KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Elise S3
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 17/02/2010 :  15:41:02  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by mc
Ah, riguardo ai soldi..secondo voi è più un furto una citroen a 26000 o un'elise a 36000?



GIURO!
per quanto sia spropositato pagare una citroen 26k euri...
Ma il progetto Elise (telaio, meccanica) è talmente vecchio e ammortizzato che se non dovessimo considerare il "marchio" sul cofano.. un affare così semplice, totalmente scevro di contenuti tecnologici, con un propulsore da utilitaria... dovrebbe costare 20k o poco più.



purtroppo condivido.. è molto più innovativa la ds3 da 210 cv!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 17/02/2010 :  15:47:27  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®


Ma il progetto Elise (telaio, meccanica) è talmente vecchio e ammortizzato ...



Temo ci sia poco da ammortizzare. Tanto costo manodopera per un progetto sempre uguale.

Un po' come la Morgan.

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 17/02/2010 :  16:41:02  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Posso farvi una domanda intima?

Veramente le LUCI con i LED vi stanno sul cazzo ???





A ME NO!

Anche perche' consumano meno, e quindi l'alternatore toglie meno potenza al motore...

E infatti me li sono fatti in casa per la mia...


DETTO QUESTO...
a parte l'estetica,
ma provarla un'auto prima di giudicare?

E poi, oggigiorno, davvero incredibile lamentarsi dell'unica auto che alleggerisce appena puo'!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 17/02/2010 :  16:56:32  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

ma provarla un'auto prima di giudicare?


Mi prendi per il culo Ulf?

Nel caso fosse sfuggito

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Bo, staremo a vedere come andrà... Per me è già bolsa la R


E considera che il 1.8 che c'era prima l'ho avuto per 4 anni dietro la schiena, sull'MR2.

Non credo questo millesei possa andare tanto meglio.

E comunque, lo ripeto ancora, io non critico l'Elise (che per i più distratti ricordo essere nel mio box da oltre 2 anni e ciqnuantamila km) ma il fatto che la Lotus Cars ha un potenziale incredibile (telaio e flessibilità da piccola "factory") ma si ostina ad andare nella direzione sbagliata, cercando di allargare il mercato di un'auto che quel mercato non avrà mai.


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:04:59  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
tra poco anche le gt porsche useranno monoblocchi "standard" da carrera.... addio basamento del gt1

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:12:22  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Dai Giek, così la tua varrà di più!


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:17:49  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Dai Giek, così la tua varrà di più!



E VVAIIIIII!!! appena la vendo con il ricavato ci vado a mangiare una pizza!!

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:25:52  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto l'ultima parte di andrea..
spero che l'elise non cominci ad essere un'auto modaiola......
perchè è l'inizio della fine

ah l'amour..

Edited by - giorgiojts on 17/02/2010 17:33:47
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:26:17  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jack
E VVAIIIIII!!! appena la vendo con il ricavato ci vado a mangiare una pizza!!




facciamo birra e pizza?


passo stasera? me la fai trovare lavata?

grazie caro


Edited by - Engo on 17/02/2010 17:26:39
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:28:56  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Eccolo che c'è cascato subito.

MAI, e dico MAI, proporre scambi con alcolici di mezzo ai bifegato muniti.

Alla fine spenderesti meno a prendere un RS nuovo



Gio', mi sa che manca un "non"

Edited by - CiaBatta on 17/02/2010 17:29:40
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:34:33  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Eccolo che c'è cascato subito.

MAI, e dico MAI, proporre scambi con alcolici di mezzo ai bifegato muniti.

Alla fine spenderesti meno a prendere un RS nuovo



Gio', mi sa che manca un "non"


infatti..l'ho corretto..
stavo cercando una foto per la firma,mi son rotto degli ebrei

ah l'amour..
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 17/02/2010 :  18:46:24  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il motore della DS3/mini ci stava da dio! 200 cv, peso da 1.6 normale visto che è in alluminio con un intercooler piccino picciò, coppia bella spalmata e consistente...


Ahahah ci manca solo che ci mettano il 1.6 HDI


Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 17/02/2010 :  21:01:10  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:


S1 con Honda tutta la vita.



