Author |
Topic  |
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 12:53:48
|
bravo! pensa a quanto Co2 hai emesso, alle povere mucche a bordo autostrada, ai passerotti, alle povere colombe prima bianche ora grigiastre.
agli alberi, i fiori e all'erbetta inconsapevole.
per non parlare di bambini e prostitute che potevano sbucarti da un campo scappando da anziani presidenti del consiglio arrapati.
non ci siamo
   
sei proprio un pazzoide! si fanno in autodromo certe prove di celopiùlungoio
|
  |
Edited by - federx on 23/01/2011 12:54:13 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 13:24:35
|
quote: Originally posted by federx
bravo! pensa a quanto Co2 hai emesso, alle povere mucche a bordo autostrada, ai passerotti, alle povere colombe prima bianche ora grigiastre.
agli alberi, i fiori e all'erbetta inconsapevole.
per non parlare di bambini e prostitute che potevano sbucarti da un campo scappando da anziani presidenti del consiglio arrapati.
non ci siamo
   
sei proprio un pazzoide! si fanno in autodromo certe prove di celopiùlungoio
ahahhahahha |
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 13:48:06
|
quote: Originally posted by federx
bravo! pensa a quanto Co2 hai emesso, alle povere mucche a bordo autostrada, ai passerotti, alle povere colombe prima bianche ora grigiastre.
agli alberi, i fiori e all'erbetta inconsapevole.
per non parlare di bambini e prostitute che potevano sbucarti da un campo scappando da anziani presidenti del consiglio arrapati.
non ci siamo
   
sei proprio un pazzoide! si fanno in autodromo certe prove di celopiùlungoio
ahahahahahah mitticcccoooo! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 14:32:18
|
quote: Originally posted by Zamp
E qui ti sbagli, perchè io sapevo chi erano loro, ma loro non sapevano chi ero io... caricati per bene nel raccordino da torinen ad a26en, appena si è aperta l'autostrada loro hanno esitato un po' e ho preso del vantaggio, che mi sono tenuto fino a quando a 275 il turbo ha mollato (io ero in scia alla GT2). Puoi chiederlo direttamente al proprietario della 997, se non ti fidi, ti do l'indirizzo email. E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.
Non dico che non sia successo, ma probabile che nel 997 fosse capitato il tappetino sotto l'acceleratore. Il proprietario di una FOCUS RS delle mie parti all'elaborazione della quale ho partecipato in buona parte e che ha circa 300 miseri cv, ha tenuto dietro in superstrada una R1! Io stesso in una Lancer evo 7 da 450+cv, mentre facevo le ultime prove prima di consegnarla, ho tenuto dietro (non mi prendeva un metro) un GSXR 1000 (moto però con passegero a bordo). In entrambi i casi sono coscente del fatto che l'altro mezzo avrebbe potuto portar via gli specchietti  |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 23/01/2011 14:33:49 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 14:36:04
|
quote: Originally posted by MatteoS60
[quote]Originally posted by Andrea70
Si si , la z06 e' una macchina fenomenale, tutti quelli che l'hanno provata in pista confermano.
Matteo, Abelardo, o chiunque abbia provato una C6, ma di STERZO come è? Non so perchè ma me lo immagino demoltiplicatissimo e insensibile, oltre che leggero, per favore ditemi che assomiglia a uno sterzo decente invece  |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 17:23:25
|
quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by eTiLiKo Matteo, Abelardo, o chiunque abbia provato una C6, ma di STERZO come è? Non so perchè ma me lo immagino demoltiplicatissimo e insensibile, oltre che leggero, per favore ditemi che assomiglia a uno sterzo decente invece 
ni, e' veramente diretto ma e' molto poco sensibile. (il problema e' relativo.. la corvette non sottosterza praticamente mai... cosa fa la macchina lo devi sentire con il culo)
una che ho provato e aveva un bello sterzo era una da "autocross"... ma era una C5 Z06 e le sospensioni erano tutte su uniball, quindi mi da l'idea che il problema sia risolvibile.
quella che ho provato io ha sospensioni modificate,ma lo sterzo rimane pesante e poco sensibile per i miei gusti(sono però esigentissimo sullo sterzo io ) e altra cosa che odio è un po' troppo angolo morto a ruote dritte |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 18:49:36
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Peo
Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.    
Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero? 
Intendi quella sulla Nordschleife? |
 |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 20:32:55
|
quote: Originally posted by Sindaco106
ti renderai conto che non andiamo in giro a rischiare la vita ad ogni curva
Beh... insomma...    |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 08:12:38
|
quote: Originally posted by simon
quote: Originally posted by Poveropazzo
...l'Haldez per ributtare un po' di coppia davanti e millemila computer che ne gestiscono la dinamica
meeeeeeerda!   
giusto? haldex - merda torsen - buono l'ho chiesto anche ad un audista l'altro giorno. mi ha risposto che comunque nella sua s3 i controlli sono tutti disinseribili quindi va forte a priori come le vere 4x4..
  
