KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:31:37  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

Quando avete fatto tutto questo, allora, solo ad allora, cambiate quella macchina di merda che avete comprato!

ahahahah no cazzo, questa l'ho presa con l'idea di tenerla e farla diventare storica (cosa che avrei voluto potermi permettere di fare al tempo della z3m coupè)! e infatti con questa ottica in mente le mie modifiche saranno minime e rigorosamente reversibili... considerando che con quanto pigio il pedale non avrei nemmeno bisogno di fare chissà quali modifiche, ma la passione è passione anche se non si va in pista o si pigia parecchio, no?

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:34:31  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by fastdrive

Scusa marco ma te hai provato una exige s e z3m-PoltronaM in pista,allora come fai a dire che e' una macchina di merda l una e quel altra e' un arma da pista?
Ah e' vero dicono tutti che e' una merda sul kuaba
Dopo per curiosita' personale che macchina hai e hai preso tempi in qualche pista?
Io sto parlando di auto e persone che conosco e che sono tutti semplici appasionati ,che adesso mi tiri fuori il mauri che e' un pilota professionista che con la Favorit Francia mi da 3" mi sembra una cagata pazzesca,che dopo sarei curioso di vedere se ci riesce al mugello
Qui sembra che sui forum italiani track-oriented esca sempre fuori che le lotus e i gt3 sono le uniche macchine che fanno i tempi,il resto e' tutta una merda e se magari vanno meglio o simile qualcuno si infiamma
I miei risultati sono abbastanza buoni e ne sono soddisfatto ma di certo non mi ritengo un manico o pilota,visto che c'e' chi va meglio deduco questo,che dovrei dire sono un manico e ho passato vari gt3,ferrari e ho doppiato il club 350z a magione
Io ti sto dando una risposta non campata in aria letta da qualche forum o rivista ma da chi in pista ci gira e conosce le persone che hanno quelle macchine

Il Mauri? Macchina di merda? La Exige è un mostro da pista? Io cosa avrei provato? Dove?

E' bene che ti informo su un paio di cose perchè mi continui a rispondere con delle DEDUZIONI !!!

Se volevo scrivere del Mauri, avrei scritto MAURI...non uno qualunque. Hai dedotto tu anche questo! La saxò è la prima macchina "piccola" che mi è venuta in mente (e questo è grave)...avrei potuto citare QUALSIASI altra sportiva di classe inferiore del mondo!

Se pensassi alla PoltronaM come a un' auto di merda...avrei scritto che la PoltronaM è una macchina di merda!

E poi, scusa se ti faccio notare una cosa:

Venite sul Kuaba "in gruppo" con le vostre NON MERDE Poltrona; la seconda cosa che fate dopo la presentazione è stata aprire una pseudo SOTTO SEZIONE DEL BMW PASSION e, infine, mi vieni pure a menare la fava che "sul Kuaba la PoltronaM viene considerata una macchina di merda"????

Ma a noi..CHE CAZZO CE NE FREGA DELLA PoltronaM e di come spendere 5000 euro per farla frenare e girare????

A noi interessa sapere che cosa combini con la tua auto! Ci interessa sapere che hai tagliato quel pezzo con il dremel, ci interessa sapere che hai sbagliato a fare le pressioni e hai grattato via il cerchio!

A noi, della BMW PoltronaM o di come migliorarla, ce ne frega UNA SEGA!! Hai mai visto o letto questi TOPIC?
----The 106 Rallye OFFICIAL POST----
----The 75 OFFICIAL POST POST
----The GT3 OFFICIAL POST---

Non che non gli hai mai letti! Però...sul mio Kuaba...c'è il ---The PoltronaM Official Post----!! Non ti sembra pazzesco?

Sia chiaro, non mi da alcun fastidio! Qua dentro c'è più libertà che in QUALUNQUE altro forum, blog, paese, citta, regione, continente etc etc etc.

Però...se qualcuno qui dentro pensa che sia una macchina di merda o ha SEMPLICEMENTE voglia di INZOZZARVI IL TOPIC...lo fa. Lo stesso vale per le mie risposte alle tue DEDUZIONI FANTASCENTIFICHE.

Ora sono stato chiaro? Il post di Andrea P. da ubriaco voleva soltanto dire quello che ho scritto in 4 post lunghi come la fame! Se non avete voghlia di "cogliere" queste sfumature o se vi da fastidio che qualcuno pensi che la Poltrona sia un' auto di merda...non è il posto che fa per voi.

