Author |
Topic  |
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 11:56:27
|
Beh, ma alla fine discendono sempre da un popolo di zingari.. Che pretendi?
In quanto alle auto da coglioni... Spero che a valle ci sia una R500 nel tuo turno, poi vediamo... |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 12:05:20
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Beh, ma alla fine discendono sempre da un popolo di zingari.. Che pretendi?
In quanto alle auto da coglioni... Spero che a valle ci sia una R500 nel tuo turno, poi vediamo...
nel dritto la ingoio. o sportello! 
o mi sposto da parte  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 12:47:15
|
Ripeto sono robe da show e basta.
Non ha ALCUN senso, non tiratemi fuori "situazioni" o "esempi di utilità forzati" come la merda.
E' come sostenere che tenersi un coltellino multiuso nel culo potrebbe esservi utile. Che possa rivelarsi utile e che un giorno possa farti comodo è fuori discussione...pensare che questa azione abbia un barlume di senso o che non ci sia un' alternativa valida e logica è da scemuniti.
Per cui, a mio parere, questi sono IDIOTI di primissima categoria.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 13:58:15
|
quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by MandoRD E' come sostenere che tenersi un coltellino multiuso nel culo potrebbe esservi utile. Che possa rivelarsi utile e che un giorno possa farti comodo è fuori discussione...pensare che questa azione abbia un barlume di senso o che non ci sia un' alternativa valida e logica è da scemuniti.
ok, la roulotte e' troppo, cosi' come le barre portatutto... ma siamo alle solite, tra 1000$ di carrellino portagomme e attrezzi e 25.000$ di truck piu' carrello ci sono una 30ina di track day di differenza, lo spazio dove infilare il tutto e la rottura di coglioni ogni volta di caricare l'auto, scaricarla e compagnia bella... cosa che se lo fai da solo non e' neanche troppo divertente.
qua ne vedo un sacco che portano le slick in pista a quel modo con porsche, corvette, Z e compagnia bella...
poi quelli ricchi arrivano con un camper allargabile da rom piu' carrello chiuso con dentro un officina e 4 o 5 amici leccaculo al seguito che gli caricano la macchina, gliela scaricano, gli controllano la pressione gomme, gli montano le slick e si prendono degli imbecilli quando la persona in questione viene sorpassata dalle varie mx5 volumetrizzate      
Se tengono questi ritmi...mi chiedo solo il perchè non COMPETANO invece di partecipare ai trackday.
Però, non capire le "stagioni" di trackdays è sempre stato un mio limite. Spendere quelle cifre, mantenere auto con migliaia di euro per cosa? Per fare i trackdays?  
Lo sbattimento e l' organizzazione necessaria per le corse, senza godere della competizione. Bo, ripeto...non ci sono mai arrivato e mai ci arriverò.
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 14:09:13
|
I trackdays stradali costano molto meno, e non hai nemmeno tutti quegli sbattimenti...  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 14:15:24
|
quote: Originally posted by CiaBatta
I trackdays stradali costano molto meno, e non hai nemmeno tutti quegli sbattimenti... 
e passi il tempo ad insultare i ciclisti, schivare gli imbecilli che per strada iniziano a mettere fuori il piede quando frenano in moto come fanno quelli veri, poi i soliti mongoli che fanno la gita domenicale con la macchina carica fin dentro la vaschetta del tergivetro.
altrimenti ti svegli alle 05:00AM di domenica per fare quattro curve.
ognuno ha le proprie opinioni credo.
|
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 15:03:55
|
quote: Originally posted by MandoRD Se tengono questi ritmi...mi chiedo solo il perchè non COMPETANO invece di partecipare ai trackday. Però, non capire le "stagioni" di trackdays è sempre stato un mio limite. Spendere quelle cifre, mantenere auto con migliaia di euro per cosa? Per fare i trackdays?   Lo sbattimento e l' organizzazione necessaria per le corse, senza godere della competizione. Bo, ripeto...non ci sono mai arrivato e mai ci arriverò.
perche' magari alcune persone SANNO di non essere cosi' pipati per correre sul serio.... oppure non vogliono correre con una spec miata invece di "giocare" con il gt3...
