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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 27/01/2012 : 19:32:40
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quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by Leo
ora arrivano pure gli M turbommerda.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/261082/
Il fatto che il reparto M proponga delle 4x4 con una nuova gamma di sportive per tutti i giorni fa seriamente pensare...anche perchè l'ultima M5 pesa come una Range Rover 
Ok i discorsi sul peso e elettronica da handicappati al volante delle auto piu' recenti, ma guardate che tecnicamente il motore turbo gas-olio e' eccezionale non poco: quella cazzo di nafta che si accende da sola per compressione e temperatura permette soluzioni da urlo... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 27/01/2012 : 19:38:49
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quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by Leo
ora arrivano pure gli M turbommerda.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/261082/
Il fatto che il reparto M proponga delle 4x4 con una nuova gamma di sportive per tutti i giorni fa seriamente pensare...anche perchè l'ultima M5 pesa come una Range Rover 
Ok i discorsi sul peso e elettronica da handicappati al volante delle auto piu' recenti, ma guardate che tecnicamente il motore turbo gas-olio e' eccezionale non poco: quella cazzo di nafta che si accende da sola per compressione e temperatura permette soluzioni da urlo...
Si si, certo a prezzo di notevoli complicazioni tecnologiche. L''unico pregio è che consuma poco.
E poi insomma, stiamo sempre parlando di .
Triturbo, ma . |
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 27/01/2012 : 22:04:23
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quote: Originally posted by MrAsp
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Ok i discorsi sul peso e elettronica da handicappati al volante delle auto piu' recenti, ma guardate che tecnicamente il motore turbo gas-olio e' eccezionale non poco: quella cazzo di nafta che si accende da sola per compressione e temperatura permette soluzioni da urlo...
Si si, certo a prezzo di notevoli complicazioni tecnologiche.
Anche la macchina a vapore e' stata una "notevole complicazione tecnologica" rispetto a cavallo e carrozza. Ma meno male che le hanno "complicate" (INNOVATE) le cose. |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 28/01/2012 : 01:22:47
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quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by MrAsp
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Ok i discorsi sul peso e elettronica da handicappati al volante delle auto piu' recenti, ma guardate che tecnicamente il motore turbo gas-olio e' eccezionale non poco: quella cazzo di nafta che si accende da sola per compressione e temperatura permette soluzioni da urlo...
Si si, certo a prezzo di notevoli complicazioni tecnologiche.
Anche la macchina a vapore e' stata una "notevole complicazione tecnologica" rispetto a cavallo e carrozza. Ma meno male che le hanno "complicate" (INNOVATE) le cose.
Si, ok, ma in questo caso non vedo i vantaggi.
Se deve essere nafta che consumi poco e basta.
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 Dicono Vintage... Vintage?!? |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 28/01/2012 : 14:00:17
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quote: Originally posted by MrAsp
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by MrAsp Si si, certo a prezzo di notevoli complicazioni tecnologiche.
Anche la macchina a vapore e' stata una "notevole complicazione tecnologica" rispetto a cavallo e carrozza. Ma meno male che le hanno "complicate" (INNOVATE) le cose.
Si, ok, ma in questo caso non vedo i vantaggi.
Se deve essere nafta che consumi poco e basta.
Trovami una vettura che con 380cv, 740 Nm, 0/100 in 4.7s, e il peso delle nuove balene BMW, fa i 14km con un litro.
Questa davvero non la capiro' MAI: 380cv e 740Nm se sono a benzina va bene, se sono a nafta no.
BOH... |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
Edited by - Wolf_Tm250 on 28/01/2012 14:01:00 |
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 28/01/2012 : 15:14:28
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quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by MrAsp
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by MrAsp Si si, certo a prezzo di notevoli complicazioni tecnologiche.
Anche la macchina a vapore e' stata una "notevole complicazione tecnologica" rispetto a cavallo e carrozza. Ma meno male che le hanno "complicate" (INNOVATE) le cose.
Si, ok, ma in questo caso non vedo i vantaggi.
Se deve essere nafta che consumi poco e basta.
Trovami una vettura che con 380cv, 740 Nm, 0/100 in 4.7s, e il peso delle nuove balene BMW, fa i 14km con un litro.
Questa davvero non la capiro' MAI: 380cv e 740Nm se sono a benzina va bene, se sono a nafta no.
BOH...
Ma perchè scusa tu con un coso del genere andresti in giro a Gweeeeedare (come si dice qua dentro)?
Un coso del genere è inutile. L'unica cosa utile che puoi farci è sostituire una locomotiva delle FFSS oppure metterti in autostrada e gustarti la ripresa.