Quando uscirete dal recinto dei forum monotematici, vi divertirete anche voi sul Kuaba...

P.S.
Sappiate che se prima la Poltrona mi poteva anche piacere...ora me l' avete stare talmente sul cazzo che piuttosto mi prendere una X3 !!

ma perchè ti scaldi tanto con fast??

a parte che io manco sapevo che auto aveva la gente qui dentro..... e questa sezione mi pare si chiami "Sul Ponte" quindi a meno che il ponte serva perchè vi ci buttate dentro dopo aver visto che auto avete comprato io non ci vedo niente di strano in sto post... o sbaglio?

o forse questo post da così tanto fastidio? In un forum di passione ci stanno e di brutto discussioni così!

Poi se volete parlare di emozioni da cazzo duro alla guida facciamolo.. ma io non no ho ancora trovati di questi giorni di post così (a parte la 360CS...auto superlativa a parte che dura 10.000km prima di dover cambiare mezza auto) e sarei ben felice di leggerne e scriverne...

Peace and love e stiamo sereni!

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."

Edited by - Lele on 08/11/2008 16:36:40
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:34:52  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

http://robson.m3rlin.org/cars/wp-content/uploads/2007/02/lotus-exige_2006.jpg

E' sempre un bel vedere, se non avessi già dedicato 8 anni della mia vita a quel telaio (peraltro sublime) mi verrebbe voglia di prenderla.

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:36:58  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lele

quote:

quote:

Scusa marco ma te hai provato una exige s e z3m-PoltronaM in pista,allora come fai a dire che e' una macchina di merda l una e quel altra e' un arma da pista?
Ah e' vero dicono tutti che e' una merda sul kuaba
Dopo per curiosita' personale che macchina hai e hai preso tempi in qualche pista?
Io sto parlando di auto e persone che conosco e che sono tutti semplici appasionati ,che adesso mi tiri fuori il mauri che e' un pilota professionista che con la Favorit Francia mi da 3" mi sembra una cagata pazzesca,che dopo sarei curioso di vedere se ci riesce al mugello
Qui sembra che sui forum italiani track-oriented esca sempre fuori che le lotus e i gt3 sono le uniche macchine che fanno i tempi,il resto e' tutta una merda e se magari vanno meglio o simile qualcuno si infiamma
I miei risultati sono abbastanza buoni e ne sono soddisfatto ma di certo non mi ritengo un manico o pilota,visto che c'e' chi va meglio deduco questo,che dovrei dire sono un manico e ho passato vari gt3,ferrari e ho doppiato il club 350z a magione
Io ti sto dando una risposta non campata in aria letta da qualche forum o rivista ma da chi in pista ci gira e conosce le persone che hanno quelle macchine

Il Mauri? Macchina di merda? La Exige è un mostro da pista? Io cosa avrei provato? Dove?

E' bene che ti informo su un paio di cose perchè mi continui a rispondere con delle DEDUZIONI !!!

Se volevo scrivere del Mauri, avrei scritto MAURI...non uno qualunque. Hai dedotto tu anche questo! La saxò è la prima macchina "piccola" che mi è venuta in mente (e questo è grave)...avrei potuto citare QUALSIASI altra sportiva di classe inferiore del mondo!

Se pensassi alla PoltronaM come a un' auto di merda...avrei scritto che la PoltronaM è una macchina di merda!

E poi, scusa se ti faccio notare una cosa:

Venite sul Kuaba "in gruppo" con le vostre NON MERDE Poltrona; la seconda cosa che fate dopo la presentazione è stata aprire una pseudo SOTTO SEZIONE DEL BMW PASSION e, infine, mi vieni pure a menare la fava che "sul Kuaba la PoltronaM viene considerata una macchina di merda"????

Ma a noi..CHE CAZZO CE NE FREGA DELLA PoltronaM e di come spendere 5000 euro per farla frenare e girare????

A noi interessa sapere che cosa combini con la tua auto! Ci interessa sapere che hai tagliato quel pezzo con il dremel, ci interessa sapere che hai sbagliato a fare le pressioni e hai grattato via il cerchio!

A noi, della BMW PoltronaM o di come migliorarla, ce ne frega UNA SEGA!! Hai mai visto o letto questi TOPIC?
----The 106 Rallye OFFICIAL POST----
----The 75 OFFICIAL POST POST
----The GT3 OFFICIAL POST---

Non che non gli hai mai letti! Però...sul mio Kuaba...c'è il ---The PoltronaM Official Post----!! Non ti sembra pazzesco?

