Author |
Topic  |
joker83
Mercante...non in fiera
Italy
304 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 15:08:10
|
Però esteticamente non è male...
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 15:26:34
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
quote: Originally posted by -mauri-
Noooo aspetta perchè qualcuno che ancora caga il cazzo con la storia che "il nuovo è il nuovo" c'è, maledetti aperitivoboy sportiveggianti.

Occhio che il Re è Buono...ma non Buono Buono Buono 
L'approccio del Mando lo condivido...ma non sono ancora riuscito a metterlo in pratica non avendo mai avuto un budget sopra i 10000€ 
E che mi catapulti allora, tanto fra poco, quando la scocca della povera 106 non ne potrà piu, dovrà darmi ragione, a meno che non riesca a fare un 6 al superenalotto, perchè se lo conosco almeno un poco pocuccio pochino, riuscirà a fare andare quel catrame francese almeno altri 3/4 anni, e fra 3/4 anni il nuovo accessibile farà TALMENTE TANTO cagare che DOVRA' darmi ragione, perchè la direzione in cui andiamo è quella.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 16:05:34
|
quote: Originally posted by CiaBatta
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by Vin
penso che qui dentro tutti si prenderebbero una smart usata + evo/sfilatino/996/Lotus

hahaha scusa  
quote: Originally posted by birillo
quote: Originally posted by Vin penso che qui dentro tutti si prenderebbero una smart usata +
Se mi vedete in giro con la smart vi autorizzo a sputarmi (transitivo)
si vabbè mettici qualsiasi auto che ti porti da A a B che costi poco  |
 |
Edited by - Vin on 15/12/2010 16:06:50 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 16:12:14
|
quote: Originally posted by joker83
Ma quale non è male, è una Prinz 650 dopata ostia! la Prinz TT era più bella di sta roba qua |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
birillo
Taxi Driver
Italy
723 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 16:13:20
|
quote:
quote: Originally posted by Vin penso che qui dentro tutti si prenderebbero una smart usata +
si vabbè mettici qualsiasi auto che ti porti da A a B che costi poco 
Meglio!   A proposito, qualcuno sa qualcosa del rospetto che sta progettando Murray? La vedremo davvero? |
 |
|
CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto
Italy
3321 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 17:09:52
|
Pare di sì
"1st November 2010, Gordon Murray Design today announce technical partners for their iStream® manufacturing process and City Car projects.
The Companies announced – Michelin, Shell and IPE Engineering – will develop their technical partnerships alongside Gordon Murray Design and have been selected as a result of the expertise and leadership they demonstrate in their respective fields." |
 Serpenti si nasce...
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 17:51:39
|
Noooo aspetta perchè qualcuno che ancora caga il cazzo con la storia che "il nuovo è il nuovo" c'è, maledetti aperitivoboy sportiveggianti.

Occhio che il Re è Buono...ma non Buono Buono Buono 
L'approccio del Mando lo condivido...ma non sono ancora riuscito a metterlo in pratica non avendo mai avuto un budget sopra i 10000€ 
E che mi catapulti allora, tanto fra poco, quando la scocca della povera 106 non ne potrà piu, dovrà darmi ragione, a meno che non riesca a fare un 6 al superenalotto, perchè se lo conosco almeno un poco pocuccio pochino, riuscirà a fare andare quel catrame francese almeno altri 3/4 anni, e fra 3/4 anni il nuovo accessibile farà TALMENTE TANTO cagare che DOVRA' darmi ragione, perchè la direzione in cui andiamo è quella.