Davvero, non capisco l'utilità... un 3,0 a nafta da 230 cavalli non basta?
Nessuno vuole sindacare sull'eccellenza della progettazione, solo che è un eccellenza fine a se stessa. Un po' come la Veiron.
Per il mio modo di vedere una M3 e46 ha INFINITAMENTE più senso di una qualunque M con questo motore.
Poi, io sono storto e la penso storta, non pretendo che tutti siano d'accordo.
Che poi scusa, l'affare che hai in garage non ha più o meno i valori di potenza e coppia di questo motore qui? no dai, ditemelo che mi state andizzando... |
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
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Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 11:33:14
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Wolf è TURBINA DIPENDENTE...e su quel motore c'è il top del top del top della tecnologia dei motori sovralimentati...
Ovvio che lo vai a pungere sul vivo 
Io infatti per coerenza odio i Turbo (tranne le Evo ma solo se fanno 8000 giri ) |
Finally...CICCIONA |
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 11:39:52
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Colpivo nel profondo insomma! 
Tempi duri per noi amanti dell'aspirato... |
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 11:47:18
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quote: Originally posted by MrAsp
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Trovami una vettura che con 380cv, 740 Nm, 0/100 in 4.7s, e il peso delle nuove balene BMW, fa i 14km con un litro.
Questa davvero non la capiro' MAI: 380cv e 740Nm se sono a benzina va bene, se sono a nafta no.
BOH...
Ma perchè scusa tu con un coso del genere andresti in giro a Gweeeeedare (come si dice qua dentro)?
E perche' no?
SOLO PERCHE' E' A NAFTA?!
RIPETO: 380cv e 740Nm, 0/100 in 4.7s vanno bene SOLO se il motore e' a benzina?
quote:
Un coso del genere è inutile.
Se PER TE e' inutile anche un benzina con pari prestazioni, ALLORA prendo atto delle tue preferenze, che potrei anche condividere oppure no. Ma odiare un motore SOLO perche' a nafta, allora no perche' NON HA SENSO! Anzi, significa ignorare TOTALMENTE i fini e straordinari aspetti tecnici che stanno dietro ai moderni motori a nafta, che non solo non hanno nulla da invidiare al benzina, ma anzi!
quote:
L'unica cosa utile che puoi farci è sostituire una locomotiva delle FFSS oppure metterti in autostrada e gustarti la ripresa.
Dopo una stronzata del genere, la finiamo qui perche' poi mi scaldo: O non hai idea di cosa stai dicendo, o TU mi stai andizzando.
quote:
Davvero, non capisco l'utilità... un 3,0 a nafta da 230 cavalli non basta?
Cazzo centra se e' NAFTA o no!
Se il mercato/i clienti richiedono piu' di 230cv, dove sta il problema se produci motori con piu' a CV anche a nafta?
quote:
Per il mio modo di vedere una M3 e46 ha INFINITAMENTE più senso di una qualunque M con questo motore. Poi, io sono storto e la penso storta, non pretendo che tutti siano d'accordo.
No, il problema non e' che sei storto, il fatto e' che, A PRIORI, nutri un odio verso un carburante che e' solo frutto di preconcetti senza senso e/o ignoranza tecnica. |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 11:50:55
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quote: Originally posted by Poveropazzo
Wolf è TURBINA DIPENDENTE...e su quel motore c'è il top del top del top della tecnologia dei motori sovralimentati...
Ovvio che lo vai a pungere sul vivo 
Io infatti per coerenza odio i Turbo (tranne le Evo ma solo se fanno 8000 giri )
PP, tu che conosci il motore a nafta, sai benissimo che non e' un difendere il turbo. E' solo una crociata "tecnica" per difendere un motore mosso da un carburante che NON HA NIENTE DA INVIDIARE al benzina...e anzi!
La Nafta ha piu' potere calorifico della benzina, viaggia con carburazioni STRA-magre e non detona, non usa la farfalla quindi non ha perdite per pompaggio e quindi efficienze volumetriche DA URLO, e mi fermo qui...
Comunque tutte cose che il benzina SI SOGNA (ancora per poco...).
Quindi scagliarsi contro la nafta SENZA MOTIVI TECNICI VALIDI e' solo per ignoranza. |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 12:18:51
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Wolf, non ti sto andizzando.
La nafta mi sta antipatica, ma non per partito preso, semplicemente perchè le ho guidate e non mi piace l'erogazione che hanno.
