KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 23/01/2011 :  12:53:48  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
bravo!
pensa a quanto Co2 hai emesso, alle povere mucche a bordo autostrada,
ai passerotti, alle povere colombe prima bianche ora grigiastre.

agli alberi, i fiori e all'erbetta inconsapevole.

per non parlare di bambini e prostitute che potevano sbucarti da un campo scappando da anziani presidenti del consiglio arrapati.

non ci siamo

sei proprio un pazzoide!
si fanno in autodromo certe prove di celopiùlungoio

Edited by - federx on 23/01/2011 12:54:13
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 23/01/2011 :  13:24:35  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

bravo!

per non parlare di bambini e prostitute che potevano sbucarti da un campo scappando da anziani presidenti del consiglio arrapati.

non ci siamo

sei proprio un pazzoide!

ahahhahahha

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 23/01/2011 :  13:48:06  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

bravo!

non ci siamo

sei proprio un pazzoide!

ahahahahahah mitticcccoooo!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 23/01/2011 :  14:32:18  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zamp

E qui ti sbagli, perchè io sapevo chi erano loro, ma loro non sapevano chi ero io... caricati per bene nel raccordino da torinen ad a26en, appena si è aperta l'autostrada loro hanno esitato un po' e ho preso del vantaggio, che mi sono tenuto fino a quando a 275 il turbo ha mollato (io ero in scia alla GT2). Puoi chiederlo direttamente al proprietario della 997, se non ti fidi, ti do l'indirizzo email. E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.

Non dico che non sia successo, ma probabile che nel 997 fosse capitato il tappetino sotto l'acceleratore.
Il proprietario di una FOCUS RS delle mie parti all'elaborazione della quale ho partecipato in buona parte e che ha circa 300 miseri cv, ha tenuto dietro in superstrada una R1! Io stesso in una Lancer evo 7 da 450+cv, mentre facevo le ultime prove prima di consegnarla, ho tenuto dietro (non mi prendeva un metro) un GSXR 1000 (moto però con passegero a bordo).
In entrambi i casi sono coscente del fatto che l'altro mezzo avrebbe potuto portar via gli specchietti

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 23/01/2011 14:33:49
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 23/01/2011 :  14:36:04  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MatteoS60

[quote]Originally posted by Andrea70

Si si , la z06 e' una macchina fenomenale, tutti quelli che l'hanno provata in pista confermano.

Matteo, Abelardo, o chiunque abbia provato una C6, ma di STERZO come è? Non so perchè ma me lo immagino demoltiplicatissimo e insensibile, oltre che leggero, per favore ditemi che assomiglia a uno sterzo decente invece

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 23/01/2011 :  17:23:25  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by eTiLiKo
Matteo, Abelardo, o chiunque abbia provato una C6, ma di STERZO come è? Non so perchè ma me lo immagino demoltiplicatissimo e insensibile, oltre che leggero, per favore ditemi che assomiglia a uno sterzo decente invece

ni, e' veramente diretto ma e' molto poco sensibile. (il problema e' relativo.. la corvette non sottosterza praticamente mai... cosa fa la macchina lo devi sentire con il culo)

una che ho provato e aveva un bello sterzo era una da "autocross"... ma era una C5 Z06 e le sospensioni erano tutte su uniball, quindi mi da l'idea che il problema sia risolvibile.

quella che ho provato io ha sospensioni modificate,ma lo sterzo rimane pesante e poco sensibile per i miei gusti(sono però esigentissimo sullo sterzo io) e altra cosa che odio è un po' troppo angolo morto a ruote dritte

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 23/01/2011 :  18:49:36  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Peo

Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).

Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.

Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero?

Intendi quella sulla Nordschleife?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 23/01/2011 :  20:32:55  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

ti renderai conto che non andiamo in giro a rischiare la vita ad ogni curva

Beh... insomma...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 24/01/2011 :  08:12:38  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

quote:
Originally posted by Poveropazzo

...l'Haldez per ributtare un po' di coppia davanti e millemila computer che ne gestiscono la dinamica

meeeeeeerda!

giusto?
haldex - merda
torsen - buono
l'ho chiesto anche ad un audista l'altro giorno. mi ha risposto che comunque nella sua s3 i controlli sono tutti disinseribili quindi va forte a priori come le vere 4x4..

