KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 ----The PoltronaM Official Post----
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 08/11/2008 :  10:07:09  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahaha peo

P.S. ma quando mai il deg ne ha capito di auto?

Edited by - Engo on 08/11/2008 10:08:14
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 08/11/2008 :  12:27:42  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G.P.

Se la Poltrona è un cesso la serie 1 che cos'è?

Per riprendere una vecchia citazione, ti dico solo che tu del Kuaba hai capito meno di un cazzo!

P.S.: cmq, a parte i fumi dell'alcol e dei collllioni, seriamente, io non ho ancora capito se la PoltronaM funziona o meno (ho provato solo il 3.0 senzatetto ): c'era un principio di lucidità nel post (anche relativamente al fatto che il titolo del topic è davvero nerd! )

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 08/11/2008 :  13:16:08  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:

A me la Serie 1 non dispiace, recentemente ne ho sentito parlare veramente benissimo!

Uff...
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  13:28:53  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ma dove credi di essere voluto entrare?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  13:44:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastdrive

Con 5000 euro di assetto e freni dovrebbe andare simile a un exige s,parlo della coupe,forse un po di meno ma non penso piu' di un 1-1,5 secondi su piste tipo mugello & vallelunga

E però, vedo che ULTIMAMENTE di pensieri interessanti ce ne sono a bizzeffe sul Kuaba.

Ma che cosa vuol dire quello che hai scritto? Prova a spiegarmelo.

Volevi forse dire che un alieno, con la capacità di sdoppiarsi e di occupare lo stesso spazio nello stesso tempo...al Mugello o a Vallelunga...a bordo di una PoltronaM con 5000 euro di roba, e, allo stesso tempo, a bordo di una Exige S stradale...potrebbe fare lo stesso tempo, o, al massimo, potrebbe essere più lento con il BMW di 1 SECONDO...oppure...di UNS ECONDO VIRGOLA 5.

No ma, ci credi davvero a quello che scrivi? Non lo dico per il risultato cronometrico, che non mi interessa in questo caso, ma proprio per la "COMPOSIZIONE" di questa IPOTETICA comparativa!

Potrebbe andare come, se con 5000 euro di roba, in ciruciti quali, di un secondo/un secondo e mezzo

Ma come possono venire in mente questi calcoli..CHE NON ESISTONO.

Certi pensieri teneteli per voi...non scriveteli qui per favore.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 08/11/2008 :  13:48:38  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco M.

Potrebbe andare come, se con 5000 euro di roba, in ciruciti quali, di un secondo/un secondo e mezzo

Ma come possono venire in mente questi calcoli..CHE NON ESISTONO.

Certi pensieri teneteli per voi...non scriveteli qui per favore.

Ma come? Mi vuoi dire che non hai il famoso foglio excel dell'ingegner coppini "Rapporto EURO/SECONDI.xls" ???
Daaaai Mando cazzo.

Che topic.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  14:15:41  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Andrea P.

quote:

Per riprendere una vecchia citazione, ti dico solo che tu del Kuaba hai capito meno di un cazzo!

P.S.: cmq, a parte i fumi dell'alcol e dei collllioni, seriamente, io non ho ancora capito se la PoltronaM funziona o meno (ho provato solo il 3.0 senzatetto ): c'era un principio di lucidità nel post (anche relativamente al fatto che il titolo del topic è davvero nerd! )

Io capisco quello che leggo, se questa è una specie di setta dove usate parole in codice per esprimervi allora illuminatemi perchè io non sto tutto il giorno davanti al pc per cercar di interpretarvi

Perfetto, se non hai voglia.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 08/11/2008 :  14:19:57  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
ma sono l'unico che s'è messo solo a ridere leggendo quel post alcolico-delirante?

