Author |
Topic  |
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 15:36:34
|
quote: Originally posted by Leo
prima si spara merda, poi si va a comprare...
Leo, ma adesso anche tu?
Eddai cristo, spaLare merda! 
Osca, ti voglio bene. Dico davvero.  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 16:57:40
|
quote: Originally posted by Andrea70
E no. Non confondiamo. Io continuo a ribadire che sta macchina e' obesa. MA TUTTE le macchine nuove ormai lo sono, quindi per un mezzo di trasporto veloce la 1M e' ottima, relativamente parlando al mercato del nuovo.
Ma TUTTE anche no, è che non vuoi accettare i difetti nell utilizzo di tutti i giorni di quelle che NON sono ciccione. E parlo senza limiti di budget, non, come al solito, dal mio punto di vista da barbone.
Il modo di dirlo giusto sarebbe: Tutte le macchine nuove che userei per andare a lavorare sono ciccione, quindi fra le ciccione merdose con la cellulite, prendo sta qua, che ha un culone che sembra Beyoncè, però almeno fa dei bei pompini. Le belle fighe magre ci sono ancora, solo che da usare tutti i giorni son simpatiche come dei puma appesi ai maroni rispetto al resto della merda circolante attuale.
Non ho ancora capito se parlavo di figa o di macchine, però i fatti mi cosano, e questo è quanto.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 18:02:46
|
Oh, però io penso anche una cosa.
Al giorno d'oggi il peso è un valore un pò relativo, coi progressi fatti dalle sospensioni, dai freni, gomme ecc...
Una G T R va molto bene anche se pesa millemila chili, tanto per fare un esempio...
Io stesso, sceso dalla Exige S1 e salito sulla 996 GT3 ero sicuro che non mi sarei più divertito, prestazioni a parte.
Mai pensiero fu più sbagliato!!!     
Magari il paragone non calza appieno riguardo questa 1M, perchè essendo un pò obesella va provata per capire quanto sia stradale ed addomesticata.
E per chi spa(R)la sul turbo c'è, per l'appunto, un precedente di tutto rispetto, la 2002 Turbo.    |
 |
 |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 13/01/2011 : 18:15:39
|
quote: Originally posted by Andrea70
Ma per piacere. Finalmente nel nuovo esce qualcosa di interessante e lo si liquida cosi' , solo perche' l'estetica non garba! BAH!
Infatti tu dici che compreresti un sacco di cose fatte in oriente...
CIAO! |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 10:53:44
|
si comunque basta con questa storia delle auto ingrassate   
 |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 11:07:46
|
quote: Originally posted by Sexige
Una G T R va molto bene anche se pesa millemila chili, tanto per fare un esempio...
L'ho provata..... e........ mi è piaciuta.......... anche esteticamente. |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 11:12:27
|
io ci sono salito, l'ha un cliente. boh mi sa di supermissile ma non mi "dà" nulla |
  |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 11:38:02
|
quote: Originally posted by niccarej
quote: Originally posted by Sexige
Una G T R va molto bene anche se pesa millemila chili, tanto per fare un esempio...
L'ho provata..... e........ mi è piaciuta.......... anche esteticamente.
De visu effettivamente è un'altra cosa che de fotu. |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 11:38:23
|
quote: Originally posted by niccarej
L'ho provata..... e........ mi è piaciuta.......... anche esteticamente.
Quando ? Come ? Dove ? Perchè non mi hai telefonato ?
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 11:39:53
|
quote: Originally posted by Huhi
si comunque basta con questa storia delle auto ingrassate   
http://www.autoblog.gr/wp-content/uploads/2011/01/Original-Mini-vs-Mini-Countryman.jpg
Con questo confronto sembra più che abbia fatto una cura di Decadurabolin !  |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 11:50:00
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
Secondo me è un oggetto che non merita il marchio M così come lo concepisco io, ma dopo che l'hanno messo su X5 e X6 non mi stupisco più di niente. Rimane un oggetto che, scontato del 20%, costa il giusto, e che per chi può permettersi l'uso quotidiano di 340CV può anche divertire
D'accordissimo 
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 12:06:05
|
Madò la countryman indifendibile
Ahah ho letto anch'io il primo post...va beh dai si può sempre cambiare idea.
Anch'io sono per la corrente di pensiero "auto divertente tutti i giorni" Poi ovvio che se uno si fa tangenziale/autostrada e basta, magari con incolonnamenti, cesso automatico tutti i giorni. |

|
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 12:32:49
|
Urka, potevano mettere un cambio a 2 marce + retro. |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 13:30:05
|
E poi non ha l'erogazione turbo ????????
Ma andate a cagher va!
Coppia massima 1500 rpm tagliata con l'accetta fino a 5000/5500...poi comincia a tirare il culo indietro, a chiamarti la marcia successiva e fa "per sbaglio" la potenza a quasi 6000.
Efficacissima, velocissima, arco di utilizzo ampio...ma PERSONALMENTE...pupù. Non mi piace NON dovermi impegnare per far motorare il mezzo...essere nel range giusto al momento giusto è una parte appagantissima della guida...quell'aggeggio ha motore SEMPRE...puoi anche sbagliare marcia che cambia poco o niente.
Mah...
Per fortuna che Andrea70 la prende per utilizzo settimanale, e in quest'ottica, buon per lui la coppia a 1500  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 14:01:49
|

Gusti  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 14:14:27
|
io posso solo dire una cosa? io e un ex compagno di torino abbiamo un amico comune che lavora attualmente al reparto M a Monaco. il problema è che oggigiorno in germania e nei paesi in cui si vendono auto di questo tipo ci si aspetta una grandiosa spinta sin dai regimi più bassi. sno abituati ai turbo biturbo e si aspettano valangate di potenza per andare forte in autostrada. anche la m5 sarà turbo perchè il v10 girava troppo alto. gli ingegneri purtroppo sono costetti dal marketing, credete che gente che lavora lì abbia gradito di fare una x6 con 4 tubi di scarico? è solo questione di quanto il mercato chiede, lì dentro via assicuro che c'è passione vera, e il loro sogno sarebbe una 1M da 900 kg da 8000 giri. ma ad arabai/tedeschi/americani non piacerebe mai. |
  |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 14:28:54
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
E poi non ha l'erogazione turbo Non mi piace NON dovermi impegnare per far motorare il mezzo...essere nel range giusto al momento giusto è una parte appagantissima della guida.
Hai una Honda, vero?
 |
 |
|
Topic  |
|