Sia chiaro, non mi da alcun fastidio! Qua dentro c'è più libertà che in QUALUNQUE altro forum, blog, paese, citta, regione, continente etc etc etc.

Però...se qualcuno qui dentro pensa che sia una macchina di merda o ha SEMPLICEMENTE voglia di INZOZZARVI IL TOPIC...lo fa. Lo stesso vale per le mie risposte alle tue DEDUZIONI FANTASCENTIFICHE.

Ora sono stato chiaro? Il post di Andrea P. da ubriaco voleva soltanto dire quello che ho scritto in 4 post lunghi come la fame! Se non avete voghlia di "cogliere" queste sfumature o se vi da fastidio che qualcuno pensi che la Poltrona sia un' auto di merda...non è il posto che fa per voi.

Quando uscirete dal recinto dei forum monotematici, vi divertirete anche voi sul Kuaba...

P.S.
Sappiate che se prima la Poltrona mi poteva anche piacere...ora me l' avete stare talmente sul cazzo che piuttosto mi prendere una X3 !!

ma perchè ti scaldi tanto con fast??

a parte che io manco sapevo che auto aveva la gente qui dentro..... e questa sezione mi pare si chiami "Sul Ponte" quindi a meno che il ponte serva perchè vi ci buttate dentro dopo aver visto che auto avete comprato io non ci vedo niente di strano in sto post... o sbaglio?

o forse questo post da così tanto fastidio? In un forum di passione ci stanno e di brutto discussioni così!

Poi se volete parlare di emozioni da cazzo duro alla guida facciamolo.. ma io non no ho ancora trovati di questi giorni di post così (a parte la 360CS...auto superlativa a parte che dura 10.000km prima di dover cambiare mezza auto) e sarei ben felice di leggerne e scriverne...

Peace and love e stiamo sereni!

peace and love UN CASSO
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:39:51  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Maurizio C.

quote:
Originally posted by Andrea B

Mi sono sempre trovato bene con il buon vecchio Motul RBF600.

Che fino a febbraio 2009 sembra che non si trovi piu in giro...

Ostia,bisogna aspettare la "spremitura" come con le olive.

merda contavo di prenderlo lunedì...e ora?

Castrol SRF, però prima passa a prelevare.

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:41:28  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote

beh che casso sia...se vivi male ste cose il problema è tuo...!

io non ho manco letto tutto quello che avete scritto ma mi sembra tutto decisamente esagerato e visto che il mio post ti/vi da così fastidio volevo sapere il perchè...

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:43:03  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Aleardo B.

quote:

quote:

quote:
Originally posted by Andrea B

Mi sono sempre trovato bene con il buon vecchio Motul RBF600.

Che fino a febbraio 2009 sembra che non si trovi piu in giro...

Ostia,bisogna aspettare la "spremitura" come con le olive.

merda contavo di prenderlo lunedì...e ora?

merda! Ale mi pjuoi quantificare che così mi spavento?

cmq ho un weekend da sfruttare al lampione all'angolo di casa...

Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:46:38  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Circa 80 euri al litro, quasi come un Sassicaia per intenderci.

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:49:45  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

io non ho manco letto tutto quello che avete scritto ma mi sembra tutto decisamente esagerato e visto che il mio post ti/vi da così fastidio volevo sapere il perchè...

vivo male ste cose???

oggi è un'epidemia pare... ma che vi s'è chiusa la vena???

precisando che stavo commentando il post di fast...
era ma prima volta che entravo in questa discussione di cui, sinceramente, non me ne frega una beata minchia. il titolo mi sta sul gozzo a priori, ma per il resto non me ne frega una BEATA MINCHIA.

COSA DOVREI VIVERE MALE, quindi?

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:50:33  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

si può bere quindi anche??

sai che non ho manco idea quanto ce ne vada in auto come la mia? 2 litri?

Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 08/11/2008 :  17:05:53  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

si può bere quindi anche??

Non saprei proprio.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 08/11/2008 :  17:38:29  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Poi se volete parlare di emozioni da cazzo duro alla guida facciamolo.. ma io non no ho ancora trovati di questi giorni di post così

Solo perché non ho tempo e parole per scrivere quello che sto provando...miodio.
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 08/11/2008 :  17:40:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Simone C.

quote:

sinceramente, non me ne frega una beata minchia. il titolo mi sta sul gozzo a priori, ma per il resto non me ne frega una BEATA MINCHIA.

