KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 La BMW era in ritardo ma oramai è arrivata!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/02/2012 :  14:20:31  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

quoto wolf :)

niente da dire sul purismo e la figata di sentire un aspirato spinto che urla, niente da dire sul fatto di poter gestire un bell'allungo e rapporti corti + ravvicinati
niente da dire sul fatto che sarebbe bello avere motori sempre più vicini ai motori da corsa...

peccato che la realtà sia molto diversa e che tutti (anche porsche e ferrari se non ve ne siete accorti) stanno progredendo verso motori-elettrodomestico.
Quello che molti di noi chiamano carattere in realtà sono difetti di erogazione.
Quello che noi chiamiamo emozione e divertimento in realtà sono inefficienze.
Per cui sono destinati a sparire. Oggi gridiamo allo scandalo dei gasoloni per OGGI fanno ancora schifo rispetto ai benzina... ma se proprio grazie al maggiore rendimento in un futuro molto vicino risultassero MIGLIORI (ovvero più cv, più kgm e meno consumo) rispetto ai benza ? Resterà sempre vero che un bel integra type-r è una figata ma quando dovrete comprare voi un'auto con i vostri soldi, magari limitati, quanti faranno la MRD scelta della 106 ? E quanti prenderanno il triturbo a nafta ?
Specialmente quando con il triturbo a nafta avrete 200cv in più del 106 (con pari rapporto peso potenza), magari trazione posteriore e autobloccante ?

discorsi del kazzo, lo so, però a meno di potersi prendere un auto giocattolo (Vedi elise, ginetta, gt3) l'auto sportiva comoda per tutti i giorni ha cambiato veste (necessariamente) e sarà quasi sicuramente tdi . E chissà che non arrivino sorprese presto anche sulla grandi sportive o GT... ormai il vantaggio di avere un propulsore benza non è poi così evidente.




e cosa ne pensi di una pompa dalla merkel?

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 14/02/2012 :  14:26:21  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by void

quoto wolf :)

niente da dire sul purismo e la figata di sentire un aspirato spinto che urla, niente da dire sul fatto di poter gestire un bell'allungo e rapporti corti + ravvicinati
niente da dire sul fatto che sarebbe bello avere motori sempre più vicini ai motori da corsa...

peccato che la realtà sia molto diversa e che tutti (anche porsche e ferrari se non ve ne siete accorti) stanno progredendo verso motori-elettrodomestico.
Quello che molti di noi chiamano carattere in realtà sono difetti di erogazione.
Quello che noi chiamiamo emozione e divertimento in realtà sono inefficienze.
Per cui sono destinati a sparire. Oggi gridiamo allo scandalo dei gasoloni per OGGI fanno ancora schifo rispetto ai benzina... ma se proprio grazie al maggiore rendimento in un futuro molto vicino risultassero MIGLIORI (ovvero più cv, più kgm e meno consumo) rispetto ai benza ? Resterà sempre vero che un bel integra type-r è una figata ma quando dovrete comprare voi un'auto con i vostri soldi, magari limitati, quanti faranno la MRD scelta della 106 ? E quanti prenderanno il triturbo a nafta ?
Specialmente quando con il triturbo a nafta avrete 200cv in più del 106 (con pari rapporto peso potenza), magari trazione posteriore e autobloccante ?

discorsi del kazzo, lo so, però a meno di potersi prendere un auto giocattolo (Vedi elise, ginetta, gt3) l'auto sportiva comoda per tutti i giorni ha cambiato veste (necessariamente) e sarà quasi sicuramente tdi . E chissà che non arrivino sorprese presto anche sulla grandi sportive o GT... ormai il vantaggio di avere un propulsore benza non è poi così evidente.




e cosa ne pensi di una pompa dalla merkel?



è il secondo post con pratiche sessuali associate alla merkel
Ti eccita di brutto quella cruccota lì nè

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/02/2012 :  14:31:12  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mr.magoo87

è il secondo post con pratiche sessuali associate alla merkel
Ti eccita di brutto quella cruccota lì nè


ahahaha,
mi viene in mente benigni che scherzava con la bindi sul berlusca.

"rosy, gli piasci".

dai engo, sacrificati per tutti, rendila Donna.

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/02/2012 :  15:11:02  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
maliziosoni!!

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 14/02/2012 :  21:22:41  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:
Originally posted by void

quoto wolf :)

niente da dire sul purismo e la figata di sentire un aspirato spinto che urla, niente da dire sul fatto di poter gestire un bell'allungo e rapporti corti + ravvicinati
niente da dire sul fatto che sarebbe bello avere motori sempre più vicini ai motori da corsa...

peccato che la realtà sia molto diversa e che tutti (anche porsche e ferrari se non ve ne siete accorti) stanno progredendo verso motori-elettrodomestico.
Quello che molti di noi chiamano carattere in realtà sono difetti di erogazione.
Quello che noi chiamiamo emozione e divertimento in realtà sono inefficienze.
Per cui sono destinati a sparire. Oggi gridiamo allo scandalo dei gasoloni per OGGI fanno ancora schifo rispetto ai benzina... ma se proprio grazie al maggiore rendimento in un futuro molto vicino risultassero MIGLIORI (ovvero più cv, più kgm e meno consumo) rispetto ai benza ? Resterà sempre vero che un bel integra type-r è una figata ma quando dovrete comprare voi un'auto con i vostri soldi, magari limitati, quanti faranno la MRD scelta della 106 ? E quanti prenderanno il triturbo a nafta ?
Specialmente quando con il triturbo a nafta avrete 200cv in più del 106 (con pari rapporto peso potenza), magari trazione posteriore e autobloccante ?

discorsi del kazzo, lo so, però a meno di potersi prendere un auto giocattolo (Vedi elise, ginetta, gt3) l'auto sportiva comoda per tutti i giorni ha cambiato veste (necessariamente) e sarà quasi sicuramente tdi . E chissà che non arrivino sorprese presto anche sulla grandi sportive o GT... ormai il vantaggio di avere un propulsore benza non è poi così evidente.




e cosa ne pensi di una pompa dalla merkel?




