Author |
Topic  |
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 09:10:33
|
quote: Originally posted by simon
quote:
S1 con Honda tutta la vita.
IO CI STO PENSANDO   
sapessi da quanto è che ci penso.. |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 09:12:13
|
quote: Originally posted by simon
quote: Originally posted by mc vetture simili/leggere sono state rovinate, a detta di molti, dal motore "non asfittico", come lo vorresti tu, vedi ktm xbow.. Sulle lotussine, viva i motori piccoli e con pochi cv (vedi anche i limiti delle varie Exige S da una tonnellata..)
Puttanate emsì, se tu provassi l'elisa ex zanza con 200 cv VERI, autobloccante e tutte le cosine giuste ti renderesti conto di quanto sia definitiva una macchina così. sull'elisa s1 ci vorrebbero 200 cv aspirati con il telaio s1 per renderla bilanciata fra telaio e motore.
poi per me possono farla anche elettrica per venderla, basta che continuino a produrre cose come la s1. cosa che non stanno facendo ahimè, anche se si dice che l'evora non sia malissimo
quoto tutto... mc, salici su una elise honda e poi se ne riparla va  |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 09:13:41
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Sì, infatti:
quote: Originally posted by Wolf_Tm250
Bo, staremo a vedere come andrà... Per me è già bolsa la R
Però, per me, sarà un chiodo.
Chiaro per che chi arriva da un TA spompa di merda sarà un gra bel gweeedare, ma sapendo qual'è il grip di quel telaio lì, 200 cv sono il minimo sindacale per divertirsi un po'.
Con meno cavalli il gas potrebberlo anche sostituirlo con uno switch. 
che poi ne bastavano 118 a bastonarti a dovere hihiihiihiihiihiihiihi
  |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 10:05:16
|
Ancora co' sta storia dei 118 cavalli? Daaaai che ormai puoi dircelo!
Magu'    |
 Serpenti si nasce...
|
Edited by - CiaBatta on 18/02/2010 10:10:37 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:01:24
|
quote: Originally posted by Matt
quote: Originally posted by Gardus
coppia bella spalmata e consistente...
Vuoi una speedster insomma 
Il motore della speedster è molto più pesante penso, poi consuma e inquina mooolto di più. Visto che si parlava di mettere motori più moderni, leggeri etc... Io ce lo vedrei bene quel motore sull'elise, ma anche su una seven. La Westfield sugli sfilatini ora mette il 1.6 turbo opel, quello della corsa OPC, che però è molto più vecchio stile, con "la botta".
Una Elise da 800/850 kg con su il motore della mini, che arriva a 7000 ma già a 2000 ha 200 nm di coppia e va fino a 280 andrebbe benissimo, forse meglio di una con l'honda.
|

|
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:01:39
|
se poi al k20 da trapiantare sulla S1 montate anche lo stroker kit toda..  so cazzi da cagare per tutti.. Gt3 compresi...  |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:02:53
|
Ma il 1.6 nuovo, che altre auto lo montano? |

|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:17:01
|
Le Lotus le vedrei bene con un 1800cc, DUE TEMPI, da 350 cavalli.
Con avviamento elettrico e, magari, un miscelatore.
Definitiva . |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:24:52
|
per un due tempi va bene anche la pedivella Mando!
Che stile |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:42:26
|
Sintetizzando...
L'Elise nuova non ha senso perchè tanto con tipo 15 mila Euro si può comprare una FRESCHISSIMA prima serie con solo 12 anni e 7/800 mila giri al 'Ring alle spalle, rigorosamente guida a destra. Per poi convertirla guida a sinistra con 5 mila Euro, trovare un VTEC con relativo cambio (di cui tutti gli scaffali dei negozi di autoricambi pullulano, nella sezione prendi tre paghi due), portarlo in Inghilterra assieme all'auto dove con qualche migliaio di sterline, in una settimana montano tutto. Poi se uno vuole essere pignolo potrebbe anche pensare di omologare il tutto in Germania con un semplicissimo giro di targhe e passaggi di proprietà e certificazioni.
Avrebbe invece senso nuova solo se la spogliassero (tipo secondo me potrebbero togliere i fari a led e mettere delle Mag Lite oppure ripristinare l'avviamento a manovella di cui Colin Chapman sarebbe orgogliosissimo), la vendessero sottocosto (perchè tanto hanno già ammortizzato il progetto) e ci montassero il motore Honda o, preferibilmente, dessero una scelta di diversi motori presi da diverse case automobilistiche (tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri).
E' tutto giusto, no? 
Per questo che io vado in giro a nafta...  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:47:58
|
ahahah amo il peo
|
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:48:21
|
il bello è che sono ragionamenti che certi lotussari fanno davvero |