Va be, più che dire che sono io quello a non capire non so cosa scrivere.
Ora siamo arrivati a giustificare e a "normalizzare" un GT3 o una Lotus con il gancio traino. Non solo, questi sarebbero pure "dei grandi". Se vi piace prendere per il culo voi stessi fate pure, io ci sto un pò meno.
Bene, fatemi capire meglio allora. Mi state dicendo che la "normalità", la logica e la "grande passione di uomini veri" si esprima attraverso un GT3 con il PORTAPACCHI e una bicicletta CINESE, da bambina che costa 39 euro con tanto di carrello portatutto?! Siete ubriachi o vi drogate?   
Esistono persone SUPER APPASSIONATE DI GUIDA E AUTO che, vi ricordo, girano QUOTIDIANAMENTE con GT3 e Lotus con le seguenti caratteristiche:
1) frequentano costantemente i trackdays con una GT3 -Altrimenti non ci sarebbe bisogno di pensare alla logistica di gomme, trasferte etc etc etc.
2) Posseggono soltanto un GT3 -Altrimenti non avrebbe senzo montare del FERRO DI MERDA CON TANTO DI GANCIO su auto estremamente sportive da oltre 400 cavalli. Senza contare che basterebbe una SW usata per il traino e per il quotidiano...a già...la persona è un ultra appassionato, uno come me ad esempio, uno che prova dello schifo al solo pensare di guidare qualcosa di diverso da una supersportiva estrema.
3) Sono poveri, devono pensare al bilancio famigliare, alla vacanza con i 3 figli nel parco di ielloston. - E già perchè queste persone, che vi ricordo frequentano assiduamente i trackdays, cosa potrebbero fare nei WE? Portano prima la famiglia al parco...e poi via! Dall' altra parte del paese con il GT3 per partecipare al trackday settimanale!!
4) Sono consapevoli dei propri limiti e non amano fare le corse. - E no, guai. Hanno la necesità di portarsi dietro gomme di ricambio per "giocare" con il GT3 (che vi ricordo è l' unica macchina di famiglia, quella con cui l' americano o il tedesco "tipo" appassionato di guida utilizza anche per andare al lavoro durante la settimana) MA...non sono abbastanza bravi per farsi un driver trophy americano o tedesco.
Ora, perchè scrivo tutte queste stronzate perdendo del tempo inutilmente? Semplice, perchè di farmi prendere per il culo dai vostri giochi di parole o dagli esempi di falsa logica non ci sto per un cazzo
Per voi è normale o addirittura furbo? Per voi è una scelta anche solo LONTANAMENTE giustificabile, apprezzabile o logica? Per voi questi IDIOTI dal cervello bacato sono "dei grandi"?
Bene, allora vi consiglio di togliervi il coltellino svizzero dal culo perchè a lungo andare potrebbe non essere piacevole!! 
Giuro, siete incredibili . |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 15:20:02
|
*apre una Heineken da 66 ghiacciata con il coltellino svizzero che custodiva in culo* |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 16:19:01
|
quote: Originally posted by Leo
altrimenti ti svegli alle 05:00AM di domenica per fare quattro curve.
Altrimenti il venerdì sera rientri alle 5.00 e senza passare dal letto vai a fare quattro curve.
Dai Leo, senza andare a scomodare questo genere di esagerazioni, non è così neGra come dici tu.
Basta scegliere luoghi ed orari con un minimo di raziocinio e vedrai che quelle che (per te) sono insuperabili difficoltà, diverranno solo dei lievi fastidi.
Te lo dico per esperienza diretta, basta avere voglia e le "quattro curve" si fanno. E poi, per quanto sia bello andare in circuito, il fascino di macinare km e vedere posti stupendi susseguirsi via via durante il giorno per me è impagabile. Oltre che ovviamente molto più comodo.
In tutto ciò ammetto che aver fatto queste cose con un'Auto come l'Elisa mi abbia dato un grande vantaggio, ovvero quello di poter godere anche senza andare necessariamente "al limite" (che poi, vabbé...) Di sicuro con altri mezzi più potenti e/o più impacciati e filtrati, sulle nostre stataline/provinciali, magari hai bisogno di andare "troppo" per poterti divertire sul serio.
