KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 FOTO, sistemi illegali di traino e tagli scorretti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 18/07/2011 :  13:39:15  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Hahahah è quel mio cliente di cui ti parlavo che ha cancellato l'ordine della GTO quando gli ho fatto provare la Challenge.

Facile che facciamo la VLN insieme a settembre.

Oh piano non va eh, in Pace Car a fine del secondo corso mi ha fatto cagare un violino per andargli via, ho dovuto metter CST off e avvantaggiarmi sui controlli.

OT: Oggi ho avuto uno che mi ha sfidato a raccordare le ultime due prima del rettilineone lungo di Shanghai, quando ho raddrizzato alla fine del pezzo parabolico, a limitatore di quarta, pensavo di avere il motore in fiamme invece era solo la fumana che era entrata nel vano dai passaruota.

Che ferro il 458.

non ti hanno sparato a sto giro?

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/07/2011 :  14:53:15  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Che ferro il 458.

Più che altro che bello giocarci così a piede libero

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 18/07/2011 :  15:43:27  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Solo "la in fondo" dove non mi vedono...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/07/2011 :  15:59:50  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che spettacolo
bravo e invidia sana
da un pilota di hdi 70cv euro5 fap

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 18/07/2011 :  16:07:17  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx
hdi 70cv euro5 fap

non fai prima a piedi?

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/07/2011 :  16:10:35  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sneaker

quote:
hdi 70cv euro5 fap

non fai prima a piedi?

per strada bastano.
appena reduce della revisione al scinquino, peso a libretto: 980kg
peso sulla bilancia: 1158kg.

per 75cv con uno dei peggiori piccoli nafta della storia, va solo tra 2000 e 3000giri, con aria condizionata poi è anche peggio, che mezzo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 18/07/2011 :  16:15:19  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
A me il cinquino piace!

Però mi pare di avere usato la 95cv 16 vongole, esiste?
O erano 85?

Boh, fatto sta che ha una dinamica imbarazzante, un rischio di ribaltarsi o girarsi continuo anche solo con 80cv, divertentissimo.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 18/07/2011 :  16:33:22  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Hahahah è quel mio cliente di cui ti parlavo che ha cancellato l'ordine della GTO quando gli ho fatto provare la Challenge.

Facile che facciamo la VLN insieme a settembre.

Oh piano non va eh, in Pace Car a fine del secondo corso mi ha fatto cagare un violino per andargli via, ho dovuto metter CST off e avvantaggiarmi sui controlli.

OT: Oggi ho avuto uno che mi ha sfidato a raccordare le ultime due prima del rettilineone lungo di Shanghai, quando ho raddrizzato alla fine del pezzo parabolico, a limitatore di quarta, pensavo di avere il motore in fiamme invece era solo la fumana che era entrata nel vano dai passaruota.

Che ferro il 458.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 18/07/2011 :  17:13:47  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

A me il cinquino piace!

O erano 85?

Boh, fatto sta che ha una dinamica imbarazzante, un rischio di ribaltarsi o girarsi continuo anche solo con 80cv, divertentissimo.

sisi
l'aveva una conoscente di Geordie ()
lei ha la sport 100cv, che ridere
ogni curva si comporta in modo diverso e sempre imprevisto, troppo divertente!

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 18/07/2011 :  17:15:36  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
hdi 70cv euro5 fap

non fai prima a piedi?

rispetto alla gpl precedente questa è una scheggia!

ad ogni modo forse si, ma portare la pur leggera morosina in spalla è faticoso e antipatico
però fa 22kml
sono una persona triste, lo so

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/07/2011 :  17:17:27  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

A me il cinquino piace!

O erano 85?

95 la nuova, la mia che è vecchia ne ha 75cv.
però è come dici tu, la dinamica è imprevedibile, il posteriore va ovunque...specie se giri con delle bellissime gomme Sunny nel posteriore.

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 18/07/2011 :  17:23:05  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche con le gomme nuove vè!
io ho usato la 100cv benzina

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/07/2011 :  17:59:58  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:

A me il cinquino piace!

O erano 85?

95 la nuova, la mia che è vecchia ne ha 75cv.
però è come dici tu, la dinamica è imprevedibile, il posteriore va ovunque...specie se giri con delle bellissime gomme Sunny nel posteriore.

allora è la trazione anteriore definitiva

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/07/2011 :  18:03:41  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Provate la Twinair, è tutta un'altra cosa...va meglio del Mjet e consuma più del 1.2 benza Dietro è sempre quel troiaio che dite voi

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 18/07/2011 :  19:30:44  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Provate la Twinair, è tutta un'altra cosa...va meglio del Mjet e consuma più del 1.2 benza Dietro è sempre quel troiaio che dite voi

...beh il range di utilizzo è più o meno quello del Mjet però vibra come un trattore.

CIAO!

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 18/07/2011 :  19:34:10  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
è uscita la micra tre cilindri col volumetrico

Leo è la tua

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 18/07/2011 :  20:10:12  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:
hdi 70cv euro5 fap

non fai prima a piedi?

rispetto alla gpl precedente questa è una scheggia!

ad ogni modo forse si, ma portare la pur leggera morosina in spalla è faticoso e antipatico
però fa 22kml
sono una persona triste, lo .so

quella della milf, 207 benza 1.4, ha 75 cv e non sui muove nemmeno a pregare

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 18/07/2011 :  20:40:47  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

è uscita la micra tre cilindri col volumetrico

Leo è la tua

sono andato a vederla, mi ha fatto veramente tanta pena.
quella precedente era originalissima e mi piaceva parecchio, specie con interni chiari e qualche colore vivace fuori.
la nuova è conformismo allo stato puro.
poi sono andato a fare due prezzi su una cr-z e ho visto che arrivare a 23k€ è veramente un attimo e quindi se la possono tenere...

per cui, revisionata alla scinquina e la terrò per altri due anni, poi si vedrà, basta che sia nippo e automatica.

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 18/07/2011 :  21:26:19  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
JUKE

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 18/07/2011 :  21:27:26  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

JUKE

io aspetto la nuova yarissa vediamo com'e!

ah l'amour..
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000