KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:30:21  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

io posso solo dire una cosa?
io e un ex compagno di torino abbiamo un amico comune che lavora attualmente al reparto M a Monaco.
il problema è che oggigiorno in germania e nei paesi in cui si vendono auto di questo tipo ci si aspetta una grandiosa spinta sin dai regimi più bassi. sno abituati ai turbo biturbo e si aspettano valangate di potenza per andare forte in autostrada.
anche la m5 sarà turbo perchè il v10 girava troppo alto.
gli ingegneri purtroppo sono costetti dal marketing, credete che gente che lavora lì abbia gradito di fare una x6 con 4 tubi di scarico?
è solo questione di quanto il mercato chiede, lì dentro via assicuro che c'è passione vera, e il loro sogno sarebbe una 1M da 900 kg da 8000 giri.
ma ad arabai/tedeschi/americani non piacerebe mai.

Fai sapere loro che li stimo (per la 1M da 900kg che hanno nel cassetto)

E' tutto giusto quello che dici...e proprio perchè non sono un arabo/tedesco/americano drogato di Nm, continuo a ritenere che questa 1M non fa per me e che non è nemmeno coerente con l'original M pensiero...come le tue parole mi confermano.

In sostanza ha ragione il Mando quando dice che il mercato offre merda perchè i potenziali acquirenti chiedono merda.

IO, mi tiro fuori da quella cerchia e continuo a rimanermene tra quelli che sognano la 1M da 8000rpm e 900kg

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/01/2011 :  14:31:25  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by Poveropazzo

E poi non ha l'erogazione turboNon mi piace NON dovermi impegnare per far motorare il mezzo...essere nel range giusto al momento giusto è una parte appagantissima della guida.

Hai una Honda, vero?

Feega...dove sei stato gli ultimi 3 mesi? Ti sei perso il mio passaggio dalla Favorit Francia alla EP3 (passato attraverso infatuazioni di Clio )

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  17:03:58  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Aggiornamento:

In Germania la 1M ha una prenotazione 3 volte superiore alla disponibilita'. La vogliono TUTTI, ma proprio TUTTI.

In pratica e' gia' SOLD OUT.

Info di prima mano di ieri sera di un amico che vive in zona Koln.

SECONDO, en passant, ieri sera provo la 911 Turbo S nuova nuova del mio amico.

La nebbia di merda brianzola non mi ha permesso di godermela seriamente, ma qualche cosina si e' cercato di capire.

Allora, millemila cavalli, pdk fantastico, metti in sesta a 80 all'ora e poi spinge in continuo come un missile fino a 300, volante precisissimo, comoda come una berlina di alta gamma, rifinita in maniera impeccabile e bellissima nel suo slate gray con cerchi bruniti interno cuoio, freni pccb e monodado.

Bene.

NON la cambierei con il mio misero 964RS nemmeno se me ne dessero due.

BAVFFANCULO, ANCHE MIO FIGLIO DI 9 ANNI LA SAPREBBE GUIDARE AL 90%. Non ti spaventi MAI , nemmeno dando gas in uscita di curva umida... si e' scomposta un'attimo e subito si e' riallineata... l'avessi fatto con l'RS ne sarebbe uscito un traverso monumentale (o semplicemente mi sarei girato)

BAVAFFANCULO, MA PER GODERE DEVO PER FORZA ANDARE A 250 ALL'ORA COL RISCHIO DI AMMAZZARMI SUL SERIO. BAVAFFANCULO.

Ah, come mezzo di trasporto e' il massimo che c'e' sul pianeta terra, meglio della 1M eh...

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 14/01/2011 :  17:26:53  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

BAVAFFANCULO, MA PER GODERE DEVO PER FORZA ANDARE A 250 ALL'ORA COL RISCHIO DI AMMAZZARMI SUL SERIO. BAVAFFANCULO.

ecco svelato l'arcano!!!

non detesti le auto ciccione, hai paura della velocità!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/01/2011 :  17:43:21  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
PDK e Fantastico nella stessa frase possono starci solo se fra loro c'è un NON.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  17:50:11  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

quote:

ecco svelato l'arcano!!!

non detesti le auto ciccione, hai paura della velocità!!!!

Engo, e' possibile, ma porca di quella puttana, credimi, non e' possibile che a 200 all'ora, con un nebbione of the madon, riuscivo amabilmente a conversare con il mio ospite e OGNI TANTO guardare la strada.... FIGA NON PUO' ESISTERE UNA PORSCHE CHE PSICOLOGICAMENTE TI METTE COSI' A TUO AGIO A 200 ALL'ORA!!! TI AMMAZZI A QUELLA VELOCITA' PER UN CAZZO. A 200 ALL'ORA DEVI ESSERE TESO, ATTENTO E CONCENTRATO, E LA MACCHINA TI DEVE FAR CAPIRE CHE NON C'E' ALTRO CHE LEI E LA STRADA.

Bah....

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  17:52:01  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

PDK e Fantastico nella stessa frase possono starci solo se fra loro c'è un NON.

Credimi Mauri, il piu' bel coso a levette che mi e' capitato di provare (mi manca il 430 per chiudere l'opera).

