KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La BMW era in ritardo ma oramai è arrivata!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 21/02/2012 :  11:49:08  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
sono curioso anche io di provare quel motore.. sulla carta promette davvero bene! peccato che facciano così dei bei motori e delle auto per me inguardabili(almeno dentro,questa 3 fuori si salva..)

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 21/02/2012 :  11:51:27  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè dovrei riprogrammare il MIO stile di guida per adattarmi alla macchina?

Io ho venduto la Civic proprio per non adattarmi a lei e sono tornato alla Favorit Francia che si sposava perfettamente col mio stile di guida.
Io scelgo la macchina in funzione di come sono IO, non CAMBIO IO per adattarmi alla macchina...

De gustibus ovviamente

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 21/02/2012 :  12:26:24  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Ma perchè dovrei riprogrammare il MIO stile di guida per adattarmi alla macchina?

Io ho venduto la Civic proprio per non adattarmi a lei e sono tornato alla Favorit Francia che si sposava perfettamente col mio stile di guida.
Io scelgo la macchina in funzione di come sono IO, non CAMBIO IO per adattarmi alla macchina...

De gustibus ovviamente




No beh, ok che Schumi si fa fare la macchina su misura per fare il tempo...
ma IO vedo che mi diverto a fare il CoLLione sia su un benzina, come su un GPL, come su un nafta...
ed e' chiaro che sul nafta non tiro a 7500 come con il Caddy a GPL...

Dai, un po' di elasticita', nella vita, talvolta, paga...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 21/02/2012 :  12:41:08  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Feeeega...tutti a dirmi di essere più flessibile...

Io sono QUADRATO...anzi

CUBICO!!!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 21/02/2012 :  16:06:04  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

C'è qualcuno (Huhi?) che l'ha già provata? Nei fori americani ci sono già le voci che sembra molto più riuscita e divertente della versione superiore con i 6 cilindri.



Non ho ancora avuto il piacere, però mi dicono che sia un po' diverso dal vecchio 6, specie in alto è molto più "elettrico". Sulla carta sembra un ... ha la coppia massima da 1250 giri (!). Ho letto la prova di 4R, hanno fatto 7,5 km/h in urbano e 13 a 130 costanti con l'8 marce automatico.

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 21/02/2012 :  16:13:32  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pazzo ma prendere una Eva a 6 marce (la VIII che costa meno e non paga il superbollo) e metterci una 6a luuuunga?
L'ala la fai rimovibile con facilità e gonfi le gomme (energy saver se ci sono) a 3 bar, poi nel weekend rimetti ala e cambi cerchi+gomme.


Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 21/02/2012 :  16:57:28  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Pazzo ma prendere una Eva a 6 marce (la VIII che costa meno e non paga il superbollo) e metterci una 6a luuuunga?
L'ala la fai rimovibile con facilità e gonfi le gomme (energy saver se ci sono) a 3 bar, poi nel weekend rimetti ala e cambi cerchi+gomme.



A parte che la VIII la facevano solo a 5 marce...le uniche a 6 sono la IX GSR e la X MR (col doppia frizione...lasciamola perdere per piacere).

Sulla scatola 5 marce di VIII, IX (RS) e X (RS) ho paura che non si riesca a piazzare un rapporto molto più lungo...

L'alettone non sono così convinto che crei così grossi problemi soprattutto quello di 8 e 9...(quello della 7 era aerodinamicamente più invasivo).

E poi con le Energy Saver a 3 bar chi cazzo la tiene in strada? Diventa rischiosistica ogni frenata...

Niente...devo solo diventare ricco

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 21/02/2012 :  17:16:44  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma sei sicuro? Sono abbastanza certo che la VIII fosse offerta con il 6 marce nella versione "grassa" MR...
wikipedia conferma:
"and the MR, which came with a revised limited-slip front differential, aluminum MR shift knob, handbrake with carbon fiber handle, 17 inch BBS wheels, aluminum roof, and a 6-speed manual gearbox. The new Evolution also sported chrome housing tail lights and head lights."

