KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 FOTO, sistemi illegali di traino e tagli scorretti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:13:37  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Visto il successo del topic video, apro pure quello delle immagini con una perla assoluta, il mio nuovo mito esistenziale

Mi spiegate solo dove hanno messo il gancio se al centro ci sono gli scarichi ???

Lorenzo "Huhi" Corsani

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:36:37  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
No...
Non è vero...

Non può esserlo, mi rifiuto di crederlo...
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:37:44  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ci sono dei sistemi (illegali in italia) che utilizzano le filettature predisposte per il gancio (quello da carroattrezzi).

A me sinceramente 'ste cose più che ammirazione mi fanno provare indignazione. Un Tahoe/F150 col carrello no eh?

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:47:02  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè?
è una macchina!

a me ste cose mica fan dispetto, anzi!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:50:54  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

A me sinceramente 'ste cose più che ammirazione mi fanno provare indignazione. Un Tahoe/F150 col carrello no eh?

Sono perfettamente d' accordo con te.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:59:09  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
questo ha vinto

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 11/06/2010 :  10:59:51  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ci sono dei sistemi (illegali in italia) che utilizzano le filettature predisposte per il gancio (quello da carroattrezzi).

conosci il nome di qualche ditta, mi vervirebbe per la Z

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 11/06/2010 :  11:05:27  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
L'aveva messo un mio amico su una MR2 MKII, roba inglese (ovviamente). Lo sento e ti dico.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 11/06/2010 :  11:16:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

solo perchè sei innamorato dei pickup

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 14/06/2010 :  11:03:54  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

conosci il nome di qualche ditta

Osca, ho chiesto, ma mi ha detto il mio amico che al tempo lo prese su ebay uk.. Prova a buttare un occhio lì.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/06/2010 :  11:01:58  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Ma te non eri quello "con una macchina puoi farci tutto, è inutile avere un auto per trainare, una per fare la spese, una per andare a figa e una per andare in pista" ???

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/06/2010 :  17:39:58  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:

quote:

Ma te non eri quello "con una macchina puoi farci tutto, è inutile avere un auto per trainare, una per fare la spese, una per andare a figa e una per andare in pista" ???

Appunto. Che cazzo ti serve "trainare" se hai un GT3 da guidare

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/06/2010 :  19:44:39  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Se vuoi stare via 4 weekend, uno a Spa, uno ad Hockenheim, uno al Nurburgring e uno a Zandvoort e vuoi portarti le gomme come fai?

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/06/2010 :  20:50:51  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Ormai ci focalizziamo sui traini eccelenti

Gli ultimi 2 non so se giudicarli geniali o pazzi...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 15/06/2010 :  20:52:55  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
generalmente si carrella quando non si vuole rimanere a piedi... le elise che trainano sono da fenomeni

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 15/06/2010 :  21:28:18  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sicuramente al ritorno è ad auto invertite

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 15/06/2010 :  22:01:50  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

... e vuoi portarti le gomme come fai?

Fai il signore e le cambi in loco, magari facendotele portare da un Jhonny Leroux o andandole a cambiare da Manthey.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 16/06/2010 :  09:40:30  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

Fai il signore e le cambi in loco, magari facendotele portare da un Jhonny Leroux o andandole a cambiare da Manthey.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 16/06/2010 :  10:39:19  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

O' cazz.

Io dormo nei B&B da 24 euro a notte colazione pantagruelica inclusa anche quando divento ricco, vorrei ricordarvelo, tutto quel che raccimolo lo spendo in puttanate che mi interessano, non per mantenere qualche gestore di ostello posh tipo il Dorint o qualche gommista - girabulloni - gioielliere a caso.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

CiaBatta

Italy
3321 Posts

Posted - 16/06/2010 :  11:13:23  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Mauri, anche io dormo in quei posti e la penso più o meno come te.

Quello che volevo dire è che se vai in giro con un 997 GT3, evidentemente non hai bisogno di un carrellino portagomme.
Ma, nel caso, puoi permetterti uno scatolone a nafta ignorante+carrello oppure (se sei il tipo da trasferimenti in statale) di cambiare le gomme alla bisogna nelle varie piste.

Le barre portatutto non le voglio nemmeno commentare, cazzo se hai bisogno di un mezzo da paddock prendi un monopattino e schiaffalo dietro i sedili, oppure (meglio ancora) muovi il culo e vai a piedi.

Le Elises faccio finta di non averle viste.

Serpenti si nasce...

Edited by - CiaBatta on 16/06/2010 11:16:46
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 16/06/2010 :  11:17:04  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
almeno quelli hanno moto o altre auto da coglioni...

quello del 997 la roulotte

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000