Author |
Topic  |
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 09:11:27
|
ma quindi secondo voi se il mondo è pieno di ignoranti è colpa delle case automobilistiche ? |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 09:38:52
|
No.
Perché? |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 10:14:30
|
Secondo me Stohr uscirà con un nuovo corso "scopri da che parte traziona la tua Bmw", minimo 800 € mezza giornata    |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 10:30:23
|
a me sembra na troiata. da che mondo e mondo tutti sanno che le BMW "prendono" gli alberi e sulla neve non si muovono perchè sono a trazione posteriore.... |
 |
 |
|
Binda
...e la cache a targhe alterne
Canada
1008 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 11:51:44
|
quote: Originally posted by MandoRD Questa delle catene è talmente ridicola e, ISOLATA, che è più facile che siano capitati danni a causa di bucce di banana. Daaaaaaai su, non raccontatemi cazzate..."quanti se ne vedono" di persone che sbagliano a montare le catene!?  Il Binda che fa quel lavoro ne ha visto UNO in mille anni...
Mando... quello potrebbe essere un caso isolato ma purtroppo non lo è... la maggior parte di chi compra catene o autosock non ha la più pallida idea di dove vanno montate, anzi si stupiscono del fatto che vadano montate solo su un asse... fosse per loro le metterebbero su tutte quattro le ruote  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 12:55:50
|
quote: Originally posted by void
ma quindi secondo voi se il mondo è pieno di ignoranti è colpa delle case automobilistiche ?
Void, nel togliere poesia alle VERITA' ASSOLUTE sei veramente il numero uno .
Razionalità e interpretazione, razionalità e interpretazionee, razionalità e interpretazione.
Se invece hai solo voglia di discutere ancora su quanto PUZZI LA MERDA che le TUE AMATE CASE AUTOMOBILISTICHE costruiscono apri un topic nuovo. Oppure, fatti prestare una mini.
Questo invece è per tutti:
Ma ziocaneporco! Ma di che ziocaneporco IGNORANZA parlate ??!!  
1) Quante cazzo di Sgabello hanno venduto??
2) quali "motori" e/o "allestimenti" avranno venduto di più?
3) chi CAZZO SONO I CLIENTI di una Sgabello ????????
RispondeteVI un attimo, ACCULTURATI del mio cazzo che non siete altro!  
Qua dentro, TRA GLI APPASSIONATI d' ELITE, c'è un sacco di gente che:
1) NON SA MUOVERE LE MANI SUL VOLANTE 2) NON SA FRENARE 3) NON CAPISCE NEMMENO DOVE VANNO MESSE LE RUOTE 4) NON CAPISCE "quanto pesano" 300 CHILOGRAMMI
E vi scandalizzate se una donna, un vecchietto o un assicuratore appassionato di pesca che magari ha scalato l' everest...non sa se la sua Sgabello DUEMILA traina o spinge ???
Maandateffanculo amici miei! 
Se vogliamo togliere poesia, togliamola pure...io ci sguazzo nella polemica.   |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 13:11:42
|
quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by MandoRD Se vogliamo togliere poesia, togliamola pure...io ci sguazzo nella polemica.  
ci credo... a sostenere che la 106 possa andare piu' di una mini... ci sguazzi si nella polemica!    
Pensa che hai quotato l' unico punto dove parlavo di verità! |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 13:49:20
|
vabbè cmq anche io voto per la notizia falsa e tendenziosa  |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 14:09:15
|
scusate ma cos'è lo sgabello? 
Edit : ah la Sgabello   
Re Edit : ahahah ci ho preso     |
 |
Edited by - Engo on 24/03/2010 14:10:41 |
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 14:49:20
|
quote: Originally posted by Engo
scusate ma cos'è lo sgabello? 
Edit : ah la Sgabello   
Re Edit : ahahah ci ho preso    
Ci provo pure io: Sgabello ci ho preso pure io   
E dire che ero indeciso con un'altra  
|
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 14:56:51
|
Mando, questa e' SERIA.