(e questo pur non conoscendo nessuno di quelli che hanno contribuito alla creazione di quel testo)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  14:43:53  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Sinceramente non sono il tipo che dice quello che si legge una rivista e dopo estrabola una sua teoria campata in ariae se scrivo qualcosa non e' per riempire un forum e fare a gara con chi ce l ha piu lungoo giustificare il proprio acquisto
In pista ci sono andato 7 volte in tutto e non sono certamente un manico,pero' le macchine le ho viste,ci ho girato insieme e conosco parecchia gente che la possiede una exige s e lotus
Allora se mi spieghi come e' possibile che una z3m con angoli sballati 1.5 davanti e 2.5 dietro,assetto molliccio,khumo con 10.000 km alla tela posteriori e michelin cup nuove davanti che sembrava un compasso,motore stock e senza powerflex si prende solo 3 secondi da un exige s britsh gt da 255cv(che e' stata la piu veloce delle exige quel giorno su 35 lotus)
a vallelunga e altre addirittura peggio?
Mi spieghi perche' una exige s con 250cv modificata e assettata da pb e ben guidata gira sul 2.16 mentre alerado girava in 18 con lo z3m lo stesso giorno o zio alex con la m3 fece 2.18 a giugno con 35 gradi 6 mesi prima,tolti questi due esempi io di lotus che scendono sotto al 20 al mugello non ne ho viste molte,anzi con parecchie mi e' capitato pure di passarle o girarci insieme a il mio bestlap e' 2.21.7 quindi nemmeno sono tra i piu veloci
Allora adesso una PoltronaM coupe,che ha il telaio con una rigidita' doppia,un areodimanica migliore,gomme piu larghe,30cv veri in piu' peso simile non possa girare almeno 1-2 secondi meglio di una z3m coupe...
ti scrivo questo perche' forse tra un po' vorrei cambiare auto e una exige s ammetto che rimane una delle pretendenti e quindi un pochino mi sono informato,che dopo pure su una lotus servono altri soldi per farla da pista ,quindi una set di nitron+intercooler maggiorato visto che dopo 30 gradi non cammina piu' e magari un kit accusump per star tranquilli di non fondere alla bucine secondo me sono essenziali

Non puoi cercare di farmi capire qualcosa che no ha alcun senso!

Il problema non sono le riviste o le modifiche ma le DEDUZIONI che trai. Le DEDUZIONI è bene che rimangano tali perchè, un giorno, puoi beccare uno qualcunque che arriva con una saxò che gira "solo" 3 secondi meno di te e allora cambia tutto di nuovo.

A volte sembra che siete più interessati a difendere il vostro modello di auto piuttosto che la vostra intelligenza e il vostro piede. Ma voi fate i track day o partecipate ad un campionato costruttori?

Io è qui che divento matto! Ma che cazzo di bisogno c'è di "difendere" o di dedurre le prestazioni della propria auto rispetto ad un' altra?

Se qualcuno mi dice che ho una macchina di merda, e non me lo dicono anche se lo pensano in molti, io, mica mi metto lì ad analizzare le esperienze altrui (o le mie) SPERDANDO di avvicinarmi a dei risultati cronometrici ipotetici che...mi possano aiutare nel difendere la mia auto! Organizzo un IMCNSD...

La vostra auto va bene? Vi divertite? Ecco, che bisogno c'è di DIFENDERE a spada tratta qualcosa che non ha senso difendere?

E poi...vi prego...basta con sti angoli!! Scrivete tutti che siete andati in pista "due" volte, scrivete tutti che non siete dei manici, scrivete che avete le gomme di merda e i freni che non frenano abbastanza e mi tirate fuori gli ANGOLI al mm o alla virgola di grado??? Non solo, li utilizzate anche per DEDURRE i presunti risultati!!

Noooo daaaaiii, fate i bravi...

...e magari...compratevi una Lotus con iL Toyota.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  15:22:21  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote

Vedo che stiamo prendendo la piega sbagliata...
Qui non mi interessano discorsi da bar...pareri sentiti, commenti, simpatie e antipatie...

Se qualcuno vuole sapere come va la PoltronaM, e si fida del mio parere, faccia pure un post dedicato e ne parliamo!

questo post dal titolo ridicolo serve unicamente ai possessori di PoltronaM (o aspiranti tali, o curiosi), per sapere che lavori fare e che differenze comportano....

Per cui non parliamo di quanto sia valida o no la Poltrona, qui semplicemente volevo fare sfamare quei pazzi come me che amano modificare l'auto, cucirsela addosso e poi raccontarne come va...