Certo che anche tu...vai a chiedere a uno che ha l'S3

Che vada forte, non lo metto in dubbio (anche la Dalmine_Cruiser andrà forte ) però sebbene migliorato rispetto all'Haldex di prima generazione...rimane pur sempre un giunto...su una evo o una subaru il comportamento è "costante"...il 4x4 è SEMPRE PRESENTE e soprattutto la ripartizione è quella (anche sulla subaru che ha il DCCD alla fine vari da 50/50 a 41/59) mentre su una roba con l'haldex è una CENTRALINA a decidere al ripartizione che LEI crede sia ideale in quel preciso momento...e magari te la cambia 8 volte nel giro di una curva...boh...mi lasciano molto perplesso queste cose.

Se poi penso che lo fanno solo per questione di semplicità e costi ho la certezza che ho ragione io

Il centrale...devi DIFFERENZIArMELO

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 24/01/2011 :  08:25:51  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:
Originally posted by Peo

Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.

Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero?

Certo.. già fatta la licenza 2011??

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 24/01/2011 :  09:35:03  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.

Mappata/slimitata ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 24/01/2011 :  09:48:53  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:
E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.

Mappata/slimitata ?

no, mappata / slimitata andrebbe via a una koenigsegg ccr

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 24/01/2011 :  10:23:51  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Appunto... lui è al limite, invece tu pensa a cosa potresti diventare se fossi un professionista... e se ti mettessi a dieta... e facessi un trapianto!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 24/01/2011 :  12:11:18  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

quote:

quote:
Originally posted by Peo

Certo.. già fatta la licenza 2011??

Non ancora, però potrei provvedere...

C'è dei bei pezzi di harne sul foco?

Ma non è una cosa un filino impegnativa?

Edited by - Sexige on 24/01/2011 12:16:56
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 24/01/2011 :  12:11:49  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Appunto... lui è al limite, invece tu pensa a cosa potresti diventare se fossi un professionista... e se ti mettessi a dieta... e facessi un trapianto!

Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 24/01/2011 :  12:12:23  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Peo

un'altro che si chiava Ruby?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 24/01/2011 :  13:56:15  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mentre ieri eravate qui a parlare di auto che non avete mai provato e sparini autostradali io sono andato a Monza a girare

C'erano 3 GTR e un paio di GT3 della Mathley racing (???) che hanno girato a fuoco per 1 ora. avranno fatto un giro piano ma per il resto sempre a paletta.S ticazzi se va sta GTR, brutta come Giuliano Ferrara ma viaggia davvero parecchio ed in uscita di Ascari sembrava incollata all'asfalto mentre i GT3 un paio di strizze se le sono prese.

Voi direte Hot water, vero, ma vederlo dal vivo e' sempre un piacere!

Penso anche che se ci fosse stata una Megane avrebbe dato la merda a tutti.
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 24/01/2011 :  14:06:58  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
bella andizzazione zamp... vedo che il kuaba lo segui assiduamente

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 24/01/2011 :  14:33:50  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

Mentre ieri eravate qui a parlare di auto che non avete mai provato e sparini autostradali io sono andato a Monza a girare

Hai preso un intercontinentale solo per un track day ???

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

wirestriker
er Tranciacavi

Italy
236 Posts

Posted - 24/01/2011 :  19:46:20  Show Profile  Visit wirestriker's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

C'erano 3 GTR e un paio di GT3 della Mathley racing (???) che hanno girato a fuoco per 1 ora.

Io invece ero a Franzkurtschleife. Ho anche conosciuto qualche kuabico finalmente, bella gente
La cosa buffa è che all'ultimo turno una GT3 RS nuovissima si è ROTTA, mentre il mio sfilatello incazzoso e un'altra westfield hanno girato ininterrottamente senza rompersi. Non c'è più religione

L'unica cosa che si è rotta è il mio fisico, per cercare di tenerla dritta mi sono riempito di contusioni varie.

L'auto da guida DEVE essere aperta.

Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000