Author |
Topic  |
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 20:13:48
|
daiiiiiiii Leo!!!!! non confondiamo l'inutile contakm con l'utilissimo contagiri!! Intendevo che la grafica e' gia' predisposta per la rimappa a 7000!!!! capisciammmme!! |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 20:30:50
|
quote: Originally posted by Andrea70
E a proposito, a 7000 ci arriva ....
http://www.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=475286&d=1295132918
Va che il limitatore da originale non taglia mica tanto prima eh...e poi alzare il limitatore non significa che il motore ci arrivi in tiro a quei regimi. Ai tempi delle Uno turbo sai quante ne ho viste completamente senza limitatore, con i proprietari che le martorizzavano fino agli 8000...peccato che dopo i 6000 non c'era nhlla, ed a 8000 avevano qualcosa come 60cv  |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 20:56:59
|
non son i B18 dell'integra che devi scannarli fino a limitatore:) peccato perchè il divertimento sta proprio li. |
ah l'amour.. |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 21:01:58
|
mah. Secondo me se ben erogata la schiena di un turbo moderno, specialmente in strada, è più divertente di un motore "tutto sopra".
6500 bastano
Un motore che unisce i due mondi è quello della Focus RS! |

|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 22:44:42
|
La red line dell'1M e' a 7000.
La scheda a sx e' la 1M a dx la M3. Notare coppia e peso.....
Torque 369 lb-ft @ 1,500 rpm 295 lb-ft @ 3,900 rpm Redline 7,000 rpm 8,400 rpm Front suspension Macpherson struts Macpherson struts Rear suspension Five-arm multilink Five-arm multilink Weight 3,462 pounds 3,704 pounds Weight distribution 51.7/48.3 51.8/48.2 |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 23:22:50
|
quote: Originally posted by Gardus
mah. Secondo me se ben erogata la schiena di un turbo moderno, specialmente in strada, è più divertente di un motore "tutto sopra".
6500 bastano
Un motore che unisce i due mondi è quello della Focus RS!
peccato che non giri in curva sullo stretto.(l'unica cosa che cerco di serie su un'auto) |
ah l'amour.. |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 23:36:40
|
Non sapevo sta cosa.. |

|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 23:41:44
|
           |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 16/01/2011 : 23:46:30
|
quote: Originally posted by Gardus
Non sapevo sta cosa..
oh parlo della ford io!! non mi permetterei mai di dire che una porsche non gira! |
ah l'amour.. |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 08:43:04
|
quote: Originally posted by Andrea70
... gia' mi vedo in coda sulla A4 tra Dalmine e Bergamo a guardare lo stiching rosso della plancia invece che la TubiDalmine fuori dal finestrino...
We we we c'hai qualcosa contro la Dalmine?  |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 11:50:58
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
DALMINE CRUISER!!!!
CHIUNQUE SIA STATO A INVENTARE LA BADWORD: GRANDERRIMO!!!!!
           |
Edited by - Andrea70 on 17/01/2011 11:55:10 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 12:09:31
|
quote: Originally posted by jack
perchè noi siamo rimasti fermi alle origini? all'essenza? si si ricordo le biciclette e le moto da fango ai raduni pistaioli del 2010. a gia non ci sono stati. che carriera che abbiamo fatto 
Cretino, è dal 2003 che ci troviamo a dicembre a varano (e non per girare in pista!)... dov'eri??
|
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 12:41:32
|
Comincia a stimarmi.
E comunque, se la M3 e' tamarra, va be', allora prendiamo una ruspa e tiriamo su tutto.... |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 14:06:41
|
Si parla di motori M turbo?

Questo è un M turbo  
CIAO! |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 14:17:03
|
Vedo meglio il volumetrico sulle M |

|
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 15:33:49
|
ahahaha |

|
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 17/01/2011 : 17:10:42
|
Frugando sul listino crucco, appena pubblicato, sembra ci sia per la modica cifra di un millino il volante con display elettronico, che se ho capito ha le lucette di natale che ti dicono quando cambiare e molte altre cosette:
"One glance at the Formula One inspired design of the BMW Performance sport steering wheel with Alcantara trims and grip area tells you that everything is under control even when you’re driving at the absolute limit. A three-section display built into the top of the rim allows drivers to call up a variety of motorsport-related data and functions, including lap times, split times, maximum acceleration and speed, and the time taken for the quarter-mile sprint. It also shows Gear Shift Indicator prompts, water and oil temperature readings, and figures for straight-line and lateral acceleration."

Se e' vero, lo piglio come unico optionalll... troppo gaggio!!!!! troppo fastoso!!!!     
ps: gaggio= termine cagliaritano per indicare un tamarro di periferia, di solito proveniente dal quartiere sant'elia (quello dello stadio, malfamato come quarto oggiaro) |
Edited by - Andrea70 on 17/01/2011 18:31:56 |
 |
|
Topic  |
|