Mah... quasi quasi.....


Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/02/2012 :  01:41:09  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ma come fate a metter su 'sta guerra inutile, senza nemmeno contestualizzare?

Ce la vedreste una Elise con un td? E un fuoristrada col Vtec? Ogni mezzo ha il suo motore.


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 15/02/2012 :  08:28:24  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
la pompa non si nega a nessuna... merkel compresa.

mica devi sposartela.
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/02/2012 :  08:34:16  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ma come fate a metter su 'sta guerra inutile, senza nemmeno contestualizzare?

Ce la vedreste una Elise con un td?




Se il motore TD pesasse, a parita' di cavalleria, quanto il benzina? Certo, perche' no.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/02/2012 :  08:34:52  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by void

la pompa non si nega a nessuna... merkel compresa.

mica devi sposartela.




Anche perche' poi, bendato, puoi pure lavorare di immaginazione....

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 15/02/2012 :  09:52:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:
Originally posted by Leo

tornando in tema, la Poltrona di mio fratello stasera è andata in pappa.
accesa, cruscotto con spie accese ovunque, volante che vibra come se fosse un logitech col feedback...
neanche 40000km.




Ah... l'elettronica....



quasi 2000€ di centraline e cagate da cambiare.
40000km, 6 anni.


Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/02/2012 :  17:02:42  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Se il motore TD pesasse, a parita' di cavalleria, quanto il benzina? Certo, perche' no.



Per il suono, la distribuzione della potenza, l'odore e la "precisione" di utilizzo.


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/02/2012 :  18:57:51  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Se il motore TD pesasse, a parita' di cavalleria, quanto il benzina? Certo, perche' no.



Per il suono,


Bah...



quote:

la distribuzione della potenza


Quindi potente sempre e ovunque non ti va bene. Prendo atto.

Se vuoi, tramite mappata, si puo' sempre fare in modo che abbia buchi da qualche parte... cosi' si sente "l'erogazione".
(Leggasi motore vvtl-i della Celica T23 al quale, VOLUTAMENTE, in Toyota hanno ritardato il cambio di alzata per far calare un po' la potenza fra 5600 e 6000 giri al fine di marcare il cambio di alzata).


quote:

l'odore


Vabbe'...

quote:

e la "precisione" di utilizzo.



Eh ???

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 15/02/2012 :  19:08:19  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Wolf io capisco il tuo punto di vista ma è così fottutamente razionale...
E cosa c'è di razionale nella passione per l'automobilismo?
Se io fossi razionale mi andrei a comprare la Jazz ibrida...

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 15/02/2012 :  19:30:00  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Wolf io capisco il tuo punto di vista ma è così fottutamente razionale...
E cosa c'è di razionale nella passione per l'automobilismo?
Se io fossi razionale mi andrei a comprare la Jazz ibrida...



Sinceramente penso che tu stia sbagliando approccio...

non e' una questione di essere razionali... e' che 200cv sono 200cv sempre e comunque!

Poi capisco pure che la Musica di un Motore a 9000 giri sia molto meglio del soffione di un turbo nafta a 4000 giri... quindi basta dire che non piace il suono e ok... non condivido, ma capisco.

Pero' tutte le altre sono paranoie e basta.

E poi anche il sound non e' poi malaccio talvolta....

http://youtu.be/RvV_SDyXrjA

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/02/2012 :  20:34:01  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Premesso che suono e odore sono soggettivi, e quindi pace, ma "potente sempre e ovunque" un cazzo wolf. Cosa c'è che non ti piace nella potenza che cresce al numero dei giri? A me un td con il picco di coppia a 1500 giri e poi una lenta agonia fino ai 5mila (se c'arriva) mi mette tristezza. Va bene su una berlina o su qualsiasi altra auto/elettrodomestico, ma per godere preferisco la risposta di un benzina.

E non mi tirare fuori motori supermega con 3 turbine cazzi e mazzi, perchè come dicevo prima dobbiamo fare i conti con il contesto. In un'Elise ci puoi mettere un 2 litri 4 cilindri. Sennò ti tiro fuori anche io le Elise con il V6 compresso della Evora...





Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 15/02/2012 :  21:29:43  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Potente ovunque? Potente per 3000rpm, con una potenza specifica che su un benzina da una powerband di quasi 5000 giri!!!

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 16/02/2012 :  00:02:31  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:

Sennò ti tiro fuori anche io le Elise con il V6 compresso della Evora...





Exige s??

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 16/02/2012 :  11:05:57  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

quote:

Sennò ti tiro fuori anche io le Elise con il V6 compresso della Evora...





Exige s??



Tra parentesi Bahar afferma di avere 383 prenotazioni per la Exige S in tasca e 200 per la Evora GTE...

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 16/02/2012 :  11:54:04  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Boh, a me del infastidisce (parecchio) il claclacla di alcuni motori, vedi magari belle carrozzerie accompagnate da un baccano che ricorda il Leoncino OM, davvero assurdo.

Ad esempio le Kuga fanno un casino indicibile, strano perché è un motore psa normalissimo e molto utilizzato, ok non è certo una sportiva ma il rumore è molto fastidioso...

Però un sei cilindri BMW tipo 335d non ha un brutto suono, è potentissimo e consuma il giusto, dov'è il problema?

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 16/02/2012 :  11:56:25  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige
dov'è il problema?




bhe la Merkel qualcuno ne ha

Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000