KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 13/01/2011 :  15:36:34  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

prima si spara merda, poi si va a comprare...

Leo, ma adesso anche tu?

Eddai cristo, spaLare merda!

Osca, ti voglio bene. Dico davvero.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 13/01/2011 :  16:57:40  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

E no. Non confondiamo.
Io continuo a ribadire che sta macchina e' obesa. MA TUTTE le macchine nuove ormai lo sono, quindi per un mezzo di trasporto veloce la 1M e' ottima, relativamente parlando al mercato del nuovo.

Ma TUTTE anche no, è che non vuoi accettare i difetti nell utilizzo di tutti i giorni di quelle che NON sono ciccione.
E parlo senza limiti di budget, non, come al solito, dal mio punto di vista da barbone.

Il modo di dirlo giusto sarebbe: Tutte le macchine nuove che userei per andare a lavorare sono ciccione, quindi fra le ciccione merdose con la cellulite, prendo sta qua, che ha un culone che sembra Beyoncè, però almeno fa dei bei pompini.
Le belle fighe magre ci sono ancora, solo che da usare tutti i giorni son simpatiche come dei puma appesi ai maroni rispetto al resto della merda circolante attuale.

Non ho ancora capito se parlavo di figa o di macchine, però i fatti mi cosano, e questo è quanto.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 13/01/2011 :  18:02:46  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Oh, però io penso anche una cosa.

Al giorno d'oggi il peso è un valore un pò relativo, coi progressi fatti dalle sospensioni, dai freni, gomme ecc...

Una G T R va molto bene anche se pesa millemila chili, tanto per fare un esempio...

Io stesso, sceso dalla Exige S1 e salito sulla 996 GT3 ero sicuro che non mi sarei più divertito, prestazioni a parte.

Mai pensiero fu più sbagliato!!!

Magari il paragone non calza appieno riguardo questa 1M, perchè essendo un pò obesella va provata per capire quanto sia stradale ed addomesticata.

E per chi spa(R)la sul turbo c'è, per l'appunto, un precedente di tutto rispetto, la 2002 Turbo.

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 13/01/2011 :  18:15:39  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

Ma per piacere. Finalmente nel nuovo esce qualcosa di interessante e lo si liquida cosi' , solo perche' l'estetica non garba! BAH!

Infatti tu dici che compreresti un sacco di cose fatte in oriente...

CIAO!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 14/01/2011 :  10:53:44  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
si comunque basta con questa storia delle auto ingrassate

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 14/01/2011 :  11:07:46  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Una G T R va molto bene anche se pesa millemila chili, tanto per fare un esempio...

L'ho provata..... e........ mi è piaciuta.......... anche esteticamente.
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 14/01/2011 :  11:12:27  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ci sono salito, l'ha un cliente.
boh
mi sa di supermissile ma non mi "dà" nulla

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 14/01/2011 :  11:38:02  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

quote:
Originally posted by Sexige

De visu effettivamente è un'altra cosa che de fotu.
Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 14/01/2011 :  11:38:23  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Quando ? Come ? Dove ? Perchè non mi hai telefonato ?

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 14/01/2011 :  11:39:53  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

si comunque basta con questa storia delle auto ingrassate

http://www.autoblog.gr/wp-content/uploads/2011/01/Original-Mini-vs-Mini-Countryman.jpg

Con questo confronto sembra più che abbia fatto una cura di Decadurabolin !

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 14/01/2011 :  11:50:00  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

Secondo me è un oggetto che non merita il marchio M così come lo concepisco io, ma dopo che l'hanno messo su X5 e X6 non mi stupisco più di niente. Rimane un oggetto che, scontato del 20%, costa il giusto, e che per chi può permettersi l'uso quotidiano di 340CV può anche divertire

D'accordissimo

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  12:06:05  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Madò la countryman indifendibile

Ahah ho letto anch'io il primo post...va beh dai si può sempre cambiare idea.

Anch'io sono per la corrente di pensiero "auto divertente tutti i giorni"
Poi ovvio che se uno si fa tangenziale/autostrada e basta, magari con incolonnamenti, cesso automatico tutti i giorni.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/01/2011 :  12:28:41  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
tabellina-tabellina :D

http://www.autoblog.com/2011/01/13/bmw-1-series-m-coupes-main-competitor-is-a-used-m3/#continued
Cioe' ha il massimo della coppia a...1.500rpm

TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVERSIIIIIIIIIIII

Edited by - HD on 14/01/2011 12:29:36
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 14/01/2011 :  12:32:49  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Urka, potevano mettere un cambio a 2 marce + retro.
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/01/2011 :  13:30:05  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
E poi non ha l'erogazione turbo????????

Ma andate a cagher va!

Coppia massima 1500 rpm tagliata con l'accetta fino a 5000/5500...poi comincia a tirare il culo indietro, a chiamarti la marcia successiva e fa "per sbaglio" la potenza a quasi 6000.

Efficacissima, velocissima, arco di utilizzo ampio...ma PERSONALMENTE...pupù. Non mi piace NON dovermi impegnare per far motorare il mezzo...essere nel range giusto al momento giusto è una parte appagantissima della guida...quell'aggeggio ha motore SEMPRE...puoi anche sbagliare marcia che cambia poco o niente.

Mah...

Per fortuna che Andrea70 la prende per utilizzo settimanale, e in quest'ottica, buon per lui la coppia a 1500

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  13:31:16  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.burgertuning.com/products.html

Ahah a parte il nome che fa troppo ridere (mi immagino l'adesivo dietro con la scritta fatta stile http://image.hotdog.hu/_data/members3/371/619371/images/BurgerKingLogo.jpg

Secondo me metterla a 400 cv è una cagata, e dopo ciao ciao M3

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  13:32:38  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

http://www.burgertuning.com/products.html

Ahah a parte il nome che fa troppo ridere (mi immagino l'adesivo dietro con la scritta fatta stile http://image.hotdog.hu/_data/members3/371/619371/images/BurgerKingLogo.jpg

Secondo me metterla a 400 cv è una cagata, e dopo ciao ciao M3

Pazzo l'erogazione è così, a me non sembra affatto male:

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:01:49  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Gusti

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:14:27  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io posso solo dire una cosa?
io e un ex compagno di torino abbiamo un amico comune che lavora attualmente al reparto M a Monaco.
il problema è che oggigiorno in germania e nei paesi in cui si vendono auto di questo tipo ci si aspetta una grandiosa spinta sin dai regimi più bassi. sno abituati ai turbo biturbo e si aspettano valangate di potenza per andare forte in autostrada.
anche la m5 sarà turbo perchè il v10 girava troppo alto.
gli ingegneri purtroppo sono costetti dal marketing, credete che gente che lavora lì abbia gradito di fare una x6 con 4 tubi di scarico?
è solo questione di quanto il mercato chiede, lì dentro via assicuro che c'è passione vera, e il loro sogno sarebbe una 1M da 900 kg da 8000 giri.
ma ad arabai/tedeschi/americani non piacerebe mai.

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:28:54  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

E poi non ha l'erogazione turboNon mi piace NON dovermi impegnare per far motorare il mezzo...essere nel range giusto al momento giusto è una parte appagantissima della guida.

Hai una Honda, vero?
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000