Partendo da questo presupposto sono disposto ad utilizzare una nafta solo in ottica minimi consumi e massimo risparmio (ma anche lì, dovrei farmi bene i conti con il GPL).
Su una macchina sportiva, PER ME, un motore a gasolio non ha senso di esistere, perchè PER ME, l'erogazione è tutto fuorchè sportiva. Non ho detto che non cammini, ho detto che non è sportiva PER ME.
740Nm di coppia PER ME sono totalmente inutli, da qualunque motore li si tiri fuori. Chiaro, se proprio devo preferisco che sia benzina, con un'erogazione e un sound da benzina. Se poi il mercato vuole un SUV con 850 cavalli e 1100Nm a me frega poco.
Ora lasciamo un attimo da parte il "PER ME" e veniamo alla parte tecnica: tutto vero ciò che tu dici... la nafta ha un rendimento maggiore. Certo, se anche con i benzina si potesse arrivare ai rapporti di compressione dei la storia sarebbe diversa, ma attualmente non si può quindi amen. La materia la conosco abbastanza bene, fidati, e non parlo per ignoranza.
Nel caso specifico parlavo per PASSIONE, tutto qua.
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 Dicono Vintage... Vintage?!? |
Edited by - MrAsp on 29/01/2012 12:20:25 |
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mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 12:47:59
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Ma perchè non ci parli del Rav?    |
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geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 13:50:10
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quote: Originally posted by mr.magoo87
Ma perchè non ci parli del Rav?   
Per me andrà più forte di una Ginetta  |
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Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 15:08:50
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quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Poveropazzo
Wolf è TURBINA DIPENDENTE...e su quel motore c'è il top del top del top della tecnologia dei motori sovralimentati...
Ovvio che lo vai a pungere sul vivo 
Io infatti per coerenza odio i Turbo (tranne le Evo ma solo se fanno 8000 giri )
PP, tu che conosci il motore a nafta, sai benissimo che non e' un difendere il turbo. E' solo una crociata "tecnica" per difendere un motore mosso da un carburante che NON HA NIENTE DA INVIDIARE al benzina...e anzi!
La Nafta ha piu' potere calorifico della benzina, viaggia con carburazioni STRA-magre e non detona, non usa la farfalla quindi non ha perdite per pompaggio e quindi efficienze volumetriche DA URLO, e mi fermo qui...
Comunque tutte cose che il benzina SI SOGNA (ancora per poco...).
Quindi scagliarsi contro la nafta SENZA MOTIVI TECNICI VALIDI e' solo per ignoranza.
Adesso non c'allarghiamo 
Il motore a nafta, proprio per le sue caratteristiche, non può girare alto, ha un rumore di merda, devi metterci il turbo altrimenti non va una sega...e allora a quel punto ha un'erogazione dramamtica e un range di utilizzo limitato, oltre al fatto che pesa di più.
I motivi di cui sopra sono quelli per cui porto avanti la campagna PERSONALE contro i motori , sebbene ne riconosca la superiorità in termini di efficienza...ma non me ne può fregà dde meno.
Mi dici che è un capolavoro, concordo, ma è fine a se stesso, perchè per me esistono 2 categorie di macchine, quelle per divertirsi e quelle per spostarsi. Nella prima quel motore ha troppi cavalli, troppi Nm, troppi pochi giri, troppo peso inutile, un'erogazione che non mi piace. Nella seconda categoria, non mi viene in mente nulla di meglio di un 330d coupe...oltre non mi serve.
Bravi eh per carità in BMW, ma facessero una M3 da 1300kg invece che da 1300Nm sarei più contento.  |
Finally...CICCIONA |
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MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 20:33:23
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quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
quote: Originally posted by Poveropazzo
Wolf è TURBINA DIPENDENTE...e su quel motore c'è il top del top del top della tecnologia dei motori sovralimentati...
Ovvio che lo vai a pungere sul vivo 
Io infatti per coerenza odio i Turbo (tranne le Evo ma solo se fanno 8000 giri )
PP, tu che conosci il motore a nafta, sai benissimo che non e' un difendere il turbo. E' solo una crociata "tecnica" per difendere un motore mosso da un carburante che NON HA NIENTE DA INVIDIARE al benzina...e anzi!
La Nafta ha piu' potere calorifico della benzina, viaggia con carburazioni STRA-magre e non detona, non usa la farfalla quindi non ha perdite per pompaggio e quindi efficienze volumetriche DA URLO, e mi fermo qui...
Comunque tutte cose che il benzina SI SOGNA (ancora per poco...).
Quindi scagliarsi contro la nafta SENZA MOTIVI TECNICI VALIDI e' solo per ignoranza.
