Author |
Topic  |
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 13:37:58
|
quote: Originally posted by Rici
quote: Originally posted by jack
Io vi consiglio l'uncinetto. è rilassante ed estremamente competitivo
io a sto punto vi consiglio di scopare.......
casa si intende....rilassa molto
scopare ha tutti i vantaggi, alleni il corpo, sgombri la mente......rilassarsi è relativo perchè se quella che hai accanto è una ninfomane di relax ce ne è molto poco  |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 14:53:11
|
Beh ragazzi, "la mappa da 800cv un cazzo"! La macchina di Malucelli e l'altra di "Gubranco" per fare 800cv hanno turbine AMS, scarico completo, iniettori da 1000cc, chissà cos'altro, ed usano benzina 109 ottani. Ed uno dei due motori è schioppato. Una GTR stock con scarico e mappa ha una potenzialità di circa 560-580cv, che è cmq un GRAN andare. Una GTR come mamma l'ha fatta va più o meno come un GT3 RS alla fine dei conti, quindi è un bel ferro. |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 15:36:12
|
Sul sudare e bestemmiare qualche dubbio l'avrei. Tutte le auto guidate sul filo del rasosio fan sudare, ma la GTR sicuramente meno di una TP con motore a sbalzo a parità di cavalli. Certo che 800cv sono un universo parallelo, sticazzi direi  |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 21/01/2011 15:36:42 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 16:00:06
|
Ma andate in culo voi, ste mille pagine di seghe, e ste macchine da shampiste con piu cavi elettrici di una cabina dell'enel.
Ooooooh l'ho detto, sto meglio.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 16:20:05
|
quote: Originally posted by MandoRD
Detto questo, a me , l' M1 piace. Così come mi piace il Bimby e le nike Air Max del 2003 .
Ecco, il bimby è la G T R della cucina, cioè fa tutto bene, col minimo sforzo da parte del cuoc.. cioè del pilota...
Però si perde un pò il gusto del saper cucinare, o almeno così dice la mia dolce metà, perchè io sono bravissimo solo ad aprire scatolette o lattine... 
Poi c'è chi dice che uno dei limiti del bimby sia la cottura fino a max 100°, e pare che certi piatti ne risentano.
La G T R usata al limite si comporta come una TP con 500 cavalli, gran mezzo davvero, e il peso alla fine si sente poco.
Ovviamente la mia GT2 (che per inciso penso proprio sia più lenta di Godzilla, ma ha 10 anni poverina) è ben più difficile da guidare, e quando scendo, dopo aver guidato davvero, sono sempre masarato dal sudore (anche a gennaio, impostando "LO" sul clima ) ma contento come una pasqua, soprattutto se sono riuscito a contenere un traverso di terza o anche quarta, ad es. uscendo dai cimini o nel transitorio del curvone...  
Ecco, la G T R è un mezzo esagerato ma preferisco che la besciamella sia un pelino meno buona ma fatta da me, sporcando mille pentole, passando tempo in cucina a faticare!  
(tanto non lo faccio io )
P.S. a scanso di equivoci lo ripeto: La G T R usata al limite si comporta come una TP con 500 cavalli questo significa che anche lei muove il culo spesso e volentieri, e fa sudare se si tira fuori il massimo.  |
 |
Edited by - Sexige on 21/01/2011 16:22:19 |
 |
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 16:24:51
|
Suggerimento per il correttore, G T R = Bimby.    |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 16:25:35
|
quote: Originally posted by Zamp
Per una volta non volevo essere polemico con "tutti voi"
Io invece sì che volevo essere polemico!   E volevo insultare il Gardus. E fare presente che erano 24 pagine che si parlava di un'auto che nemmeno nei saloni esiste. E che una volta non si parlava a vanvera.

quote: e con i vostri IMCNSD - per inciso - mi sembra che il tempo passi anche per il Kuaba e che con l'aumento dell'età sia diminuita la pesantezza del piede - in senso buono, eh.
Sai qual'è il vero problema? Che la collionaggine è sempre la stessa, ma concentrata in molte meno persone e in molti meno eventi... che quindi devono restare segreti per perchè altrimenti finiremmo in galera e/o autonoleggi, persone ed enti pubblici ci chiederebbero dei danni e/o tu potresti dire "vel'avevo detto"!

