KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Elise S3
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/02/2010 :  09:10:33  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

quote:


S1 con Honda tutta la vita.



IO CI STO PENSANDO



sapessi da quanto è che ci penso..



Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/02/2010 :  09:12:13  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

quote:
Originally posted by mc
vetture simili/leggere sono state rovinate, a detta di molti, dal motore "non asfittico", come lo vorresti tu, vedi ktm xbow..
Sulle lotussine, viva i motori piccoli e con pochi cv (vedi anche i limiti delle varie Exige S da una tonnellata..)




Puttanate emsì, se tu provassi l'elisa ex zanza con 200 cv VERI, autobloccante e tutte le cosine giuste ti renderesti conto di quanto sia definitiva una macchina così.
sull'elisa s1 ci vorrebbero 200 cv aspirati con il telaio s1 per renderla bilanciata fra telaio e motore.

poi per me possono farla anche elettrica per venderla, basta che continuino a produrre cose come la s1.
cosa che non stanno facendo ahimè, anche se si dice che l'evora non sia malissimo




quoto tutto...
mc, salici su una elise honda e poi se ne riparla va



Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/02/2010 :  09:13:41  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Sì, infatti:

quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

Bo, staremo a vedere come andrà... Per me è già bolsa la R


Però, per me, sarà un chiodo.

Chiaro per che chi arriva da un TA spompa di merda sarà un gra bel gweeedare, ma sapendo qual'è il grip di quel telaio lì, 200 cv sono il minimo sindacale per divertirsi un po'.

Con meno cavalli il gas potrebberlo anche sostituirlo con uno switch.



che poi ne bastavano 118 a bastonarti a dovere hihiihiihiihiihiihiihi



Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/02/2010 :  10:05:16  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ancora co' sta storia dei 118 cavalli? Daaaai che ormai puoi dircelo!


Magu'


Serpenti si nasce...


Edited by - CiaBatta on 18/02/2010 10:10:37
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:01:24  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

quote:
Originally posted by Gardus

coppia bella spalmata e consistente...



Vuoi una speedster insomma



Il motore della speedster è molto più pesante penso, poi consuma e inquina mooolto di più. Visto che si parlava di mettere motori più moderni, leggeri etc...
Io ce lo vedrei bene quel motore sull'elise, ma anche su una seven. La Westfield sugli sfilatini ora mette il 1.6 turbo opel, quello della corsa OPC, che però è molto più vecchio stile, con "la botta".

Una Elise da 800/850 kg con su il motore della mini, che arriva a 7000 ma già a 2000 ha 200 nm di coppia e va fino a 280 andrebbe benissimo, forse meglio di una con l'honda.


Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:01:39  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
se poi al k20 da trapiantare sulla S1 montate anche lo stroker kit toda..
so cazzi da cagare per tutti.. Gt3 compresi...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:02:53  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma il 1.6 nuovo, che altre auto lo montano?


Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:17:01  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Le Lotus le vedrei bene con un 1800cc, DUE TEMPI, da 350 cavalli.

Con avviamento elettrico e, magari, un miscelatore.

Definitiva.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:24:52  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
per un due tempi va bene anche la pedivella Mando!

Che stile



Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:27:18  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che problema c'è? http://www.youtube.com/watch?v=DArvPMlxHeQ


Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:42:26  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Sintetizzando...

L'Elise nuova non ha senso perchè tanto con tipo 15 mila Euro si può comprare una FRESCHISSIMA prima serie con solo 12 anni e 7/800 mila giri al 'Ring alle spalle, rigorosamente guida a destra. Per poi convertirla guida a sinistra con 5 mila Euro, trovare un VTEC con relativo cambio (di cui tutti gli scaffali dei negozi di autoricambi pullulano, nella sezione prendi tre paghi due), portarlo in Inghilterra assieme all'auto dove con qualche migliaio di sterline, in una settimana montano tutto.
Poi se uno vuole essere pignolo potrebbe anche pensare di omologare il tutto in Germania con un semplicissimo giro di targhe e passaggi di proprietà e certificazioni.

Avrebbe invece senso nuova solo se la spogliassero (tipo secondo me potrebbero togliere i fari a led e mettere delle Mag Lite oppure ripristinare l'avviamento a manovella di cui Colin Chapman sarebbe orgogliosissimo), la vendessero sottocosto (perchè tanto hanno già ammortizzato il progetto) e ci montassero il motore Honda o, preferibilmente, dessero una scelta di diversi motori presi da diverse case automobilistiche (tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri).