|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 11:50:33
|
quoto Arturo Merzario |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 12:04:20
|
quote: Originally posted by Gardus
il bello è che sono ragionamenti che certi quasi tutti i lotussari fanno davvero
Sarà colpa delle esalazioni di colla epossidica? 
Comunque il Peo lo amo anche io  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 12:25:47
|
quote: Originally posted by Peo ...tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri...
gardus, vai a cacare. |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 12:32:35
|
quote: Originally posted by Peo
Sintetizzando...
L'Elise nuova non ha senso perchè tanto con tipo 15 mila Euro si può comprare una FRESCHISSIMA prima serie con solo 12 anni e 7/800 mila giri al 'Ring alle spalle, rigorosamente guida a destra. Per poi convertirla guida a sinistra con 5 mila Euro, trovare un VTEC con relativo cambio (di cui tutti gli scaffali dei negozi di autoricambi pullulano, nella sezione prendi tre paghi due), portarlo in Inghilterra assieme all'auto dove con qualche migliaio di sterline, in una settimana montano tutto. Poi se uno vuole essere pignolo potrebbe anche pensare di omologare il tutto in Germania con un semplicissimo giro di targhe e passaggi di proprietà e certificazioni.
Avrebbe invece senso nuova solo se la spogliassero (tipo secondo me potrebbero togliere i fari a led e mettere delle Mag Lite oppure ripristinare l'avviamento a manovella di cui Colin Chapman sarebbe orgogliosissimo), la vendessero sottocosto (perchè tanto hanno già ammortizzato il progetto) e ci montassero il motore Honda o, preferibilmente, dessero una scelta di diversi motori presi da diverse case automobilistiche (tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri).
E' tutto giusto, no? 
Per questo che io vado in giro a nafta... 
Ma quanto sei coLLione? E soprattutto ma quanto sei vecchio dentro... Prima cosa GPL non più nafta.
seconda cosa, non ti pare piu sensato spendere 30k su una 111r di due anni che >40mila su queste s3 nove?
Spese di progettazione dal 1996 pari a zero!
Chi compra Lotus mantiene la biRa a quei 4 stronzi inglesi!
|

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 12:33:41
|
ah, lunedi firmo il passaggio per una freschissima lotus di 13 anni. |

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 13:31:10
|
quote: Originally posted by Peo
Sintetizzando...
L'Elise nuova non ha senso perchè tanto con tipo 15 mila Euro si può comprare una FRESCHISSIMA prima serie con solo 12 anni e 7/800 mila giri al 'Ring alle spalle, rigorosamente guida a destra. Per poi convertirla guida a sinistra con 5 mila Euro, trovare un VTEC con relativo cambio (di cui tutti gli scaffali dei negozi di autoricambi pullulano, nella sezione prendi tre paghi due), portarlo in Inghilterra assieme all'auto dove con qualche migliaio di sterline, in una settimana montano tutto. Poi se uno vuole essere pignolo potrebbe anche pensare di omologare il tutto in Germania con un semplicissimo giro di targhe e passaggi di proprietà e certificazioni.
Avrebbe invece senso nuova solo se la spogliassero (tipo secondo me potrebbero togliere i fari a led e mettere delle Mag Lite oppure ripristinare l'avviamento a manovella di cui Colin Chapman sarebbe orgogliosissimo), la vendessero sottocosto (perchè tanto hanno già ammortizzato il progetto) e ci montassero il motore Honda o, preferibilmente, dessero una scelta di diversi motori presi da diverse case automobilistiche (tra cui capolavori di sportività come il turbo della Mini che arriva ADDIRITURA a settemilagiri).
E' tutto giusto, no? 
Per questo che io vado in giro a nafta... 
     
ma le fanno honda anche in Italia,solo che usano speedster. |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 18/02/2010 : 14:19:54
|
Ci sono + Lots Honda in Italia che Speedster Honda (c'è ne una e l'hanno finita praticamente ieri, ed è da mettere a puntino) |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Topic  |
|