KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 18/01/2011 :  14:48:20  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

e alzare il prezzo di una 40ina di migliaia di euro nel frattempo....
(commento leggermente sarcastico sulla M3 GTS)

...per poi farsi prendere per il culo da quelli di Evo UK che hanno definitivo l'alettone posteriore "uscito da un catalogo aftermarket del 1982"

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/01/2011 :  15:35:10  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
la CSL era così bella e "diversa"
questa è solo arancione

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/01/2011 :  15:56:39  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

questa è solo arancione

la CSL era semplicemente divina in tutto, le uniche due scelte fatte da bmw su quella macchina che non ho mai capito erano quei freni con pinze da utilitaria e il cambio sequenziale invece di un virile manuale.......

grande mezzo e non gli servivano superipermega alettoni per andare come una freccia!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 18/01/2011 :  15:58:03  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma la focus che intendete voi non si chiamava ST

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/01/2011 :  16:07:03  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Ma la focus che intendete voi non si chiamava ST

la prima seria aveva due focus di punta, la merdosa ST170 e sua maestà RS che che aveva 215cv di morbidezza offerti da un robusto 2.0 (che in UK portavano a dio solo sa quanti cavalli), quaife LSD e freni con pinze a quattro pistoncini e la facevano solo blue, fanatstica!!!!

peccato solo che con i soldi che costi una usata ci si prende tranquillamente qualcosa di molto tosto ma con la trazione posteriore....

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 18/01/2011 :  16:44:54  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

...per poi farsi prendere per il culo da quelli di Evo UK che hanno definitivo l'alettone posteriore "uscito da un catalogo aftermarket del 1982"

non male anche "se l'avessimo fatto noi con un foglio di compensato rivestito in finto carbonio sarebbe stato più bello" letto da qualche parte

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/01/2011 :  16:54:40  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guardi questo:

E poi guardi il prezzo dell'auto e pensi

ma che cazzo!

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 18/01/2011 :  16:55:49  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

"se l'avessimo fatto noi con un foglio di compensato rivestito in finto carbonio sarebbe stato più bello" letto da qualche parte

Mi pare proprio sia estratto dall'ECOTY.

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/01/2011 :  16:57:17  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Guardi questo:

E poi guardi il prezzo dell'auto e pensi

ma che cazzo!

il prezzo è decisamente una presa per il culo per quello che offre...

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:07:53  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:15:47  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Non mischiamo ORO e MERDA , thanks....
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:20:19  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:25:07  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
un bell'alettone in legno massello è quello che ci vuole per dare carico sulle ruote posteriori

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:31:38  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

un bell'alettone in legno massello è quello che ci vuole per dare carico sulle ruote posteriori

"si narra che certe porsche, venivano alettonate con pregiato marmo di carrara."

ah l'amour..
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:46:39  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

questa è solo arancione

la CSL era semplicemente divina in tutto, le uniche due scelte fatte da bmw su quella macchina che non ho mai capito erano quei freni con pinze da utilitaria e il cambio sequenziale invece di un virile manuale.......

grande mezzo e non gli servivano superipermega alettoni per andare come una freccia!!

Siete sicuri che quando il CSL era appena presentato (e quindi nuovo)i commenti erano dello stesso contenuto?

A me non risulta. Io mi ricordo commenti tipo l'occasione persa,tutto merito delle gomme, meglio un M E46 adeguata etc etc.

Ora che sta diventando piano piano un 'rottame' tutti la elogiano ed è diventato il non plus ultra della guida.

Ci scometto quello che volete che il coso arancione con l'uscita delle nuove M turbizzate avrà lo stesso identico percorso.
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:51:35  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

quote:

quote:

questa è solo arancione

Siete sicuri che quando il CSL era appena presentato (e quindi nuovo)i commenti erano dello stesso contenuto?

A me non risulta. Io mi ricordo commenti tipo l'occasione persa,tutto merito delle gomme, meglio un M E46 adeguata etc etc.

Ora che sta diventando piano piano un 'rottame' tutti la elogiano ed è diventato il non plus ultra della guida.

Ci scometto quello che volete che il coso arancione con l'uscita delle nuove M turbizzate avrà lo stesso identico percorso.

personalemte la vecchia CSL mi è sempre piaciuta ( già che usciva con le semislick mi faceva sbavare) però le due scelte che ho citato prima mi stavano sul culo.......l'arancione non so che fine farà.....ma visto che al ring con tutta quella roba che ha sta di pochissimo davanti alla CSL non penso avrà lo stesso trattamento...

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 18/01/2011 :  17:52:08  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

questa è solo arancione

questa è la normale evoluzione dell'auto.
io mi sto togliendo molti pregiudizi a riguardo .
provo se mi piace e posso prendere compero.

se vi dico cosa mi sta piacendo ultimamente,mi sbattete fuori

ah l'amour..
Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 18/01/2011 :  18:07:37  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Si invecchia

A parte gli scherzi mi ricordo anch'io le critiche.. Io compreso.

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 18/01/2011 :  18:45:26  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Non è questione ne di diventar vecchi ne di normale evoluzione dell'auto... è questione che anche qui state diventando sempre più schiavi del marketing

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 18/01/2011 :  18:52:56  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Non è questione ne di diventar vecchi ne di normale evoluzione dell'auto... è questione che anche qui state diventando sempre più schiavi del marketing

Io continuo per la mia strada... cioè tra poco comprerò un paio di Hogan nuove e sono a posto !

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000