai Re.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  13:36:06  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nick K.

Ragazzi resistete ci stanno facendo guerra psicologica.

Stano cercando di distruggere il gruppo.

Cosi tanti Poltronaisti messi assieme possono creare un know how enorme. Solo cosi le nostre auto da aperitivo possono guadagnare i giusti meriti anche in pista.

Teniamo forte e sopratutto rispetto ai Re.

Tu, non centri

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 09/11/2008 :  13:40:05  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

quote:
Originally posted by Lele

beh che casso sia...se vivi male ste cose il problema è tuo...!

io non ho manco letto tutto quello che avete scritto ma mi sembra tutto decisamente esagerato e visto che il mio post ti/vi da così fastidio volevo sapere il perchè...

Lele,

Qui si legge tutto quello che si scrive solitamente. Per rispetto se non altro.

Non è un forum di servizio che fornisce informazioni.

Non siamo un posto dove "si legge ogni tanto" e quello che si vuole.

E, cosa fondamentale, sei TU CHE HAI DECISO di entrare nel Kuaba.

Se non hai voglia di leggere o di non dare importanza a quello che SCRIVO IO in TUA risposta. Hai sbagliato posto

Le REGOLE del Kuaba sono chiare, leggere sapete leggere...io non capisco che cazzo ci venite a fare qui.

Scriviamo le stesse cose da mille anni, siamo sempre i soliti rincogliniti e...NON LEGGETE NEMMENO QUELLO CHE SCRIVO.

P.S.
Sto mangiando il crudo con la mozzarella e ascoltando il secondo album dei The Killers, te lo dico perchè magari pensi che sia "caldo" anche questa volta.

Benissimo e ora ti parlerò anche io tranquillo e diretto Marco.

Vedi io in questa specie di polemica ci sono finito "per caso" (e non ne avevo manco voglia) ma forse è meglio così...almeno dopo qualche giorno su questo forum si può arrivare a capire se ci sono le basi per essere amici o nemici.

Questa è casa vostra, e quindi le regole sono vostre e nessuno lo discute, però c'è qualcosa che non torna nel tuo discorso visto il vostro spirito da "diamoci il gassone e basta".

O perlomeno non avete capito il senso del post e un po' me ne stupisco.
Io se mi sono iscritto qui è solo ed unicamente perchè sapevo che qui non si fanno i discorsi del cazzo da forum, non si confrontano le auto con i video su Youtube, non si parla di questa contro quella, la mia va più forte la tua è na merda etcetc....e che qui la gente non parlava per che macchina ha ma semplicemente parlava delle auto. Punto e stop. In ogni loro sfaccettatura.

E allora un benedetto di forum qualsiasi di appassionati come questo, non è forse un luogo dove raccontare le proprie stronzate, confrontarsi e parlare di come cazzo si perde il proprio tempo cercando di migliorare il proprio amore di auto bella o brutta che sia? sbaglio?

E io nel mio post non ho MAI voluto dire che la PoltronaM è bella, figa o va forte...o fatto un post su quest'auto per chi la ha, la vorrebbe o semplicemente è curioso di sapere come si può modificarla per farne quel che uno vuole.

E tutto questo a te e non so quanti altri, che dite di essere schietti, diretti e puri, da un sacco di fastidio..fa venire i conati e altre robe piuttosto cuirose da leggere.... però mica lo avete detto subito...no...ci avete messo 8/9 pagine di post e direi è uscito per caso...beccando una frase di Fastdrive che può essere criticabile o no...

Beh questo secondo me non è tanto il modo di essere che tu in primis tanto ci racconti. Perchè se è vero che siamo appassionati veri pane e salame è altrettanto vero che è così che ci dobbiamo parlare, confrontare e tutto il resto. Beh questo io non lo ho visto. Per nulla.

Tu mi parli di tutta la tua passione e tutto il resto e io non la metto minimamente in dubbio, anzi, ci credo al 110%., ma tu qui ti sei solo impuntato a voler fare il muso duro e me lo dimostrano battutitne come quella del post da sottosezione BMW che semplicemente mi confermano che sei tu a sto giro che non ha capito il senso del mio post.

