KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 BMW Dalmine_Cruiser (guai a chiamarla M1!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 28

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 15/12/2010 :  15:08:10  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
Però esteticamente non è male...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/12/2010 :  15:26:34  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

quote:
Originally posted by -mauri-

Noooo aspetta perchè qualcuno che ancora caga il cazzo con la storia che "il nuovo è il nuovo" c'è, maledetti aperitivoboy sportiveggianti.

Occhio che il Re è Buono...ma non Buono Buono Buono

L'approccio del Mando lo condivido...ma non sono ancora riuscito a metterlo in pratica non avendo mai avuto un budget sopra i 10000€

E che mi catapulti allora, tanto fra poco, quando la scocca della povera 106 non ne potrà piu, dovrà darmi ragione, a meno che non riesca a fare un 6 al superenalotto, perchè se lo conosco almeno un poco pocuccio pochino, riuscirà a fare andare quel catrame francese almeno altri 3/4 anni, e fra 3/4 anni il nuovo accessibile farà TALMENTE TANTO cagare che DOVRA' darmi ragione, perchè la direzione in cui andiamo è quella.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 15/12/2010 :  16:05:34  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Vin

penso che qui dentro tutti si prenderebbero una smart usata + evo/sfilatino/996/Lotus

hahaha scusa

quote:
Originally posted by birillo

quote:
Originally posted by Vin
penso che qui dentro tutti si prenderebbero una smart usata +

Se mi vedete in giro con la smart vi autorizzo a sputarmi (transitivo)

si vabbè mettici qualsiasi auto che ti porti da A a B che costi poco

Edited by - Vin on 15/12/2010 16:06:50
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 15/12/2010 :  16:12:14  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by joker83

Ma quale non è male, è una Prinz 650 dopata ostia!
la Prinz TT era più bella di sta roba qua

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 15/12/2010 :  16:13:20  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:
Originally posted by Vin

si vabbè mettici qualsiasi auto che ti porti da A a B che costi poco

Meglio!
A proposito, qualcuno sa qualcosa del rospetto che sta progettando Murray? La vedremo davvero?
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 15/12/2010 :  17:09:52  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Pare di sì

"1st November 2010, Gordon Murray Design today announce technical partners for their iStream® manufacturing process and City Car projects.

The Companies announced – Michelin, Shell and IPE Engineering – will develop their technical partnerships alongside Gordon Murray Design and have been selected as a result of the expertise and leadership they demonstrate in their respective fields."

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 15/12/2010 :  17:51:39  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

Noooo aspetta perchè qualcuno che ancora caga il cazzo con la storia che "il nuovo è il nuovo" c'è, maledetti aperitivoboy sportiveggianti.

Occhio che il Re è Buono...ma non Buono Buono Buono

L'approccio del Mando lo condivido...ma non sono ancora riuscito a metterlo in pratica non avendo mai avuto un budget sopra i 10000€

E che mi catapulti allora, tanto fra poco, quando la scocca della povera 106 non ne potrà piu, dovrà darmi ragione, a meno che non riesca a fare un 6 al superenalotto, perchè se lo conosco almeno un poco pocuccio pochino, riuscirà a fare andare quel catrame francese almeno altri 3/4 anni, e fra 3/4 anni il nuovo accessibile farà TALMENTE TANTO cagare che DOVRA' darmi ragione, perchè la direzione in cui andiamo è quella.

Guarda che la ragione te l' ho sempre data...è che...il nuovo è il nuovo cazzo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 15/12/2010 :  18:00:16  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

Ma quale non è male, è una Prinz 650 dopata ostia!
la Prinz TT era più bella di sta roba qua

Bè dai cosi era figa.

Edited by - joker83 on 15/12/2010 18:01:50
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 15/12/2010 :  18:19:46  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
huhi si si avevo letto di sfuggita,in effetti non ha torto però la GTO rimane una GT della Madonna!

esteticamente sta M è passabile come erano passabili le varie Evo e Subby, ovvero un design da cesso totale ma aggiustato con minigonne,paraurti e componenti vari! almeno è allargata...

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 15/12/2010 :  18:24:22  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Bè dai cosi era figa.

appunto, la TT aveva più fascino della 1 M

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 15/12/2010 :  19:41:40  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Vin

Accetti anticipi a gennaio? Milano ti obblighera'!

Che prestazioni ha questo coso? Perche' anche se pesa come una betoniera ma si muove decentemente, amen.