Fammi spazio, che è dalla pagina 1 di 'sto topic che ho i conati.

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  17:59:32  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Simone C.

quote:

vivo male ste cose???

oggi è un'epidemia pare... ma che vi s'è chiusa la vena???

precisando che stavo commentando il post di fast...
era ma prima volta che entravo in questa discussione di cui, sinceramente, non me ne frega una beata minchia. il titolo mi sta sul gozzo a priori, ma per il resto non me ne frega una BEATA MINCHIA.

Benissimo così allora devo aver capito male io, in ogni caso continuo a non capire cosa avete contro questa discussione, e mi riferisco anche a chi parla di conati Leonardo C., perchè visto che qui sono nuovo vorrei capire un po' meglio le cose...

a partire da che fastidio dia un topic di questo tipo! a mio avviso di utilità assoluta per qualcuno!

ps: per i titoli la prox volta cercherò di sforzarmi di più..

Edited by - Lele on 08/11/2008 18:01:20
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 08/11/2008 :  19:16:48  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:

Davvero..........

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 08/11/2008 :  19:18:04  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:

Circa un litro.

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 08/11/2008 :  21:56:04  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

a cmq io al lele consigliavo di prendere una exige s al posto della PoltronaM o un gt3 d' annatao Caympari Sprizt
lui potra' confermare
Bo di olio uso quello che danno in bmw,a me va bene

posso fare la domanda del cretino?

ma se proprio uno deve averci la bmw e la usa in pista..

..ma una e46 csl non è anni luce meglio di un PoltronaM?non sarà l'auto definitiva..ma è sicuramente più definitiva dello PoltronaM..o sbaglio?

si trova pure a un botto di $ in meno.

PS: comunque se andiamo di questo passo propongo di badwordare "PoltronaM" con ..

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  22:18:55  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco C.

quote:

a cmq io al lele consigliavo di prendere una exige s al posto della PoltronaM o un gt3 d' annatao Caympari Sprizt
lui potra' confermare
Bo di olio uso quello che danno in bmw,a me va bene

posso fare la domanda del cretino?

ma se proprio uno deve averci la bmw e la usa in pista..

..ma una e46 csl non è anni luce meglio di un PoltronaM?non sarà l'auto definitiva..ma è sicuramente più definitiva dello PoltronaM..o sbaglio?

si trova pure a un botto di $ in meno.

PS: comunque se andiamo di questo passo propongo di badwordare "PoltronaM" con ..

Ma scusa perchè uno va in pista con le Saxò? le 320d? i Doblò?

qui nessuno dice che la PoltronaM sia l'auto assoluta, anzi, e sicuro una CSL è una base pistaiola migliore (ma qui potremmo cmq parlare, anche perchè la PoltronaM è leggera, piccola coupè, rigida e le CSL belle costano tutte sopra i 45/50K euro), ma questo nessuno lo mette in dubbio ora... la questione è che qui si vuole solo dire come migliorare un auto, la PoltronaM, in questione...per quelli a cui piaciono queste cose...

Discorso questo che si può fare per il 100% delle auto nel mondo, solo che sfiga vuole che io abbia la Poltrona e mi diverta a fare questi post... e non continuo a non capire che fastidio vi dia...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 09/11/2008 :  10:48:25  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ma scusa perchè uno va in pista con le *Saxò? **le 320d? ***i Doblò?

*= Perchè è la trazione anteriore lou cost aig perfomans definitiva
**= Non lo so,non l'ho mai fatto,se l'avessi in noleggio a lungo termine lo farei
***= Perchè è gratis,fa ridere la gente sugli spalti e fa pubblicità al negozio

Ostia,mi stai paragonando la PoltronaM ai 3 bidoni sopracitati?
Guarda che noi stiamo dicendo che è un'ottima auto NON ESATTAMENTE votata alla pista,non un furgoncino prestazionale o un carrello della spesa col ponte rigido dietro o una wagon turbomerda.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/11/2008 :  11:19:56  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

***= Perchè è gratis,fa ridere la gente sugli spalti e fa pubblicità al negozio

A proposito di Doblò... provata anche io in pista venerdì... [assieme anche al ducato (maxi) e fiorino...] versione Cargo senza ABS... che dire.... è una esperienza molto particolare ma pensavo tanto peggio considerando il genere di veicolo... a parte che quella provata frenava storta, tendeva ad avvitarsi su se stessa...

dade
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000