Adesso non c'allarghiamo 
Il motore a nafta, proprio per le sue caratteristiche, non può girare alto, ha un rumore di merda, devi metterci il turbo altrimenti non va una sega...e allora a quel punto ha un'erogazione dramamtica e un range di utilizzo limitato, oltre al fatto che pesa di più.
I motivi di cui sopra sono quelli per cui porto avanti la campagna PERSONALE contro i motori , sebbene ne riconosca la superiorità in termini di efficienza...ma non me ne può fregà dde meno.
Mi dici che è un capolavoro, concordo, ma è fine a se stesso, perchè per me esistono 2 categorie di macchine, quelle per divertirsi e quelle per spostarsi. Nella prima quel motore ha troppi cavalli, troppi Nm, troppi pochi giri, troppo peso inutile, un'erogazione che non mi piace. Nella seconda categoria, non mi viene in mente nulla di meglio di un 330d coupe...oltre non mi serve.
Bravi eh per carità in BMW, ma facessero una M3 da 1300kg invece che da 1300Nm sarei più contento. 
Ecco, appunto.  |
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
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Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 29/01/2012 : 21:21:14
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a me la cinquina turbolammerda piace tanto tanto, a differenza delle sue sorelline a benzina che ti fanno venire voglia di martellarti duramente i gioielli di famiglia. non consuma un cazzo, va quanto si può andare oggi nelle strade pubbliche, si posteggia ovunque e dulcis in fundo, non mi fermano ai posti di blocco per auto di lusso, eh già, ormai ci sono pure questi.
il gasolio è bello solo per quello, per andare da A a B. pretendere che sia sportivo, o piacevole da guidare, è come mettere la montalcini in négligé, una gran donna, ma quello non è il suo mestiere.
aggiungo, il punto qui non è lammerda vs laltraormaimmerda, è di infilare la M in aggeggi da 100 pali a carburante per arare i campi, con tre turbine, chissà quanti catalizzatori, fap, 150kg buoni tra centraline e cavi vari, che devono essere comode, ma alla pressione di un tasto devono essere più sportive di una DTM in assetto da qualifica, con più programmi nella trasmissione che livelli di curvatura dell'enterprise, l'immancabile intrattenimento di bordo, l'interno in morbidissima pelle, ma con i fianchetti sportivi eh, sia mai che il quarantenne del caso non possa esprimere tutta la sua crisi di mezzaetà.
si è completamente perso il senso della ragione. è questo il punto. |
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Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 00:11:44
|
quote: Originally posted by Leo
a me la cinquina turbolammerda piace tanto tanto, a differenza delle sue sorelline a benzina che ti fanno venire voglia di martellarti duramente i gioielli di famiglia. non consuma un cazzo, va quanto si può andare oggi nelle strade pubbliche, si posteggia ovunque e dulcis in fundo, non mi fermano ai posti di blocco per auto di lusso, eh già, ormai ci sono pure questi.
il gasolio è bello solo per quello, per andare da A a B. pretendere che sia sportivo, o piacevole da guidare, è come mettere la montalcini in négligé, una gran donna, ma quello non è il suo mestiere.
aggiungo, il punto qui non è lammerda vs laltraormaimmerda, è di infilare la M in aggeggi da 100 pali a carburante per arare i campi, con tre turbine, chissà quanti catalizzatori, fap, 150kg buoni tra centraline e cavi vari, che devono essere comode, ma alla pressione di un tasto devono essere più sportive di una DTM in assetto da qualifica, con più programmi nella trasmissione che livelli di curvatura dell'enterprise, l'immancabile intrattenimento di bordo, l'interno in morbidissima pelle, ma con i fianchetti sportivi eh, sia mai che il quarantenne del caso non possa esprimere tutta la sua crisi di mezzaetà.
si è completamente perso il senso della ragione. è questo il punto.
come non quotarti, cazzo! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
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eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 00:20:20
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Io sono dalla parte di poveropazzo. Senza contare che guidare un non mi piace, non mi da il feeling che cerco. |
------Bye, eTiLiKo------ |
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UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 10:16:01
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io quoto il lupo 
fanno la EMMA addìsel?
le domande che mi vengono spontanee sono: 1) e perchè no?  2) ma sti cazzi poi?  |
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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 30/01/2012 : 10:29:50
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quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Questa davvero non la capiro' MAI: 380cv e 740Nm se sono a benzina va bene, se sono a nafta no.
BOH...
Per lo stesso motivo per cui buttarlo in culo a una figa va bene e buttarlo in culo ad un uomo no |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
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