KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 21/01/2011 :  13:37:58  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rici

quote:
Originally posted by jack

Io vi consiglio l'uncinetto. è rilassante ed estremamente competitivo

io a sto punto vi consiglio di scopare.......

casa si intende....rilassa molto

scopare ha tutti i vantaggi, alleni il corpo, sgombri la mente......rilassarsi è relativo perchè se quella che hai accanto è una ninfomane di relax ce ne è molto poco

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/01/2011 :  14:53:11  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Beh ragazzi, "la mappa da 800cv un cazzo"!
La macchina di Malucelli e l'altra di "Gubranco" per fare 800cv hanno turbine AMS, scarico completo, iniettori da 1000cc, chissà cos'altro, ed usano benzina 109 ottani. Ed uno dei due motori è schioppato.
Una GTR stock con scarico e mappa ha una potenzialità di circa 560-580cv, che è cmq un GRAN andare.
Una GTR come mamma l'ha fatta va più o meno come un GT3 RS alla fine dei conti, quindi è un bel ferro.
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 21/01/2011 :  15:36:12  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sul sudare e bestemmiare qualche dubbio l'avrei. Tutte le auto guidate sul filo del rasosio fan sudare, ma la GTR sicuramente meno di una TP con motore a sbalzo a parità di cavalli. Certo che 800cv sono un universo parallelo, sticazzi direi

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 21/01/2011 15:36:42
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 21/01/2011 :  16:00:06  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ma andate in culo voi, ste mille pagine di seghe, e ste macchine da shampiste con piu cavi elettrici di una cabina dell'enel.

Ooooooh l'ho detto, sto meglio.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 21/01/2011 :  16:20:05  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Detto questo, a me , l' M1 piace. Così come mi piace il Bimby e le nike Air Max del 2003.

Ecco, il bimby è la G T R della cucina, cioè fa tutto bene, col minimo sforzo da parte del cuoc.. cioè del pilota...

Però si perde un pò il gusto del saper cucinare, o almeno così dice la mia dolce metà, perchè io sono bravissimo solo ad aprire scatolette o lattine...

Poi c'è chi dice che uno dei limiti del bimby sia la cottura fino a max 100°, e pare che certi piatti ne risentano.

La G T R usata al limite si comporta come una TP con 500 cavalli, gran mezzo davvero, e il peso alla fine si sente poco.

Ovviamente la mia GT2 (che per inciso penso proprio sia più lenta di Godzilla, ma ha 10 anni poverina) è ben più difficile da guidare, e quando scendo, dopo aver guidato davvero, sono sempre masarato dal sudore (anche a gennaio, impostando "LO" sul clima ) ma contento come una pasqua, soprattutto se sono riuscito a contenere un traverso di terza o anche quarta, ad es. uscendo dai cimini o nel transitorio del curvone...

Ecco, la G T R è un mezzo esagerato ma preferisco che la besciamella sia un pelino meno buona ma fatta da me, sporcando mille pentole, passando tempo in cucina a faticare!

(tanto non lo faccio io )

P.S. a scanso di equivoci lo ripeto: La G T R usata al limite si comporta come una TP con 500 cavalli questo significa che anche lei muove il culo spesso e volentieri, e fa sudare se si tira fuori il massimo.

Edited by - Sexige on 21/01/2011 16:22:19
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 21/01/2011 :  16:24:51  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Suggerimento per il correttore, G T R = Bimby.

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 21/01/2011 :  16:25:35  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zamp

Per una volta non volevo essere polemico con "tutti voi"

Io invece sì che volevo essere polemico!
E volevo insultare il Gardus.
E fare presente che erano 24 pagine che si parlava di un'auto che nemmeno nei saloni esiste.
E che una volta non si parlava a vanvera.

quote:
e con i vostri IMCNSD - per inciso - mi sembra che il tempo passi anche per il Kuaba e che con l'aumento dell'età sia diminuita la pesantezza del piede - in senso buono, eh.