Pensa che credevo una cosa simile anche per quel carroarmato del GT3, così grosso e ignorante -dicevo- ma 'ndo ce vai a fa' lo scemo sull'appennino? Poi, purtroppo mi sono dovuto amaramente ricredere.
In ogni caso, voglio una Caterham e una settimana di ferie per farmi la mia Mille Miglia. Altro che Open Pit...  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 16:29:40
|
quote: Originally posted by MandoRD Se tengono questi ritmi...mi chiedo solo il perchè non COMPETANO invece di partecipare ai trackday. Però, non capire le "stagioni" di trackdays è sempre stato un mio limite. Spendere quelle cifre, mantenere auto con migliaia di euro per cosa? Per fare i trackdays?   Lo sbattimento e l' organizzazione necessaria per le corse, senza godere della competizione. Bo, ripeto...non ci sono mai arrivato e mai ci arriverò.
perche' magari alcune persone SANNO di non essere cosi' pipati per correre sul serio.... oppure non vogliono correre con una spec miata invece di "giocare" con il gt3...
sono d'accordo! i track days sono un Hobby, una passione, come chiedere a uno che ama il giardinaggio perchè non apre un giardino botanico! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 16:43:17
|
quote: Originally posted by MandoRD Va be, più che dire che sono io quello a non capire non so cosa scrivere.
Ora siamo arrivati a giustificare e a "normalizzare" un GT3 o una Lotus con il gancio traino. Non solo, questi sarebbero pure "dei grandi". Se vi piace prendere per il culo voi stessi fate pure, io ci sto un pò meno.
Bene, fatemi capire meglio allora. Mi state dicendo che la "normalità", la logica e la "grande passione di uomini veri" si esprima attraverso un GT3 con il PORTAPACCHI e una bicicletta CINESE, da bambina che costa 39 euro con tanto di carrello portatutto?! Siete ubriachi o vi drogate?   
Esistono persone SUPER APPASSIONATE DI GUIDA E AUTO che, vi ricordo, girano QUOTIDIANAMENTE con GT3 e Lotus con le seguenti caratteristiche:
1) frequentano costantemente i trackdays con una GT3 -Altrimenti non ci sarebbe bisogno di pensare alla logistica di gomme, trasferte etc etc etc.
2) Posseggono soltanto un GT3 -Altrimenti non avrebbe senzo montare del FERRO DI MERDA CON TANTO DI GANCIO su auto estremamente sportive da oltre 400 cavalli. Senza contare che basterebbe una SW usata per il traino e per il quotidiano...a già...la persona è un ultra appassionato, uno come me ad esempio, uno che prova dello schifo al solo pensare di guidare qualcosa di diverso da una supersportiva estrema.
3) Sono poveri, devono pensare al bilancio famigliare, alla vacanza con i 3 figli nel parco di ielloston. - E già perchè queste persone, che vi ricordo frequentano assiduamente i trackdays, cosa potrebbero fare nei WE? Portano prima la famiglia al parco...e poi via! Dall' altra parte del paese con il GT3 per partecipare al trackday settimanale!!
4) Sono consapevoli dei propri limiti e non amano fare le corse. - E no, guai. Hanno la necesità di portarsi dietro gomme di ricambio per "giocare" con il GT3 (che vi ricordo è l' unica macchina di famiglia, quella con cui l' americano o il tedesco "tipo" appassionato di guida utilizza anche per andare al lavoro durante la settimana) MA...non sono abbastanza bravi per farsi un driver trophy americano o tedesco.
Ora, perchè scrivo tutte queste stronzate perdendo del tempo inutilmente? Semplice, perchè di farmi prendere per il culo dai vostri giochi di parole o dagli esempi di falsa logica non ci sto per un cazzo
Per voi è normale o addirittura furbo? Per voi è una scelta anche solo LONTANAMENTE giustificabile, apprezzabile o logica? Per voi questi IDIOTI dal cervello bacato sono "dei grandi"?