E' tutto giusto, no?

Per questo che io vado in giro a nafta...

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net


Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:47:58  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahah amo il peo

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:48:21  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
il bello è che sono ragionamenti che certi lotussari fanno davvero


Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 18/02/2010 :  11:50:33  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quoto Arturo Merzario
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/02/2010 :  12:04:20  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

il bello è che sono ragionamenti che certi quasi tutti i lotussari fanno davvero



Sarà colpa delle esalazioni di colla epossidica?

Comunque il Peo lo amo anche io


Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 18/02/2010 :  12:25:47  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
...tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri...




gardus, vai a cacare.
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/02/2010 :  12:32:35  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Sintetizzando...

L'Elise nuova non ha senso perchè tanto con tipo 15 mila Euro si può comprare una FRESCHISSIMA prima serie con solo 12 anni e 7/800 mila giri al 'Ring alle spalle, rigorosamente guida a destra. Per poi convertirla guida a sinistra con 5 mila Euro, trovare un VTEC con relativo cambio (di cui tutti gli scaffali dei negozi di autoricambi pullulano, nella sezione prendi tre paghi due), portarlo in Inghilterra assieme all'auto dove con qualche migliaio di sterline, in una settimana montano tutto.
Poi se uno vuole essere pignolo potrebbe anche pensare di omologare il tutto in Germania con un semplicissimo giro di targhe e passaggi di proprietà e certificazioni.

Avrebbe invece senso nuova solo se la spogliassero (tipo secondo me potrebbero togliere i fari a led e mettere delle Mag Lite oppure ripristinare l'avviamento a manovella di cui Colin Chapman sarebbe orgogliosissimo), la vendessero sottocosto (perchè tanto hanno già ammortizzato il progetto) e ci montassero il motore Honda o, preferibilmente, dessero una scelta di diversi motori presi da diverse case automobilistiche (tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri).

E' tutto giusto, no?

Per questo che io vado in giro a nafta...



Ma quanto sei coLLione? E soprattutto ma quanto sei vecchio dentro...
Prima cosa GPL non più nafta.

seconda cosa, non ti pare piu sensato spendere 30k su una 111r di due anni che >40mila su queste s3 nove?

Spese di progettazione dal 1996 pari a zero!

Chi compra Lotus mantiene la biRa a quei 4 stronzi inglesi!




Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 18/02/2010 :  12:33:41  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ah, lunedi firmo il passaggio per una freschissima lotus di 13 anni.



Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 18/02/2010 :  13:31:10  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Sintetizzando...

L'Elise nuova non ha senso perchè tanto con tipo 15 mila Euro si può comprare una FRESCHISSIMA prima serie con solo 12 anni e 7/800 mila giri al 'Ring alle spalle, rigorosamente guida a destra. Per poi convertirla guida a sinistra con 5 mila Euro, trovare un VTEC con relativo cambio (di cui tutti gli scaffali dei negozi di autoricambi pullulano, nella sezione prendi tre paghi due), portarlo in Inghilterra assieme all'auto dove con qualche migliaio di sterline, in una settimana montano tutto.
Poi se uno vuole essere pignolo potrebbe anche pensare di omologare il tutto in Germania con un semplicissimo giro di targhe e passaggi di proprietà e certificazioni.

Avrebbe invece senso nuova solo se la spogliassero (tipo secondo me potrebbero togliere i fari a led e mettere delle Mag Lite oppure ripristinare l'avviamento a manovella di cui Colin Chapman sarebbe orgogliosissimo), la vendessero sottocosto (perchè tanto hanno già ammortizzato il progetto) e ci montassero il motore Honda o, preferibilmente, dessero una scelta di diversi motori presi da diverse case automobilistiche (tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri).

E' tutto giusto, no?

Per questo che io vado in giro a nafta...





ma le fanno honda anche in Italia,solo che usano speedster.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 18/02/2010 :  14:19:54  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Ci sono + Lots Honda in Italia che Speedster Honda (c'è ne una e l'hanno finita praticamente ieri, ed è da mettere a puntino)

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000