Author |
Topic  |
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 18:44:03
|
Mio cugino con la smart mi è stato dietro mentre facevo il giro dell'isolato con la GT3, pazzesco! Una volta scendendo da Valturnansc con l'Elise 120 cv non riuscivo a stare dietro a un Pajero (! - questo è vero, lo giuro) Quando la finirete di fare i coglionazzi per strada, dove chi "vince" è sempre il più incosciente, ma andrete a provare macchine da *500* cavalli su piste adeguate alla loro potenza, forse capirete qualcosa sulla differenza tra una GTR e una EVO. Ci fosse stata una 997 turbo non sarebbe cambiata una beata fava... Cazzo la GTR al MUGELLO con gomme decenti e 3 decimi di bar di turbo in più rifila 3 secondi a una GT2, tempi fatti dello stesso guidatore nella stessa giornata! E stai a vedere che adesso non va più di una EVO... Un'altra GTR, lo stesso giorno, in un giro tirato alla morte guidata da un certo Malucelli http://lmgtfy.com/?q=matteo+malucelli ha girato in 2 e 02 (con 750 cv però, a onore del vero...). A sentire lui è sceso con le gambe tremanti e sudato come un maiale, dice che nemmeno in gara ha dovuto *guidare* così tanto. Chiedete ad Abelardo, che l'ha provata a Vallelunga, chiedetegli se quando si va *FORTE* veramente (e non sulla Raticosa), fa tutto lei come in Granturismo, oppure se si muove, scalcia, e deve essere guidata col volante... E che palle!
|
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 18:52:16
|
... ecco, al solito Zamp lo dice meglio, molto meglio.....
e poi ... fanculo, non incasinatemi il topic di catrami jappo!!! anche perche' adesso sparo la notiziona:
BMW 1 Series M Coupe to Pace 49th Annual Rolex 24 at Daytona
PACE CAR ALLA 24H DI DAYTONA!!! MINNNNNNNNGHIA, ALLORA E' PROPRIO UNA MAGHENAAAAA!!!

|
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:06:23
|
quote: Originally posted by Andrea70
quote: Originally posted by Sexige
Eddai, la GT3 Mk1...   
vabbe', vabbe'...... la tiriamo dentro per i capelli.... ma proprio perche' e' una macchina GRANDERRIMA.... solo per questo.....

E poi ha il basamento marchiato 964...!   |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:10:14
|
quote: Originally posted by Zamp
Mio cugino con la smart mi è stato dietro mentre facevo il giro dell'isolato con la GT3, pazzesco! Una volta scendendo da Valturnansc con l'Elise 120 cv non riuscivo a stare dietro a un Pajero (! - questo è vero, lo giuro) Quando la finirete di fare i coglionazzi per strada, dove chi "vince" è sempre il più incosciente, ma andrete a provare macchine da *500* cavalli su piste adeguate alla loro potenza, forse capirete qualcosa sulla differenza tra una GTR e una EVO. Ci fosse stata una 997 turbo non sarebbe cambiata una beata fava... Cazzo la GTR al MUGELLO con gomme decenti e 3 decimi di bar di turbo in più rifila 3 secondi a una GT2, tempi fatti dello stesso guidatore nella stessa giornata! E stai a vedere che adesso non va più di una EVO... Un'altra GTR, lo stesso giorno, in un giro tirato alla morte guidata da un certo Malucelli http://lmgtfy.com/?q=matteo+malucelli ha girato in 2 e 02 (con 750 cv però, a onore del vero...). A sentire lui è sceso con le gambe tremanti e sudato come un maiale, dice che nemmeno in gara ha dovuto *guidare* così tanto. Chiedete ad Abelardo, che l'ha provata a Vallelunga, chiedetegli se quando si va *FORTE* veramente (e non sulla Raticosa), fa tutto lei come in Granturismo, oppure se si muove, scalcia, e deve essere guidata col volante... E che palle!
Ahahah... quando si aprono certe porte ti si chiude la vena e non capisci più un cazzo.   
Malucelli con SETTECENTOCINQUANTA cavalli va forte... eh, bei cazzi, che altro dovrebbe fare?
Aleardo dice che va forte... doppi bei cazzi: han fatto non so che tempo al 'ring, tutti dicono che è un siluro, ha il motore, i freni e il telaio... con tutto il rispetto, si intuiva anche se non ce lo diceva Sexige (che cmq a Malucelli gli 'da na fiammtha quando vuole ).