Bene, allora vi consiglio di togliervi il coltellino svizzero dal culo perchè a lungo andare potrebbe non essere piacevole!! 
Giuro, siete incredibili .
mando scusa ma questa non lho ben capita...
ma saranno cazzi suoi avere il carrello sulla GT3?
perchè bisogna per forza giudicare?
questo magari era solo quel weekend, non sapeva chi poteva guidargli la Brooklands nuova di trinca con le gomme sui sedili posteriori, voleva farsi 3 curve al volo portandosi le gomme e quindi non sapeva dove metterle.. la bici magari gli serviva...
ma sarannocazzisuoi?
cosa ha di sbagliato?
non capisco quale regola delperfettoappassionatodiguidasenzacompromessi abbia violato...
|
 |
Edited by - Engo on 16/06/2010 16:45:22 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 16:52:06
|
bho secondo me comunque.. chi mette il carrello ad una supersportiva è solo un gran PIRLA! non veniamo a raccontarcela! che faccia il figo con gli amici,o su una rivista ok, ma nella realtà rimane un pirla immane!
soprattutto perchè chi ha una macchina da 100k o simile (non una miata) ha MILLE altre soluzioni.. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 16:52:40
|
quote: Originally posted by Integra
come chiedere a uno che ama il giardinaggio perchè non apre un giardino botanico!
sembra il test che si faceva alla visita di leva.
ti piacciono i fiori? si. dopo x domande... vuoi fare il fiorista? no.
mandato dal psicologo! |
 |
 |
|
CiaBatta
Italy
3321 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 16:52:54
|
Il tabacco Engo, e la Schweppes (anche) |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Engo
Italy
3459 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 17:00:35
|
ALT!
ma non sto "scusando" chi monta un gancio su un GT3, dico solo "cavoli suoi"
sia ben chiaro  |
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 17:33:41
|
quote:
mando scusa ma questa non lho ben capita...
ma saranno cazzi suoi avere il carrello sulla GT3?
perchè bisogna per forza giudicare?
questo magari era solo quel weekend, non sapeva chi poteva guidargli la Brooklands nuova di trinca con le gomme sui sedili posteriori, voleva farsi 3 curve al volo portandosi le gomme e quindi non sapeva dove metterle.. la bici magari gli serviva...
ma sarannocazzisuoi?
cosa ha di sbagliato?
non capisco quale regola delperfettoappassionatodiguidasenzacompromessi abbia violato...
Partiamo dal presupposto che ci sono uomini che si vestono da donne, ragazzini che si drogano e ragazzine che si prostituiscono. Anche questi non fanno male a nessuno e anche questi hanno il diritto di farsi i cazzi propri.
Detto questo, l' ho aperto io il post? Forse ti sfugge il fatto che queste foto e questo post non è roba mia.
Se ti concentrassi sulla cronologia degli eventi noteresti che il mio primo intervento è un quote del Ciabatta dove confermavo che questi SONO DEI PIRLA. Stop, finita lì.
Poi però...quel minchione del -mauri- mi accusa indirettamente di incoerenza sottolineando il fatto che io "ero quello dell' unica auto tuttofare" e che questi PIRLA sarebbero il simbolo di ciò che sostengo da quando battto sulla tastiera.
Concetto che non solo ribadisco ma ADOPERO da QUANDO HO LA PATENTE! La mia 106 non è certo un GT3...è molto, molto ma molto più INVIVIBILE!! Se dovessi sostituirlo con un GT3 ci guadagnerei in comfort e immagine
Per cui, COL CAZZO CHE SONO INCOERENTE e COL CAZZO che parlo tanto per battere sulla tastiera!!
Passiamo al secondo aspetto.
E' il turno di quel minchione di Matteo che, cerca di convincermi che tutti quei PIRLA che carrellano corvette, GT3, viper hanno le loro ragioni logistiche!!
A questo punto, in risposta, arriva il mio post da minchione, stronzo, puntiglioso e polemico. Post che, come sempre, non solo esprime il mio pensiero ma anche la VERITA'...ovvero...che carrellare un GT3 è da PIRLA.