In scalata fa la doppietta, richiami le marce e le inserisce che nemmeno te ne accorgi (devi guardare il display per capirlo)

certo, divertente come un calcio nei maroni, e infatti benedico il manuale sulla 1M () ....
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/01/2011 :  18:52:14  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Credimi Mauri, il piu' bel coso a levette che mi e' capitato di provare (mi manca il 430 per chiudere l'opera).

Salta il 430 a piedi pari e sali su un 458.

O chiedi al Fede se ti fa provare la Scuderia, son due cose diverse, ma il PDKiappa proprio nun se pò usà, è niorante come un DSG e si inchioda come ridere.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 14/01/2011 :  19:02:59  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

SECONDO, en passant, ieri sera provo la 911 Turbo S nuova nuova del mio amico.

NON la cambierei con il mio misero 964RS nemmeno se me ne dessero due.

L'ho provata pure io (pure chippata...) ma a differenza tua pensavo "voglio un GT3, voglio un GT2, voglio un GT2 RS"

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  19:07:04  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
ma siiiii, Lorenzo, ovvio! Solo che e' piu' facile "volere" quello che gia' hai!!!
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 14/01/2011 :  19:25:44  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

io ci sono salito, l'ha un cliente.
boh
mi sa di supermissile ma non mi "dà" nulla

L'ho provata a Vallelunga, G T R di un mio amico, un paio di giri.

Finchè si resta lontani dal limite è un supermissile e basta, poche emozioni.

Ma quando si fa un pò più sul serio si comporta come una ottima TP con 500 cv...! :D

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 14/01/2011 :  19:56:12  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Mi capita spesso di parlare con persone che ritengono la pista di Monza noiosa e facile.

Sul noiosa va a gusti ma sul facile rispondo, sempre, che forse non avevano spinto abbastanza.....

Certe macchine vanno valutate per quello che fanno quando vengono sfruttate al 100%.

Poi e' ovvio che vetture ad altre prestazioni sono facili da guidare al 90%. Se cosi non fosse non sarebbe possibile arrivare al 100%............

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  20:19:39  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Ho capito! Lo so benissimo!
Ma al 90% il turbo s e' da 270 all'ora! E' troppo!
Non si puo' rischiare l'ultimo 10% sul filo dei 280 se non ti chiami mauri, deg o sexige, dai! ( Se ho dimenticato qualche Pilota mi scuso)
Io sono uno normale e tengo famigghia....

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/01/2011 :  20:37:47  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Aggiornamento:

In Germania la 1M ha una prenotazione 3 volte superiore alla disponibilita'. La vogliono TUTTI, ma proprio TUTTI.

In pratica e' gia' SOLD OUT venduta.

miliardi di mosche mangiano la merda, con grande piacere. forse è buona e noi non l'abbiamo mai capito.

misurarsi poi con i gusti dei tedeschi...brrrr...

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 14/01/2011 :  20:44:43  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:

Salta il 430 a piedi pari e sali su un 458.

O chiedi al Fede se ti fa provare la Scuderia, son due cose diverse, ma il PDKiappa proprio nun se pò usà, è niorante come un DSG e si inchioda come ridere.

non ho mai provato il pdk,ma mi incuriosiva.. certo spero sia meglio del vecchio tiptronic
per il resto,458 cambio spettacolare,ma troppo fluido e poche emozioni.. mi tengo volentieri il mio F1 tritura frizioni

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  20:57:02  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183552293
io la preferirei alla 1M anche se motora molto meno

Così si fa contento chi vuole il V6 che ronza, chi vuole lo sterzo che ti dice cosa fanno le ruote, chi trova brutta la 1M, chi vuole il marchio "premium" e non giapponese. E' anche comoda da usare tutti i giorni, l'assetto è confortevole ma efficace, e soprattutto è bella da guidare.

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/01/2011 :  21:04:48  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Certo che questa

Così si fa contento chi vuole il V6 che ronza, chi vuole lo sterzo che ti dice cosa fanno le ruote, chi trova brutta la 1M, chi vuole il marchio "premium" e non giapponese. E' anche comoda da usare tutti i giorni, l'assetto è confortevole ma efficace, e soprattutto è bella da guidare.

E quelli a cui non piacciono le sovrappeso????

Ecco...ti sei dimenticato di me

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/01/2011 :  21:07:07  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pazzo io l'ho provata e non sembra affatto pesante! Non sarà un missile di motore ma è davvero bella da guidare, e da sensazioni da auto "esotica" che nessuna BMW può eguagliare, sarà il motore dietro..

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 14/01/2011 :  21:07:21  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

quote:
Originally posted by Gardus

Certo che questa

E quelli a cui non piacciono le sovrappeso????

Ecco...ti sei dimenticato di me

a sto punto

http://www.conquestvehicles.com/knight-xv.html

Edited by - Karter on 14/01/2011 21:13:41
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 14/01/2011 :  21:08:48  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

... A 200 ALL'ORA DEVI ESSERE TESO, ATTENTO E CONCENTRATO, E LA MACCHINA TI DEVE FAR CAPIRE CHE NON C'E' ALTRO CHE LEI E LA STRADA.

Bah....

1 0 6 Rallye

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000