IO CI STO PENSANDO

Simon
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 17/02/2010 :  21:06:09  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

coppia bella spalmata e consistente...



Vuoi una speedster insomma

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 17/02/2010 :  21:07:39  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc
vetture simili/leggere sono state rovinate, a detta di molti, dal motore "non asfittico", come lo vorresti tu, vedi ktm xbow..
Sulle lotussine, viva i motori piccoli e con pochi cv (vedi anche i limiti delle varie Exige S da una tonnellata..)




Puttanate emsì, se tu provassi l'elisa ex zanza con 200 cv VERI, autobloccante e tutte le cosine giuste ti renderesti conto di quanto sia definitiva una macchina così.
sull'elisa s1 ci vorrebbero 200 cv aspirati con il telaio s1 per renderla bilanciata fra telaio e motore.

poi per me possono farla anche elettrica per venderla, basta che continuino a produrre cose come la s1.
cosa che non stanno facendo ahimè, anche se si dice che l'evora non sia malissimo

Simon
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 17/02/2010 :  21:15:59  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

ma provarla un'auto prima di giudicare?


Mi prendi per il culo Ulf?

Nel caso fosse sfuggito

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Bo, staremo a vedere come andrà... Per me è già bolsa la R





Ciava',
lo so che tu le hai provate e riprovate in tutte le salse...
MA questo 1600 ancora non l'hai provato.

Voglio dire... ok che MOTORISTICAMENTE non potra' andare come la R... pero' prima di giudicarla cosi A PRIORI, senza neanche averla provata per 1 km!
E' piu' leggera di qualche decina di kg ( su 800 e rotti...),
ha una rapportatura diversa dal 1800,
ha un motore che non e' il 1800!
E a parte quello che possono dire i freddi numeri di potenza e coppia, magari ha una "area sotto la curva" piu' grande e quindi un erogazione migliore!

CHI LO SA! Io no di certo... ma neanche voi, eh...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 17/02/2010 :  22:11:38  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Sì, infatti:

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Bo, staremo a vedere come andrà... Per me è già bolsa la R


Però, per me, sarà un chiodo.

Chiaro per che chi arriva da un TA spompa di merda sarà un gra bel gweeedare, ma sapendo qual'è il grip di quel telaio lì, 200 cv sono il minimo sindacale per divertirsi un po'.

Con meno cavalli il gas potrebberlo anche sostituirlo con uno switch.


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/02/2010 :  22:18:46  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Chiaro per che chi arriva da un TA spompa di merda sarà un gra bel gweeedare, ma sapendo qual'è il grip di quel telaio lì, 200 cv sono il minimo sindacale per divertirsi un po'.

Con meno cavalli il gas potrebberlo anche sostituirlo con uno switch.



boh..io non ce l'ho in garage e non ci ho fatto 50milakm, ma questa mi sa tanto di caaa....zzata.

nell'ordine:111s, 135/160sport, exige s1, 340r.Con queste non ci si diverte, non hanno il "minimo sindacale".daiiii

credo che una bolsissima s1 con 118cv sia favolosa da guidare anche se sei appena sceso da un 599gtb.non ho detto superveloce, ho detto favolosa da guidare

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 17/02/2010 :  23:18:34  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Emsì, ma tu parli di S1, e quindi il ragionamento e validissimo!

Tra l'altro il 340R è la seconda Lotus più divertente che ho guidato, ma ha 190cv...

Lì il minor peso lo senti assolutamente tutto, ed il divertimento viene quindi dal farla scorrere. Per la S2 Toyota non è così, il peso si sente e la guida è diversa.

Ti assicuro che già con la mia si modula poco e niente, solo con la 2-11 mi è capitato di doverlo dare con circospezione.

Comunque non è che volevo fare lo sborone con la storia dei 50 mila km eh! Era solo per dire che so di cosa parlo

Sgananau


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 18/02/2010 :  00:03:31  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta



Ti assicuro che già con la mia si modula poco e niente, solo con la 2-11 mi è capitato di doverlo dare con circospezione.

Sgananau



+

non cè un cazzo da fare ciavà... è il segno del tuo destino...

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000