KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 FOTO, sistemi illegali di traino e tagli scorretti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 21/06/2010 :  17:08:47  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

...

Huhi ti batto a mani basse..

http://www.youtube.com/watch?v=Co-NRcJ_NmI

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 21/06/2010 :  17:47:40  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
fanno quasi rimpiangere le gilf che postava peo...

Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 24/06/2010 :  10:32:54  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD
Se tengono questi ritmi...mi chiedo solo il perchè non COMPETANO invece di partecipare ai trackday.

Mando, una sera di queste ho ripensato alla mia esperienza degli ultimi anni nel "motorsport" e, bene, non sono assolutamente d'accordo con questa tua affermazione.

Ricordo una delle prime telefonate, mille anni fa, con (Super)Peo; oggetto della discussione, budget per un Formula Panda e qualche garetta senza velleità. Alla fine, non ne feci nulla perché, basso che fosse il budget era comunque troppo per le mie tasche.

Tutto bene, fino a quando è arrivata la 75....

Credi che con la pila che abbiamo cacciato non sarebbe saltata fuori una qualche stagione di "competizioni"? Te lo dico io, assolutamente sì!

Se tornassi indietro cambierei una virgola di quel che abbiamo fatto con la 75 a favore di competizioni "vere"? Torno a rispondere io, no!

Quante belle giornate abbiamo speso insieme in onore della 75 da trackday? Quante cazzate abbiamo detto/fatto/filmato per le stesse ragioni?

Ecco, quello che magari sfugge é che ci sono altri "Frankie e Peo" in giro per il globo e che anche loro hanno un "Mando", un "Sindaco", un "Papino" e una serie di supporter con i quali si DIVERTONO, cambiano le gomme ai trackday, vanno in giro per piste con un'auto da appoggio piena di slick, si ubriacano a cena, si tirano i coltelli e le noci da tavolo a tavolo, ecc, ecc,.

Perchè, a certi livelli, alla fine, conta solo quello, divertirsi.

Quindi, anche se non condivido il fatto di attaccare un carrello a un GT3, non mischierei la "passione per i trackday" con "allora fai le gare".

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 24/06/2010 :  11:44:56  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by frankie_it

Mando, una sera di queste ho ripensato alla mia esperienza degli ultimi anni nel "motorsport" e, bene, non sono assolutamente d'accordo con questa tua affermazione.

Ricordo una delle prime telefonate, mille anni fa, con (Super)Peo; oggetto della discussione, budget per un Formula Panda e qualche garetta senza velleità. Alla fine, non ne feci nulla perché, basso che fosse il budget era comunque troppo per le mie tasche.

Credi che con la pila che abbiamo cacciato non sarebbe saltata fuori una qualche stagione di "competizioni"? Te lo dico io, assolutamente sì!

Se tornassi indietro cambierei una virgola di quel che abbiamo fatto con la 75 a favore di competizioni "vere"? Torno a rispondere io, no!

Quante belle giornate abbiamo speso insieme in onore della 75 da trackday? Quante cazzate abbiamo detto/fatto/filmato per le stesse ragioni?

Ecco, quello che magari sfugge é che ci sono altri "Frankie e Peo" in giro per il globo e che anche loro hanno un "Mando", un "Sindaco", un "Papino" e una serie di supporter con i quali si DIVERTONO, cambiano le gomme ai trackday, vanno in giro per piste con un'auto da appoggio piena di slick, si ubriacano a cena, si tirano i coltelli e le noci da tavolo a tavolo, ecc, ecc,.

Quindi, anche se non condivido il fatto di attaccare un carrello a un GT3, non mischierei la "passione per i trackday" con "allora fai le gare".

freeeenkie il saggio

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 24/06/2010 :  14:30:37  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:

freeeenkie il saggio

Momento, non confondiamoci. Frankie tu mi hai appena descritto l' AMICIZIA mica il Motorsport.

Io non ho speso mai un cazzo ma se avessi avuto i denari per farlo avrei senz' altro corso. Non nel mondiale come piace credere a qualcuno...solo con le auto e il contorno GIUSTO per poterlo fare.

Detto questo, Frankie, visto che TI fai i conti in tasca MI permetto di corregerti:

. un rally costa ALMENO 3000 euro + la franchigia
. Una gara in pista del "driver trophy" un pò meno

Ora, non mi risulta che voi...un sabato sì e uno no (o un giretto sì e uno no) tiravate fuori 3000 euro (a testa) alla volta !!
Se poi...avreste potuto comunque farlo è un altro discorso ancora.

