Author |
Topic  |
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 14:48:20
|
quote:
e alzare il prezzo di una 40ina di migliaia di euro nel frattempo.... (commento leggermente sarcastico sulla M3 GTS)
...per poi farsi prendere per il culo da quelli di Evo UK che hanno definitivo l'alettone posteriore "uscito da un catalogo aftermarket del 1982"    |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 15:35:10
|
la CSL era così bella e "diversa" questa è solo arancione |
  |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 15:56:39
|
quote: Originally posted by federx
la CSL era così bella e "diversa" questa è solo arancione
la CSL era semplicemente divina in tutto, le uniche due scelte fatte da bmw su quella macchina che non ho mai capito erano quei freni con pinze da utilitaria e il cambio sequenziale invece di un virile manuale.......
grande mezzo e non gli servivano superipermega alettoni per andare come una freccia!! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 15:58:03
|
Ma la focus che intendete voi non si chiamava ST |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 16:07:03
|
quote: Originally posted by bekcs
Ma la focus che intendete voi non si chiamava ST
la prima seria aveva due focus di punta, la merdosa ST170 e sua maestà RS che che aveva 215cv di morbidezza offerti da un robusto 2.0 (che in UK portavano a dio solo sa quanti cavalli), quaife LSD e freni con pinze a quattro pistoncini e la facevano solo blue, fanatstica!!!!
peccato solo che con i soldi che costi una usata ci si prende tranquillamente qualcosa di molto tosto ma con la trazione posteriore.... |
 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 16:44:54
|
quote: Originally posted by Huhi
...per poi farsi prendere per il culo da quelli di Evo UK che hanno definitivo l'alettone posteriore "uscito da un catalogo aftermarket del 1982"   
non male anche "se l'avessimo fatto noi con un foglio di compensato rivestito in finto carbonio sarebbe stato più bello" letto da qualche parte |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 16:54:40
|
Guardi questo:

E poi guardi il prezzo dell'auto e pensi
ma che cazzo! |

|
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 16:55:49
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
"se l'avessimo fatto noi con un foglio di compensato rivestito in finto carbonio sarebbe stato più bello" letto da qualche parte
Mi pare proprio sia estratto dall'ECOTY. |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 16:57:17
|
quote: Originally posted by Gardus
Guardi questo:

E poi guardi il prezzo dell'auto e pensi
ma che cazzo!
il prezzo è decisamente una presa per il culo per quello che offre... |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:07:53
|
 |

|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:15:47
|
Non mischiamo ORO e MERDA , thanks.... |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:20:19
|
 |
  |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:25:07
|
un bell'alettone in legno massello è quello che ci vuole per dare carico sulle ruote posteriori |
 |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:31:38
|
quote: Originally posted by Mancio
un bell'alettone in legno massello è quello che ci vuole per dare carico sulle ruote posteriori
"si narra che certe porsche, venivano alettonate con pregiato marmo di carrara."  |
ah l'amour.. |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:46:39
|
la CSL era semplicemente divina in tutto, le uniche due scelte fatte da bmw su quella macchina che non ho mai capito erano quei freni con pinze da utilitaria e il cambio sequenziale invece di un virile manuale.......
grande mezzo e non gli servivano superipermega alettoni per andare come una freccia!!
Siete sicuri che quando il CSL era appena presentato (e quindi nuovo)i commenti erano dello stesso contenuto?
A me non risulta. Io mi ricordo commenti tipo l'occasione persa,tutto merito delle gomme, meglio un M E46 adeguata etc etc.
Ora che sta diventando piano piano un 'rottame' tutti la elogiano ed è diventato il non plus ultra della guida.
Ci scometto quello che volete che il coso arancione con l'uscita delle nuove M turbizzate avrà lo stesso identico percorso. |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:51:35
|
quote: Originally posted by niccarej
grande mezzo e non gli servivano superipermega alettoni per andare come una freccia!!
Siete sicuri che quando il CSL era appena presentato (e quindi nuovo)i commenti erano dello stesso contenuto?
A me non risulta. Io mi ricordo commenti tipo l'occasione persa,tutto merito delle gomme, meglio un M E46 adeguata etc etc.
Ora che sta diventando piano piano un 'rottame' tutti la elogiano ed è diventato il non plus ultra della guida.
Ci scometto quello che volete che il coso arancione con l'uscita delle nuove M turbizzate avrà lo stesso identico percorso.
personalemte la vecchia CSL mi è sempre piaciuta ( già che usciva con le semislick mi faceva sbavare) però le due scelte che ho citato prima mi stavano sul culo.......l'arancione non so che fine farà.....ma visto che al ring con tutta quella roba che ha sta di pochissimo davanti alla CSL non penso avrà lo stesso trattamento... |
 |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 17:52:08
|
Ci scometto quello che volete che il coso arancione con l'uscita delle nuove M turbizzate avrà lo stesso identico percorso.
questa è la normale evoluzione dell'auto. io mi sto togliendo molti pregiudizi a riguardo . provo se mi piace e posso prendere compero.
se vi dico cosa mi sta piacendo ultimamente,mi sbattete fuori  |
ah l'amour.. |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 18:07:37
|
Si invecchia 
A parte gli scherzi mi ricordo anch'io le critiche.. Io compreso.
|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 18:45:26
|
Non è questione ne di diventar vecchi ne di normale evoluzione dell'auto... è questione che anche qui state diventando sempre più schiavi del marketing  
|
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 18:52:56
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Non è questione ne di diventar vecchi ne di normale evoluzione dell'auto... è questione che anche qui state diventando sempre più schiavi del marketing  
Io continuo per la mia strada... cioè tra poco comprerò un paio di Hogan nuove e sono a posto ! 

|
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Topic  |
|