Esiste pero' chi la pensa come noi. I tedeschi, oltre ad aver inventato la superba 944 Turbo e altre auto minori come la 935 o la 993 GT2, dimostrano romanticismo automobilistico alla loro maniera.

http://www.youngtimer.de/index.php?id=88&phpMyAdmin=LaWnfHoWdUj2A4Gpvd7uWQtHWq7

Il Kuaba e' una tenda di romanticoni, basta vedere quante volte citiamo la Renault 5GT turbo, il mando con sta cazzo di 106, e tante altre perle degli anni 70-80-90.

Ecco, il nostro romanticismo nelle auto sportive mass market di oggi non c'e'. Pensano di fotterci usando simboli e nomi come GTA, Abarth, etc. ma essendo noi un po' meno pirla degli altri e non ci caschiamo. E ci incazziamo.

Per mantenere il nostro romanticismo o svaligiamo una banca e ci facciamo un gt3 (che poi io, dopo 9 mesi in USA, mi farei una Corvette ZR1...ma manteniamo le tradizioni, GT3 sia) oppure autoscoutiamo le Corrado G60, i CRX VTEC, etc...

Edited by - HD on 15/12/2010 19:53:42
Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 15/12/2010 :  20:06:19  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
La mia delusione automobilistica aumenta giorno dopo giorno.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che ogni nuovo modello è un passo indietro rispetto al precedente, almeno per come vedo io le cose.

Ci credevo in questa serie 1 M.
Vediamo cosa combina per strada...

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 15/12/2010 :  20:18:36  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Perche' sia chiaro:

La NSU TT, in quelle condizioni, costa tra i 40 E I 50 MILA EURO!!

Chiaro?? No ,perche' non vorrei che la cosideraste una utilitaria..

detto cio', leggo solo ora e vedo che un po' di pepe e' saltato fuori.

Io rimango della mia fottuta idea: 850kgx260cv, con cavallina sul confano.

il resto e' NOIA.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 15/12/2010 :  21:11:31  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Io rimango della mia fottuta idea: 850kgx260cv, con cavallina sul confano.

Rilancio 360 Cv su 1350 kg con cavallina

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/12/2010 :  21:23:05  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Rilancio con l'asso di briscola.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 15/12/2010 :  21:46:39  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
RI RI rilancio con 1450 kg e 470 Nm, i cavalli lasciateli all'ippodromo

machevelodicoafare, fuori nevica, buone cavalline

Edited by - Vin on 15/12/2010 21:48:29
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/12/2010 :  22:16:20  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Se mi trovi un 4s con le chiodate e il leva che funziona vengo a trovarti volentieri, adesso che è un paio di settimane che non lavoro a Fiorano ho una gran voglia di Porsche.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 15/12/2010 :  22:20:07  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vin

RI RI rilancio con 1450 kg e 470 Nm, i cavalli lasciateli all'ippodromo

machevelodicoafare, fuori nevica, buone cavalline

Stessi Nm ma 200 kg in meno...

Sindec DOCET!!!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
866 Posts

Posted - 15/12/2010 :  22:41:50  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Se mi trovi un 4s con le chiodate e il leva che funziona vengo a trovarti volentieri, adesso che è un paio di settimane che non lavoro a Fiorano ho una gran voglia di Porsche.

e vabbè con le chiodate... ti concedo le gomme da neve sennò poi mi devo adeguare e si torna punto e a capo

quote:

Stessi Nm ma 200 kg in meno...

Sindec DOCET!!!

e ma se vuoi la macchina nuova e senza rogne/ruggine ti devi tenere i 200 kg in più, che poi si fa sempre a tempo a levarli

per i Nm non ci metterei la mano sul fuoco, devo chiedere al mio compare che aveva una 5rs un paio di anni fà,
ma prestazionalmente il motore della 9 è superiore.

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 15/12/2010 :  23:20:03  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Io, per sicurezza, una 106 dentro un furgone che arrivava a 60 all' ora ce l' ho messa.

(seriamente, ringrazio dio di non aver avuto nessuno a fianco)

se è per questo ricordo che ne abbiamo messa anche una sopra ad un furgone che andava a 110

a me questa serie 1 piace.
potendo permettermelo mi piacerebbe comprarne una usata, metterle dentro il motore dell'ambulanza del farmaco, adeguarla come Dio comanda e giocarci per la strada.
un gioco che con la calcolatrice in mano sicuramente non vale la candela.
poi io dico che a strappar roba si tolgono i quintali.
ho visto fare la 120d per i rally partendo da una stradale e quando ho visto la quantità di roba da buttare non credevo ai miei occhi, il volume del pattume era 3 volte la macchina

PS l'emmecinque quella appena uscita di produzione in ordine di marcia pesata ripetutamente in condizioni varie non è mai pesata meno di venti quintali. venti quintali

Simon
Go to Top of Page
Page: of 28 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000