Author |
Topic  |
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 19:19:16
|
quote: Originally posted by Noelsport
quote: Originally posted by Sindaco106
Non è questione ne di diventar vecchi ne di normale evoluzione dell'auto... è questione che anche qui state diventando sempre più schiavi del marketing  
Io continuo per la mia strada... cioè tra poco comprerò un paio di Hogan nuove e sono a posto ! 
    

|
ah l'amour.. |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 19:54:48
|
quote: Originally posted by niccarej
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by federx
la CSL era così bella e "diversa" questa è solo arancione
la CSL era semplicemente divina in tutto, le uniche due scelte fatte da bmw su quella macchina che non ho mai capito erano quei freni con pinze da utilitaria e il cambio sequenziale invece di un virile manuale.......
grande mezzo e non gli servivano superipermega alettoni per andare come una freccia!!
Siete sicuri che quando il CSL era appena presentato (e quindi nuovo)i commenti erano dello stesso contenuto?
A me non risulta. Io mi ricordo commenti tipo l'occasione persa,tutto merito delle gomme, meglio un M E46 adeguata etc etc.
Ora che sta diventando piano piano un 'rottame' tutti la elogiano ed è diventato il non plus ultra della guida.
Ci scometto quello che volete che il coso arancione con l'uscita delle nuove M turbizzate avrà lo stesso identico percorso.
Tutti un cazzo. Lo dicevo solo io...nessun altro . |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 20:02:19
|
Voi non vi state togliendo proprio un cazzo di niente e nemmeno state invecchiando!! Avete sempre comprato auto di merda, solo che "non si poteva" parlarne.
I PREGIUDIZI VERI li hanno sempre avuti i soliti 4 gatti!!
L' unica differenza, che oggi FA ALZARE LA CRESTA a molti, è che i 4 gatti si sono rotti il cazzo di ripetere sempre le stesse cose alle stesse persone. Mettiamoci anche le moto e le bici, così siete contenti.
Rinfacciare nel piatto dove si è mangiato per anni non è mai bello. Almeno, abbiate la cortezza di aspettate la morte dei 4 gatti .
Un' ultima cosa, per farmi dimenticare come si guida un' automobile non basterebbe tutta la ruggine del mondo.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy
759 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 20:30:25
|
I demoni (automobilistici) di dostoevskij 
Alla fine qualcuno si suiciderà pur di non comprare una Dalmine_Cruiser, qualcuno resterà militante opinionista,e qualcuno la prenderà...piangendo poi in memoria di un saxò 
Io resto militante opinionista... |
 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 21:38:48
|
mi ricordo benissimo la crociata del Mando anti CSL,ma non mi sembrava l'unico! sopratutto per il prezzo e cambio(io compreso). poi ho speso 3 volte tanto per un'altra roba con cambio robotizzato e allora sono stato zitto 
Cmq secondo me tra 5 anni diremo: eh la Dalmine_Cruiser era tosta,quella si che era un'auto azzeccata! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 22:23:55
|
Integra, ancora una volta concordo in pieno.
Anche perche' mi vien da ridere: NESSUNO ha ancora guidato quest'auto. E se risultasse molto buona, ci saranno delle retromarce interessanti.... |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 23:34:31
|
"... e sarei felice di questa individualita'"
Ecco, questo e' il motivo. In piu' sono sicuro che e' pure divertente.
mej de insci!!
ps: Piu' giro il mondo (e fortunatamente ne giro parecchio) e piu' mi convinco di questo: "GRAZIE a DIO sono ITALIANO". |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 18/01/2011 : 23:39:25
|
quote: Originally posted by Integra
Cmq secondo me tra 5 anni diremo: eh la Dalmine_Cruiser era tosta,quella si che era un'auto azzeccata!