Certo che anche tu...vai a chiedere a uno che ha l'S3 
Che vada forte, non lo metto in dubbio (anche la Dalmine_Cruiser andrà forte ) però sebbene migliorato rispetto all'Haldex di prima generazione...rimane pur sempre un giunto...su una evo o una subaru il comportamento è "costante"...il 4x4 è SEMPRE PRESENTE e soprattutto la ripartizione è quella (anche sulla subaru che ha il DCCD alla fine vari da 50/50 a 41/59) mentre su una roba con l'haldex è una CENTRALINA a decidere al ripartizione che LEI crede sia ideale in quel preciso momento...e magari te la cambia 8 volte nel giro di una curva...boh...mi lasciano molto perplesso queste cose.
Se poi penso che lo fanno solo per questione di semplicità e costi ho la certezza che ho ragione io 
Il centrale...devi DIFFERENZIArMELO  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 08:25:51
|
quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Peo
Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.    
Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero? 
Intendi quella sulla Nordschleife?
Certo.. già fatta la licenza 2011??  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 09:35:03
|
quote: E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.
Mappata/slimitata ? |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 09:48:53
|
quote: Originally posted by Huhi
quote: E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.
Mappata/slimitata ?
no, mappata / slimitata andrebbe via a una koenigsegg ccr  |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 10:23:51
|
quote: Originally posted by Sexige
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.    
Appunto... lui è al limite, invece tu pensa a cosa potresti diventare se fossi un professionista... e se ti mettessi a dieta... e facessi un trapianto!    |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 12:11:18
|
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Deg53®
quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Peo
Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.    
Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero? 
Intendi quella sulla Nordschleife?
Certo.. già fatta la licenza 2011?? 
Non ancora, però potrei provvedere... 
C'è dei bei pezzi di harne sul foco?  
Ma non è una cosa un filino impegnativa?  |
 |
Edited by - Sexige on 24/01/2011 12:16:56 |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 12:11:49
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by Sexige
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.    
Appunto... lui è al limite, invece tu pensa a cosa potresti diventare se fossi un professionista... e se ti mettessi a dieta... e facessi un trapianto!   
 
|
 |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 12:12:23
|
quote: Originally posted by MatteoS60
quote: Originally posted by Peo Appunto... lui è al limite, invece tu pensa a cosa potresti diventare se fossi un professionista... e se ti mettessi a dieta... e facessi un trapianto!   
un'altro che si chiava Ruby? 
 
|
 |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 13:56:15
|
Mentre ieri eravate qui a parlare di auto che non avete mai provato e sparini autostradali io sono andato a Monza a girare   
C'erano 3 GTR e un paio di GT3 della Mathley racing (???) che hanno girato a fuoco per 1 ora. avranno fatto un giro piano ma per il resto sempre a paletta.S ticazzi se va sta GTR, brutta come Giuliano Ferrara ma viaggia davvero parecchio ed in uscita di Ascari sembrava incollata all'asfalto mentre i GT3 un paio di strizze se le sono prese.
Voi direte Hot water, vero, ma vederlo dal vivo e' sempre un piacere!
Penso anche che se ci fosse stata una Megane avrebbe dato la merda a tutti.    |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 14:06:58
|
bella andizzazione zamp... vedo che il kuaba lo segui assiduamente   |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 14:33:50
|
quote: Originally posted by HD
Mentre ieri eravate qui a parlare di auto che non avete mai provato e sparini autostradali io sono andato a Monza a girare   
Hai preso un intercontinentale solo per un track day ???    |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
wirestriker
er Tranciacavi
Italy
236 Posts |
Posted - 24/01/2011 : 19:46:20
|
quote: Originally posted by HD
Mentre ieri eravate qui a parlare di auto che non avete mai provato e sparini autostradali io sono andato a Monza a girare   
C'erano 3 GTR e un paio di GT3 della Mathley racing (???) che hanno girato a fuoco per 1 ora.
Io invece ero a Franzkurtschleife. Ho anche conosciuto qualche kuabico finalmente, bella gente La cosa buffa è che all'ultimo turno una GT3 RS nuovissima si è ROTTA, mentre il mio sfilatello incazzoso e un'altra westfield hanno girato ininterrottamente senza rompersi. Non c'è più religione
L'unica cosa che si è rotta è il mio fisico, per cercare di tenerla dritta mi sono riempito di contusioni varie. |
 L'auto da guida DEVE essere aperta.
|
 |
|
Topic  |
|