Zamp prende una fiammatha da un Pajero... tripli bei cazzi: lo sappiamo che se non c'è il cordolino, la sabbina, l'asfalto perfettino e il cartello della staccata, il gas non glielo dai... [vedi, Andrea70? Questa è una provocazione. Senza bestemmie, però, perchè so che a Zamp non danno fastidio, anche se non riesce a dirle ]
Per me che non avrò mai un'auto da 750cv, che mi fa più sesso la Futa col 106 che Monza con la Porsche, e che so di essere un fermo, vale più la parola di un Baga, mi dispiace (anzi, dispiace a voi, perchè sapete che ho ragione ). 
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:32:26
|
quote: Originally posted by Zamp Quando la finirete di fare i coglionazzi per strada, dove chi "vince" è sempre il più incosciente, ma andrete a provare macchine da *500* cavalli su piste adeguate alla loro potenza, forse capirete qualcosa sulla differenza tra una GTR e una EVO.
Gira e rigira si finisce sempre ai soliti discorsi... Facci stò piacerone Zamp, la prossima volta che ci troviamo a fare un IMCNSD che è anche "vicino" a te se non sbaglio, fai un salto a trovarci così forse ti renderai conto che non andiamo in giro a rischiare la vita ad ogni curva, che non ci sono coppe o trofei in cima e che non proviamo gusto nel provare a raccattare più vecchiette o mamme col passeggino possibili (le ultime in verità si, ma solo quando facciamo sosta al bar)
Per il discorso GTR - Evo io non ho idea di quale vada di più, dai semplici dati direi la GTR ma se devo scegliere tra una giornata a monza con stò missile e una al varanering con la 147 del Peo (quella del papino è rotta! ) scelgo senza il minimo dubbio la seconda! Anche ai froci piace prenderlo nel culo ma permetti che a me può non piacere l'idea anche senza averlo provato???
|
 |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:34:33
|
quote: Originally posted by Andrea70
Eddai, la GT3 Mk1...   
vabbe', vabbe'...... la tiriamo dentro per i capelli.... ma proprio perche' e' una macchina GRANDERRIMA.... solo per questo.....

E poi ha il basamento marchiato 964...!  
vero! infatti e' l'unica 996 mk1 che non rompe!
Peo, ognuno usa i benchmark che puo'! 
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:56:50
|
E chi è sto manuciao?
                |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 20:06:09
|
Per una volta non volevo essere polemico con "tutti voi" e con i vostri IMCNSD - per inciso - mi sembra che il tempo passi anche per il Kuaba e che con l'aumento dell'età sia diminuita la pesantezza del piede - in senso buono, eh. Sindaco, sono sicuro che tra una giornata al Varanenring con una GTR o con una 147, col Peo difianco in entrambi i casi, sceglieresti la prima... Però a leggere che una GTR va come una EVO (affermazione assoluta), perche su quella strada, quel giorno, tizio alla guida della GTR non riusciva a distanziare caio alla guida della EVO, mi sembra di leggere quelli che dicono Stoner è un FERMO gli farei vedere io come si guida, dall'altra parte della rete... Malucelli a Imola ha girato con la macchina STOCK in due netti, con le gomme di serie, prendendosi 1 secondo da Manu con la GT2 e il pzero corsa. 997 GT3RS che girino in due a imola non si sono ancora visti... Concludo dicendo che la Dalmine_Cruiser 1 emme è un mezzo della madonna, con la trazione dalla parte giusta e non su 4 ruote...
|
Edited by - Zamp on 20/01/2011 20:08:34 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 20:10:45
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Anche ai froci piace prenderlo nel culo ma permetti che a me può non piacere l'idea anche senza averlo provato???
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!1          |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 21:05:41
|
Imola è la pista più bella del mondo insieme a Spa. A pensarci, quasi quasi, ridiventerei appassionato di auto!
Il Ring mi affascina come la Classe R della Mercedes (quindi, "abbastanza" ma non come una Classe E coupè )
Detto questo, sfugge che gli IMCNSD e i Tuscnay non si SONO FATTI NEI PARCHEGGI dei supermercati. Soprattutto, non si è guidato con gente sprovveduta.
Voglio dire, anch' io credo che il metro di paragone della vita vera siano gli amici. Zamp cena con Schumacher e Malucelli (chi cazzo è Malucelli? Uno che corre in macchina? ) ...io con il Peo!