Se avessi avuto una Punto, una Lotus o altro avrei fatto la stessa identica cosa e tu questo non lo vuoi vedere secondo me. O forse, ma la cosa mi pare strana, di queste cose su Kuaba non si può parlare (e allora ti richiedo perchè avete fatto la sesizone "Sul Ponte"???)

A me batte sega della PoltronaM quanto te probabilmente, la ho comprata per X motivi, ovvio che mi piace, e ne parlo come ho fatto ora perchè da che mondo è mondo un appassionato parla della sua auto e di come può fare a modificarla, renderla sua e tutto il resto. E siccome qui pare ci siano il 98% delle Poltrona in Italia ho ritenuto che dividere le proprie esperienze potesse essere non solo interessante ma anche utile.

Ma tu sei convinto che io qui sia venuto a fare il supporter della PoltronaM (e lo sei per cause che non conosco, forse di cose pregresse con altri utenti) e mi spiace ma con me SBAGLI in pieno il tuo pensiero.

Poi che Fast o io possiamo dire cazzatine per te, beh ci sta, non posso di certo pretendere che tutti siano d'accordo con quello che dico, come del resto io oggi sono convinto della stessa cosa per te. MA questo ho imparato con qualche anno di esperienza che non è un gran dramma perchè spesso ci vuole molto più tempo di quanto uno pensa per entrare in sintonia con tutti. E cmq vale sempre la regola generale del RISPETTO.

Però se volete tenere la community aperta (e mi pare lo vogliate) forse è il caso che apriate un poco la mente e sforzarvi di capire un minimo chi avete davanti. Sennò anche qui diventa un gioco in stile BMW Passion a chi lo ha "più duro" a chi ha più esperienza etc.... Se sei uno da tot galloni sulla spalla io, come chiunque altro, lo capiremo con il tempo, non da quello che ci racconti e questo vale ovviamente allo stesso modo per ME. E ti assicuro che io parto con tutta la voglia di conoscere te e gli altri di questo forum, ma in cambio mi aspetto rispetto ed almeno un minimo di voglia dall'altra parte.

Anche perchè ti assicuro che qui stai cercando di imporre la tua regola da Far West al bandito, perchè io di community "chiuse" e della serie "noi siamo così e se mi chiedete di spiegarlo è perchè non potete capirlo" ne ho vissute, create e contribuito a far crescere almeno un 5/6.
Quindi forse come noi dobbiamo entrare in punta di piedi e portare rispetto voi dovete avere la voglia di capire chi avete davanti.

Senza contare che di emozioni a cazzo duro si può vivere in una tale quantità di sfumature che non si possono neanche elencare, ed i BMWisti non sono tutti fighetti con la puzza sotto il naso, anche se hanno la PoltronaM, si arrabbattano a fare i mezzi "giornalisti" e hanno passato qualche anno a scrivere di moto e provarle (con molta poca fama e tanta fatica)..

PS: e stai tranquillo che finita questa per me ormai pallosa tiritera di modifiche che sto facendo sarebbe arrivato il momento dei racconti più divertenti su come va quest'auto.
E non solo, di racconti su come va un auto potrei farvene a bizzeffe, vist i lavori che faccio (anche sulle moto) e se ad oggi non ne ho ancora fatti è solo perchè in giro vedo e leggo una continua "sottile tensione o supponenza" verso i nuovi arrivati (specie se BMWisti) e quello che dicono... come se fossero tutti degli sfigati con la peste scappati da altri forum.
Ma se non sbaglio (almeno che il mondo non stia andando al contratio), davanti ad una serie di curve od un cronometro siamo tutti uguali.
Ma anche davanti ad una tastiera aggiungo....e se uno si iscrive qui - almeno che sia proprio un pirla - non credo sia un classico cazzaro da forum.

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."

Edited by - Lele on 09/11/2008 13:43:30
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  13:53:00  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Benissimo e ora ti parlerò anche io tranquillo e diretto Marco.

Vedi io in questa specie di polemica ci sono finito "per caso" (e non ne avevo manco voglia) ma forse è meglio così...almeno dopo qualche giorno su questo forum si può arrivare a capire se ci sono le basi per essere amici o nemici.

Questa è casa vostra, e quindi le regole sono vostre e nessuno lo discute, però c'è qualcosa che non torna nel tuo discorso visto il vostro spirito da "diamoci il gassone e basta".