Guarda che la ragione te l' ho sempre data ...è che...il nuovo è il nuovo cazzo . |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
joker83
Mercante...non in fiera
Italy
304 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 18:00:16
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427
quote: Originally posted by joker83
Ma quale non è male, è una Prinz 650 dopata ostia! la Prinz TT era più bella di sta roba qua
Bè dai cosi era figa .
 |
Edited by - joker83 on 15/12/2010 18:01:50 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 18:19:46
|
huhi si si avevo letto di sfuggita,in effetti non ha torto però la GTO rimane una GT della Madonna!
esteticamente sta M è passabile come erano passabili le varie Evo e Subby, ovvero un design da cesso totale ma aggiustato con minigonne,paraurti e componenti vari! almeno è allargata... |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 18:24:22
|
quote: Originally posted by joker83 Bè dai cosi era figa .
appunto, la TT aveva più fascino della 1 M |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 19:41:40
|
Accetti anticipi a gennaio? Milano ti obblighera'!
Che prestazioni ha questo coso? Perche' anche se pesa come una betoniera ma si muove decentemente, amen.
Esiste pero' chi la pensa come noi. I tedeschi, oltre ad aver inventato la superba 944 Turbo e altre auto minori come la 935 o la 993 GT2, dimostrano romanticismo automobilistico alla loro maniera.
http://www.youngtimer.de/index.php?id=88&phpMyAdmin=LaWnfHoWdUj2A4Gpvd7uWQtHWq7
Il Kuaba e' una tenda di romanticoni, basta vedere quante volte citiamo la Renault 5GT turbo, il mando con sta cazzo di 106, e tante altre perle degli anni 70-80-90.
Ecco, il nostro romanticismo nelle auto sportive mass market di oggi non c'e'. Pensano di fotterci usando simboli e nomi come GTA, Abarth, etc. ma essendo noi un po' meno pirla degli altri e non ci caschiamo. E ci incazziamo.
Per mantenere il nostro romanticismo o svaligiamo una banca e ci facciamo un gt3 (che poi io, dopo 9 mesi in USA, mi farei una Corvette ZR1...ma manteniamo le tradizioni, GT3 sia ) oppure autoscoutiamo le Corrado G60, i CRX VTEC, etc... |
 |
Edited by - HD on 15/12/2010 19:53:42 |
 |
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 20:06:19
|
La mia delusione automobilistica aumenta giorno dopo giorno.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che ogni nuovo modello è un passo indietro rispetto al precedente, almeno per come vedo io le cose.
Ci credevo in questa serie 1 M. Vediamo cosa combina per strada...
|
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 20:18:36
|
Perche' sia chiaro:
La NSU TT, in quelle condizioni, costa tra i 40 E I 50 MILA EURO!!
Chiaro?? No ,perche' non vorrei che la cosideraste una utilitaria..
detto cio', leggo solo ora e vedo che un po' di pepe e' saltato fuori.
Io rimango della mia fottuta idea: 850kgx260cv, con cavallina sul confano.
il resto e' NOIA.
|
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 21:11:31
|
quote:
Io rimango della mia fottuta idea: 850kgx260cv, con cavallina sul confano.
Rilancio 360 Cv su 1350 kg con cavallina  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 21:23:05
|
Rilancio con l'asso di briscola.

|
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 21:46:39
|
RI RI rilancio con 1450 kg e 470 Nm, i cavalli lasciateli all'ippodromo      
machevelodicoafare, fuori nevica, buone cavalline  |
 |
Edited by - Vin on 15/12/2010 21:48:29 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 22:16:20
|
Se mi trovi un 4s con le chiodate e il leva che funziona vengo a trovarti volentieri, adesso che è un paio di settimane che non lavoro a Fiorano ho una gran voglia di Porsche.
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 22:20:07
|
quote: Originally posted by Vin
RI RI rilancio con 1450 kg e 470 Nm, i cavalli lasciateli all'ippodromo      
machevelodicoafare, fuori nevica, buone cavalline 
Stessi Nm ma 200 kg in meno...
Sindec DOCET!!!  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Vin
Tichitich
Italy
866 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 22:41:50
|
Se mi trovi un 4s con le chiodate e il leva che funziona vengo a trovarti volentieri, adesso che è un paio di settimane che non lavoro a Fiorano ho una gran voglia di Porsche.

e vabbè con le chiodate... ti concedo le gomme da neve sennò poi mi devo adeguare e si torna punto e a capo 
Stessi Nm ma 200 kg in meno...
Sindec DOCET!!! 
e ma se vuoi la macchina nuova e senza rogne/ruggine ti devi tenere i 200 kg in più, che poi si fa sempre a tempo a levarli 
per i Nm non ci metterei la mano sul fuoco, devo chiedere al mio compare che aveva una 5rs un paio di anni fà, ma prestazionalmente il motore della 9 è superiore. |
 |
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 15/12/2010 : 23:20:03
|
quote: Originally posted by MandoRD
Io, per sicurezza, una 106 dentro un furgone che arrivava a 60 all' ora ce l' ho messa .
(seriamente, ringrazio dio di non aver avuto nessuno a fianco )
se è per questo ricordo che ne abbiamo messa anche una sopra ad un furgone che andava a 110    
a me questa serie 1 piace. potendo permettermelo mi piacerebbe comprarne una usata, metterle dentro il motore dell'ambulanza del farmaco, adeguarla come Dio comanda e giocarci per la strada. un gioco che con la calcolatrice in mano sicuramente non vale la candela. poi io dico che a strappar roba si tolgono i quintali. ho visto fare la 120d per i rally partendo da una stradale e quando ho visto la quantità di roba da buttare non credevo ai miei occhi, il volume del pattume era 3 volte la macchina
PS l'emmecinque quella appena uscita di produzione in ordine di marcia pesata ripetutamente in condizioni varie non è mai pesata meno di venti quintali. venti quintali
|
Simon |
 |
|
Topic  |
|