Non sono mica dei terroristi, non è certo gente che fa male ai bambini o che se li mangia. E solo gente PIRLA.
In tutto questo ho anche inserito dei riferimenti al quel minchione di Huhi e compagnia bella che definisce questi PIRLA, addirittura, "dei grandi" ammirandoli per il loro sacrificio volto alla casusa della passione per la guida!
-----------------------------------
Ora parliamo del rapporto tra trackdays e corse.
Discorso che è stato un pò travisato e strumentalizzato da alcuni minchioni .
La differenza tra le due attività è chiara a tutti e il ragionamento sulla consapevolezza dei propri limiti è più che accettabile e logica.
Così come comprendo la "non voglia" di gareggiare a favore della voglia di "giocare". L' esempio del minchione di Integra non fa una grinza.
La grinza però comincia a farla quando mi si racconta che quell' appassionato di giardinaggio semina nel giardino di casa con un John Deere da 6 tonnellate e innaffia le rose con idrovolante. Intendiamoci, libero di farlo, ma consentite A ME e alla LOGICA che si tratta di un PIRLA!!
Che la passione non debba seguire la logica mi sta bene ma che un appassionato carrelli un GT3 e ci posizioni sul tetto una bici da 39 euro non potrà MAI e poi MAI essere considerato un esempio positivo!! Ne di passione ne di logistica!! |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 17:47:15
|
quote: Originally posted by Engo
ALT!
ma non sto "scusando" chi monta un gancio su un GT3, dico solo "cavoli suoi"
sia ben chiaro 
Engo ma stai scherzando?
Siamo su un forum e qualcuno, non certo io, ha APERTO UNA DISCUSSIONE su questi PIRLA !!
Una discussione Engo. se non discutiamo e non giudichiamo su un forum questi ECCESSI che cazzo ci stiamo a fare ??!!   
Sono sempre e comunque "cazzi loro" o "cazzi nostri", o no?
Ora oltre ad essere dei geni, degli appassionati modello sono anche dei "poverini" che non si possono giudicare. Cazzo, attaccano la roulotte, il carrello con la moto, il portapacchi e altre cagate immonde ad automobili DA PISTA e non vogliono essere giudicati o messi in discussione??!
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 17:47:58
|
Sapete la cosa bella qual' è?
Che queste foto sono SOLO FOTO e non rappresentano UN CAZZO DI NIENTE |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 17:55:56
|
quote: Originally posted by MandoRD A questo punto, in risposta, arriva il mio post da minchione, stronzo, puntiglioso e polemico. Post che, come sempre, non solo esprime il mio pensiero ma anche la VERITA'...ovvero...che carrellare un GT3 è da PIRLA.
quindi concordi che fanno benissimo a guidarla SEMPRE quella stracacchio di gt3 e il carrellino per le gomme dovrebbero darlo di serie.        
per me e' una cosa grandiosa.... e sai quanti panini e bibite infili nello scatolone degli attrezzi? (per te, perche' gli amici che non ti hanno portato le gomme in pista e ti hanno costretto al gancio di traino sulla gt3 sono sostanzialmente delle merde)       
p.s. di qua per andare ai track day ci si alza alle 5.30/6.00 se hai la pista vicina perche' c'e il drivers meeting alle 8/8.30... e se lo salti non entri in pista tutto il giorno... quindi gli amici che ti vanno nel culo e portano due sono anche quasi scusati.
Cristo Teo, quando mi racconti certe cose...sembra che tu viva su marte con un' altra composizione dell' aria e una forza di gravità 7 volte superiore a quella della terra. 
Cosa centra la sveglia per andare ai trackdays e il rapporto difficile con gli amici!?
Che gli Americani sia, spesso, due o tre passi avanti rispetto a noi è evidente...ma ti ricordo che fanno anche i campionati di lancio di merda di mucca, giocano ai gladiatori vestiti a stelle e strisce e mangiano il BURRO DI ARACHIDI minchia !!   |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Engo
Italy
3459 Posts |
Posted - 16/06/2010 : 18:22:05
|
quote: Originally posted by MandoRD mangiano il BURRO DI ARACHIDI minchia !!  
ma è buonissimo    |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|