Sai qual'è il vero problema?
Che la collionaggine è sempre la stessa, ma concentrata in molte meno persone e in molti meno eventi... che quindi devono restare segreti per perchè altrimenti finiremmo in galera e/o autonoleggi, persone ed enti pubblici ci chiederebbero dei danni e/o tu potresti dire "vel'avevo detto"!

Eppoi, cazzo, bisogna andare in bici!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 21/01/2011 :  17:01:28  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Sul sudare e bestemmiare qualche dubbio l'avrei. Tutte le auto guidate sul filo del rasosio fan sudare, ma la GTR sicuramente meno di una TP con motore a sbalzo a parità di cavalli. Certo che 800cv sono un universo parallelo, sticazzi direi

Ecco, l'avevi già detto.

Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 21/01/2011 :  17:06:25  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).

Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 21/01/2011 :  18:03:07  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Sai qual'è il vero problema?
Che la collionaggine è sempre la stessa, ma concentrata in molte meno persone e in molti meno eventi... che quindi devono restare segreti per perchè altrimenti finiremmo in galera e/o autonoleggi, persone ed enti pubblici ci chiederebbero dei danni e/o tu potresti dire "vel'avevo detto"!

Peo stai attento... pare che hanno hackerato il Fuaba ed i dettagli degli incontri si conoscono per filo e per segno.
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 21/01/2011 :  22:07:43  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

...l'Haldez per ributtare un po' di coppia davanti e millemila computer che ne gestiscono la dinamica

meeeeeeerda!

giusto?
haldex - merda
torsen - buono
l'ho chiesto anche ad un audista l'altro giorno. mi ha risposto che comunque nella sua s3 i controlli sono tutti disinseribili quindi va forte a priori come le vere 4x4..

Simon
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 21/01/2011 :  22:28:45  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

Una GTR come mamma l'ha fatta va più o meno come un GT3 RS alla fine dei conti, quindi è un bel ferro.

si ma se il gt3 gira all'infinito trotterellando come bitbit e la GTR dopo due giri è stanca come il coyote che senso ha che esista? forse aveva più senso farla con 300 cv e gomme della Caldaia?

Simon
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 21/01/2011 :  23:30:36  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

quote:

si ma se il gt3 gira all'infinito trotterellando come bitbit e la GTR dopo due giri è stanca come il coyote che senso ha che esista? forse aveva più senso farla con 300 cv e gomme della Caldaia?

Dal minuto 3:20 e poi...
http://www.youtube.com/watch?v=F7FyX1JiNQA
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/01/2011 :  12:44:22  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
o, vi ricordate quando dicevo che la Megane RS mi faceva cagare?

Beh...mentivo. E' bellissima

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 22/01/2011 :  13:05:08  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:

forse ti riferisci all'efficacia, non al design vero?

Edited by - Andrea70 on 22/01/2011 13:06:55
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/01/2011 :  19:12:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Non me ne frega un cazzo di come possa andare

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 22/01/2011 :  20:36:21  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
quote:

Con la Megane RS, nel tratto tedesco tra Gravellonen e Alessandrien, ho gremato sul dritto una 997 turbo... (275 indicati...) - ho i testimoni

Edited by - Zamp on 22/01/2011 20:36:38
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 22/01/2011 :  22:27:34  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Sul dritto mi pare OVVIO che il 997 TURBO stesse andando per i fatti suoi...

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 23/01/2011 :  11:47:11  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Peo

Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).

Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.

Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero?

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 23/01/2011 :  12:44:06  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
quote:

Sul dritto mi pare OVVIO che il 997 TURBO stesse andando per i fatti suoi...

E qui ti sbagli, perchè io sapevo chi erano loro, ma loro non sapevano chi ero io... caricati per bene nel raccordino da torinen ad a26en, appena si è aperta l'autostrada loro hanno esitato un po' e ho preso del vantaggio, che mi sono tenuto fino a quando a 275 il turbo ha mollato (io ero in scia alla GT2). Puoi chiederlo direttamente al proprietario della 997, se non ti fidi, ti do l'indirizzo email. E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc.

Edited by - Zamp on 23/01/2011 12:45:25
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000