Author |
Topic  |
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 14/01/2011 : 23:20:37
|
quote: Originally posted by Gardus
Certo che questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183552293 io la preferirei alla 1M anche se motora molto meno
Così si fa contento chi vuole il V6 che ronza, chi vuole lo sterzo che ti dice cosa fanno le ruote, chi trova brutta la 1M, chi vuole il marchio "premium" e non giapponese. E' anche comoda da usare tutti i giorni, l'assetto è confortevole ma efficace, e soprattutto è bella da guidare.
cacchio, vorrei parlare con uno che ce l'ha per capire se è davvero così bella da guidare e come è possibile..? il davanti mi piace molto |
Simon |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 00:05:16
|
quote:
cacchio, vorrei parlare con uno che ce l'ha per capire se è davvero così bella da guidare e come è possibile..? il davanti mi piace molto
La Evora aspirata è da prendere forse tra un annetto, quando i prezzi crolleranno a picco perchè la S è un'altro mondo. Secondo me quando sarà sotto i 40 avrà un senso, perchè ora pagarla 60k è follia pura, considerando che a 73 (da scontare) c'è la S nuova... |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 00:21:56
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by Andrea70
... A 200 ALL'ORA DEVI ESSERE TESO, ATTENTO E CONCENTRATO, E LA MACCHINA TI DEVE FAR CAPIRE CHE NON C'E' ALTRO CHE LEI E LA STRADA.
Bah.... 
1 0 6 Rallye 
Lei...la strada...è l' udito che avevi una volta.
A 200 con il 106 è PURA MERDA . E' come andare a 600 all' ora con un GT3 |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 09:08:44
|
Sul "BMW 1 Virtual Club" c'è stato un test drive, per chi volesse leggerlo:
http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=14606&hl=
la discriminante è data dal redattore   
ad ogni buon conto riporto questo passaggio direi oggettivo
"questa spinta non si affievolisce mai fino a 5.000 giri, probabilmente sarebbe il momento giusto per cambiare, ma il motore non disdegna di arrivare a 6.000"
cazzarola, regime da veramente! peccato 
PER ME una Motorsport non può e non deve avere la spinta massima a 5000! |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 15/01/2011 09:10:35 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 09:34:19
|
Finnico, e' per i consumi.... Una nella rimappata e i 7000 li vedi anche tu.... Poi prendere un test drive del Pianale e' un pelo fuorviante eh
|
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 10:10:25
|
Si va beh, l'ho anche scritto che è del pianale ma per sentire fin dove tira un motore mica ci vuole un genio!!!
e 2000 giri di mappa... |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 15/01/2011 11:02:11 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 12:02:20
|
1437 kg la EVORA S?????????

|
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 12:31:54
|
quote: Originally posted by Engo
1437 kg la EVORA S?????????

engo..un gt3 da 120mila euro, un coso "da trackday" svuotato e alleggerito ne pesa 1400..che pretendi? |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 13:33:43
|
Ma il non faranno dei kit per montare il compressore della S sull'Evora normale? Comunque secondo me qualcosa a 50.000 lo trovi, su autoscout sia it che de hanno tutte pochissimi km. Possibile non ce ne sia una con più di 25k km? In tutta europa la più economica è questa (bella rossa però...poi tutti ti chiedono che ferrari è) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188298721
|

|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 13:43:47
|
quote: Originally posted by Huhi
si comunque basta con questa storia delle auto ingrassate   

Adesso faranno la versione piccola della versione grande
 |

|
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 14:21:46
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Engo
1437 kg la EVORA S?????????

engo..un gt3 da 120mila euro, un coso "da trackday" svuotato e alleggerito ne pesa 1400..che pretendi?
ahah lo so, la mia era una provocazione
|
 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 15:15:12
|
quote: Originally posted by Finnico
Sul "BMW 1 Virtual Club" c'è stato un test drive, per chi volesse leggerlo:
http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=14606&hl=
la discriminante è data dal redattore   
ad ogni buon conto riporto questo passaggio direi oggettivo
"questa spinta non si affievolisce mai fino a 5.000 giri, probabilmente sarebbe il momento giusto per cambiare, ma il motore non disdegna di arrivare a 6.000"
cazzarola, regime da veramente! peccato 
PER ME una Motorsport non può e non deve avere la spinta massima a 5000!
Io sarò cambiato...ma il link "sul kuaba" di un "club" per capire o avere informazioni su come si DOVREBBE guidare un' auto...è drammatico.
Finnico, fiiiiiiga. Vieni a limonare con me (non insieme) che è meglio
Il "DICONO" lo usano gli altri quando si riferiscono a noi...non il contrario  |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 15:36:47
|
perchè noi siamo rimasti fermi alle origini? all'essenza? si si ricordo le biciclette e le moto da fango ai raduni pistaioli del 2010. a gia non ci sono stati. che carriera che abbiamo fatto  |
 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 15:47:08
|
quotone jack! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 18:00:58
|
quote: Originally posted by Andrea70
Finnico, e' per i consumi.... Una nella rimappata e i 7000 li vedi anche tu.... Poi prendere un test drive del Pianale e' un pelo fuorviante eh
Visto che ho proprio questi giorni un 335i (il biturbo prima serie) sotto i ferri, rimappata o no questo motore comincia a calare intorno ai 5800rpm, sia ORI che REMAP (a meno di non tenere "bassa" l'erogazione ai medi per far sembrare che allunga, ma ci si perde schiena e basta così), chissà cosa han dato da provare a quel tizio, non credo che la 1 M abbia un erogazione più stretta delle "liscie". Allunga fino a 7000 all'occorrenza, ma secondo me cambiare oltre i 6300 massimo 6500 fa perdere tempo e basta.
|
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 15/01/2011 18:02:41 |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 18:19:59
|
Feeega il Mandelli ha drammaticamente ragione ultimamente sono sfasato...mi auto arresto fino a lunedì 
Ho bisogno di gweedare di più e farmi meno pippe  |
Finnico's Flickr W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast |
Edited by - Finnico on 15/01/2011 18:42:36 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 19:58:33
|
Dopo queste foto la scelta e' definitiva.
E' BELLERRIMA. SENZA SE E SENZA MA. 



... gia' mi vedo in coda sulla A4 tra Dalmine e Bergamo a guardare lo stiching rosso della plancia invece che la TubiDalmine fuori dal finestrino...
|
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 21:03:47
|
L'anteriore è veramente Tamarro! |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
 |
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 15/01/2011 : 21:11:17
|
quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Engo
1437 kg la EVORA S?????????

engo..un gt3 da 120mila euro, un coso "da trackday" svuotato e alleggerito ne pesa 1400..che pretendi?
Ma porc. Chiaccheravo giusto oggi con un corvettaro. Lo sapete che la sua C6 da 400 e fischia CV, manuale, leggermente adeguata (scarico e freni) pesa MENO di 1400kg con dentro mezzo serbatoio? E si porta via con meno di 30.000? |
 L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
 |
|
Topic  |
|