Eppoi, cazzo, bisogna andare in bici! 
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:01:28
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Sul sudare e bestemmiare qualche dubbio l'avrei. Tutte le auto guidate sul filo del rasosio fan sudare, ma la GTR sicuramente meno di una TP con motore a sbalzo a parità di cavalli. Certo che 800cv sono un universo parallelo, sticazzi direi 
Ecco, l'avevi già detto.  |
 |
 |
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 17:06:25
|
quote: Originally posted by Peo
Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.     |
 |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 18:03:07
|
quote: Originally posted by Peo Sai qual'è il vero problema? Che la collionaggine è sempre la stessa, ma concentrata in molte meno persone e in molti meno eventi... che quindi devono restare segreti per perchè altrimenti finiremmo in galera e/o autonoleggi, persone ed enti pubblici ci chiederebbero dei danni e/o tu potresti dire "vel'avevo detto"!

Peo stai attento... pare che hanno hackerato il Fuaba ed i dettagli degli incontri si conoscono per filo e per segno. |
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 22:07:43
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
...l'Haldez per ributtare un po' di coppia davanti e millemila computer che ne gestiscono la dinamica
meeeeeeerda!   
giusto? haldex - merda torsen - buono l'ho chiesto anche ad un audista l'altro giorno. mi ha risposto che comunque nella sua s3 i controlli sono tutti disinseribili quindi va forte a priori come le vere 4x4.. |
Simon |
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 22:28:45
|
Una GTR come mamma l'ha fatta va più o meno come un GT3 RS alla fine dei conti, quindi è un bel ferro.
si ma se il gt3 gira all'infinito trotterellando come bitbit e la GTR dopo due giri è stanca come il coyote che senso ha che esista? forse aveva più senso farla con 300 cv e gomme della Caldaia?
|
Simon |
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 23:30:36
|
quote: Originally posted by simon
Una GTR come mamma l'ha fatta va più o meno come un GT3 RS alla fine dei conti, quindi è un bel ferro.
si ma se il gt3 gira all'infinito trotterellando come bitbit e la GTR dopo due giri è stanca come il coyote che senso ha che esista? forse aveva più senso farla con 300 cv e gomme della Caldaia?
Dal minuto 3:20 e poi... http://www.youtube.com/watch?v=F7FyX1JiNQA
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 22/01/2011 : 12:44:22
|
o, vi ricordate quando dicevo che la Megane RS mi faceva cagare?
Beh...mentivo. E' bellissima   |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 22/01/2011 : 13:05:08
|
Beh...mentivo. E' bellissima  

forse ti riferisci all'efficacia, non al design vero?
|
Edited by - Andrea70 on 22/01/2011 13:06:55 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 22/01/2011 : 19:12:09
|
Non me ne frega un cazzo di come possa andare
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 22/01/2011 : 20:36:21
|
Beh...mentivo. E' bellissima  
Con la Megane RS, nel tratto tedesco tra Gravellonen e Alessandrien, ho gremato sul dritto una 997 turbo... (275 indicati...) - ho i testimoni |
Edited by - Zamp on 22/01/2011 20:36:38 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 22/01/2011 : 22:27:34
|
Sul dritto mi pare OVVIO che il 997 TURBO stesse andando per i fatti suoi... |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 11:47:11
|
quote: Originally posted by Sexige
quote: Originally posted by Peo
Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).
Ahahaahhaha grazie per la fiducia, ma lui è un Pilota Pro in attività, io sono un anziano grassoccio e pelato.    
Appro di anziani grassocci e pelati.. sai già della prova unica del Mondiale Carrera Cup 2011 vero?  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 23/01/2011 : 12:44:06
|
Sul dritto mi pare OVVIO che il 997 TURBO stesse andando per i fatti suoi...
E qui ti sbagli, perchè io sapevo chi erano loro, ma loro non sapevano chi ero io... caricati per bene nel raccordino da torinen ad a26en, appena si è aperta l'autostrada loro hanno esitato un po' e ho preso del vantaggio, che mi sono tenuto fino a quando a 275 il turbo ha mollato (io ero in scia alla GT2). Puoi chiederlo direttamente al proprietario della 997, se non ti fidi, ti do l'indirizzo email. E soprattutto, la Megane non era mia, quindi frega sega di dire che va forte che è un gran mezzo, ecc. |
Edited by - Zamp on 23/01/2011 12:45:25 |
 |
|
Topic  |
|