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:02:02  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Scusa marco ma te hai provato una exige s e z3m-PoltronaM in pista,allora come fai a dire che e' una macchina di merda l una e quel altra e' un arma da pista?
Ah e' vero dicono tutti che e' una merda sul kuaba
Dopo per curiosita' personale che macchina hai e hai preso tempi in qualche pista?
Io sto parlando di auto e persone che conosco e che sono tutti semplici appasionati ,che adesso mi tiri fuori il mauri che e' un pilota professionista che con la Favorit Francia mi da 3" mi sembra una cagata pazzesca,che dopo sarei curioso di vedere se ci riesce al mugello
Qui sembra che sui forum italiani track-oriented esca sempre fuori che le lotus e i gt3 sono le uniche macchine che fanno i tempi,il resto e' tutta una merda e se magari vanno meglio o simile qualcuno si infiamma
I miei risultati sono abbastanza buoni e ne sono soddisfatto ma di certo non mi ritengo un manico o pilota,visto che c'e' chi va meglio deduco questo,che dovrei dire sono un manico e ho passato vari gt3,ferrari e ho doppiato il club 350z a magione
Io ti sto dando una risposta non campata in aria letta da qualche forum o rivista ma da chi in pista ci gira e conosce le persone che hanno quelle macchine

Il Mauri? Macchina di merda? La Exige è un mostro da pista? Io cosa avrei provato? Dove?

E' bene che ti informo su un paio di cose perchè mi continui a rispondere con delle DEDUZIONI !!!

Se volevo scrivere del Mauri, avrei scritto MAURI...non uno qualunque. Hai dedotto tu anche questo! La saxò è la prima macchina "piccola" che mi è venuta in mente (e questo è grave)...avrei potuto citare QUALSIASI altra sportiva di classe inferiore del mondo!

Se pensassi alla PoltronaM come a un' auto di merda...avrei scritto che la PoltronaM è una macchina di merda!

E poi, scusa se ti faccio notare una cosa:

Venite sul Kuaba "in gruppo" con le vostre NON MERDE Poltrona; la seconda cosa che fate dopo la presentazione è stata aprire una pseudo SOTTO SEZIONE DEL BMW PASSION e, infine, mi vieni pure a menare la fava che "sul Kuaba la PoltronaM viene considerata una macchina di merda"????

Ma a noi..CHE CAZZO CE NE FREGA DELLA PoltronaM e di come spendere 5000 euro per farla frenare e girare????

A noi interessa sapere che cosa combini con la tua auto! Ci interessa sapere che hai tagliato quel pezzo con il dremel, ci interessa sapere che hai sbagliato a fare le pressioni e hai grattato via il cerchio!

A noi, della BMW PoltronaM o di come migliorarla, ce ne frega UNA SEGA!! Hai mai visto o letto questi TOPIC?
----The 106 Rallye OFFICIAL POST----
----The 75 OFFICIAL POST POST
----The GT3 OFFICIAL POST---

Non che non gli hai mai letti! Però...sul mio Kuaba...c'è il ---The PoltronaM Official Post----!! Non ti sembra pazzesco?

Sia chiaro, non mi da alcun fastidio! Qua dentro c'è più libertà che in QUALUNQUE altro forum, blog, paese, citta, regione, continente etc etc etc.

Però...se qualcuno qui dentro pensa che sia una macchina di merda o ha SEMPLICEMENTE voglia di INZOZZARVI IL TOPIC...lo fa. Lo stesso vale per le mie risposte alle tue DEDUZIONI FANTASCENTIFICHE.

Ora sono stato chiaro? Il post di Andrea P. da ubriaco voleva soltanto dire quello che ho scritto in 4 post lunghi come la fame! Se non avete voghlia di "cogliere" queste sfumature o se vi da fastidio che qualcuno pensi che la Poltrona sia un' auto di merda...non è il posto che fa per voi.

Quando uscirete dal recinto dei forum monotematici, vi divertirete anche voi sul Kuaba...

P.S.
Sappiate che se prima la Poltrona mi poteva anche piacere...ora me l' avete stare talmente sul cazzo che piuttosto mi prendere una X3 !!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:02:59  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Scusa marco ma te hai provato una exige s e z3m-PoltronaM in pista,allora come fai a dire che e' una macchina di merda l una e quel altra e' un arma da pista?
Ah e' vero dicono tutti che e' una merda sul kuaba
Dopo per curiosita' personale che macchina hai e hai preso tempi in qualche pista?
Io sto parlando di auto e persone che conosco e che sono tutti semplici appasionati ,che adesso mi tiri fuori il mauri che e' un pilota professionista che con la Favorit Francia mi da 3" mi sembra una cagata pazzesca,che dopo sarei curioso di vedere se ci riesce al mugello
Qui sembra che sui forum italiani track-oriented esca sempre fuori che le lotus e i gt3 sono le uniche macchine che fanno i tempi,il resto e' tutta una merda e se magari vanno meglio o simile qualcuno si infiamma
I miei risultati sono abbastanza buoni e ne sono soddisfatto ma di certo non mi ritengo un manico o pilota,visto che c'e' chi va meglio deduco questo,che dovrei dire sono un manico e ho passato vari gt3,ferrari e ho doppiato il club 350z a magione
Io ti sto dando una risposta non campata in aria letta da qualche forum o rivista ma da chi in pista ci gira e conosce le persone che hanno quelle macchine