bravo. questo topic mi ricorda un sacco quella del "ritorno delle francesi incazzate". si continua a parlare delle auto "di una volta", parliamo di quei rottami "di una volta", di tutto il catalogo auto "di una volta", facciamo del periodo '90 - '01, quanta roba si salva? proprio poca, escludendo valori affettivi ovviamente. a me piace scherzare con Andrea70 e questa Dalmine_Cruiser, ma di tutti i puristi qui, con chiavi in mano di una E30 stanca di stare al mondo, e una Dalmine_Cruiser nuova nuova voglio vedere che cazzo fate. quelli che piglierebbero la e30 per rifarla da zero si contano sulle dita di una mano, di una mano dilaniata da qualche botto di capodanno a napoli tra l'altro. oltretutto per rifarla ci vogliono un mucchio di soldi, prodrive mica costa come peppino o'meccanico che sta sotto casa. potrei anche sbagliarmi ma penso che una e30 di serie non sia proprio altrettanto divertente di questa Dalmine_Cruiser, non avendo guidato nessuna delle due onestamente non saprei. se è vero quel che dice batman, ossia che non è tanto chi siamo ma quello che facciamo a qualificarci, allora saremmo tutti più belli se pigliassimo in massa una Dalmine_Cruiser e ci trovassimo a disfare le pinze flottanti della baleniera da 1500kg in fondo alla san donato.
però non sono sicuro che batman abbia ragione. tanto tra qualche anno, con scusa di sicurezza e inquinamento, le auto andranno da sole. ci toccherà invidiare persino una twingo rs. |
 |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 00:29:21
|
quote: Originally posted by Andrea70
Integra, ancora una volta concordo in pieno.
Anche perche' mi vien da ridere: NESSUNO ha ancora guidato quest'auto. E se risultasse molto buona, ci saranno delle retromarce interessanti....
Andrea che tipo di retromarcia stai aspettando? Quest'auto con 4 gomme giuste farà dei tempi a Varano che solo qualche anno fa era roba da Lotus elaborate. E allora?
Kuaba apprezza principalmente lo spirito con il quale viene costruita un auto. E' stato bocciato il csl per un SMG e i fari allo xeno vuoi che passi questa con un albero di natale al posto del volante?
P.s. Io personalmente non la vedo così. Sono uno di quelli che ha sempre comprato merda e la cosa grave e' che mi diverte anche. Pero' sono estremamente contento che la linea kuaba resiste ancora. |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 08:10:58
|
Nicca, ma sei il depositario del pensiero kuabistico? Non sapevo... Giri con un'auto con un rapporto pari a 120 cv litro? Io si. E ci spendo pure quintalate di denaro ( Leo, per fare una E30 nuova di fabbrica non bastano 70mila euri...) Quindi nicca non fare a me il predicozzo sul kuaba pensiero perche' io lo VIVO. Tu?
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 08:18:53
|
quote: Originally posted by Andrea70
...
Ma quella in firma è la TUA TUA?
Tanta Tanta ROBA 
Però i cerchi diversi 
    |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 09:04:45
|
Se e' una battuta ci sta Se ignori perche' una ST monti i minilite in magnesio non più prodotti e che costano 5milaeuro l'uno allora ti consiglio qualche bella lettura. Per esempio karl ludvigsen "excellence was expected" vol 3.
|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 09:22:53
|
Usciva coi cerchi dietro diversi da quelli davanti?  |

|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 09:33:21
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Spero l'abbiano dotata di un radiatore olio generoso, il 335i liscio scalda come una caffettiera
Si perchè già nel kit da 326 Cv Bmw Performance quella è una delle modifiche principali Comunque il 340 Cv della Dalmine_Cruiser è già disponibile sulla Poltrona 35is, se vuoi guardare i dettagli tecnici su qualche manuale... |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 09:42:45
|
quote: Originally posted by Andrea70
Se e' una battuta ci sta Se ignori perche' una ST monti i minilite in magnesio non più prodotti e che costano 5milaeuro l'uno allora ti consiglio qualche bella lettura. Per esempio karl ludvigsen "excellence was expected" vol 3.
Ho anche messo le faccine  Ma sicuramente avrei bisogno di qualche lettura... Nel senso che probabilmente ignoro che i minilite per la misura anteriore non ci siano e per questo sia necessario mettere i Fucks...corretto?
