KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 14/01/2011 :  23:20:37  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Certo che questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183552293
io la preferirei alla 1M anche se motora molto meno

Così si fa contento chi vuole il V6 che ronza, chi vuole lo sterzo che ti dice cosa fanno le ruote, chi trova brutta la 1M, chi vuole il marchio "premium" e non giapponese. E' anche comoda da usare tutti i giorni, l'assetto è confortevole ma efficace, e soprattutto è bella da guidare.



cacchio, vorrei parlare con uno che ce l'ha per capire se è davvero così bella da guidare e come è possibile..? il davanti mi piace molto

Simon
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/01/2011 :  00:05:16  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:


cacchio, vorrei parlare con uno che ce l'ha per capire se è davvero così bella da guidare e come è possibile..? il davanti mi piace molto



La Evora aspirata è da prendere forse tra un annetto, quando i prezzi crolleranno a picco perchè la S è un'altro mondo. Secondo me quando sarà sotto i 40 avrà un senso, perchè ora pagarla 60k è follia pura, considerando che a 73 (da scontare) c'è la S nuova...

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/01/2011 :  00:21:56  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

quote:
Originally posted by Andrea70

... A 200 ALL'ORA DEVI ESSERE TESO, ATTENTO E CONCENTRATO, E LA MACCHINA TI DEVE FAR CAPIRE CHE NON C'E' ALTRO CHE LEI E LA STRADA.

Bah....





1 0 6 Rallye



Lei...la strada...è l' udito che avevi una volta.

A 200 con il 106 è PURA MERDA. E' come andare a 600 all' ora con un GT3

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 15/01/2011 :  09:08:44  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Sul "BMW 1 Virtual Club" c'è stato un test drive, per chi volesse leggerlo:

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=14606&hl=

la discriminante è data dal redattore

ad ogni buon conto riporto questo passaggio direi oggettivo

"questa spinta non si affievolisce mai fino a 5.000 giri, probabilmente sarebbe il momento giusto per cambiare, ma il motore non disdegna di arrivare a 6.000"


cazzarola, regime da veramente! peccato

PER ME una Motorsport non può e non deve avere la spinta massima a 5000!


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 15/01/2011 09:10:35
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 15/01/2011 :  09:34:19  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Finnico, e' per i consumi....
Una nella rimappata e i 7000 li vedi anche tu....
Poi prendere un test drive del Pianale e' un pelo fuorviante eh
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 15/01/2011 :  10:10:25  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Si va beh, l'ho anche scritto che è del pianale ma per sentire fin dove tira un motore mica ci vuole un genio!!!

e 2000 giri di mappa...


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 15/01/2011 11:02:11
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 15/01/2011 :  12:02:20  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
1437 kg la EVORA S?????????





Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 15/01/2011 :  12:31:54  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

1437 kg la EVORA S?????????








engo..un gt3 da 120mila euro, un coso "da trackday" svuotato e alleggerito ne pesa 1400..che pretendi?

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 15/01/2011 :  13:33:43  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma il non faranno dei kit per montare il compressore della S sull'Evora normale?
Comunque secondo me qualcosa a 50.000 lo trovi, su autoscout sia it che de hanno tutte pochissimi km. Possibile non ce ne sia una con più di 25k km?
In tutta europa la più economica è questa (bella rossa però...poi tutti ti chiedono che ferrari è)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188298721


Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 15/01/2011 :  13:43:47  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

si comunque basta con questa storia delle auto ingrassate





Adesso faranno la versione piccola della versione grande


Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 15/01/2011 :  14:21:46  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Engo

1437 kg la EVORA S?????????








engo..un gt3 da 120mila euro, un coso "da trackday" svuotato e alleggerito ne pesa 1400..che pretendi?



ahah lo so, la mia era una provocazione



Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/01/2011 :  15:15:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico

Sul "BMW 1 Virtual Club" c'è stato un test drive, per chi volesse leggerlo:

http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=14606&hl=

la discriminante è data dal redattore

ad ogni buon conto riporto questo passaggio direi oggettivo

"questa spinta non si affievolisce mai fino a 5.000 giri, probabilmente sarebbe il momento giusto per cambiare, ma il motore non disdegna di arrivare a 6.000"


cazzarola, regime da veramente! peccato

PER ME una Motorsport non può e non deve avere la spinta massima a 5000!



Io sarò cambiato...ma il link "sul kuaba" di un "club" per capire o avere informazioni su come si DOVREBBE guidare un' auto...è drammatico.

Finnico, fiiiiiiga. Vieni a limonare con me (non insieme) che è meglio

Il "DICONO" lo usano gli altri quando si riferiscono a noi...non il contrario

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 15/01/2011 :  15:25:30  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quotone


www.simonediluca.com
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 15/01/2011 :  15:36:47  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
perchè noi siamo rimasti fermi alle origini? all'essenza?
si si ricordo le biciclette e le moto da fango ai raduni pistaioli del 2010.
a gia
non ci sono stati.
che carriera che abbiamo fatto

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 15/01/2011 :  15:47:08  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quotone jack!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 15/01/2011 :  18:00:58  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

Finnico, e' per i consumi....
Una nella rimappata e i 7000 li vedi anche tu....
Poi prendere un test drive del Pianale e' un pelo fuorviante eh




Visto che ho proprio questi giorni un 335i (il biturbo prima serie) sotto i ferri, rimappata o no questo motore comincia a calare intorno ai 5800rpm, sia ORI che REMAP (a meno di non tenere "bassa" l'erogazione ai medi per far sembrare che allunga, ma ci si perde schiena e basta così), chissà cosa han dato da provare a quel tizio, non credo che la 1 M abbia un erogazione più stretta delle "liscie".
Allunga fino a 7000 all'occorrenza, ma secondo me cambiare oltre i 6300 massimo 6500 fa perdere tempo e basta.

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 15/01/2011 18:02:41
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 15/01/2011 :  18:19:59  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Feeega il Mandelli ha drammaticamente ragione ultimamente sono sfasato...mi auto arresto fino a lunedì

Ho bisogno di gweedare di più e farmi meno pippe


Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast

Edited by - Finnico on 15/01/2011 18:42:36
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 15/01/2011 :  19:58:33  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Dopo queste foto la scelta e' definitiva.

E' BELLERRIMA. SENZA SE E SENZA MA.








... gia' mi vedo in coda sulla A4 tra Dalmine e Bergamo a guardare lo stiching rosso della plancia invece che la TubiDalmine fuori dal finestrino...





Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 15/01/2011 :  21:03:47  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'anteriore è veramente Tamarro!




simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 15/01/2011 :  21:11:17  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:
Originally posted by Engo

1437 kg la EVORA S?????????








engo..un gt3 da 120mila euro, un coso "da trackday" svuotato e alleggerito ne pesa 1400..che pretendi?



Ma porc. Chiaccheravo giusto oggi con un corvettaro.
Lo sapete che la sua C6 da 400 e fischia CV, manuale, leggermente adeguata (scarico e freni) pesa MENO di 1400kg con dentro mezzo serbatoio? E si porta via con meno di 30.000?


L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000