Mi sembra di capire però che siano introvabili.


Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 21/02/2012 :  17:37:44  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Only UK

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 21/02/2012 :  18:08:52  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
PapaveroPazzo,

ascolta un esperto... prendi una Eva fusa, e mettiam su un bel turbo nafta...

oppure kit GPL:

http://youtu.be/Y2J0XcjJ_Nw


Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 21/02/2012 :  18:13:48  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sei riuscito a fare una combo di bestemmie in 1 unica riga da far impallidire GERMANO MOSCONI!!!



EVA, GPL e nella stessa frase

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 21/02/2012 :  19:07:19  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Sei riuscito a fare una combo di bestemmie in 1 unica riga da far impallidire GERMANO MOSCONI!!!



EVA, GPL e nella stessa frase



Ricorda sempre che il GPL ha un RON attorno ai 108...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 21/02/2012 :  19:16:08  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Un GPL fatto bene sulla eva potrei accettarlo anche io!


Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 21/02/2012 :  19:25:44  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MrAsp

Un GPL fatto bene sulla eva potrei accettarlo anche io!



beh in effetti....

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 21/02/2012 :  21:15:12  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qualche tempo fa ho provato un auto assurda.

R63 AMG a GPL.
6 posti, 4x4, 500 cv, sospensioni pneumatiche, 2 televisioni, tetto panoramico lungo come tutta l'auto...

Praticamente sembra che uno abbia preso l'elenco di cosa ci può essere in un auto e abbia spuntato tutto, alla "mi dia quella che costa di più" Engo!

Beh alla fine aveva un che di divertente nella sua assurdità, sta corriera con un bombolone fatto fare su misura (perchè in Italia non li vendono che riempiono il vano della R), l'assetto che rimaneva piatto in curva coi fianchetti che ti tengono in appoggio, sto rombo da muscle car e gli interni da salotto buono...

Detto questo, la Evo a gas potrebbe anche avere un senso come unica macchina ma tra la manutenzione richiesta per un uso quotidiano e la svalutazione (chi compra una Evo con 100.000 km e impianto a gas?) ti compri una scatoletta per tutti i giorni e risparmi pure, senza contare lo SPRECO di fare km e km di statale, autostrada o tangenziale col traffico con un auto così...io dico NO.


Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 21/02/2012 :  21:29:11  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
I tuoi aneddoti sono sempre fenomenali.....
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 22/02/2012 :  01:07:52  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

L'ala la fai rimovibile con facilità e gonfi le gomme (energy saver se ci sono) a 3 bar, poi nel weekend rimetti ala e cambi cerchi+gomme.



Già visto...


Serpenti si nasce...


Edited by - CiaBatta on 22/02/2012 01:08:17
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 22/02/2012 :  08:21:22  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non vi si può sentire...ero riuscito a portare un topic che parlava di turbo a parlare di Evo e cosa riuscite a tirarmi fuori? R63 AMG a GPL...

Il GPL potrebbe andarmi bene se e solo se la macchina andasse SOLO a GPL e non richiedesse pertanto 2 impianti (benza e GPL), 2 gestioni, 2 iniettori...2 di troppe cose=inefficienza...
Se non fosse che il bombolo pesa...e che comunque sei costretto a partire a Benzina e se non fosse che la convenienza è SOLO fiscale.

Il bi-macchinia in Italia è INGESTIBILE!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 22/02/2012 :  11:32:11  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Tanto per gettare benzina sul fuoco ecco come spinge il triturbo bmw...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ma-KBPcwRlc

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 22/02/2012 :  11:55:23  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Tanto per gettare benzina sul fuoco ecco come spinge il triturbo bmw...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ma-KBPcwRlc



pensa mappato..
solo che nn riesco proprio a digerire che sia solo Xdrive.. li mortacci loro..

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000