La cosa strana è che NON SIAMO STATI NOI ad eleggerci come dei santoni della guida!!! Sono millenni che predichiamo la nostra fermaggine! Sono millenni che restiamo chiusi in queste mura! Sono millenni che...dopo San Vito*...NESSUNO SI E' PIU' VISTO
*Aaaa già, le stradine di casa dove si punta massimo terza non valgono, valgono solo le dabol gusc!
Certo che se la gente vera si perde via sopra i tornanti di prima, a gente che disprezza la vita e 100 cavalli pesano quanto 700, chissà cosa succederebbe di sesta! Ma questa è una storia di vita parallela che non conta un cazzo...così come non contano un cazzo le vostre fiabe dove, magicamente, vi trasformate in draghi in mezzo ai cordoli per poi tornare ranocchi quando c'è da FAR FINTA di guidare in strada!! E sì perchè...i trasferimenti di carico, le mani sul volante e le traiettorie ideali sono abilità speciali utilizzabili solo in pista. Fuori dal recinto, non valgono più...non c'è più tecnica, c' è solo rischio e disprezzo per la vita!!
Per concluderla, Io, di raccontervela ne ho un pò piene le palle...so chi sa guidare e chi no, so chi riuscirà ad imparare più o meno velocemente e chi non impararerà nemmeno dopo 60 anni di track day o di giretti. |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 21:12:28
|
Faccio presente solo che sono 11 anni che giro con UN' UNICA AUTOMOBILE; un' automobile da 4 soldi che mi serve per vivere e lavorare. Nonostante questo stato di povertà assoluta, il gas, l' ho sempre dato. Non voglio piangermi addosso, ci mancherebbe! Sono felicissimo delle mie doti e delle mie abilità speciali: ho avuto la fortuna di provare un miliardo di automobili, ho la fortuna di essere campione del mondo di teoria a pari merito, ho la fortuna di risucire a scopare (e/o fare dell' amore) anche senza l' A5 Sline, ho la fortuna di essere preveggente e...di conseguenza...di avere sempre ragione. Direi che da lamentarsi c'è veramente poco, certo, fossi stato anche ricco avrei investito anch' io quei 50.000 euro l' anno per 10 track day con il 997 RS ma...tant' è .
Nella mia vita di appassionato di guida ho capito che chi non arriva a capire che la vittima è quello con il 106 bianco, e non quello con il 997RS, non ha capito un cazzo! Non solo, se non si capisce chi cazzo sa guidare da CHI NON SA GUIDARE PER UN CAZZO...si è capito ancora meno di un cazzo!! Capite?
E' un discorso di uomini che usano le macchine, non di macchine che vengono usate dall' uomo. 
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 21:13:56
|
Detto questo, a me , l' M1 piace. Così come mi piace il Bimby e le nike Air Max del 2003 .
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 21:26:30
|
Cazzo la GTR al MUGELLO con gomme decenti e 3 decimi di bar di turbo in più rifila 3 secondi a una GT2, tempi fatti dello stesso guidatore nella stessa giornata! E stai a vedere che adesso non va più di una EVO... Un'altra GTR, lo stesso giorno, in un giro tirato alla morte guidata da un certo Malucelli http://lmgtfy.com/?q=matteo+malucelli ha girato in 2 e 02 (con 750 cv però, a onore del vero...). A sentire lui è sceso con le gambe tremanti e sudato come un maiale, dice che nemmeno in gara ha dovuto *guidare* così tanto. Chiedete ad Abelardo, che l'ha provata a Vallelunga, chiedetegli se quando si va *FORTE* veramente (e non sulla Raticosa), fa tutto lei come in Granturismo, oppure se si muove, scalcia, e deve essere guidata col volante... E che palle!