di che risultati parli?
hai fatto dei podi? ti sei giocato un campionato?

TUTTE le cose che hai scritto sono PER ME cazzate senza senso, e da come parli, proprio come l'altro viandante non hai capito cosa è il kuaba. non penso ci sia altro da dire.

il post dove conti 5000 euro per togliere 1secondo e mezzo è agghiacciante.
nelle tue parole vedo accostato idealmente il motorsport con i trackday della domenica, e la cosa mi infastidisce un sacco... parli di risultati, parli di secondi al giro al mugello, parli con tono di sfida del mauri e della difficoltà che avrebbe a metterti dietro al mugello... MA CHE CAZZO STAI DICENDO?

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:09:33  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lele

Vedo che stiamo prendendo la piega sbagliata...
Qui non mi interessano discorsi da bar...pareri sentiti, commenti, simpatie e antipatie...

Se qualcuno vuole sapere come va la PoltronaM, e si fida del mio parere, faccia pure un post dedicato e ne parliamo!

questo post dal titolo ridicolo serve unicamente ai possessori di PoltronaM (o aspiranti tali, o curiosi), per sapere che lavori fare e che differenze comportano....

Per cui non parliamo di quanto sia valida o no la Poltrona, qui semplicemente volevo fare sfamare quei pazzi come me che amano modificare l'auto, cucirsela addosso e poi raccontarne come va...

Toh...come volevasi dimostrare.

Nemmeno l' ho letto questo topic prima di postare il mio!

LO RIPETO:

Va benissimo! Aprite tutti i topic che volete ma...non scriveteci di risultati dedotti dall' alta marea e dalla luna piena!

Cazzo, lo sanno tutti che sul Kuaba la "tecnica" è da bassifondi...a noi, prima, piace parlare di cosa combina il vostro piede destro, non dove cazzo comprare le pastiglie di una PoltronaM !!

Per questo c'è google, il BMW passion o come cacchio si chiama.

A, Benvenuti sul kauba

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:14:23  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bello

karter sei troppo fascista

ahahahahaha

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:17:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Toh, beccatevi questa nella vostra sezione !!! E ringraziatemi di non aver trovato una foto VERAMENTE grossa pechè, piuttosto, mi impallavo il Kuaba!

Go to Top of Page

n/a
deleted

73 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:20:29  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
beh per lo meno non hai postato le foto di un x3

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:22:21  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ilmarzo

beh per lo meno non hai postato le foto di un x3

Ecco...questa potrebbe essere una risposta da Kuaba, bravo marzo.

SLOGGATEVI da tutti i forum, liberate la mente e date tutto il gas che potete!

Quando avete fatto tutto questo, allora, solo ad allora, cambiate quella macchina di merda che avete comprato!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:25:15  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea B

Mi sono sempre trovato bene con il buon vecchio Motul RBF600.

Che fino a febbraio 2009 sembra che non si trovi piu in giro...

Ostia,bisogna aspettare la "spremitura" come con le olive.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:27:25  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca E.

quoto tutto quello detto da nick...

e diventiamo 3 ex lotussari su PoltronaM.. che dite, la BMW ha fatto un buon lavoro? o siamo noi che invecchiamo?

La seconda che hai detto.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Lele
Mercante...non in fiera

Italy
166 Posts

Posted - 08/11/2008 :  16:28:40  Show Profile  Visit Lele's Homepage  Click to see Lele's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Maurizio C.

quote:
Originally posted by Andrea B

Mi sono sempre trovato bene con il buon vecchio Motul RBF600.

Che fino a febbraio 2009 sembra che non si trovi piu in giro...

Ostia,bisogna aspettare la "spremitura" come con le olive.

merda contavo di prenderlo lunedì...e ora?

"...I'm not speeding...I'M QUALIFYING....."
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000