O perlomeno non avete capito il senso del post e un po' me ne stupisco.
Io se mi sono iscritto qui è solo ed unicamente perchè sapevo che qui non si fanno i discorsi del cazzo da forum, non si confrontano le auto con i video su Youtube, non si parla di questa contro quella, la mia va più forte la tua è na merda etcetc....e che qui la gente non parlava per che macchina ha ma semplicemente parlava delle auto. Punto e stop. In ogni loro sfaccettatura.

E allora un benedetto di forum qualsiasi di appassionati come questo, non è forse un luogo dove raccontare le proprie stronzate, confrontarsi e parlare di come cazzo si perde il proprio tempo cercando di migliorare il proprio amore di auto bella o brutta che sia? sbaglio?

E io nel mio post non ho MAI voluto dire che la PoltronaM è bella, figa o va forte...o fatto un post su quest'auto per chi la ha, la vorrebbe o semplicemente è curioso di sapere come si può modificarla per farne quel che uno vuole.

E tutto questo a te e non so quanti altri, che dite di essere schietti, diretti e puri, da un sacco di fastidio..fa venire i conati e altre robe piuttosto cuirose da leggere.... però mica lo avete detto subito...no...ci avete messo 8/9 pagine di post e direi è uscito per caso...beccando una frase di Fastdrive che può essere criticabile o no...

Beh questo secondo me non è tanto il modo di essere che tu in primis tanto ci racconti. Perchè se è vero che siamo appassionati veri pane e salame è altrettanto vero che è così che ci dobbiamo parlare, confrontare e tutto il resto. Beh questo io non lo ho visto. Per nulla.

Tu mi parli di tutta la tua passione e tutto il resto e io non la metto minimamente in dubbio, anzi, ci credo al 110%., ma tu qui ti sei solo impuntato a voler fare il muso duro e me lo dimostrano battutitne come quella del post da sottosezione BMW che semplicemente mi confermano che sei tu a sto giro che non ha capito il senso del mio post.

Se avessi avuto una Punto, una Lotus o altro avrei fatto la stessa identica cosa e tu questo non lo vuoi vedere secondo me. O forse, ma la cosa mi pare strana, di queste cose su Kuaba non si può parlare (e allora ti richiedo perchè avete fatto la sesizone "Sul Ponte"???)

A me batte sega della PoltronaM quanto te probabilmente, la ho comprata per X motivi, ovvio che mi piace, e ne parlo come ho fatto ora perchè da che mondo è mondo un appassionato parla della sua auto e di come può fare a modificarla, renderla sua e tutto il resto. E siccome qui pare ci siano il 98% delle Poltrona in Italia ho ritenuto che dividere le proprie esperienze potesse essere non solo interessante ma anche utile.

Ma tu sei convinto che io qui sia venuto a fare il supporter della PoltronaM (e lo sei per cause che non conosco, forse di cose pregresse con altri utenti) e mi spiace ma con me SBAGLI in pieno il tuo pensiero.

Poi che Fast o io possiamo dire cazzatine per te, beh ci sta, non posso di certo pretendere che tutti siano d'accordo con quello che dico, come del resto io oggi sono convinto della stessa cosa per te. MA questo ho imparato con qualche anno di esperienza che non è un gran dramma perchè spesso ci vuole molto più tempo di quanto uno pensa per entrare in sintonia con tutti. E cmq vale sempre la regola generale del RISPETTO.

Però se volete tenere la community aperta (e mi pare lo vogliate) forse è il caso che apriate un poco la mente e sforzarvi di capire un minimo chi avete davanti. Sennò anche qui diventa un gioco in stile BMW Passion a chi lo ha "più duro" a chi ha più esperienza etc.... Se sei uno da tot galloni sulla spalla io, come chiunque altro, lo capiremo con il tempo, non da quello che ci racconti. E ti assicuro che io parto con tutta la voglia di conoscere te e gli altri di questo forum, ma in cambio mi aspetto rispetto ed almeno un minimo di voglia dall'altra parte.

Anche perchè ti assicuro che qui stai cercando di imporre la tua regola da Far West al bandito, perchè io di community "chiuse" e della serie "noi siamo così e se mi chiedete di spiegarlo è perchè non potete capirlo" ne ho vissute, create e contribuito a far crescere almeno un 5/6.
Quindi forse come noi dobbiamo entrare in punta di piedi e portare rispetto voi dovete avere la voglia di capire chi avete davanti.