Non mi hai risposto però...è la TUA TUA TUA? |
Finally...CICCIONA |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 09:49:42
|
Io non dico che la 1 M sia una cattiva macchina. Difficile, molto difficile che da Motorsport escano cattive macchine.
Il punto principale che non fa' scaturire nessun interesse da parte mia e' il fatto di usare un motore turbo.
Io concepisco, e anzi approvo pienamente, un motore turbo su una 4x4 in stile Evo o STI pero', per me, una trazione posteriore M deve essere aspirata e, preferibilmente, molto preferibilmente, 6 cilindri in linea.
Capisco i motivi che hanno spinto la divisione M ad usare un turbo sulle recenti vetture e a quanto si dice anche sulle future vetture ma, semplicemente, non lo condivido.
Cosi come non mi sono mai piaciuti i (che e' cosa ben diverse da non riconoscerne le innegabili doti) per cui mai avuto e mai avro' motori in casa.
Altro problema e' la linea. La Serie 1 non mi e' mai piaciuta in nessuna delle sue versioni e questa non fa' eccezione.
E siccome come dice un carissimo amico, l'estetica e' tutto, non compro qualcosa che non mi piace tranne che non serva per lavoro o per le competizioni.
Quanto al CSL a me e' sempre piaciuto. E ci ho fatto anche un pensierino quando era in concessionaria a Genova senza che nessuno se la filasse ma anche con lo sconto era fuori prezzo per me.
Mai guidata ma tutti quello che lo hanno fatto me ne hanno sempre parlato meraviglie.
Alla fine di tutto comunque, ho il privilegio di avere in garage la vettura dei miei sogni quindi non ho davvero rimpianti.
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 10:44:31
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Ho anche messo le faccine  Ma sicuramente avrei bisogno di qualche lettura... Nel senso che probabilmente ignoro che i minilite per la misura anteriore non ci siano e per questo sia necessario mettere i Fucks...corretto?
Non mi hai risposto però...è la TUA TUA TUA?
La mia e' bianca. Sara' definitivamente pronta tra qualche mese.
I minilite vennero usati perche' la fuchs ancora non faceva nel 70 71 il canale oltre il 7. Quell'auto ha gli 8 o 9 dietro e i 7 davanti. E' una superchicca avere quei minilte, cosi come i 7R per le passocorto. Ma si entra troppo nel tecnico specialistico e non interessa a nessuno. |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 11:32:06
|
quote: Originally posted by Andrea70
quote: Originally posted by Poveropazzo
Ho anche messo le faccine  Ma sicuramente avrei bisogno di qualche lettura... Nel senso che probabilmente ignoro che i minilite per la misura anteriore non ci siano e per questo sia necessario mettere i Fucks...corretto?
Non mi hai risposto però...è la TUA TUA TUA?
La mia e' bianca. Sara' definitivamente pronta tra qualche mese.
I minilite vennero usati perche' la fuchs ancora non faceva nel 70 71 il canale oltre il 7. Quell'auto ha gli 8 o 9 dietro e i 7 davanti. E' una superchicca avere quei minilte, cosi come i 7R per le passocorto. Ma si entra troppo nel tecnico specialistico e non interessa a nessuno.
infatti a noi interessa solo lo 0-100 la velocità max,i consumi medio/extra/combinato, e i co2 .........
dai andrea,il tecnico è la perte bella che differisce un forum di appassionati,da la classica recensione di una rivista/programma tv/internet
ECCHECCAZZO! |
ah l'amour.. |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 11:36:33
|
quote: Originally posted by Leo
però non sono sicuro che batman abbia ragione.
Era Rachel  |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 19/01/2011 : 12:22:36
|
Intendevo specialistico per i porschisti vintage più' accaniti! Non dati tecnici ma storia dell'evoluzione dei materiali usati dal reparto corse Porsche. E se non sei un weissach addicted e' probabile che ti annoi.... |
 |
|
Topic  |
|