Ripeto, un appassionato di guida che può permettersi di spendere 25/28.000 euro l' anno (perchè 7/8 gare l' anno costano ALMENO questa cifra) per i rackdays...io...NON LO CAPISCO NEMMENO UN PO'.

Si fa presto a dire che "costa uguale"...costa uguale UN CAZZO!! E qualora lo fosse, beh...ognuno è libero di FARE quello che vuole con i soldi.

Io, correrei tutta la vita voi no. Ci vogliamo bene uguale!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 24/06/2010 :  14:46:35  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

bah... io in questa non ci vedo assolutamente nulla di negativo, anzi è l'utilizzo più intelligente che abbia visto fare di quel cassettone lì

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 25/06/2010 :  10:13:51  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

...è l'utilizzo più intelligente che abbia visto fare di quel cassettone lì

Sicuro? Dai che si può fare di meglio!

Altre foto

Serpenti si nasce...

Edited by - CiaBatta on 25/06/2010 10:15:47
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 25/06/2010 :  10:41:41  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by Binda

...è l'utilizzo più intelligente che abbia visto fare di quel cassettone lì

Sicuro? Dai che si può fare di meglio!

Altre foto

AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

P.S. Il link...
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 25/06/2010 :  10:49:10  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
Mando, tutto è relativo e non si sta facendo un discorso di soldi e/o conti in tasca ma, più semplicemente, di approccio.

frankie
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 25/06/2010 :  11:10:52  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Mando, tutto è relativo e non si sta facendo un discorso di soldi e/o conti in tasca ma, più semplicemente, di approccio.

Frankie...tu mi hai detto che potevi correre con i soldi della 75 e che non ti sei pentito di non averlo fatto! O sbaglio?

Il denaro non è relativo. Per fare 7 Rally con un 106...SE NON ROMPI NEMMENO UNTERGICRISTALLO...servono ALMENO... 20.000 euro...ma ALMENO !! Senza contare albergo, spese, mangiare, provare e tutti gli extra necessari.

Parificando le spese e gli extra tra gara e TD...7 trackdays con un GT3 costano 20.000 euro? NO.

Fatta questa premessa ECONOMICA e MATERIALE, da qui, nascono i due "approcci relativi":

1) C'è chi fa i trackdays divertendosi per sanare la voglia di correre.
2) C'è chi fa i trackdays divertendosi e basta.

Diciamo la stessa cosa avendo approcci diversi. Senza contare che non HO MAI FATTO UN TRACKDAY IN VITA MIA...

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 30/06/2010 :  13:33:10  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote

Pista Thailandese
ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=dxc0ctUQ_eE

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 30/06/2010 :  13:52:17  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Pista Thailandese
ecco il video:

porca troia che vie di fuga inesistenti

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 30/06/2010 :  15:28:52  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:
Originally posted by bekcs

Pista Thailandese
ecco il video:

Ma più che altro.... che cazzo l'hanno asfaltata a fare??????????

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 30/06/2010 :  15:38:03  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Basta con questa mentalità pistaiola!!!!!
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 30/06/2010 :  16:39:39  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
quote:
quote:
Originally posted by Sindaco106

Pista Thailandese
ecco il video:

Ma più che altro.... che cazzo l'hanno asfaltata a fare??????????

hai ragionissima , fosse stata sterrata sarebbe stata uno spettacolo!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/07/2011 :  17:46:04  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Riprendo questo topic perchè ho trovato uno che è un pezzo avanti cassettone de merda da morto di fame Turbo S con 458 Challenge sul carrello...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 15/07/2011 :  17:56:49  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
mi sembra il giusto uso per un cassone di merda come quello.

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 15/07/2011 :  18:19:32  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

Riprendo questo topic perchè ho trovato uno che è un pezzo avanti cassettone de merda da morto di fame Turbo S con 458 Challenge sul carrello...

L'intera cavalleria dell'aria del tenente colonnello Kilgore consumava meno...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 17/07/2011 :  14:03:52  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
che ricco!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 18/07/2011 :  13:20:48  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Hahahah è quel mio cliente di cui ti parlavo che ha cancellato l'ordine della GTO quando gli ho fatto provare la Challenge.

Facile che facciamo la VLN insieme a settembre.

Oh piano non va eh, in Pace Car a fine del secondo corso mi ha fatto cagare un violino per andargli via, ho dovuto metter CST off e avvantaggiarmi sui controlli.

OT: Oggi ho avuto uno che mi ha sfidato a raccordare le ultime due prima del rettilineone lungo di Shanghai, quando ho raddrizzato alla fine del pezzo parabolico, a limitatore di quarta, pensavo di avere il motore in fiamme invece era solo la fumana che era entrata nel vano dai passaruota.

Che ferro il 458.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000