Senza contare che di emozioni a cazzo duro si può vivere in una tale quantità di sfumature che non si possono neanche elencare, ed i BMWisti non sono tutti fighetti con la puzza sotto il naso, anche se hanno la PoltronaM, si arrabbattano a fare i mezzi "giornalisti" e hanno passato qualche anno a scrivere di moto e provarle (con molta poca fama e tanta fatica)..

ps: e stai tranquillo che finita questa per me ormai pallosa tiritera di modifiche che sto facendo sarebbe arrivato il momento dei racconti più divertenti su come va quest'auto.

E non solo, di racconti su come va un auto potrei farvene a bizzeffe, vist i lavori che faccio (anche sulle moto) e se ad oggi non ne ho ancora fatti è solo perchè in giro vedo e leggo una continua "sottile tensione o supponenza" verso i nuovi arrivati (specie se BMWisti) e quello che dicono... come se fossero tutti degli sfigati con la peste scappati da altri forum.

Ma se non sbaglio (almeno che il mondo non stia andando al contratio), davanti ad una serie di curve od un cronometro siamo tutti uguali.
Ma anche davanti ad una tastiera aggiungo....e se uno si iscrive qui - almeno che sia proprio un pirla - non credo sia un classico cazzaro da forum.

Bellalì Lele. Da noi si scrive così, sempre, anche quando parliamo dell' iPhone che è una merda...come la Poltrona...scherzo dai

Davanti ad un cronometro siamo tutti uguali è verissimo ma no lo siamo davanti alle deduzioni e a certi paragoni in ipotetiche condizioni che NON POSSONO essere prese per "preventivare" un risultato. Lo ripeto, domani arriva un coglioncello (che non è il Mauri!) e si mette a girare da paura.

A livello passionevole...conta solo CHI guida l' auto. Nel mio piccolo chi mi è arrivato davanti, in ogni occasione, è sempre, sempre sempre, stato più bravo.

Alla fine tutto è "partito" da questi concetti che NON ESISTONO e che non vogliamo leggere.

Poi, mi sembra chiaro, io vado sempre oltre e se sento che attorno a me c'è qualcuno che NON HA CHIARO che NON SIAMO un forum ma delle persone, allora intervengo...e, visto che il naso l' ho bello grosso, non ho mai sbagliato.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 09/11/2008 :  14:01:51  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote

ok ora direi ci siamo!

E sulla questione delle deduzioni mi trovi d'accordo, e ti dico che fai bene a fare in modo che non si arrivi mai a fare discorsi alla cazzona qui!!!

Il "problema" con Fastdrive (che conosco solo via MSN o tel ma che cmq reputo uno puro anche lui) che purtroppo per lui mi sta diventando "schiavo" delle prestazioni in pista e quindi tende a paragonare tutte le auto in base a come girano, specie se guidate dal Nonno! hahaha

cmq direi a posto così!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 09/11/2008 :  15:39:05  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

il foglio excel mi ha fatto veramente ridere dopo con una firma di una clio sul lago che e' veramente un po da aperitivo

se solo sapessi le strade che ci stanno intorno al lago...e sono pure vuote, che tutti sono all'aperitivo in riva infatti.

ma forse non capisci, ti lascio alle tue menate sui tempi in pista.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 09/11/2008 :  15:43:05  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leonardo C.

grande la firma leo

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2008 :  17:18:02  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

[quote]
domani arriva un coglioncello (che non è il Mauri!)

Lo prendo come un complimento?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  17:49:18  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maurizio C.

quote:

[quote]
domani arriva un coglioncello (che non è il Mauri!)

Lo prendo come un complimento?