Zamp a livello di affidabilità e robustezza siamo livello porsche oppure dopo il giro della morte bisogna raffreddare per non far saltare tutto?
|
 |
|
Zamp
Il Moralizzatore
Bhutan
476 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 22:59:57
|
con la mappa da quasi 800cv le migliori gomme disponibili si squagliano in 2 giri... Purtroppo non ci sono sportcup o pzero corsa, infatti adesso stanno pensando di cambiare diametro dei cerchi ma con il mega impianto alcon non sanno se ci stanno con gli ingombri. Dai racconti di chi la sta provando, un tale talmente low profile che in confronto aleardo é un burino, che correva con la gt3 rs nel formula porsche anche nelle gare in cui fanno la classifica vera, ed era quasi sempre primo, tale 'gubranco', al mugello scuderia e porsche turbo sembrano ferme. Se cercate su youtube nissan gtr monza c'é un video fa ridere da tanto si muove... Che senso ha una gtr da 800cv? Nessuno, ma a sentire e vedere si divertono come matti... X affidabilita, stanno tirando giu molto peso, ma sembra che 700 sia una buona soglia x motore e cambio rigorosamnente originali. Freni alcon e l'unica cosa che cede sono le gomme... |
Edited by - Zamp on 20/01/2011 23:01:46 |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 11:03:45
|
Sappiate che vi voglio bene comunque! Anche se adesso vado in bicicletta e, domani, tornerò ad andare anche in moto 
Daaaaaaaaaiiiii, compriamo le smart e poi spendiamo tutto in mtb e moto da enduro!! Daaaaaaaaaiiiii. Pensate che bello re-iniziare da zero, parlare di cose nuove, ricucire le nostre ferite, ricostruire i nostri denti spezzati dai Renthal...etc etc etc.
Poi oh! Se potete comprarvi anche l' entry level, una volta al mese, andate anche tra i cordoli!!
|
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 11:23:20
|
quote: Originally posted by Rici
io la moto da cross......BASTA! ginocchio e gomito sono troppo...sennò qualcuno ancora stava dietro a sentire qualche smitragliata di sassi  la bici ........naaa troppa fatica ,io se non sento un cilindro scoppiettare non se ne parla...hahahaha
quotone!
io la bici credo che la brucerò. magari faccio un video e poi lo metto su FB |
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 11:25:47
|
con la mappa da quasi 800cv le migliori gomme disponibili si squagliano in 2 giri... Purtroppo non ci sono sportcup o pzero corsa, infatti adesso stanno pensando di cambiare diametro dei cerchi ma con il mega impianto alcon non sanno se ci stanno con gli ingombri. Dai racconti di chi la sta provando, un tale talmente low profile che in confronto aleardo é un burino, che correva con la gt3 rs nel formula porsche anche nelle gare in cui fanno la classifica vera, ed era quasi sempre primo, tale 'gubranco', al mugello scuderia e porsche turbo sembrano ferme. Se cercate su youtube nissan gtr monza c'é un video fa ridere da tanto si muove... Che senso ha una gtr da 800cv? Nessuno, ma a sentire e vedere si divertono come matti... X affidabilita, stanno tirando giu molto peso, ma sembra che 700 sia una buona soglia x motore e cambio rigorosamnente originali. Freni alcon e l'unica cosa che cede sono le gomme...
la GTR non è una macchina è un mostro!! pesa come una balena ma legna praticamente qualunque cosa che abbia quattro ruote che giri su questo pianeta di peccatori( forse le prende in pista solo da un affare che ha 1200cv, forse....), e ha pure un'affidabilità della madonna. sarei molto curioso di farci un giro anche perchè quella voce mi fa sbavare   |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 11:27:30
|
quote: Originally posted by Rici
io la moto da cross......BASTA! ginocchio e gomito sono troppo...sennò qualcuno ancora stava dietro a sentire qualche smitragliata di sassi  la bici ........naaa troppa fatica ,io se non sento un cilindro scoppiettare non se ne parla...hahahaha
straquoto, se non ci riesco a fare la doppietta o il punta tacco non è il mezzo di teletrasporto per me |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 11:35:28
|
quote: Originally posted by MandoRD
Sappiate che vi voglio bene comunque! Anche se adesso vado in bicicletta e, domani, tornerò ad andare anche in moto 
Daaaaaaaaaiiiii, compriamo le smart e poi spendiamo tutto in mtb e moto da enduro!! Daaaaaaaaaiiiii. Pensate che bello re-iniziare da zero, parlare di cose nuove, ricucire le nostre ferite, ricostruire i nostri denti spezzati dai Renthal...etc etc etc.
Poi oh! Se potete comprarvi anche l' entry level, una volta al mese, andate anche tra i cordoli!!
Se vorrai trovare il vero significato dell'"effetto suolo", ti consiglio pure il judo. Non sono mai stato così in confidenza con il suolo come da quando lo pratico.
 |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 11:48:31
|
Io vi consiglio l'uncinetto. è rilassante ed estremamente competitivo |
 |
 |