Quanto TORCE in piu' il telaio di un 106 rispetto ad una Mini? Molto , molto di piu', a meno che lo fazzoletti nei punti giusti.
A quel punto davvero non ci sono piu' storie. 150 cv su un 106 sono piu' che sufficienti per NON VEDERE una Mini con 200 cv.
Ma ho paura che stock, in curva perda parecchio con una Mini.
Che mi dici?
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:00:03
|
quote: Originally posted by Andrea70
Mando, questa e' SERIA.
Quanto TORCE in piu' il telaio di un 106 rispetto ad una Mini? Molto , molto di piu', a meno che lo fazzoletti nei punti giusti.
A quel punto davvero non ci sono piu' storie. 150 cv su un 106 sono piu' che sufficienti per NON VEDERE una Mini con 200 cv.
Che mi dici?
feeeeeeega mi farete venire un intolleranza ai popcorn  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:01:19
|
quote: Originally posted by Andrea70
Mando, questa e' SERIA.
Che mi dici?
Che per far andare una Mini di più di un 106...bisogna perderci dietro parecchio tempo...
E stock VS stock mi sa che proprio non c'è storia: è la MINI, al massimo ad avere (in virtù di rigidità e schema sospensivo) del potenziale...ovviamente MAL SFRUTTATO da stock. |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:05:47
|
Mmmmhh... Quanto e' la differenza di peso tra le 2?
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:18:34
|
Almeno 200 kg...ma se la Mini non ha neanche mezzo optional...e coi 16" /55...e i runflat goodyear...
Daaaaaiiii...non c'è storia... |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:21:11
|

|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:38:08
|
Una cooper S standard pesa intorno ai 1200...una 106 rallye 16v standard senza optionals è intorno ai 920 IN STRADA. (Automobilismo riscontrò un 940Kg IN STARDA con l' allestimento GTI: condizionatore, abs, stereo, poggiatesta posteriori, doppio airbag)
Signori, Wil aveva una 106 standard con il FILTRO e le pastiglie...l' avete visto girare a Varano? Avete visto le mini girare?
Certo...Varano è il solito catino di merda, la strada non conta un cazzo etc etc etc. Le mini, purtroppo, vanno forte solo a Monza e al Mugello e in quei posti mitologici come il Nurburgring !! Sono talmente RACE-ORIENTED che più l' ambiente "si fa duro" più vanno forte.
Facciamo così, io continuo a "parlare" secondo la MIA esperienza, "voi" pur avendone A PALATE più di me, parlate di potenziale e dati dichiarati. . 120 cavalli euro 2 contro 170 euro 5 . 250 Kg di differenza
Io il culo su una mini l' ho messo "un paio di volte" e in un paio di posti diversi...voi avete provato una Favorit Francia o un 106?
Il Baga aveva fatto ciò che avrebbero dovuto fare in bmw, a quel punto, ce la potremmo anche giocare. |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:41:09
|
quote:
Il Baga aveva fatto ciò che avrebbero dovuto fare in bmw, a quel punto, ce la potremmo anche giocare.
Questa è una cazzata, mi correggo.
In BMW hanno fatto un' auto FANTASTICA così com'è !! ...Siete voi che la volete mettere in PS o in Pista !!
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 15:42:49
|
quote: Originally posted by Andrea70 Ma ho paura che stock, in curva perda parecchio con una Mini. Che mi dici?
Che è da quando è uscita la prima serie della Mini che i fighetti vogliono che la loro scelta sia giustificata ANCHE su basi prestazionali. |
 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 24/03/2010 : 17:44:04
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
quote: Originally posted by Andrea70 Ma ho paura che stock, in curva perda parecchio con una Mini. Che mi dici?
Che è da quando è uscita la prima serie della Mini che i fighetti vogliono che la loro scelta sia giustificata ANCHE su basi prestazionali.
non sono molto d'accordo su questo,perchè alla fine sul NUOVO rimane cmq la meno peggio a mio avviso.. quindi c'è poco da giustificare! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Topic  |
|