Author |
Topic  |
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:07:40
|
quote: Originally posted by CiaBatta
quote: Originally posted by Andrea70
Ma per piacere. Finalmente nel nuovo esce qualcosa di interessante e lo si liquida cosi' , solo perche' l'estetica non garba! BAH!
No, per me l'estetica non è un limite, specie se nemmeno l'ho vista dal vivo... Io dico semplicemente che spendere quello che costerà per usarla tutti i giorni alla stregua di un 120d qualsiasi lo trovo stupido, così come trovo stupido a prescindere spendere quello che costerà per farci qualsiasi altra cosa che non sia andare a fare l'aperitivo a ponte milvio. A questo servono (per me) questo genere di macchine, il resto sono solo scuse per comprarla.
il 5% di divertimento, il v6 che ronza nel traffico e tutta quella roba lì, per me sono delle autentiche cazzate.
Che poi uno mi dica "oh, mi piace, ho soldi da spendere per viverla con serenità" gli posso anche rispondere di portarmi a fare un giro.
Ripeto, sono povero dentro, e quindi certe somme le spenderei per ben altro. Poi è ovvio che tutti hanno una situazione diversa, e sicuramente se una ipotetica società per la quale lavorassi me la proponesse come auto aziendale non direi di no!
Ma io, 50 e rotti pippi alla BMW per un 130 coi parafanghi allargati e il motore truccato non glieli darei mai!
boh io tutte le mattine quando premo start faccio un sorriso nn credo che con una bmw 120d farei la stessa cosa, forse mi impiccherei!! |

|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:19:48
|
Bah...Tutte affermazioni soggettive. Nessun elemento oggettivo.
nessuno sa ancora come si muove sto coso e gia' gli sparate addosso? bah...
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:22:00
|
quote: Originally posted by Leo più hanno, più guadagnano, meno pagano. è una legge.
Leo, questa e' una cazzata.
|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:29:09
|
quote: Originally posted by Leo più hanno, più guadagnano, meno pagano. è una legge.
Nel 10% dei casi...
(a voler essere larghi) |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:33:07
|
Bah...Tutte affermazioni soggettive.
Infatti mi sembra di aver messo il grassetto ad uno dei tanti "per me" del post precedente.
Poi siamo nel Kuaba, mica sul Sinai, mi sembra ovvio che qualsiasi cosa si dica qui dentro sia soggettiva.
Osca, io sono contento per te, davvero, e mi viene anche a me un sorriso così ogni volta che decido di andare al cinema/pizzeria/pub con l'Elise, perchè alla fine anche in 2 incroci e 3 rotonde trovo il modo di divertirmi, ma da qui a pensare di prendere un mezzo come l'Elise per uso quotidiano ce ne passa!
Ma si sà come la penso ormai, per me mezzo da barbone (o meno da barbone ma usato) più baracca inglese sono la quadratura del cerchio.
Cazzo mi frega di trombarmi una cosìcosì tutti i giorni, quando posso farmi una scopata of the madon il weekend? Durante la settimana ci si può anche fare una sega. |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:39:05
|
quote: Originally posted by CiaBatta
Bah...Tutte affermazioni soggettive.
Infatti mi sembra di aver messo il grassetto ad uno dei tanti "per me" del post precedente.
Poi siamo nel Kuaba, mica sul Sinai, mi sembra ovvio che qualsiasi cosa si dica qui dentro sia soggettiva.
Osca, io sono contento per te, davvero, e mi viene anche a me un sorriso così ogni volta che decido di andare al cinema/pizzeria/pub con l'Elise, perchè alla fine anche in 2 incroci e 3 rotonde trovo il modo di divertirmi, ma da qui a pensare di prendere un mezzo come l'Elise per uso quotidiano ce ne passa!
Ma si sà come la penso ormai, per me mezzo da barbone (o meno da barbone ma usato) più baracca inglese sono la quadratura del cerchio.
Cazzo mi frega di trombarmi una cosìcosì tutti i giorni, quando posso farmi una scopata of the madon il weekend? Durante la settimana ci si può anche fare una sega.
prima della 370z usavo tutti i giorni l'elise con le 048 sia per andare in cantiere sia per portare le galline di mia nonna ed è un fatto risaputo, all'epoca avevo ancora piu sorriso, in quanto mi facevo una scopata of the madon tutti i giorni |

|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:53:50
|
La saggezza di Osca è CRISTALLINA.
Per lui era l'Elisa, per me era la Favorit Francia svuotata...ora dovrà esserlo la civicona  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 11:58:33
|
è ovvio che è una generalizzazione Andrea, la baso semplicemente su ciò che ho visto fin'ora, come tutte le generalizzazioni esistono sempre le eccezioni, non era ovviamente un puntare il dito contro di te. |
 |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 12:06:10
|
[/quote]
boh io tutte le mattine quando premo start faccio un sorriso nn credo che con una bmw 120d farei la stessa cosa, forse mi impiccherei!! [/quote]
Idem!! mai avuto tanto piacere a stare nel traffico come da quando ho un V8,affanculo la smart!! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it
1777 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 12:12:16
|
quote: Originally posted by Deg53®
voi state male!
un po' tutti..
topic chiuso.  |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 13:19:37
|
colletta per comprare una tastiera nuova al Rici: -Deg 5 euri
 |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 13:25:30
|

|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 14:08:47
|
ahahahah |
  |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 14:19:58
|
voi state male!
un po' tutti..
spiega che questa è bella. te stai comprando una Horch e noi che parliamo di un coso,che ripeto è una Prinz dopata, ma che ha nel cofano "La Perfezione/2" , stiamo male? bravo bravo |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 14:36:31
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
voi state male!
un po' tutti..
spiega che questa è bella. te stai comprando una Horch e noi che parliamo di un coso,che ripeto è una Prinz dopata, ma che ha nel cofano "La Perfezione/2" , stiamo male? bravo bravo
 ma no dai, è una lambo travestita da...da qualcosa. la parte più divertente? leggi il primo post di tutto il topic. prima si spara merda, poi si va a comprare...aaahhh la potenza del marketing.
|
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 14:44:31
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
voi state male!
un po' tutti..
spiega che questa è bella. te stai comprando una Horch e noi che parliamo di un coso,che ripeto è una Prinz dopata, ma che ha nel cofano "La Perfezione/2" , stiamo male? bravo bravo
 ma no dai, è una lambo travestita da...da qualcosa. la parte più divertente? leggi il primo post di tutto il topic. prima si spara merda, poi si va a comprare...aaahhh la potenza del marketing.
 Feeega...non mi ero assolutamente accorto di questo dettaglio...sto cadendo dalla sedia...
    |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 14:49:39
|
E no. Non confondiamo. Io continuo a ribadire che sta macchina e' obesa. MA TUTTE le macchine nuove ormai lo sono, quindi per un mezzo di trasporto veloce la 1M e' ottima, relativamente parlando al mercato del nuovo. |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 15:14:02
|
quote:
la parte più divertente? leggi il primo post di tutto il topic. prima si spara merda, poi si va a comprare...aaahhh la potenza del marketing.
Bello perchè è partito da un mio articolo sulla 1M, quindi alla fine avevo ragione        |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Topic  |
|