Lo era infatti

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  20:36:06  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

marco finalmente hai risposto alla mia domanda mi fa molto piacere!
Il pezzo del mago e della maglietta e' stupendo
letta la tua esperienza motoristica,non capisco con tutta tranquillita' perche' le mie deduzioni vengano prese cosi',anzi pure il foglio excel mi ha fatto veramente ridere dopo con una firma di una clio sul lago che e' veramente un po da aperitivo
Per voi una Poltrona con assetto e freni non simile a un exige s,bo sara' cosi o no a me non cambia niente,quello che avete scritto
senza dare una spegiazione logica mi fa sembrare che sia un partito preso o basata perche' si dice che non e' cosi'.
non capisco assolutamente sta storia del sottoforum bmw,io su quel forum non ci scrivo da parecchio tempo,per i motivi detti gia dal lele e personalmente dei forum italiani,apparte le capre,mi hanno tutti rotti il cazzo alla stragandegente che dopo anni ci scrivi sul forum che nemmeno ti saluta quando li incontri,di reucci e maestrini che parlano di tutto di tranne come si guida ma solo la mia e' meglio e se va piu' piano/uguale io mi diverto di piu' o la mia marca ha una storia ,di gente assurda che sta a scrivere e' meglio la mia e guido meglio io
A me personalemnte di avere un bmw non mi frega veramente un cazzo,io le macchine che ho avuto le ho comprate perche mi piacevano e continuero' sempre a fare cosi' e non per entrare in club,fare il raduno di marca e farsi le foto e mettersi la maglietta del forum e scrivere sul forum o quanto siamo fighiper me e' una vera e propria tristezza!
Io mi ero iscritto qui perche qualche volta avevo letto delle discussioni interessanti e forse da qualcuno potevo imparare qualcosa,non per venire a dire che la quella va cosi e quella un po' meno...
Forse saro' strano ma io le macchine le valuto oltre al aspetto estetico sulle loro prestiazioni e tempi in pista,sara' un mio limite ma son contento cosi',non e' cosi' per tutti? Non e' un problema mio

Hai scritto 4 post uguali fastdrive.

Niente, mi inventerò qualcos' altro.

Buon divertimento

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 09/11/2008 :  20:49:56  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Lele ma tu sei lele di Superbike?
Io non leggo Superbike (neanche i topic sulla Poltrona in realtà), ma sabato al telefono un mio amico mentre leggeva il kuaba ha detto "OOoohhh casssssssooooo Alex, ma sai chi è Lele??!?!?" quindi la cosa mi ha incuriosito

Io faccio il crash-tester, vuoi una recensione della Daytona in front-flip?

Uff...
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 09/11/2008 :  20:55:00  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alessandro R.

Lele ma tu sei lele di Superbike?
Io non leggo Superbike (neanche i topic sulla Poltrona in realtà), ma sabato al telefono un mio amico mentre leggeva il kuaba ha detto "OOoohhh casssssssooooo Alex, ma sai chi è Lele??!?!?" quindi la cosa mi ha incuriosito

Io faccio il crash-tester, vuoi una recensione della Daytona in front-flip?

Ehm...ero Lele di Superbike fino a quasi 2 anni fa...ora sono Lele Milano Automobili, Lele Riders e Lele Motoblog/Motorsortblog...praticamente una troia...

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/11/2008 :  22:07:03  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

e' bello vedere che quando non si sa proprio cosa rispondere cambiare discorso
Ciao e divertiti anche te

Come non sappiamo cosa rispondere? A quali domande non sapremmo rispondere? Io capisco sempre meno.

Il tuo comportamento è stato educato e civile, questo significa che sei piuttosto intelligente.

Significa anche un' altra cosa; siamo su due pianeti diversi.

Qua dentro non centri un cazzo fastdrive, o se preferisci, noi non centriamo un cazzo con te...anche se...l' ospite sei tu, non noi.

Con te non è scattata quella molla indispensabile per continuare a leggerci.

Sicuramente hai capito cosa voglio dire e, ripeto, visto che il tono è sempre stato tra le righe, ci possimo "lasciare bene".

Ovviamente, l' ultima parola è tua.

Ti saluto e ti auguro davvero di divertirti, magari un giorno incontrerei un "colioncello con il Favorit Francia" e ripenserai a questa discussione

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 10/11/2008 :  00:05:57  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

e' bello vedere che quando non si sa proprio cosa rispondere cambiare discorso
Ciao e divertiti anche te

e qui per me, hai detto tutto quello che dovevi dire.
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 10/11/2008 :  11:39:19  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea P.
Parliamone

ostia Pèéééoòoòo !!! va che casino hai tirato in piedi

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000